Cabaret Voltaire miglior utente della Storia di TW

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
the last outlaw
Città: napoli

Re: TICSLSDVS e Frusaglia presentano: TOP 100 TW TORNAUMENTO

Messaggio da the last outlaw »

Saimas ha scritto:Ti hanno hackerato l'account? perchè se leggi i tuoi post e i miei post, noterai anche tu che gli insulti sono uni-direzionali e che chi stà cazzeggiando sono io, senza timore di smentita

:moltosorpreso:
Ecco così mi piace cazzeggiare :P
Ritiro la risposta piccata, ma ancora non ho capito le argomentazioni e le critiche...
Ma scusa non sei ad un raduno? Divertiti, no? Invece di cazzeggiare su un forum...
"Frocoi" (cit)

:beer:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

pjorn e stambeit ha scritto:

Non so se ci crederai, ma io questo l'ho sempre capito e pensato con ferma convinzione ed è uno dei motivi per cui ti voglio bene.
Ma se vogliamo l'intera figura Ankiana è una parodia dell'utente nerd del forum.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ankie vs Greg Valentine

Importanza: beh, non così scontato. Ankie in un modo o nell'altro il suo spazio se l'è ritagliato ed è un peccato che abbia progressivamente smesso di parlare di wrestling dato che lo ricordo con piacere. Però Greg il suo spazio se l'è ritagliato con la qualità dei suoi post, ergo voto lui.

Carisma: Intendo carisma, in questo tipo di tornei, come la reazione impulsiva che mi crea il veder scritto il neme dell'utente nella lista degli post scritti. Ankie lo vado a leggere per vedere quale cazzata si è inventato, Greg lo vado a leggere per vedere cosa ha scritto di interessante. Sarebbe voto per Greg, ma la do pari va.

Caratterizzazione: qui vince Ankie, che con la sua gimmick maschera il fatto curioso di non parlare di wrestling in un forum di wrestling.

Conoscenza: anche se Ankie è troppo spesso sottovalutato in questo campo (ripeto, per colpa solo sua), il mio voto non può non andare con "Mr Scrivogiustoduerighe".

Preferenza: Mi fanno cagare tutti e due. :pliz:

Greg vs Ankie 2-1

Colosso vs Tajiri

Importanza: a malincuore, lo sfigato.

Carisma: Colosso non ha carisma, è che è un coglione. Voto Tajiri.

Caratterizzazione: Come sopra, Colosso è caratterizzatissimo da coglione, voto lui.

Conoscenza: Colosso saprà a memoria il risultato dei match del '78, ma di Wrestling non ne capisce un cazzo. Tajiri.

Preferenza Personale: ovviamente Tajiri

Colosso-Tajiri 2-3 :)

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

the last outlaw ha scritto:
OK :beer:

Quali sono le critiche però? Mi sono sfuggite...
Esempio? ti sei lanciato su Karran senza notare che quest'ultimo nello spoiler del suo post aveva inserito qualche "faccina ridente". E hai appena detto che ti sembrava risentito. Di certo ti sei buttato a capofitto su questo thread senza renderti conto che sono cinque giorni che ci stiamo "insultando" e "perculando" a vicenda. E arrivi tu con questo tono incazzoso a prendertela perchè io ti ho criticato ad esempio la motivazione del voto "conoscenza" a Colosso. In un clima, ripeto, da spam totale.

Risposta al tuo ultimo post:

Però devi accettare anche "cazzeggi" che a te non vanno bene, non solo quelli che vanno a genio a te.

Il motoraduno? domenica ma andrò via già sabato pomeriggio...
Ultima modifica di Saimas il 14/03/2013, 22:07, modificato 1 volta in totale.

the last outlaw

Ankie overrated...

:bike:

the last outlaw

Saimas ha scritto:
Esempio? ti sei lanciato su Karran senza notare che quest'ultimo nello spoiler del suo post aveva inserito qualche "faccina ridente". E hai appena detto che ti sembrava risentito. Di certo ti sei buttato a capofitto su questo thread senza renderti conto che sono cinque giorni che ci stiamo "insultando" e "perculando" a vicenda. E arrivi tu con questo tono incazzoso a prendertela perchè io ti ho criticato ad esempio la motivazione del voto "conoscenza" a Colosso. In un clima, ripeto, da spam totale.

Il motoraduno? domenica ma andrò via già sabato pomeriggio...
Forse sono stato un Fesso a partire in quarta con te :angel; Qua la mano :beer: . Temevo semplicemente che non essendo, giustamente, nessuno, mi si perculasse per tale motivo e non per quello che avevo scritto. Ho sempre questa "fissa". Ma è una mia fissa, è nulla più.
Sulla "conoscenza" di Colosso, ti ripeto, non sono d'accordo. Se valuti la gimmick, è normale, è un fesso. Un mark che non esisteva nemmeno nel 1990. Ma se leggi a volte, anche ciò che scrive, tra le righe, e non solo, ti rendi conto che ne sa davvero di wrestling, sotto la gimmick. E se per conoscenza, abbiamo detto che conta "saper leggere il wrestling", lui sa leggerlo. Come uno smart qualsiasi. Poi opinioni diverse eh, ma attento a non perderti nella superficialità delle apparenze. Io sono arrivato a questa conclusione leggendo parecchio di Colosso, non certo gli ultimi mesi (dove peraltro tra tante sciocchezze, ci sono molte cosucce interessanti, "smart")...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Oh Giosuè, ma chiunque può votare le sfide a eliminazione diretta?

Non ho letto un cazzo :(

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Last outlaw spacca, non vi ha detto nioente di che, brutte checcacce isteriche...e il leccare il culo era figurato, l'ho capito anche io che con una mano scrivo e con l'altro mi batto la ciolla guardando la Lazie.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Colosso vs Tajiri

Importanza: Tajiri non era proprio da sottovalutare perchè riconosciuto come il più acceso Jerichoholic in uno dei momenti migliori del forum, però ha trasceso questo ruolo solo fino a un certo punto. Diamo a Collie quel che è di Collie.
Carisma: posto che quello di Colosso non è Carisma e posto che Tajiri si è sempre attestato su livelli modesti... pari.
Caratterizzazione: già detto che non è poi così semplice. Ora, dare il punto a Colosso sarebbe un pò come dare il punto alla sua sociopatia e dopotutto non è corretto. Avesse avuto contro un'ameba, anche anche. Ma direi che sotto sotto, per come ho conosciuto Tajiri, ci sta il pari.
Conoscenza: forse parere troppo soggettivo, ma Tajiri non è che mi abbia mai dato tutta questa "sicurezza" in questi termini. Poi ne capiva eccome e possiamo essere d'accordo. Però anche 'sto giro faccio contento Collie.
Preferenza Personale: non voterei Colosso mai e poi mai, ma mi secca votare Tajiri per mera esclusione (anche se lo apprezzavo tranquillamente). Pari.

Colosso vs Tajiri 2-0

Ankie vs Greg Valentine

Importanza: la premessa massima è che pure Ankie difficilmente lo voterei contro qualcuno. Detto ciò, quella di Ankie non è Importanza ma è, yet again, totale inadeguatezza a rapportarsi col prossimo in modo quantomeno sano ed equilibrato all'interno di una comunità (Web, ma sicuramente anche "e non"). Di contro, il fu Taker Madness 84 s'è fatto spazio.
Carisma: anche qua, Ankie c'ha problemi, ma non per questo... Però va detto che, sarà il periodo o sarà per lo stile, Gualtiero non riesce a fungere da opinion-leader quale potrebbe essere e la preferenza in Carisma non riesco a dargliela del tutto...
Caratterizzazione: qua possiamo far contento Ankie, dai. Diciamo che Greg Valentine ha avuto alcuni 'Takeriani davanti e viene forse da una certa tradizione oratoria.
Conoscenza: Greg Valentine, ovviamente. Ankie ha fatto tutto di riflesso.
Preferenza Personale: Greg Valentine.

Ankie vs Greg Valentine 1-3

Show no Mercy vs Baboden

Importanza: vabbè, Baboden ha fatto categoria a sè. Show No Mercy è un numero, l'ennesima incarnazione del "coglione da forum" che però crede di offrire un servizio al forum (che è probabilmente peggio).
Carisma: Baboden spesso trascinatore.
Caratterizzazione: non vedo perchè dare a Show No Mercy 'sto punto solo perchè è un caso perso, quando appunto Baboden ha inteso il forum del tutto a modo suo.
Conoscenza: ricordo pochissimi post in topic di Show No Mercy ed è meglio così; Baboden sa alternare "saccenza" ed "umiltà".
Preferenza Personale: Baboden.

Show no Mercy vs Baboden 0-5

Lita79 vs Chaos

Importanza: ammetto di conoscere il giusto Lita79 ma, forse sbaglio, esclusi gli albori del forum, non è più da associarsi a FullWrestling? Di contro ha comunque Chaos che mica pizza e fichi, quindi il problema me lo pongo poco.
Carisma: volente o nolente, Lita79 aveva dalla sua il fatto di avere una vagina, che non è poco, ma la Storia ci insegna che non sempre basta. Ha comunque contro Chaos, utente "leader".
Caratterizzazione: Lita79 ha dalla sua... ma l'ho già detto. Chaos ha a suo modo creato un personaggio che, mi permetto di confidare, personaggio non è.
Conoscenza: Lita79 la ricordo comunque come una buona conoscitrice, anche quando leggevo il forum da non iscritto; idem Chaos, tra vecchio e attuale. Qua è difficile quantificare, credo sia giusto non esprimersi.
Preferenza Personale: Chaos dopotutto lo apprezzo come lettura.

Lita79 vs Chaos 0-4

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

the last outlaw ha scritto: No Karran, ho detto che ti allinei all'idea dominante nelle discussioni, e che dovresti dimostrare più personalità, tutto qua.
Are you serious? :perplesso:

No scusami eh, magari mi perdo qualche passaggio ma..... quale sarebbero le idee dominanti? :perplesso:

No perchè, l'ultima volta che ho controllato, i pare di aver "questionato" con almeno mezzo forum! :sorridente:

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Si ma cagate anche la sfida Lita79 vs Chaos Immagine

Intanto i discepoli .Tarver e Paguro sono passati in barba al loro maestro Scopainculo18 :IT:

Non cruccarti Jeffolo, anche gente come Gesù ha avuto queste grane, potrai sempre disporli in futuro nel sedere di Lucifero così tutti i suoi buchi saranno riempiti.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Vabbè sticazzi voto ora la prima sfida.

Colosso vs Tajiri

Importanza: vabbè qua il voto và a Colosso. L'Hogan denoantri.

Carisma: Tajiri "pecca" solo per il fatto di essere stato assente per troppo tempo da questi lidi. Ma di carisma ne ha a pacchi e di certo caga in testa a Colosso. Ma che carisma volete che abbia uno che si piange addosso appena una cosa non gli và bene?

:divertito2:

Caratterizzazione: Colosso con mortificazione. Colui che continua far credere ai newbies di essere "mark" e soprattutto competente.

Conoscenza (intesa come "saper leggere" non una conoscenza nozionistica): bene. non mi limito al "di Wrestling non ne capisce un cazzo" scritto da Baboden. Ma voglio argomentare il mio "mero nozionismo Colossiano". Perchè questo è. Incapace di leggere, perchè questo si chiede, una storyline moderna. E' ancorato al Wrestling degli anni '80. La sua vita "forumistica" è ancorata a quel periodo, incapace di rendersi conto che i tempi sono cambiati, che siamo nel 2013. Colosso è ormai ancorato al nozionismo puro perchè incapace di leggere il pro-wrestling moderno.

Preferenza Personale: Tajiri senza pensarci due volte.

Colosso 2 vs Tajiri 3

E ti ho datto comunque 2 punti nonostante tu sia fascistoide, omofobo e sociopatico. E se non mi apri la porta quando arriverà a Savona ti ammazzo.

:ammiccante:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

.Tarver ha scritto:
Non trovi sia un pò "svilente" etichettare un Paguro o in parte anche me come "seguaci" e poco più di quel rozzo?
Ho le mie idee, come Paguro ha le sue. Se in alcuni argomenti mi trovo d'accordo con il rozzo non credo che valga come un "lecchinaggio" o mancanza di personalità.

E sai cosa? Su molte cose io e lui non siamo d'accordo, credimi.

E poi io a differenza sua sono un mestruato. Immagine

FIxed.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Baboden ha scritto:Last outlaw spacca, non vi ha detto nioente di che, brutte checcacce isteriche...e il leccare il culo era figurato, l'ho capito anche io che con una mano scrivo e con l'altro mi batto la ciolla guardando la Lazie.

Baboden se sei pure della Roma vinci automaticamente tutti i tornei in assoluto :party:

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Two-headed Boy ha scritto: Detto ciò, quella di Ankie non è Importanza ma è, yet again, totale inadeguatezza a rapportarsi col prossimo in modo quantomeno sano ed equilibrato all'interno di una comunità (Web, ma sicuramente anche "e non").

Johnny, questa fa male.

FA MALE. :arrabbiato:

Rispondi