Ankie vs Greg Valentine
Importanza: beh, non così scontato. Ankie in un modo o nell'altro il suo spazio se l'è ritagliato ed è un peccato che abbia progressivamente smesso di parlare di wrestling dato che lo ricordo con piacere. Però Greg il suo spazio se l'è ritagliato con la qualità dei suoi post, ergo voto lui.
Carisma: Intendo carisma, in questo tipo di tornei, come la reazione impulsiva che mi crea il veder scritto il neme dell'utente nella lista degli post scritti. Ankie lo vado a leggere per vedere quale cazzata si è inventato, Greg lo vado a leggere per vedere cosa ha scritto di interessante. Sarebbe voto per Greg, ma la do pari va.
Caratterizzazione: qui vince Ankie, che con la sua gimmick maschera il fatto curioso di non parlare di wrestling in un forum di wrestling.
Conoscenza: anche se Ankie è troppo spesso sottovalutato in questo campo (ripeto, per colpa solo sua), il mio voto non può non andare con "Mr Scrivogiustoduerighe".
Preferenza: Mi fanno cagare tutti e due.
Greg vs Ankie 2-1
Colosso vs Tajiri
Importanza: a malincuore, lo sfigato.
Carisma: Colosso non ha carisma, è che è un coglione. Voto Tajiri.
Caratterizzazione: Come sopra, Colosso è caratterizzatissimo da coglione, voto lui.
Conoscenza: Colosso saprà a memoria il risultato dei match del '78, ma di Wrestling non ne capisce un cazzo. Tajiri.
Preferenza Personale: ovviamente Tajiri
Colosso-Tajiri 2-3