WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
- A Lad Insane
- Città: Catania
- Been thanked: 3 times
Re: WWE BATTLEGROUND 19/07/15 | Official Thread
Mi riservo di giudicare la storyline Lesnar vs Taker quando si sarà capito a cosa vorranno andare a parare, ma Undertaker, comunque, non m'è parso messo così male fisicamente come dicono molti di voi, in particolare quelli che si sono già strappati tutti i capelli. Certo non è l'Undertaker di quindici anni fa ma per essere un cinquantenne s'è visto di peggio sul ring.
La puzza di stronzata c'è ed è forte, ma mi pare che ancora si sia visto troppo poco per giudicare se non sulla base di congetture.
Complimenti alla WWE, poi, per aver fatto credere a tutti che qualcosa stesse cambiando con il feud Cena-Owens, feud che appariva innovativo e smart e che alla fine s'è rivelato essere nient'altro che il solito "Cena vs Mostro del mese" seguendo lo schema del "Cena in difficoltà-Cena non giveuppa-Cena sottomette il mostro" che ha già fatto, tra le tante vittime, i vari Umaga, Rusev, Wyatt, il Nexus e chi più ne ha più ne metta. Aggiungiamo alla lunga lista un altro nome, questa volta di grandissimo prestigio. Brava WWE!
Il resto credo che non proverò manco a recuperarlo, forse giusto il match delle divas.
La puzza di stronzata c'è ed è forte, ma mi pare che ancora si sia visto troppo poco per giudicare se non sulla base di congetture.
Complimenti alla WWE, poi, per aver fatto credere a tutti che qualcosa stesse cambiando con il feud Cena-Owens, feud che appariva innovativo e smart e che alla fine s'è rivelato essere nient'altro che il solito "Cena vs Mostro del mese" seguendo lo schema del "Cena in difficoltà-Cena non giveuppa-Cena sottomette il mostro" che ha già fatto, tra le tante vittime, i vari Umaga, Rusev, Wyatt, il Nexus e chi più ne ha più ne metta. Aggiungiamo alla lunga lista un altro nome, questa volta di grandissimo prestigio. Brava WWE!
Il resto credo che non proverò manco a recuperarlo, forse giusto il match delle divas.
Questione US title.
Non ero sicuro di una vittoria di Owens, ma mai (e ripeto mai) avrei pensato ad un Cena che sottomette il monster heel di turno. Poteva starci una squalifica, un no contest, una vittoria sporchissima di KO ,... Invece no. Sconfitta pulita. E la faida è razionalmente conclusa: il brutto cattivone si è dovuto arrendere a Superman.
Se dovessero trascinare la rivalità fino a SummerSlam e lì far dominare l'ex Steen sarei anche contento, ma l'amaro in bocca che ho adesso è forte... molto forte
E può anche darsi che lo US passi nelle mani di Kevin, ma la vittima sacrificale potrebbe essere non Cena, ma bensì un Cesaro inserito in un TT Match...
Insomma #SameOldCena #SameOldS***
Non ero sicuro di una vittoria di Owens, ma mai (e ripeto mai) avrei pensato ad un Cena che sottomette il monster heel di turno. Poteva starci una squalifica, un no contest, una vittoria sporchissima di KO ,... Invece no. Sconfitta pulita. E la faida è razionalmente conclusa: il brutto cattivone si è dovuto arrendere a Superman.

Se dovessero trascinare la rivalità fino a SummerSlam e lì far dominare l'ex Steen sarei anche contento, ma l'amaro in bocca che ho adesso è forte... molto forte

E può anche darsi che lo US passi nelle mani di Kevin, ma la vittima sacrificale potrebbe essere non Cena, ma bensì un Cesaro inserito in un TT Match...

Insomma #SameOldCena #SameOldS***
Non state sostenendo che Undertaker avrà uno stint da heel per un low blow.
Non lo sto leggendo.
Ciao Ric Flair, RIP Eddie Guerrero.
Non lo sto leggendo.
Ha colpito con low blow e 3 finisher colui che adesso sta contrastando la fazione heel chiamata authority. Certo è anche colui che ha ucciso la sua leggendaria streak. Ma dalle menti malate della WWE mi posso aspettare di tutto: anche un corporate takermemento ha scritto:Non state sostenendo che Undertaker avrà uno stint da heel per un low blow.
Non lo sto leggendo.

Alla fine è il solito PPV di transizione e come tale va giudicato, chi se ne frega delle motivazioni di Taker, tanto si sapeva già dall'inizio che in un modo o nell'altro il match sarebbe finito no contest e Rollins avrebbe tenuto la cintura, al prossimo PPV che inventeranno, però, per "allungare un altro mese" il regno di Rollins? Crateri che cascano sul ring? E c'è pure gente che ha il coraggio di dire che stia facendo un bel regno
(ma vabbè, sui gusti non si discute).
Per la faida di Wyatt si sperava in un match rapido e indolore, ma a quanto pare vogliono mandare avanti questa contesa abbastanza noiosetta (almeno per il momento). Reigns ha molto da dimostrare e spero non lo "incatenino" troppo tempo a feudare con Wyatt.
Riguardo il match Cena vs Owens, forse l'unica cosa decente dell'intero PPV, io sono contento della vittoria di Cena, perché tanto anche se avesse vinto Owens, dopo 1-2 mesi il titolo U.S. sarebbe tornato al suo stato originario, invece Cena lo sta valorizzando molto.
E comunque secondo me non è poi una sconfitta tanto sofferta per Owens, alla fine ha pur sempre debuttato da poco e non credo siano intenzionati a depusharlo.

Per la faida di Wyatt si sperava in un match rapido e indolore, ma a quanto pare vogliono mandare avanti questa contesa abbastanza noiosetta (almeno per il momento). Reigns ha molto da dimostrare e spero non lo "incatenino" troppo tempo a feudare con Wyatt.
Riguardo il match Cena vs Owens, forse l'unica cosa decente dell'intero PPV, io sono contento della vittoria di Cena, perché tanto anche se avesse vinto Owens, dopo 1-2 mesi il titolo U.S. sarebbe tornato al suo stato originario, invece Cena lo sta valorizzando molto.
E comunque secondo me non è poi una sconfitta tanto sofferta per Owens, alla fine ha pur sempre debuttato da poco e non credo siano intenzionati a depusharlo.
- RollinsHeel
Giusta la vittoria di Orton nella sua città considerando che era un match praticamente inutile. Match a tratti guardabile a tratti noioso.
Tag team, l'ho mezzo skippato.
Reigns-Wyatt mi pare sia durato più del main event
Triple threat gestito bene, Brie che subisce per quasi tutto l'incontro e si limita a fare 3 mosse e subire il pin. Sasha protetta abbastanza nella sconfitta. Bene Charlotte e Sasha ma possono fare meglio. Comunque molti passi avanti rispetto al passato.
ME.....boh sinceramente non so cosa dire.
USA championship match, come ho già detto in un vecchio post speravo nella vittoria di Cena perchè da quando ha il titolo sta facendo sempre ottimi match con tanti differenti avversari. Gli farei tenere il titolo ancora qualche mese. Un finale diverso sarebbe stato meglio.
Owens, che ha dimostrato di essere bravo in ring, lo manderei a competere per l'IC - soprattutto perchè spero il triple threat tra Rybotch - Big Show - Miz verrà fatto ad un Raw e non posticipato a Summerslam.
Tag team, l'ho mezzo skippato.
Reigns-Wyatt mi pare sia durato più del main event

Triple threat gestito bene, Brie che subisce per quasi tutto l'incontro e si limita a fare 3 mosse e subire il pin. Sasha protetta abbastanza nella sconfitta. Bene Charlotte e Sasha ma possono fare meglio. Comunque molti passi avanti rispetto al passato.
ME.....boh sinceramente non so cosa dire.
USA championship match, come ho già detto in un vecchio post speravo nella vittoria di Cena perchè da quando ha il titolo sta facendo sempre ottimi match con tanti differenti avversari. Gli farei tenere il titolo ancora qualche mese. Un finale diverso sarebbe stato meglio.
Owens, che ha dimostrato di essere bravo in ring, lo manderei a competere per l'IC - soprattutto perchè spero il triple threat tra Rybotch - Big Show - Miz verrà fatto ad un Raw e non posticipato a Summerslam.
Sisi, Rusev quante volte gli ha jobbato? 3? Per favore dai, non esiste proprio che qualcuno batta Cena in un feud, non vedo l'ora si ritiri, addirittura lo han fatto perdere per sottomissione... MahBARRAGE ha scritto:Alla fine è il solito PPV di transizione e come tale va giudicato, chi se ne frega delle motivazioni di Taker, tanto si sapeva già dall'inizio che in un modo o nell'altro il match sarebbe finito no contest e Rollins avrebbe tenuto la cintura, al prossimo PPV che inventeranno, però, per "allungare un altro mese" il regno di Rollins? Crateri che cascano sul ring? E c'è pure gente che ha il coraggio di dire che stia facendo un bel regno(ma vabbè, sui gusti non si discute).
Dire che i finali hanno rovinato leggermente il ppv mi pare riassuntivo. L'unico che mi è parso "utile" è quello con la Reunion della family.
Qualcuno può linkare il promo dove si sente il corvo?
(Stamattina ho finito internet per vedermi il mani Event (porca €&(&/6 ) e non riesco a trovarlo)
Perché a questo punto il Corvo potrebbe essere un indizio sul compare di Reings: non Ambrose ma Sting.
Ah, per gli amanti di numeri è durato più il match nel preshow che il match per i titoli di coppia.
(Stamattina ho finito internet per vedermi il mani Event (porca €&(&/6 ) e non riesco a trovarlo)
Perché a questo punto il Corvo potrebbe essere un indizio sul compare di Reings: non Ambrose ma Sting.
Ah, per gli amanti di numeri è durato più il match nel preshow che il match per i titoli di coppia.
Sting Reigns vs Wyatt HarperNickr98 ha scritto:Dire che i finali hanno rovinato leggermente il ppv mi pare riassuntivo. L'unico che mi è parso "utile" è quello con la Reunion della family.

povero Luke dovrà fare i salti mortali per cavare qualcosa di buono da Sting e il coso

Cena sta facendo un lavoro eccezionale con il titolo U.S. e per me è ancora presto per fargli perdere la cintura. Poi posso capire lo sconforto e la delusione di alcuni, ma cavolo, Owens ha pur sempre debuttato con lo stint di un rookie di NXT, anzi quello che è riuscito a fare non mi sembra da poco, per me non ne è uscito con le ossa rotte più di tanto.Valor ha scritto:
Sisi, Rusev quante volte gli ha jobbato? 3? Per favore dai, non esiste proprio che qualcuno batta Cena in un feud, non vedo l'ora si ritiri, addirittura lo han fatto perdere per sottomissione... Mah
Ha perso per sottomissione... vedi teBARRAGE ha scritto:
Cena sta facendo un lavoro eccezionale con il titolo U.S. e per me è ancora presto per fargli perdere la cintura. Poi posso capire lo sconforto e la delusione di alcuni, ma cavolo, Owens ha pur sempre debuttato con lo stint di un rookie di NXT, anzi quello che è riuscito a fare non mi sembra da poco, per me non ne è uscito con le ossa rotte più di tanto.
Owens fa il wrestler da 15 anni rookie un paio di palle. Questo match doveva vincerlo Owens, e rivincere il rematch a SummerSlam, chiudendo così la faida e dando il push che l'ex Steen merita.
Owens ha chiesto il match titolato e ha perso pulito, quindi non avrebbe diritto ad un altro match, ma tanto il booking team di scimmie s' inventerà qualche idiozia proprio come nella faida cena-rusev
Owens ha chiesto il match titolato e ha perso pulito, quindi non avrebbe diritto ad un altro match, ma tanto il booking team di scimmie s' inventerà qualche idiozia proprio come nella faida cena-rusev
Sì ma tra l'altro con Cena di mezzo un passaggio di titolo pulito e quindi push serio è pura fantasia..Blazej ha scritto:Owens fa il wrestler da 15 anni rookie un paio di palle. Questo match doveva vincerlo Owens, e rivincere il rematch a SummerSlam, chiudendo così la faida e dando il push che l'ex Steen merita.
Al limite buttano dentro nella contesa Rusev o Cesaro per prendersi il pin così Johnny è contento...
Zio Porco