Sheamus John Cena ha scritto:
Io non ho detto che ce l'ha con il Napoli, ho detto che è palesemente pro-romane, oltre che ad essere di bassa qualità nel commento poiché è poco coinvolgente e fanno errori banali, tipo Tardelli che parla del vecchio Cataldi con un' analisi lunghissima durante un'azione di attacco del Napoli, quando le analisi si fanno nei momenti un po' più morti.
Non dico che sono anti-Napoli.
ho usato il plurale apposta. tu dici che sono pro romane, però poi il tuo compaesano (o solo collega di tifo, non so) dice che
Milf Hunter ha scritto:parteggiavano vistosamente per la Fiorentina nella finale di scorso anno e per la Juve in Supercoppa,così come per la Lazio stasera( a sto giro era una squadra di Roma

).
e visto che fiorentina e juve romane non sono, mi viene da pensare che la vostra percezione ("vostra" inteso come "dei napoletani in generale") sia che la rai ce l'ha col napoli.
ma perché? non sto prendendo per i fondelli eh, davvero non riesco a vedere un possibile motivo per cui la rai (il cui direttore generale, tale luigi gubitosi, peraltro è napoletano) dovrebbe avercela con voi.
o, se preferisci, per cui dovrebbe preferire chiunque a voi.
che poi i telecronisti italiani (ma non solo rai, mi viene da dire) facciano pietà è verissimo.