Coppa Italia 2015-2016

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Coppa Italia 2015-2016

Messaggio da Mds32 »

lando ha scritto: - l'inter fa la partita della vita, la prende nel culo finendo senza energie e al prossimo turno la pagheranno :lol:
Considerato che domenica, con altissima probabilità, almeno 6/7 dei titolari di questa sera si accomoderanno in panchina in quanto riserve direi che il consumo di energie di questa sera è abbastanza ininfluente in riferimento al prossimo turno di campionato.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Comunque ha ragione il Panda.
Il tifoso Juventino è molto talebano.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

L'Inter in campo aveva lo stesso numero di titolari della Juventus,il discorso energie vale per tutti.
E la partita di ieri era importante a prescindere dall'eventuale qualificazione,considerando le premesse.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

capite un cazzo, era una tattica di allegri. adesso thohir penserà che non c'è tanto gap dalla juve e non fa mercato, e l'anno prossimo c'è una rivale in meno. :lol:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Una grandissima Inter, non mi aspettavo una reazione del genere.
Juve bruttissima però voglio spezzare una lancia in favore di Zaza, che pur giocando relativamente poco ci mette sempre impegno (ed irruenza, vabbè) risultando decisivo diverse volte.
Non è un fenomeno, ma è un giocatore che da riserva farebbe comodo a qualsiasi top team europeo.
Ah, Pogba ieri mi è sembrato un giocatore molto maturo, spero che continui così perché sono un suo ammiratore dal day one

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

KanyeWest ha scritto:Ah, Pogba ieri mi è sembrato un giocatore molto maturo, spero che continui così perché sono un suo ammiratore dal day one
Insomma, ieri dopo che non gli hanno fischiato un fallo ha tirato un calcio di frustrazione a (credo) D'Ambrosio che gli è costato il giallo, e se trovava l'arbitro stronzo anche il rosso.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Mystogan ha scritto: Insomma, ieri dopo che non gli hanno fischiato un fallo ha tirato un calcio di frustrazione a (credo) D'Ambrosio che gli è costato il giallo, e se trovava l'arbitro stronzo anche il rosso.
Era Zaza se non erro, io il rosso non l'avrei dato perché mi é sembrata una scivolata piuttosto che un calcio (e i telecronisti hanno accentuato molto durante la diretta).
É irruento e non proprio una cima a livello di temperamento, ma ieri per quel poco che ho visto (supplementari e qualche spezzone ogni tanto) si é comportato meglio di Morata e praticamente di tutti gli altri nell'arco della partita.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Senza Dybala la Juve perde almeno la metà delle sue soluzioni offensive.
E ad inizio anno lo criticavano pure :stupito:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Pogba non capisco perché non vede più la porta. Ieri l'Inter nei supplementari era a terra strisciante per la stanchezza (e ci sta tutto), incredibile che non abbiamo fatto nemmeno un gol. Morata penso che riesca a segnare giusto a porta vuota ora come ora. Incredibile quanto è sceso come qualità rispetto all'anno scorso quando spaccava tutto.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

KanyeWest ha scritto: Era Zaza se non erro, io il rosso non l'avrei dato perché mi é sembrata una scivolata piuttosto che un calcio (e i telecronisti hanno accentuato molto durante la diretta).
É irruento e non proprio una cima a livello di temperamento, ma ieri per quel poco che ho visto (supplementari e qualche spezzone ogni tanto) si é comportato meglio di Morata e praticamente di tutti gli altri nell'arco della partita.
Anche, Zaza, che infatti si è preso il suo giusto giallo.
Parlo proprio dell'episodio in cui hanno ammonito Pogba, nel primo supplementare.

Zaza che devo ammettere ultimamente mi sta facendo un po' ricredere. Rimarrebbe triste vederlo titolare della Nazionale all'Europeo, ma tant'é...

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Mi accodo ai complimenti all'Inter per la splendida reazione. E SE avesse provato la carta Handanovic in stile VanGal mondiale 2014 ci scappava il colpaccio completo per me :mrgreen:

La Juventus ha avuto un netto calo di concentrazione e non ha avuto buone risposte dai panchinari (in primis Rugani, non me lo facciano bruciare se no li querelo a quelli della Juve :mrgreen: ).
Si è sentito tantissimo la mancanza di fantasia del duo Pogba-Dybala.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Secondo voi i biglietti da quando saranno in vendita?

E quanto costeranno?

taker85

Messaggio da taker85 »

Domani è tempo di finale.

La Juve può essere la prima squadra italiana a fare doublete per due anni di fila mentre il Milan rischia di buttare nel cesso l'intero 2015-16 rimanendo per l'ennesima volta fuori dall'Europa senza vincere una beata ceppa.

Noi ci giochiamo veramente molto.

Milan con il 4-3-3 (che in fase di non possesso è 4-5-1)

Calabria-Zapata-Romagnoli-DeSciglio
Poli-Monto-Kucka
Honda-Bacca-Bonaventura

Calabria vs Alex Sandro :horrific:
Dybala vs Romagnoli :horrific:
Mandzukic vs kaiser Zapata :horrific:

Juve strafavorita.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

convocati juve: Buffon, Chiellini, Zaza, Morata, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Lemina, Padoin, Dybala, Asamoah, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Rubinho, Pereyra.

scontato neto in porta, già annunciato, e dybala-mandzukic davanti, per me sarà così

neto; rugani, barzagli, chiellini; lichsteiner, sturaro, hernanes, pogba, evra; dybala, mandzukic

dubbi sturaro/asamoah e alex sandro/evra, per il resto non mi aspetto grosse sorprese.

ripresa sicuramente dentro cuadrado e morata.

sulla carta non c'è storia, ma le finali sono sempre partite a sé e del milan non mi fido neanche un po'. :blink:

taker85

Messaggio da taker85 »

lando ha scritto:convocati juve: Buffon, Chiellini, Zaza, Morata, Pogba, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Cuadrado, Mandzukic, Lemina, Padoin, Dybala, Asamoah, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Evra, Rubinho, Pereyra.

scontato neto in porta, già annunciato, e dybala-mandzukic davanti, per me sarà così

neto; rugani, barzagli, chiellini; lichsteiner, sturaro, hernanes, pogba, evra; dybala, mandzukic

dubbi sturaro/asamoah e alex sandro/evra, per il resto non mi aspetto grosse sorprese.

ripresa sicuramente dentro cuadrado e morata.

sulla carta non c'è storia, ma le finali sono sempre partite a sé e del milan non mi fido neanche un po'. :blink:
Secondo me molto dipenderà dall'approccio delle due squadre.
Se proviamo a giocarcela a viso aperto o spingerci subito in avanti la Juve ce ne fa 6 :D

Secondo me, almeno all'inizio, servirà una partita "tattica", di studio, per quel poco che noi siamo capaci di fare :|

Il tikitaka brocchiano-berlusconiano non è concepibile per una rosa di così bassa caratura tecnica.

Rispondi