Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
the sed ha scritto:
come dice la sua theme, "You gonna pay" , ma solo se hai ps3/xbox360, sennò nada...
comunque ps2 o ps3 cambia poco, questo DLC in particolare di undertaker badass sulla ps3 è fatto da schifo, entra a piedi (niente moto), con la theme del becchino e ha lo stesso moveset del normale undertaker (quindi last ride e tombstone, che il biker faceva più raramente), e l'esultanza finale è molto generica... ah, e in più l'annunciatore non parla durante la sua entrata (quindi il biker non viene annunciato)
a questo punto se sulla tua ps2 fai una caw, metti l'entrata di chuck palumbo (quella con la moto) e ti fai tu il moveset esce quasi meglio del DLC... se può servirti ecco una CAW
1) si può scegliere di far terminare il match anche quando si danneggia una parte del corpo (testa gialla, torso arancio etc...)..ma se io voglio che il match finisca quando diventi rossa UNA PARTE QUALSIASI del corpo, come faccio?
2) ormaisono passati mesi...in fin dei conti che ne pensate di questo gioco? ha meritato? O è stato ancora un mezzo passo falso? chiedo perchè tutti ad esaltare smackdown 2011, poi adesso con all-stars tutti (recensioni e commenti on-line) a dire che la serie SVR da anni è in cirsi..ma nn era un capitolo eccellente questo?
1) si può scegliere di far terminare il match anche quando si danneggia una parte del corpo (testa gialla, torso arancio etc...)..ma se io voglio che il match finisca quando diventi rossa UNA PARTE QUALSIASI del corpo, come faccio?
2) ormaisono passati mesi...in fin dei conti che ne pensate di questo gioco? ha meritato? O è stato ancora un mezzo passo falso? chiedo perchè tutti ad esaltare smackdown 2011, poi adesso con all-stars tutti (recensioni e commenti on-line) a dire che la serie SVR da anni è in cirsi..ma nn era un capitolo eccellente questo?
1) Misà che non si può. O almeno io so solo che sipuò far finire il match se imposti già da prima una parte del corpo danneggiata.
2) Il miglior SVR a mani basse, almeno per me. All Stars lo ritengo solo un videogame che non ha nulla a che fare con SVR, anzi, per essere più precisi non lo metto neanche in paragone.
2)sicuramente il miglior svr anche se però alcune cose sembrano essere state fatte un po' di fretta(undertaker biker alcuni moveset ) e poi si dovrebbe trovare un modo x decimare le migliaia di nabbi che si trovano giocando online