WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: WWE MONDAY NIGHT RAW 30/12/13 | A NEW YEAR IS COMING
Comunque cercando, ho visto che EC quest'anno è a Minneapolis, casa di Lesnar, quindi vedo una certa possibilità che Lesnar ''riscuota'' la sua shot al titolo in quell'occasione, se mai lo farà.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
pingumen96 ha scritto:Bisogna vedere l'obiettivo che ha la continuazione di questa streak.
E l'obiettivo mi pare quello di far percorrere un'ultima passerella a Taker.
Solo secondario e aggiuntivo quello di mandare over l'avversario.
Ma se capita l'occasione di fare sia una cosa che l'altra in maniera naturale e quindi non forzata, tanto di guadagnato.
Per cui vedo solo due nomi: Cena o Bryan.
Niente Shield, non ha lo status adatto.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Sale , riprenditi un attimo : Taker-Shield è una cagata degna del miglior Principe , l'interruzione poi è il no sense più totale , dai.
Inutile girarci intorno , l'unico che può sconfiggere la Streak è John Cena. Ed è un discorso ciclico e sempre due linee di pensiero ci saranno : quelli a favore e quelli contro la rottura della Streak. Ormai il peso è troppo importante , non si può pensare di affidare questo riconoscimento a quei tre, nonostante due di loro meritino un futuro serio in WWE.
Forse Punk , con un altro tipo di percorso alle spalle , sarebbe stato un ipotetico candidato per l'imprrsa. Ma è andata come andata.
L'unico è Cena , e parlare di altri nomi è folle.
Inutile girarci intorno , l'unico che può sconfiggere la Streak è John Cena. Ed è un discorso ciclico e sempre due linee di pensiero ci saranno : quelli a favore e quelli contro la rottura della Streak. Ormai il peso è troppo importante , non si può pensare di affidare questo riconoscimento a quei tre, nonostante due di loro meritino un futuro serio in WWE.
Forse Punk , con un altro tipo di percorso alle spalle , sarebbe stato un ipotetico candidato per l'imprrsa. Ma è andata come andata.
Da spettatore della fed non mi fregherebbe una beata ceppa se lo shield si sfalda. Opinione personale.James Butler ha scritto:A rigor di logica, lo Shield dovrebbe sfaldarsi con Punk. O nel post Punk, comunque.
Penso che siano una delle più grandi delusioni dell'anno.
Ma non sono assolutamente d'accordo. Ti lanci il tuo futuro volto con quel match per quanto mi riguarda.Sacopus ha scritto:Sale , riprenditi un attimo : Taker-Shield è una cagata degna del miglior Principe , l'interruzione poi è il no sense più totale , dai.
- Sacopus
Cioè , affideresti quel peso a Roman Reigns? Roman Reigns?Y_2_F ha scritto:
Ma non sono assolutamente d'accordo. Ti lanci il tuo futuro volto con quel match per quanto mi riguarda.
Io l'ho detto , Ambrose e Rollins devono avere un futuro serio in federazione , ma nessuno dei tre deve avere un riconoscimento così grande.
E io la Streak la interromperei , eh. Anche tra 4 mesi.
Ma ora come ora l'unico è Cena. Tanto vale tenerla intattissima se tocca allo Shield.
E poi francamente si sprecherebbero le ultime apparizioni del Phenom per un incontro dalla dubbia qualità.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
si, stando a quanto stiamo vedendo in questo momento, sembra proprio che Punk sarà o possa essere la carica che fa implodere lo Shiled. infatti più che altro parlavo di un mio "desiderio", che di qualcosa che può avvenire.James Butler ha scritto:A rigor di logica, lo Shield dovrebbe sfaldarsi con Punk. O nel post Punk, comunque.
Sacopus ha scritto:
Cioè , affideresti quel peso a Roman Reigns? Roman Reigns?
Io l'ho detto , Ambrose e Rollins devono avere un futuro serio in federazione , ma nessuno dei tre deve avere un riconoscimento così grande.
E io la Streak la interromperei , eh. Anche tra 4 mesi.
Ma ora come ora l'unico è Cena. Tanto vale tenerla intattissima se tocca allo Shield.
E poi francamente si sprecherebbero le ultime apparizioni del Phenom per un incontro dalla dubbia qualità.
Non mi riferisco allo Shield. Io parlavo in generale.
Che poi io parlavo del fatto che se proprio si deve interrompere la streak che vada al futuro volto della compagnia. Per me deve rimanere intatta però concordo che Cena sarebbe un ottimo avversario in ring e aiuterebbe a renderlo un match davvero incerto(Potrei star male per mesi per quel match) ma per il resto,per carità di dio, che la streak resti intatta.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Bray Wyatt: "This is the end!"James Butler ha scritto:
Ma davvero lo credi? Questo Daniel Bryan? Dopo anche tutti i recap fatti in puntata?
Daniel Bryan: "You're right"
È uno che ha perso. Poi dopo potrà ritrovare le motivazioni, potrà dire che è stato tutto un inganno per distruggere la Family... ne possono uscire in molti modi. Ma analizzando il segmento in sé e per sé, mettendo per un attimo da parte il futuro, è questa l'impressione che mi ha fatto. E i segmenti per me sono un'ulteriore indizio: Bryan ha provato in tutti i modi a battere l'Authority ma non ci è riuscito, poi ha provato in tutti i modi a battere la Family ma non ci è riuscito. Però Wyatt lo vuole con lui e quindi lui ha deciso di cedere definitivamente e di smettere di combattere qualcosa che non può sconfiggere.
Sembra invece improbabile un match che piaceva a molti,Brock Lesnar vs Sheamus
- Sacopus
Eh , lo vedi?Y_2_F ha scritto:
Non mi riferisco allo Shield. Io parlavo in generale.
Che poi io parlavo del fatto che se proprio si deve interrompere la streak che vada al futuro volto della compagnia. Per me deve rimanere intatta però concordo che Cena sarebbe un ottimo avversario in ring e aiuterebbe a renderlo un match davvero incerto(Potrei star male per mesi per quel match) ma per il resto,per carità di dio, che la streak resti intatta.
Alla fine si torna al dualismo di cui parlavo prima : ci saranno sempre i favorevoli e i contrari , ofnuno ovviamente ha la sua idea , ed è giusto così.
Comunque , non credo sia facile trovarlo il futuro volto della compagnia. Di sicuro non lo vedo in Ambrose/Reigns/Rollins , ecco.
Sacopus ha scritto:
Eh , lo vedi?
Alla fine si torna al dualismo di cui parlavo prima : ci saranno sempre i favorevoli e i contrari , ofnuno ovviamente ha la sua idea , ed è giusto così.
Comunque , non credo sia facile trovarlo il futuro volto della compagnia. Di sicuro non lo vedo in Ambrose/Reigns/Rollins , ecco.
Ma neanche io. Poi sul dualismo Pro Streak/Contro Streak concordo eh.
Ritornando al discorso del volto beh... devi rischiare. Nello Shield,come detto sopra, non c'è nessuno adatto però non significa che troverai l'uomo giusto al posto giusto e già bello e formato. Devi rischiare,in fondo un Certo Hulk Hogan è nato giocando con il rischio alla fin fine...
- James Butler
- Città: Tokyo
Boh, a me ha fatto l'impressione contraria. Ancor di più con il riferimento alla 'macchina' che non vuole che Bryan vinca, non importa quanto forte risuonino gli 'Yes' nelle arene.RobLP ha scritto:
Bray Wyatt: "This is the end!"
Daniel Bryan: "You're right"
È uno che ha perso. Poi dopo potrà ritrovare le motivazioni, potrà dire che è stato tutto un inganno per distruggere la Family... ne possono uscire in molti modi. Ma analizzando il segmento in sé e per sé, mettendo per un attimo da parte il futuro, è questa l'impressione che mi ha fatto.
Lo stesso segmento poteva svolgersi senza che Bryan pronunciasse quelle poche parole, senza fermarsi sullo stage, senza che il pubblico fosse così coinvolto, in tutt'altro contesto insomma.
Se depush doveva essere, allora lo sarebbe stato sopratutto senza un uso così potente di Bryan e della sua vicenda per tutto l'arco della puntata.
Gli hanno fatto chiudere il main event, questo capita solo alle vicende centrali in federazione, non di sicuro ad un worker in fase di ridimensionamento.
Sono riuscito a guardare Raw solo ora e il rischio che l'ultimo segmento possa portare alla merda è un po' altino. Bryan non ha assolutamente bisogno di tutto questo e Wyatt lo puoi pushare in qualsiasi altro modo (magari cambiandolo anche un po' visto che un personaggio del genere ha pochi sbocchi interessanti e non ripetitivi a lungo termine). Comunque, per fortuna, le vie d'uscita decenti ci sono (il problema è se le vogliono prendere o meno) ma il risultato non cambia: è (o meglio, era) tutto dannatamente evitabile.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Aspetta però James, io non ho mai parlato di depush e ridimensionamento. Io stavo parlando dell'impatto del segmento finale sul character di Bryan. Ok, il suo status è immediatamente conseguente alla resa (non al fatto che si sia arreso, ma proprio in termini di rendimento) del suo character, però io parlavo del fatto che un risvolto del genere della storia fa a pugni con tutto ciò che è stato Daniel Bryan fino ad oggi. Che poi Daniel Bryan sia ancora lì come status è palese, altrimenti lo avrebbero rispedito nel midcarding, cosa che non è avvenuta e che credo non avverrà. E, ancora una volta, i segmenti ripetuti per tutta la puntata non sono casuali e servono a costruire proprio il main event.James Butler ha scritto:
Boh, a me ha fatto l'impressione contraria. Ancor di più con il riferimento alla 'macchina' che non vuole che Bryan vinca, non importa quanto forte risuonino gli 'Yes' nelle arene.
Lo stesso segmento poteva svolgersi senza che Bryan pronunciasse quelle poche parole, senza fermarsi sullo stage, senza che il pubblico fosse così coinvolto, in tutt'altro contesto insomma.
Se depush doveva essere, allora lo sarebbe stato sopratutto senza un uso così potente di Bryan e della sua vicenda per tutto l'arco della puntata.
Gli hanno fatto chiudere il main event, questo capita solo alle vicende centrali in federazione, non di sicuro ad un worker in fase di ridimensionamento.
Loro vogliono tenere Bryan (e Punk) esattamente lì. Estranei (per il momento) a ogni discorso titolato, ma sempre lì, sempre fulcri dello show, sempre catalizzatori di attenzione. Ora non so cosa vogliano fare con Bryan (per questo non ho parlato di status, perché onestamente non ho idea di cosa attende Bryan) e forse dentro di me conservo ancora qualche speranza che lui vinca quella Royal Rumble e a Wrestlemania vada a prendersi il suo meritato regno titolato. Dico solo che quel segmento "non è da Bryan".