Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Santino's fan ha scritto:
Scusa ma questa non è la ragioneria?Non sto a capì un cazzo.
Staminchia.
La ragioneria comprende diversi indirizzi, tra cui appunto questo linguistico, dove svolgi all'incirca le stesse materie (ma in modo molto meno approfondito) più le lingue.
La ragioneria comprende diversi indirizzi, tra cui appunto questo linguistico, dove svolgi all'incirca le stesse materie (ma in modo molto meno approfondito) più le lingue.
Y2J Paguro ha scritto:Abbonamento mensile Monopoli-Bari per Regionale/Regionale Veloce: 67.50 euro.
Santino's fan ha scritto:
Staminchia.
Ma hai detto che non hai problemi di soldi!
Se invece la ritieni una spessa eccessiva, direi che sarebbe ora di prendere in considerazione l'idea di farsi una strapappola(non dico parole brutte altrimenti WWEonly potrebbe rimanere offeso) di patente.
Y2J Paguro ha scritto:
Ma hai detto che non hai problemi di soldi!
Se invece la ritieni una spessa eccessiva, direi che sarebbe ora di prendere in considerazione l'idea di farsi una strapappola(non dico parole brutte altrimenti WWEonly potrebbe rimanere offeso) di patente.
Infatti non ne ho.
La patente dovrei cominciarla in un paio di mesi, dopo aver appunto deciso cosa farò.
Ascolta Santino's...
tutti gli studenti delle superiori han fatto i pendolari, salvo gli autoctoni...
io pagavo di media per 7 km qualcosa come 25-30€ al mese...nel 2008(ultimo mio anno delle superiori).
Per andare in Università, 40€ di treno(1 fermata di treno)...
Parli di problemi economici che non hai...e rompi per eventuali 70€ al mese? Cioè boh...
Per darti ordine pensavo fosse implicito il Darti una mossa...