The 100 Greatest Users of All Time

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: The 100 Greatest Users of All Time

Messaggio da Ankie »

casper-21 ha scritto:
Ma non avevi detto che non esisteva?
Poi dicevo
Questo vorresti sentirti dire, eh Pirola?
Per dire che lui è uno di quelli che gode giusto delle disgrazie altrui.

Se esiste o meno questa Ragazza non importa, non è questo il punto.

L'Utente Denis Pirola appare come un settantenne che si approccia per la prima volta all'Internette, prende tutto seriamente, gli unici altri post così fuori dal tempo in cui viviamo sono stati quelli di Cinzia in risposta a YiS, oh i 2 farebbero una bella coppia. Immagine

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

DenisPirola ha scritto:
Denis :
Certo, ma nel momento in cui giudichi o prendi per il culo chicchessia provochi delle reazioni e conseguenze varie.
Detto questo : ta sboro.
E non ho mai pensato di provocare reazioni, visto che a me le possono provocare solo persone a cui tengo e che hanno un impatto emotivo sulla mia Vita, voi non mi provocate nulla.
Se ti senti provocato da un Nick ed un Avatar mi sa che non stai tanto bene eh.

Poi fanno ridere queste tue accuse in un Forum dove si celebrano le Fessimpiadi e dove io sono il più perculato di tutti e non ne ho mai fatto un problema.
Dispiace (per modo di dire) solo vedere che la maggior parte lo fa solo per seguire il gregge.

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Ankie ha scritto:
E non ho mai pensato di provocare reazioni, visto che a me le possono provocare solo persone a cui tengo e che hanno un impatto emotivo sulla mia Vita, voi non mi provocate nulla.
Se ti senti provocato da un Nick ed un Avatar mi sa che non stai tanto bene eh.

Poi fanno ridere queste tue accuse in un Forum dove si celebrano le Fessimpiadi e dove io sono il più perculato di tutti e non ne ho mai fatto un problema.
Dispiace (per modo di dire) solo vedere che la maggior parte lo fa solo per seguire il gregge.
>Ankie

>Vita

Pick one

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

PepsiPlunge ha scritto:
>Ankie

>Vita

Pick one
Beeeeeeeeeeeee

Beeeeeeeeeeeee

PepsiPlunge
Città: Napoli

Messaggio da PepsiPlunge »

Ankie ha scritto:
Beeeeeeeeeeeee

Beeeeeeeeeeeee
Do you know da wae?

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto: Dispiace (per modo di dire) solo vedere che la maggior parte lo fa solo per seguire il gregge.
A me personalmente piace pensare di stare a ridere CON te , no DI te.

Nei limiti del possibile, of course.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Denis ha il mio voto per l'UOTY. Se lo merita, anche per il solo fatto di aver finito a zero il fantamorto

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
A me personalmente piace pensare di stare a ridere CON te , no DI te.

Nei limiti del possibile, of course.
Lo so. Infatti è quello che percepisco da te.

Non da altri, che sembrano invece avere del livore nei miei confronti, come se gli avessi stuprato la madre. O che stanno lì solo per prendere in giro uno, senza nemmeno divertirsi loro.

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Ankie ha scritto:stanno lì solo per prendere in giro uno, senza nemmeno divertirsi loro.
Ma questo e' normale , quali altri mezzi hanno gli "X" per risaltare dalla massa ? La fantasia ?

Proprio tu poi , che dovresti essere il primo a sapere che non importa come ne parlano , ma che ne parlino.

You wanna be a statistic or do you wanna be a Legend ? :sarcasmo:

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Miglior ankie da eoni, ottima evoluzione del character.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Spezzo una lancia a favore di Ankie dicendo che per il modo in cui, a quanto pare da sempre, si è comportato sul foro non si è mai veramente preso sul serio e non ha avuto da nessuno la pretesa di serietà.
Il discorso di Pirola credo dia per assunto che tutti vivono il forum come comunità di persone e non come comunità di nick + avatar, in tal caso avrebbe senso.
Tuttavia ancora non mi è chiaro come mai Ankie ce l'abbia con Jeffo ultimamente, l'ho visto più puntato del solito su quanto successo a Capodanno (cosa sulla quale proprio Colosso sembra sbattersene altamente).
Spoiler:
Immagine
Edit: ecco, appunto quanto dicevo
Ultima modifica di pingumen96 il 13/01/2018, 20:36, modificato 1 volta in totale.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

best4busine$$ ha scritto:
Ma questo e' normale , quali altri mezzi hanno gli "X" per risaltare dalla massa ? La fantasia ?

Proprio tu poi , che dovresti essere il primo a sapere che non importa come ne parlano , ma che ne parlino.

You wanna be a statistic or do you wanna be a Legend ? :sarcasmo:
E per tornare a Pirola.

Io anche rido CON gli altri, e non degli altri, perchè non potrei farlo secondo Pirola? Devo postare una scansione della mia Carta d'Identità affinche lui mi consenta di poterlo fare?

Perché non dice nulla ai suoi amici che invece ridono DEGLI altri? E non credo di poter essere smentito, nei miei post c'è sempre una evidente vena ironica, anche se sono cattivi, in quelli dei suoi amici, ad esempio verso Colosso, c'è solo cattiveria gratuita, senza alcuna traccia di ironia.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

pingumen96 ha scritto: Tuttavia ancora non mi è chiaro come mai Ankie ce l'abbia con Jeffo ultimamente, l'ho visto più puntato del solito su quanto successo a Capodanno (cosa sulla quale proprio Colosso sembra sbattersene altamente).
Non credo che Colosso se ne sbatta, ma non ha avuto modo di leggere quel famigerato post quindi per lui avrà avuto un minore impatto, ed essendo lui troppo buono non vuole alzare un polverone pure stavolta, tanto non servirebbe nemmeno a nulla visto come sono andate le cose.

Credo eh.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Baboden ha scritto:Miglior ankie da eoni, ottima evoluzione del character.
Si, ma bisogna spronarlo per tirargliele fuori, cazzo.
Dai e dai è una mezza fatica.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Ankie ha scritto:
Non credo che Colosso se ne sbatta, ma non ha avuto modo di leggere quel famigerato post quindi per lui avrà avuto un minore impatto, ed essendo lui troppo buono non vuole alzare un polverone pure stavolta, tanto non servirebbe nemmeno a nulla visto come sono andate le cose.

Credo eh.
E' proprio così, se avessi potuto leggere il post mi sarei sicuramente indignato di più, e comunque sono una persona tanto buona da essere disposta a perdonare pure il più stronzo sulla Terra.
Come avevo detto, se JH18 ammettesse di essere sempre stato cattivo con me senza motivo e dichiarasse che d'ora in avanti mi tratterà con pieno rispetto, se non pure con amicizia, non avrei più niente contro di lui.
Ma non lo farà perchè non ha neanche un vero motivo per cui deve darmi contro, l'unica ragione che ha saputo tirare fuori è un immaginario prurito di coglioni causato da me.
Se si considerasse davvero il forum come un agglomerato di persone vere e non solo di nick strambi e colorati, io sarei fra i migliori.

Rispondi