postato sopra due ore fa.salettone ha scritto:Date un'occhiata al debutto a Main Event
Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt
no.salettone ha scritto: Dal cell non lo vedo.
Potrai mai perdonarmi?
- Thinking Demon
Come al solito ho adorato ogni sua parola.salettone ha scritto:Date un'occhiata al debutto a Main Event
PS: i tizi che, a Raw, gli hanno gridato "What !" durante il suo promo devono morire male

- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Thinking Demon ha scritto:
Come al solito ho adorato ogni sua parola.
PS: i tizi che, a Raw, gli hanno gridato "What !" durante il suo promo devono morire male
Thinking cara, non puoi aspettarti altro dal pubblico medio bevibirra-mangiacibiuntuosi ammmmmmerigggano.

- Thinking Demon
Simon ha scritto:
Thinking cara, non puoi aspettarti altro dal pubblico medio bevibirra-mangiacibiuntuosi ammmmmmerigggano.

Perle ai porci.

- Simon
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Immagino che sui Forum americani dicano ''che panzone, i suoi promo non sono niente in confronto a quelli di Bo Dallas.''Thinking Demon ha scritto:
![]()
Perle ai porci.

L'intelligenza media dei Forum american sembra essere quella.

- Thinking Demon
Vabbè...alcuni Americani hanno persino il coraggio di scrivere che Barrett lotta meglio di Del RioSimon ha scritto:
Immagino che sui Forum americani dicano ''che panzone, i suoi promo non sono niente in confronto a quelli di Bo Dallas.''![]()
L'intelligenza media dei Forum american sembra essere quella.

Meglio di quelli che gli hanno gridato Husky Harris al debuttoThinking Demon ha scritto:

Riguardo a Main Event mi è piaciuta la scena dei corpi uno sopra l'altro a mo di sacrificio umano.
- Mannu
- Città: Napoli
- Been thanked: 26 times
Però li ha spenti subito, i "What?"Thinking Demon ha scritto:
E a partire da questo si vede il talento di un performer secondo me.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
E' vero che nei forum americani si leggono un sacco di stronzate (tipo supervalutazioni di pippe come Barret ed Henry
), ma vi assicuro ,leggendoli personalmente abbastanza regolarmente, che la Wyatt è osannatissimo mentre Dallas è smerdato quasi peggio che qua, almeno certe cose le capiscono.
Anche Bryan li è amato in modo quasi unanime, con praticamente tutti gli utenti che si augurano la sua vittoria del titolo WWE (a parte i filocolossiani di oltreoceano, ovviamente).

Anche Bryan li è amato in modo quasi unanime, con praticamente tutti gli utenti che si augurano la sua vittoria del titolo WWE (a parte i filocolossiani di oltreoceano, ovviamente).
Ultima modifica di Giant92 il 19/07/2013, 19:42, modificato 1 volta in totale.
- Thinking Demon
Hai ragione.Mannu ha scritto:
Però li ha spenti subito, i "What?"
E a partire da questo si vede il talento di un performer secondo me.
Però la cosa mi ha scocciato ugualmente

Wyatt e' ancora molto giovane ma ha una padronanza del microfono davvero straordinaria.
Spero continui così.
L'hanno fatto pure a Taker tempo fa, la cosa non mi sorprende.Thinking Demon ha scritto:
Hai ragione.
Però la cosa mi ha scocciato ugualmente![]()
Wyatt e' ancora molto giovane ma ha una padronanza del microfono davvero straordinaria.
Spero continui così.
- Thinking Demon
Un po' di tempo fa ho avuto un'epica discussione/litigata con alcuni tizi Americani che sostenevano che il suo Elbow fosse migliore di quello di Ohno.Giant92 ha scritto:E' vero che nei forum americani si leggono un sacco di stronzate (tipo supervalutazioni di pippe come Barret ed Henry), ma vi assicuro ,leggendoli personalmente abbastanza regolarmente, che la Wyatt è osannatissimo mentre Dallas è smerdato quasi peggio che qua, almeno certe cose le capiscono.
Ma ce li ha gli occhi certa gente

Troppa fatica andare a fare qualche ricerca su Youtube prima di parlare

Io sono tutto fuorchè un'esperta del fu Chris Hero però, proprio per evitare di sparare ca**ate, ho avuto la buona creanza di andare a recuperarmi qualche suo match prima di dare fiato alla bocca.
- Rock Strongo
Intanto, tornando sulla finisher, Abigail dovrebbe essere un nome molto diffuso negli Stati del Sud, potrebbe dunque essere questo il collegamento con la Gimmick di Wyatt & Co.