S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
N.I.S.S

Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-

Messaggio da N.I.S.S »

=Il Turco= ha scritto:

linka linka.
http://www.areanapoli.it/campionato/art ... 25341.html

A fine partita il mio pensiero è andato subito a chi ha scritto questo articolo..un napoletano che tifa juventus..a tutti voi rinnegati..pigliatv sti tre purpett e AFAMMOCCCC

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

N.I.S.S ha scritto:
http://www.areanapoli.it/campionato/art ... 25341.html

A fine partita il mio pensiero è andato subito a chi ha scritto questo articolo..un napoletano che tifa juventus..a tutti voi rinnegati..pigliatv sti tre purpett e AFAMMOCCCC
Io a sto Vincenzo Ricchiuti devo insultarlo,datemi un suo recapito

Sta lota

DiXan
Città: NAPOLI

Messaggio da DiXan »

Michael Kane ha scritto:
Io a sto Vincenzo Ricchiuti devo insultarlo,datemi un suo recapito

Sta lota

mi dispiace si è suicidato 2 ore fa.

Patrick Bateman
Città: Wall Street

Messaggio da Patrick Bateman »

Ammuccatv sti 3 babbà :D
Mannaggia che non c'era lo stabbiese :D

Michael Kane

Messaggio da Michael Kane »

DiXan ha scritto:

mi dispiace si è suicidato 2 ore fa.
Bah,gli ho mandato una piccola email al suo contatto su tuttojuve

=Il Turco=

Messaggio da =Il Turco= »

Paolo a Napoli per altri 4 anni,non so se è stato detto.

bosa.zerfaliu
Città: Novara

Messaggio da bosa.zerfaliu »

bum bum bum cannavaro terun!

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

personalmente ieri ci speravo molto di vincere ma non credevo così facilmente meglio così :lol:
se i giocatori continuano così io personalmente ci credo ancora al sogno champion (fanculo la scaramanzia visto che io non ci credo proprio alla scaramanzia), certo con il mancino ed il centrocampista dai piedi buoni (inler?), sarà più facile arrivare a quest'obiettivo.
cmq secondo de laurentis sotto sotto lo scudetto ci crede leggendo le sue dichiarazioni dopo la partita.

ps: auriemma dopo la partita ha detto che massimo per martedi avremmo il nuovo difensore mancino e sarà disponibile per sabato

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

cmq ieri ero allo stadio !!! secondo me era il veccho nickname che portava male ;)

DiXan

Messaggio da DiXan »

james_mcfadden ha scritto:cmq ieri ero allo stadio !!! secondo me era il veccho nickname che portava male ;)

può essere. speriamo bene per il futuro.

=Il Turco=

De Laurentiis: "Atmosfera magica! Cavani via? Neanche per 50 milioni" No ad Inler e Criscito e attacchi a Pozzo, Berlusconi e...alla squadra
10.01.2011 02:10 di Redazione Tutto Napoli.net articolo letto 15057 volte
Fonte: dall'inviato al San Paolo, Antonio Gaito

"Credo sia un record storico, è la quarta volta che battiamo la Juventus" esordisce così Aurelio De Laurentiis, visibilmente soddisfatto, nella conferenza stampa al termine della straordinaria ed emozionante vittoria sulla Juventus. "Avevamo fatto le prove generali più volte, questa sera c'era una atmosfera magica. Sono contento che i tifosi siano venuti allo stadio, queste immagini ti rimangono negli occhi. Il pubblico è stato il dodicesimo uomo in campo".

Subito interrogato sul mercato, il presidente ha frenato su eventuali rinforzi: "Non si vuole capire che il mercato di gennaio è un mercato riparatorio. Noi cosa dobbiamo riparare? Siamo secondi con 36 punti, che se rifatti nel girone di ritorno ci porterebbero a grandi traguardi. Io ero fuori, ma i quotidiani mi arrivano sul mio Ipad e sembrava dovessimo comprare tutti. Non permetterò che qualcuno possa sfasciare questo giocattolo, il teatrino del mercato non mi interessa. Noi cosa abbiamo sempre detto? Che ci serviva un difensore dal piede sinistro, quello stiamo cercando. Ma poichè noi stiamo alla finestra e c'era un difensore centrale (Fernandez, ndr) tra i migliori in prospettiva lo abbiamo preso e arriverà a giugno. Quando un allenatore ha un nuovo giocatore a disposizione, farà giocare il giocatore che conosce anche se meno bravo se l'altro non ha avuto possibilità di averlo in ritiro, nelle prime amichevoli e inserirlo in un discorso di squadra e di gioco".

De Laurentiis chiude la porta all'arrivo di Gokhan Inler, tormentone di mercato delle ultime settimane, riservando una piccola frecciatina alla famiglia Pozzo e svelando un retroscena su Criscito: "Il centrocampista lo prenderemo a luglio. I Pozzo sono bravissimi a fare mercato, il nome di Inler gira perchè probabilmente vogliono venderlo. Per loro vale 14mln, per noi qualcosa in meno. Non c'è bisogno di dire a qualche amico di giornalista di accostare il Napoli al giocatore. Tra l'altro è vicino ai 27 anni, io voglio una squadra giovane. Criscito? Bisogna chiedere al tecnico. Poteva essere inserito nell'affare che ha portato Quagliarella alla Juventus, non so ora se Mazzarri ha cambiato idea".

Alla domanda sugli obiettivi di squadra, il presidente ha focalizzato l'attenzione sul comportamento dei giocatori non risparmiando un piccolo attacco per la sconfitta di Milano con l'Inter: "La squadra deve solo migliorare. Deve arrivare a chiedere al president edi non andare in vacanza, restare qui per un secondo ritiro, per preparare le partite dopo la sosta. Questo chiedo nei prossimi anni. Con l'Inter la squadra era irriconoscibile, loro erano motivatissimi e sembravano giocare la finale di Champions ma solo perchè i nostri non erano in partita. Se io mi vado a sposare e vado a festeggiare trascinandomi quello e quell'altro dopo i conti non tornano. Stasera invece i conti sono tornati".

De Laurentiis non vuole neanche pronunciare la parola scudetto ma si tiene stretto il matador Cavani sempre più decisivo: "Il Napoli secondo oggi non vuole dire nulla, dobbiamo vedere dove sarà il Napoli verso la fine di marzo. lo scudetto lo vuole Berlusconi e farà di tutto pur di portarlo a casa. Con lui non si può competere e fin quando le regole saranno queste non vale la pena. Cavani? Non lo vendo neanche per 50mln, poi se arriva il Real con un'offerta da 100 è un altro discorso.

In chiusura Aurelio De Laurentiis difende le scelte estive della società: "Non dimentichiamo che c'è anche la Coppa Italia e Dumitru e altri potranno dimostrare il loro valore. Parlare di poche alternative quando senza Lavezzi abbiamo vinto per tre volte mi sembra riduttivo. Poi se Mazzarri mi chiede un altro attaccante non mi sono mai tirato indietro".

BUFFONE PUOS E SORD!

ChiAmaNonDimentica
Città: roma

Messaggio da ChiAmaNonDimentica »

james_mcfadden ha scritto:cmq ieri ero allo stadio !!! secondo me era il veccho nickname che portava male ;)
si vede che ora a portare seccia sia quell'altro :mrgreen:

DiXan

Messaggio da DiXan »

=Il Turco= ha scritto:
BUFFONE PUOS E SORD!

ma dai lo sai che bleffa.

comunque su Criscito.

L'indiscrezione raccolta dalla redazione di CalcioNapoli24.it è di quelle clamorose: il Genoa e l'entourage di Criscito bussano alla porta di Bigon, la proposta è molto allettante, la qualità del calciatore indiscutibile; il Napoli gongola e valuta attentamente. Ma c'è qualcosa che non quadra. Non si cercava un marcatore? Si! Ecco la frenata. Anche Mazzarri nutre dubbi, soprattutto tattici. Il genoano avrà tutti i pregi del mondo, capacità di verticalizzare, anticipo, tecnica, disciplina, piede mancino, duttilità da centrale ed esterno, ma non è certo un colosso difensivo che eccelle in marcatura; uno di quelli, insomma, che nell'uno contro uno a spallate ti catapultano nei cartelloni pubblicitari. Il colpo di Bigon, dunque, per il momento, rimane in canna... Non è detto però che non sia pronto ad esplodere in un'ottica più ampia che va oltre l'esigenza di assicurarsi un marcatore di piede sinistro.

james_mcfadden
Città: somma vesuviana

Messaggio da james_mcfadden »

DiXan ha scritto:

ma dai lo sai che bleffa.
ma infatti.. secondo me per come ha parlatodi inler vuol dire che lo vuole prendere, ma non al prezzo chiesto dai pozzo... di solito più dice di non voler trattare più è interessato

=Il Turco=

Il puos e sord è generico,non riferito alle dichiarazioni in se.

Il buffone è per le dichiarazioni su Berlusconi,semplicemente ridicole.

Rispondi