Eleggiamo i migliori feud di...
Re: Eleggiamo i migliori feud di ogni wrestler...HULK HOGAN!
Andre.
Tra i miei preferiti anche quello con Sgt. Slaughter. ABC del feud. Americano che tradisce la patria, eroe a stelle e strisce, inevitabile scontro. Elementare. Ma per i tempi molto bello.
Tra i miei preferiti anche quello con Sgt. Slaughter. ABC del feud. Americano che tradisce la patria, eroe a stelle e strisce, inevitabile scontro. Elementare. Ma per i tempi molto bello.
-
- Città: casalbeltrame (no)
Si, quello con Ultimate Warrior non fu un vero e proprio feud, o quantomeno nulla a che vedere con altre rivalità più durature: però fu una disputa piuttosto sentita, tra la Rumble 90 e WM6, tra il campione IC in netta ascesa e lanciatissimo, e il campione Hogan, ai vertici della federazione -titolo o meno- da 6 anni. Uno dei primi casi, di sicuro il più eclatante, di scontro tra due buoni nel main event di WM. Per questo, per rispondere a DenisPirola, l'ho segnalato. Di sicuro non mi riferisco al breve periodo di Warrior in WCW quando si riscontrò con Hogan e l'NWO.
Probabilmente ho citato Hogan-Warrior a sproposito, in rapporto ad altre rivalità. Però anche se la costruzione fu breve i due diedero vita a un match memorabile, soprattutto per l'atmosfera (68000 persone, se non sbaglio, equamente divise). E che in Italia fu trasmesso in prima serata da Italia 1...
Probabilmente ho citato Hogan-Warrior a sproposito, in rapporto ad altre rivalità. Però anche se la costruzione fu breve i due diedero vita a un match memorabile, soprattutto per l'atmosfera (68000 persone, se non sbaglio, equamente divise). E che in Italia fu trasmesso in prima serata da Italia 1...
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Durante il periodo NWO, è da considerare solo il feud con Sting, tra i migliori?
- undertaker
- Città: corleone
si,al massimo piper.SpecialOne ha scritto:Durante il periodo NWO, è da considerare solo il feud con Sting, tra i migliori?
comunque quello vs rocky per me non è feud
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ultimate Warrior gira ancora con lo spolverino OWN {One Warrior Nation}, nella vana speranza che Hogan lo degni di attenzione.Luca Borgia ha scritto: [...] Di sicuro non mi riferisco al breve periodo di Warrior in WCW quando si riscontrò con Hogan e l'NWO.
Ci credeva tanto lui

vs dixie carter per il possesso della Tna.
-
- Città: messina
il feud che avrei voluto sfociasse in un match per il titolo a wrestlemania nel 92,contro ric flair
con sting
con machoman
con andrè
con vince macmahon
con il job
con sting
con machoman
con andrè
con vince macmahon
con il job

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ci sono stati ritorni di fiamma di rivalità già viste in WWF, come con Piper e Savage, e sfide isolate senza vere e proprie rivalità, come con The Giant e Flair. Da notare c'è stata la serie di incontri con Luger, con quest'ultimo che sottomette Hogan in 3 match di fila e diventa un campione di transizione.SpecialOne ha scritto:Durante il periodo NWO, è da considerare solo il feud con Sting, tra i migliori?
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
Colo, che ne pensi di quello con Vampiro?
- Colosso
Definirlo feud è esagerato, è durato lo spazio di 2 o 3 incontri a Nitro e Hogan ha fatto una figura abbastanza barbina... del resto quello è il periodo che mi piace di meno della carriera di Hulk, con lui che dice di essere stanco della gimmick dell'Hulkamania e si veste in abiti civili.Greg Valentine ha scritto:Colo, che ne pensi di quello con Vampiro?
- Greg Valentine
Mmh, scommetto che nei Marvel non ti piace la parentesi di Professor Hulk?Colosso ha scritto:
Definirlo feud è esagerato, è durato lo spazio di 2 o 3 incontri a Nitro e Hogan ha fatto una figura abbastanza barbina... del resto quello è il periodo che mi piace di meno della carriera di Hulk, con lui che dice di essere stanco della gimmick dell'Hulkamania e si veste in abiti civili.
- Colosso
Non molto in effetti.Greg Valentine ha scritto:
Mmh, scommetto che nei Marvel non ti piace la parentesi di Professor Hulk?
- Greg Valentine
Insomma ti turbano i cambiamenti radicali, sei uno di quelli che a fine puntata vuole sempre che le cose tornino nell'ordine in cui erano cominciate.Colosso ha scritto:
Non molto in effetti.
- Colosso
A me piacciono le sorprese e i colpi di scena, quello che non mi va tanto giù sono i personaggi storici stravolti da capo a piedi (era la stessa cosa per Undertaker Badass).Greg Valentine ha scritto: Insomma ti turbano i cambiamenti radicali, sei uno di quelli che a fine puntata vuole sempre che le cose tornino nell'ordine in cui erano cominciate.
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Se qualcuno vuole ancora dire la sua su Hogan, resteremo su di lui anche questa giornata, per poi passare domani al prossimo wrestler.