Lasciando perdere il mio ridicolo sugo-fest (ma orrendo, proprio, manco che dici "sì, ma per chi ha appena iniziato sarebbe buono", no, sarebbe una merda pure se hai appena scaricato l'app!), ci sono tantissime novità in arrivo, che vi riporto per chi se le perde o non ha voglia di leggere in burocratese e si vuol far spiegare l'attuale utilità:
- Tartarughe più facili da battere nelle loro extra island! Questo renderà ovviamente più veloce il tempo di completamento e maggiore il numero di tentativi, stamina permettendo, che sarete in grado di eseguire.
- Queste speciali da mezz'ora (avviabili a piacere) delle "Hime turtle" in alcuni giorni specifici (che trovate segnati nell'avviso del gioco), con drop garantito! Regolatevi con l'aumento di livello per fare più tentativi possibile e potete veramente fare il botto di esperienza, e quelle serve a tutti.
- Una settimana (dal 2 all'8) con la Golden Cave sempre aperta, ora come ora io non ho bisogno di soldi, ma con tutte queste tartarughe possono servirmi.
- Negli stessi giorni, dal 2 all'8, le tartarughe hanno sostituito le unità nei friend point: ovvero con i friend point non trovate più i cessi e PurinPurin, ma tartarughe, quelle da 3.000, 22.500 e 82.500 punti Exp (tutte, insomme).
- Vi regalano degli evolvers coi login in giorni specifici! GRAZIE PRESIDENTE!!!
2 Sea Stallion, 2 Rainbow Hermit Crab, 2 Rainbow Pirate Penguin e 2 Rainbow Striped Dragon. Per un po' non ci dovremo dannare l'anima per quei fottuti evolvers arcobaleno (peccato manchino i robber penguin...).
- Stamina dimezzata nelle quest settimanali. Il doppio dei tentativi di trovare gli evolvers che vi servono.
- E infine, Skill Up raddoppiato dal 9 al 15. Se riuscite a completare Garp, farmatene il più possibile e poi usateli in questa settimana, dal 9 al 15, con un po' di culo si riesce ad avere Garp pure con la skill livellata. E i socket (certo, a patto che riusciate a prendere Garp...). E non dimenticatevi che c'é la clash of clashes, quindi il discorso vale per tutti i raid boss che riusciamo a farmare in questi cinque giorni (Aokiji, ti voglio a qualsiasi costo

).