POLITICA ESTERA
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: POLITICA ESTERA
Sorprendentemente è dir poco. I democratici avanti nel TexasImpreza ha scritto:La Florida mi sa che va a Trump. In Texas la Clinton è sorprendentemente in vantaggio.

- Depeche boy
- Depeche boy
Non voglio essere pessimista ma visto che questo è un anno nero secondo me vince Trump.
Altro che si danno i sondaggi come affidabili ... Come con la brexit spiccj doj.
Altro che si danno i sondaggi come affidabili ... Come con la brexit spiccj doj.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- Depeche boy
- best4busine$$
io sto seguendo su youtube su un canale in diretta dove c'e' uno che bestemmia a tutto spiano per i voti inVirginia , Winsconsin , Michigan etc..
A vedere la mappa del voto sul sito della CNN ( http://www.cnn.com/election" onclick="window.open(this.href);return false; passando col mouse sopra gli stati in grigio escono i parziali) se la Hillary nn fa davvero strabene a ovest finisce che vince Trump per davvero.
A vedere la mappa del voto sul sito della CNN ( http://www.cnn.com/election" onclick="window.open(this.href);return false; passando col mouse sopra gli stati in grigio escono i parziali) se la Hillary nn fa davvero strabene a ovest finisce che vince Trump per davvero.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Crolla la borsa di Tokyo, aumenta il valore dell'oro e il Peso Messicano ha perso l'8% rispetto al dollaro. Trump sale nei sondaggi al 55%. Vado a buttarmi a mare. Popolo di idioti.
- Depeche boy
Ad ogni modo credo che c'è un problema grosso se i populisti e gli estremisti stanno andando così a gonfie vele, sarà anche ora che quelli più normali si facciano un po' l'esame non dico di coscienza ma cercare di capire meglio cosa non va perché saranno pure stolti e ignoranti ma magari mi sbaglio ma sta tutto deflagrando ovunque politicamente .
- best4busine$$
dove sto seguendo io dicono chiaro e tondo che comunque vada a finire questo dimostra che il popolo odia talmente tanto l'attuale apparato statale che per mandarlo a fanculo e' disposto a votare Trump. Unbeliavable.
Questo sta per diventare presidente degli USA vincendo come un Hitler o un Mussolini, e' grottesco.
Questo sta per diventare presidente degli USA vincendo come un Hitler o un Mussolini, e' grottesco.
Ultima modifica di best4busine$$ il 09/11/2016, 4:02, modificato 1 volta in totale.