Balo penso non abbia l'esplosività fisica necessario per giocare da prima punta. Quell'esplosività che Cavani ha.zittino bob ha scritto: Ma tutto ciò stona con il ha talento bla bla bla, se uno con le sue caratteristiche non riesce a far bene da prima punta sta messo male. Per dire Cavani faceva la seconda punta a Palermo, poi a Napoli è stato spostato come prima punta e ha iniziato a spaccare le porte.
E per Balo sarebbe ideale giocare con quel tipo di attaccante.
O almeno così credo io.
Ecco, questo è l'equivoco che gli ha rallentato la carriera. Non è una prima punta, ma è troppo egocentrico per fare la seconda punta.Jolly ha scritto:Ma perché, Balotelli è una seconda punta?
Si muove in circa 10 metri quadrati.
Non è una prima punta, non è una seconda punta, cosa cazzo è 'sto giocatore?
Balotelli è una testa di merda, che non ha ancora capito che cosa vuole fare da grande. Non attacca la profondità, gioca spesso ai due allora.
Ad oggi si mantiene ancora con "i colpi".
Si decidesse a migliorare, che ha 24 anni cazzo. Fa sempre le stesse cose da quando ha esordito con L'inter.
La parte in rosso è il motivo dal punto di vista tattico per cui non può essere una prima punta. Riceve palla troppo distante dalla porta (fa tanto Berlusconi, 'sta frase).
Appaiando al messaggio sopra per Zittino, Balo per caratteristiche tecnico-tattiche non può essere una prima punta. Quindi sì, penso sia una seconda punta.
Comunque specifico che con una testa da professionista l'equivoco si sarebbe già risolto, consegnandoci un grande attaccante. Quindi voglio difendere Balotelli, ma fino a un certo punto.