Inconsistente in fase offensiva proprio no, mi sembra una frase buttata lí, perché cifre e percentuali dimostrano proprio l'opposto (oh ne ha messi 33 in faccia a chi non l'aveva scelto, poi deve ancora fare 20 anni eh), senza contare che il ball handling non é più così fondamentale come una volta in questa lega (un male eh, ma come fondamento é passato in secondo piano).Milf Hunter ha scritto:Parlo per quello che ho potuto vedere di Minny quest'anno.Inconsistente in fase offensiva,efficace solo a sprazzi e con limitato ball handling,è un tiratore peggiore di quanto le statistiche possano mostrare.In HS era difensivamente decantato,ad oggi vedo tanto lavoro,un discreto rimbalzista ma nulla più.Non dico sia scarso ma non è un fenomeno.Poi tu puoi argomentare come vuoi
La tecnica di tiro é migliorata rispetto allo scorso anno dove aveva il gomito più largo, basta vedere qualche video per rendersene conto, non é un discorso di armonia quanto di direzione del braccio, ad oggi molto più efficace.
Difensivamente é un potenziale crack, due piedi in quel modo uniti a un corpo longilineo e un anno sotto Self, vogliamo scherzare?
Condivido che va a sprazzi, ok, ma T-Mac ha sempre fatto lo stesso, e non mi pare sia stato ricordato male.
Ok che può restare sul culo perché lo hypano dal 2012, ok che ancora deve dimostrare tanto (come tutti eh), ma non vedo sinceramente come si possa non definire un potenziale fenomeno uno con questo upside, io negli ultimi dieci anni un upside fisico così grande l'ho visto solo in Davis sinceramente.
Curioso che l'unico a pensare questo fosse Cheating, prima del ban...