***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NBA Season 2014-2015*** - Official Topic.

Messaggio da KanyeWest »

Milf Hunter ha scritto:Parlo per quello che ho potuto vedere di Minny quest'anno.Inconsistente in fase offensiva,efficace solo a sprazzi e con limitato ball handling,è un tiratore peggiore di quanto le statistiche possano mostrare.In HS era difensivamente decantato,ad oggi vedo tanto lavoro,un discreto rimbalzista ma nulla più.Non dico sia scarso ma non è un fenomeno.Poi tu puoi argomentare come vuoi
Inconsistente in fase offensiva proprio no, mi sembra una frase buttata lí, perché cifre e percentuali dimostrano proprio l'opposto (oh ne ha messi 33 in faccia a chi non l'aveva scelto, poi deve ancora fare 20 anni eh), senza contare che il ball handling non é più così fondamentale come una volta in questa lega (un male eh, ma come fondamento é passato in secondo piano).
La tecnica di tiro é migliorata rispetto allo scorso anno dove aveva il gomito più largo, basta vedere qualche video per rendersene conto, non é un discorso di armonia quanto di direzione del braccio, ad oggi molto più efficace.
Difensivamente é un potenziale crack, due piedi in quel modo uniti a un corpo longilineo e un anno sotto Self, vogliamo scherzare?
Condivido che va a sprazzi, ok, ma T-Mac ha sempre fatto lo stesso, e non mi pare sia stato ricordato male.

Ok che può restare sul culo perché lo hypano dal 2012, ok che ancora deve dimostrare tanto (come tutti eh), ma non vedo sinceramente come si possa non definire un potenziale fenomeno uno con questo upside, io negli ultimi dieci anni un upside fisico così grande l'ho visto solo in Davis sinceramente.

Curioso che l'unico a pensare questo fosse Cheating, prima del ban...

Milf Hunter
Città: Napoli

Messaggio da Milf Hunter »

In tutta onestà Avete un poco rotto i coglioni voi è sto Cheating.Poi boh se diventa un fenomeno tanto meglio,non fanno mai male e dopo così tanti anni di merda a Minny un fenomeno se lo meriterebbero pure :-

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma che ha fatto Davis? :WOOW

Minnie piega i Grizzlies con una ottima prova di Wiggins (per l'appunto), malino invece K-Mart (sotto le mire tra l'altro di Mavs e Wizards). A dimostrazione che il materiale a Minneapolis c'è, la fortuna un po' meno.

San Antonio sbaraglia gli Heat privi di Whiteside, ai box per problemi alla caviglia.

I commenti sullo scontro al vertice a dopo, che magari qualcuno non sa il risultato e vuole vederla.

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Avevo scritto questo commento verso mezzogiorno, quando stavo per pubblicarlo ho visto il messaggio di Mysto ed ho aspettato.

Avendo una tregua dagli esami e vista l'ora abbastanza clemente, ho visto Hawks-Warriors.
Che dire, l'NBA al suo meglio.

Teague ha faticato nel primo tempo, e di riflesso tutta la sua squadra, ma appena l'ex Wake Forest ha ingranato le marce alte il gioco degli Hawks è tornato veloce ed imprevedibile. Ma mi ha stupito tantissimo Carroll, difensore con i controcoglioni.
Inutile parlare del resto del quintetto (Horford, Millsap e Korver), tutte non super-super-stelle ma complementari tra di loro.
E grandi note di merito per Scott e Schroder dalla panchina.
Coach Budenholzer ha impostato perfettamente la partita, ha fatto giocare gli Splash Brothers (55 in due) ma ha limitato tutto il resto della squadra.
In queste serate,e da qui alla fine ne capiteranno sempre di più, coach Kerr deve cercare il modo di rendere partecipe anche tutti gli altri giocatori, perchè ha un roster così lungo da permettergli di fare continue variazioni che mettono in ritmo tutti i giocatori.
Potrà sempre avere 60 punti dagli SB, ma deve coinvolgere tutti.
In ogni caso, queste due squadre faranno strada e le ritroveremo quando la palla scotta per davvero.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Spettacolo GS vs Atlanta.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

La differenza l'ha fatta la capacità di tirare da 4-5 metri di Millsap e Horford che hanno impedito il consueto dominio difensivo di Bogut nel pitturato, quando hai due lunghi così duttili e dinamici (altro che Howard-Asik lo scorso anno a Houston) niente é impossibile in questo Est.
Ormai i complimenti a Budenholzer si sprecano, dispiace solo che non ci abbiano puntato i miei Magic nel 2012.
Comunque Teague ha sicuramente uno dei migliori 4-5 contratti della lega tra i giocatori under 30, peccato solo per Millsap free agent alla fine di quest'anno, spero che lui e Gasol rimangano nelle rispettive squadre perché l'NBA ha bisogno di Atlanta e Memphis.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Stanotte si è proprio visto che NO=Davis, se ne è andato sul 35 pari e da lì la partita è finita. Secondo me potrebbero davvero spuntarla i Suns per i PlayOff.
Ah, la gara del tiro da 3 la vince Matthews, segnatevelo

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Per Millsap serve un contrattone. Neanche a dirlo, la sua presenza è essenziale: cambia il volto della squadra in entrambe le metà campo.

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Per chi segue l'NCAA: da tifoso Knicks ma anche in generale, meglio Okafor, Towns, Mudiay o Russell?

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Dark Horse ha scritto:Per chi segue l'NCAA: da tifoso Knicks ma anche in generale, meglio Okafor, Towns, Mudiay o Russell?
Ciao! Era da un po' che non ti si vedeva qua, tutto bene?

Io direi sicuramente Okafor, centro vecchio stampo con grandi movimenti offensivi, penso che 9 GM su 10 lo sceglierebbero alla 1 perché ha un sacco di upside e specie in questo Est può spostare già da subito. E nella TPO avrebbe il suo perché.
In alternativa boh, Mudiay ci potrebbe stare ma a me non convince tanto il suo ultimo infortunio...

Dark Horse
Has thanked: 3 times

Messaggio da Dark Horse »

KanyeWest ha scritto: Ciao! Era da un po' che non ti si vedeva qua, tutto bene?

Io direi sicuramente Okafor, centro vecchio stampo con grandi movimenti offensivi, penso che 9 GM su 10 lo sceglierebbero alla 1 perché ha un sacco di upside e specie in questo Est può spostare già da subito. E nella TPO avrebbe il suo perché.
In alternativa boh, Mudiay ci potrebbe stare ma a me non convince tanto il suo ultimo infortunio...
Ciao anche a te Kanye, lo sapevo mi avresti risposto :LOL2: Purtroppo ho poco tempo libero e ho seguito poco e nulla questa stagione, ultimamente mi sto interessando ai prossimi prospetti al Draft visto che la stagione dei Knicks è andata a puttane peggio del solito, ma con Phil al comando e tanto spazio salariale sono più fiducioso per il futuro.
Come dici anche tu mi sembra di capire che la prima scelta a meno che non si rompa è Okafor al 100% dalla 2 in poi i 3 nomi che ho fatto ce li vedo più o meno tutti, soprattutto D'Angelo Russell che tra quelli che ho visto mi piace di più.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Che ne pensate del tweet di Bron? Intanto KL fa piovere triple contro degli improbabilissimi Lakers.

andthebad
Città: Massa

Messaggio da andthebad »

Galois27 ha scritto:Che ne pensate del tweet di Bron? Intanto KL fa piovere triple contro degli improbabilissimi Lakers.
Non ho visto la partita, ma improbabilissimi è un complimento per questi Lakers :)

By(t)e

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

[youtube][/youtube]

Bella giocata del Beli che regala a Pop quella millesima vittoria in carriera sfuggita a Toronto. Non una grande partita, comunque.

Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Niente All Star Game per D-Wade, al suo posto Kyle Korver.

Rispondi