Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
It's Sciumakah!!! ha scritto:minchia Massa è pure dietro a Webber, primo pitstop tragico per lui (strano che sia successo proprio quando andava meglio di Alonso)
non vorrei che l'abbiano fatto apposta per far passare El Banco
non ci voglio credere io di proposito però
Th3 Sc0 St1L3R ha scritto:
sarebbe troppo autelesionistico e poi avrebbero avuto tanti giri in pista per far passare Alonso senza questa porcata, ammesso che ce ne fosse la necessità
Di proposito no, perchè un conto è far passare Alonso, un altro far perdere 5 posizioni a Felipe. Però che non ci mettano la stessa attenzione è evidente e non da adesso...
Ammetto di non essere un grande esperto, però immagino che l'umido in pista possa cambiae la "produttività" delle macchine. Non per niente ora Vettel sta perdendo terreno mentre evidentemente la Ferrari riesce a sfruttare meglio le gomme così.
Chiedo conferme a Huge e agli altri esperti.
Ultima modifica di You know me as Rob il 10/04/2011, 10:39, modificato 1 volta in totale.
You know me as Rob ha scritto:Ammetto di non essere un grande esperto, però immagino che l'umido in pista possa cambiae la "produttività" delle macchine. Non per niente ora Vettel sta perdendo terreno mentre evidentemente la Ferrari riesce a sfruttare meglio le gomme così.
Chiedo conferme a Huge e agli altri esperti.
possono essere tante cose, può essere questo come può essere che le prestazioni della Ferrari siano molto meglio con 2/3 del carburante a bordo che scariche, come può essere che questa mescola in gara la Ferrari la sfrutta bene (stavano andando bene anche prima, anche se come Vettel), a questo punto del campionato è difficile dirlo
Ultima modifica di It's Sciumakah!!! il 10/04/2011, 10:42, modificato 1 volta in totale.
The Phenom 80 ha scritto:
sarebbe troppo autelesionistico e poi avrebbero avuto tanti giri in pista per far passare Alonso senza questa porcata, ammesso che ce ne fosse la necessità
eddie-guerrero88 ha scritto:
io so solo che le scimmie al muretto son capaci di tutto
comunque è andata, basta sangue amaro.. buon sorpasso su Webber in difficoltà ora
io so solo che le scimmie al muretto son capaci di tuttocomunque è andata, basta sangue amaro.. buon sorpasso su Webber in difficoltà ora
e dire che molti dei grandi successi della Rossa dell'ultimo decennio li abbiamo costruiti sull'efficenza dei meccanici ai box