WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Re: WWE SURVIVOR SERIES OFFICIAL THREAD | 23/11/2014
Ma se li metti con Cena ha senso licenziarli. (Come non ha senso Triple H che non lotta...)
Il punto è proprio che con tutte le strade che avevano sono andati su quella lastricata di merda con dei paracarri.
E io ho il terrore per un match di 30 minuti dove sanno stare sul ring in due, più eventualmente Cena.
Il punto è proprio che con tutte le strade che avevano sono andati su quella lastricata di merda con dei paracarri.
E io ho il terrore per un match di 30 minuti dove sanno stare sul ring in due, più eventualmente Cena.
Ma non era meglio evitare la pagliacciata dei licenziamenti e lasciare solo la clausola in caso di sconfitta dell'Authority? Sarebbe stato più incerto.
Al massimo potevano fare che in caso di sconfitta del Team Cena, tutti i membri del suo team eccetto lui entravano nell'Authority e dovevano eseguire i loro ordini.
Al massimo potevano fare che in caso di sconfitta del Team Cena, tutti i membri del suo team eccetto lui entravano nell'Authority e dovevano eseguire i loro ordini.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Ma sarebbe stato insensato lasciare una stipulazione che era tutta a svantaggio dell'Authority.Sallent ha scritto:Ma non era meglio evitare la pagliacciata dei licenziamenti e lasciare solo la clausola in caso di sconfitta dell'Authority? Sarebbe stato più incerto.
Eh ma l'ha decisa Mr. McMahon.Ankie ha scritto:
Ma sarebbe stato insensato lasciare una stipulazione che era tutta a svantaggio dell'Authority.
Il focus era sull'Authority che doveva dimostrare di poter rimanere al timone organizzando il miglior team possibile.
Il team Cena doveva solo provare a vincere per metterli fuori gioco, anche perché avevano già lo svantaggio che l'Authority gli stava smantellando tutto il team puntata dopo puntata.
Così secondo me è troppo a sfavore del Team Cena e di conseguenza il risultato appare piuttosto scontato.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
30 minuti?sei ottimista,tenendo conto che sono annunciati altri 4 match e che vogliono dare un aurea di storicità a say merda qua penso aforismi i 40 minutiDevixe ha scritto: E io ho il terrore per un match di 30 minuti dove sanno stare sul ring in due, più eventualmente Cena.
peggio dell'oro n man di 1 ora tra Orton e Cena

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
30 penso che sia il minimo infatti. Credo che almeno 7 minuti se ne vanno di entrate, il problema è dopo.Milf Hunter ha scritto: 30 minuti?sei ottimista,tenendo conto che sono annunciati altri 4 match e che vogliono dare un aurea di storicità a say merda qua penso aforismi i 40 minutipeggio dell'oro n man di 1 ora tra Orton e Cena
![]()
E vista la velocità dei partecipanti... Salto il PPV
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
E basta con 'sta cazzata, su.Sallent ha scritto:Ma non era meglio evitare la pagliacciata dei licenziamenti e lasciare solo la clausola in caso di sconfitta dell'Authority? Sarebbe stato più incerto.
È una storia. Puoi licenziare chi ti pare e continuare comunque a tenerlo on screen.
Anzi, un licenziamento in massa del team Cena potrebbe quasi essere un risvolto interessante.
Peccato solo per gli interpreti... Ziggler a parte.
-
THECHOSENTWO
Io credo che potrà succedere tutto e il suo contrario. Mi aspetto un overbooking peso.
- Karran
Ti piace vincere facile?THECHOSENTWO ha scritto:Io credo che potrà succedere tutto e il suo contrario. Mi aspetto un overbooking peso.
- Milf Hunter
- Città: Napoli
Credo guarderò il PPV solo per vedere con quale cagata partorita a 20 minuti dalla diretta concluderanno il Main Event.Poi c'è li un Wyatt Ambrose troppo invitante per non essere rovinato 

-
HisAirness14
Mi sembra di essere tornati al 2011 quando tutti dicevano "ME di MITB rovinato a causa della stipulazione con licenziamento di Cena in caso di sconfitta". Attenzione che non vogliano tirarla nel culo a tutti.
- Karran
Galois27 ha scritto:Mi sembra di essere tornati al 2011 quando tutti dicevano "ME di MITB rovinato a causa della stipulazione con licenziamento di Cena in caso di sconfitta". Attenzione che non vogliano tirarla nel culo a tutti.

- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Cena che in caso di sconfitta del suo team, si sacrifica entrando nell'Autorithy per non far licenziare gli altri, una novità assolutaGalois27 ha scritto:Mi sembra di essere tornati al 2011 quando tutti dicevano "ME di MITB rovinato a causa della stipulazione con licenziamento di Cena in caso di sconfitta". Attenzione che non vogliano tirarla nel culo a tutti.