WWE Supercard [Android & iOs]
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Re: WWE Supercard [Android & iOs]
Ho bisogno di un consiglio: sono appena passato al livello survivor, il mio mazzo titolare è Lesnar L fusion, Brie L fusion, cena E pro, Rock E pro, UW L. Siccome la mia prima pescata survivor è stata Naomi, pensavo di sacrificarla per fare una Survivor Fusion, il problema è che dovrei sacrificare anche una L fusion, ovvero il mio fresco fresco Dolph Ziggler... sono nel dubbio, sevondo voi val la pena rischiare o visto il mio livello mi conviene tenere e maxare Dolph? Grazie
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Aspetta di fare almeno qualche L pro, ti sbilancia solo il mazzo così, non ti serve a molto una SV fusion a quel livello...
E comunque ha già tre L fusion, alla prossima hai il 50 percento di possibilità di fare una pro...
E comunque ha già tre L fusion, alla prossima hai il 50 percento di possibilità di fare una pro...
- DF PUNK
Aspetta, la L pro non batte mica le SV fusion, la L fusion pro tuttavia ,quella sì e vista la sua situazione può essere ottenuta agevolmenteGP ha scritto:Al livello Survivor beccherai molti avversarsi con L pro che batteranno sia una SV normale che una SV fusion. Io proverei dunque prima a cercare a mia volta delle L pro.
PS: Cameron se la gioca bene con chi di grazia GP? Eva Marie, Rosa Mendes e poi basta mi sa

- DF PUNK
E Con Summer credo, però in compenso è spacciata anche con Naomi e Nattie credo... (forse con quest'ultima potrebbe contare sulla velocità)GP ha scritto:Anche con Layla, con Emma. Ha bisogno di fortuna contro Eve Torres, mentre è spacciata control e Bella e AJ
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Ho preso Bryank SV dalla tavola. È una buona carta?
Comunque sto PCC fa cagare, di Taker non ho bisogno (speravo in HBK). Ne approfitto per disintosdicarmi qualche giorno mentre continuo a cuocere le fusion.
Comunque sto PCC fa cagare, di Taker non ho bisogno (speravo in HBK). Ne approfitto per disintosdicarmi qualche giorno mentre continuo a cuocere le fusion.
- DF PUNK
Diciamo che è come il Legend proporzionato nel Survivor, caratteristiche simili a Michaels ma ridimensionato. Meglio Jericho e Flair...Silent ha scritto:Ho preso Bryank SV dalla tavola. È una buona carta?
Cameron fa cagare a spruzzo.
Forse solo Summer è più scarsa di lei.
Bryan a livello SV invece è un'ottima carta.
- DF PUNK
Vabbè, ottima insomma... E' ben bilanciata, ma ce ne son molte che gli stanno davanti. Meglio di tanti zozzoni ma sicuramente sotto a Sting,Flair ecc... E' tipo i due Orton, sta nel mezzo.CM_Punk ha scritto:Cameron fa cagare a spruzzo.
Ah, siano maledette le Fusion, nel PCC mi stanno facendo sputare sangue...
- DF PUNK
-
A.J.STYLES