Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
Se Shaw tocca solo con un dito Christy,lo prendo a sprangate. 

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E lui ti ammazzasantinocena ha scritto:Se Shaw tocca solo con un dito Christy,lo prendo a sprangate.

- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Possibile,ma per Christy farei davvero di tutto.Delphi ha scritto: E lui ti ammazza
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
A me la puntata è piaciuta
Bully Ray & his chewingum: still a better love story than Twilight
"My pride is not bigger than my brain" = posso cedere tutte le settimane quando il titolo non è in palio (soprattuto in tag-match) Ottimo.
Valigette a cazzo. Non ricordo l'ultima volta che una valigetta sia stata usata discetamente (per non far venire in mente come Hernandez usò la sua)
La storyline del "Worst boyfriend that ever lived" continua a risultare interessante, se ci si scorda dell'inutile vittoria di Sabin per l'X-Division
Nuova giacca per Roode, Samoa Joe dove deve stare da un sacco di anni a questa parte.
Dico la mia, EC3 non sarà sto granchè, ma risulta quantomeno interessante, e la sua parte nell'exta-ring la fa sempre.
Il bambino con la cintura WWE avrà pensato: "Questa vale di più di quella di Magnus"
Di sicuro dopo questo tour la qualità peggiorerà come sempre (almeno quest'anno hanno avuto la brillante idea di andarci con un campione, sono sempre dei piccoli miglioramenti)
Bully Ray & his chewingum: still a better love story than Twilight
"My pride is not bigger than my brain" = posso cedere tutte le settimane quando il titolo non è in palio (soprattuto in tag-match) Ottimo.
Valigette a cazzo. Non ricordo l'ultima volta che una valigetta sia stata usata discetamente (per non far venire in mente come Hernandez usò la sua)
La storyline del "Worst boyfriend that ever lived" continua a risultare interessante, se ci si scorda dell'inutile vittoria di Sabin per l'X-Division
Nuova giacca per Roode, Samoa Joe dove deve stare da un sacco di anni a questa parte.
Dico la mia, EC3 non sarà sto granchè, ma risulta quantomeno interessante, e la sua parte nell'exta-ring la fa sempre.
Il bambino con la cintura WWE avrà pensato: "Questa vale di più di quella di Magnus"
Di sicuro dopo questo tour la qualità peggiorerà come sempre (almeno quest'anno hanno avuto la brillante idea di andarci con un campione, sono sempre dei piccoli miglioramenti)
- Delphi
Comunque tra la TNA che costruisce anche roba come Sabin-Velvet-Aries, Storm-Gunner e Young-Abyss/Park, e la WWE che va bene se costruisce bene due storylines (quella del WWE Title ed una dell'Upper Card), preferisco la prima...
Delle 3 storyline che ho citato non mi fregava un cazzo all'inizio, ma adesso, con i vari sviluppi, i vari confronti che ci sono stati, gira che ti rigira, mi interessano un minimo.
Insomma, stanno lavorando su gran parte del proprio materiale (finalmente), e alla fine qualcosa di buono ci stanno cavando.C
Certo che con il ritorno di Russo ed il suo stile (poco lottato e tanti angle) tutto questo è un guadagno.
Insomma, da Genesis ogni segmento di Impact ha una finalità... non come gli ultimi mesi di RAW in cui ci infilano un sacco di cose alla cazzo, o match lunghi e fini a sé stessi, che skippo quasi sempre...
Se avessi detto questa cosa qualche mese fa non ci avrei mai creduto.
Delle 3 storyline che ho citato non mi fregava un cazzo all'inizio, ma adesso, con i vari sviluppi, i vari confronti che ci sono stati, gira che ti rigira, mi interessano un minimo.
Insomma, stanno lavorando su gran parte del proprio materiale (finalmente), e alla fine qualcosa di buono ci stanno cavando.C
Certo che con il ritorno di Russo ed il suo stile (poco lottato e tanti angle) tutto questo è un guadagno.
Insomma, da Genesis ogni segmento di Impact ha una finalità... non come gli ultimi mesi di RAW in cui ci infilano un sacco di cose alla cazzo, o match lunghi e fini a sé stessi, che skippo quasi sempre...
Se avessi detto questa cosa qualche mese fa non ci avrei mai creduto.
[youtube][/youtube]
dite quello che cazzo volete ..ma al mic MVP da merda a parecchia gente.ma proprio tanta.
dite quello che cazzo volete ..ma al mic MVP da merda a parecchia gente.ma proprio tanta.
- Delphi
Su questo non c'è dubbio.
Se MVP non frega il posto in ring agli Originals o a giovani leve, e si limita a fare un ruolo dirigenziale con qualche match ogni tanto, è un grande acquisto per la TNA.
Se MVP non frega il posto in ring agli Originals o a giovani leve, e si limita a fare un ruolo dirigenziale con qualche match ogni tanto, è un grande acquisto per la TNA.
dubito che l'abbiano portato in tna per fagli fare il batista di turno...anche perchè non ne ha lo star power.Delphi ha scritto:Su questo non c'è dubbio.
piccola intervista
[youtube][/youtube]
- Delphi
Beh gli ex WWE sono quasi sempre stati privilegiati fin dall'inizio, e hanno spesso sopravvalutato il loro star power.Show No Mercy ha scritto:
dubito che l'abbiano portato in tna per fagli fare il batista di turno...anche perchè non ne ha lo star power.
Spero che non facciano così anche stavolta.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Mah, per come ragiona la TNA, appena si rendono conto che rende parecchio bene e va over (già lo sta facendo), gli danno il mondo.
- -CabaretVoltaire-
stavo per giocarmici un euro.salettone ha scritto:entro Slammyversary sarà in possesso del titolo
- Delphi
E' quello che temo.
Se fa il buono (se gli fanno fare il buono), va benissimo così.
Se fa il buono (se gli fanno fare il buono), va benissimo così.
- -CabaretVoltaire-
ma oddio, se dimostrasse di meritarlo potrebbe anche vincerlo eh.
va beh, comunque sono al decimo minuto della puntata ma ho letto il quick report. ma il push di Joe è vero? o a Lockdown jobba e sparisce?
va beh, comunque sono al decimo minuto della puntata ma ho letto il quick report. ma il push di Joe è vero? o a Lockdown jobba e sparisce?