Cioè, con Butler parlate di Rob?Nicolasblaze ha scritto:
Mi ricordi perché non ti ho dato il +4?
Scherzi a parte, ne parlavo con Butler ieri. Chiaro che Rob non è un fesso né un cattivo utente, non inganniamoci. Non meriterebbe voti "seri" in questo torneo, che però serio non è (ditelo a Collie, a proposito). Che Rob non sia più simpaticissimo mi sembra abbastanza palese e credo lo sappia pure lui.

Rob è un cattivo utente, è ottimo per un editoriale, ma all'interno di un forum è il peggio del peggio, il 95% dei suoi post sono volti a perculare, che lui puntualmente giustifica dicendo di farlo per motivi educativi.

Ripensate a tutte le liti che ha avuto, tutti i problemi che ha creato, le sue fantomatiche crociate e le polemiche.
Non sa rapportarsi in maniera sana con gli altri utenti, non vive serenamente il forum, è irrispettoso e non sa stare all'interno di una comunità, finchè le cose vanno bene a lui si comporta da amicone, appena qualcosa va contro i suoi ideali perde le staffe.
Negli ultimi 3 anni è stato l'utente più criticato del forum, nessuno lo sopporta più, si è trasformato in una macchietta, ripete sempre gli stessi aneddoti e non fa altro che tornare e ritirarsi.