Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: Lone Wolf Rises- A.S. Roma DieHard Spirit- Official Topi
Altra bella vittoria, si continua così partita per partita senza farci troppe illusioni
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Maicon
La difesa , per ora , si è dimostrata molto solida , Benatia vero leader.
Comunque per me LA partita rimane quella con la Juve , poche storie.
La difesa , per ora , si è dimostrata molto solida , Benatia vero leader.
Comunque per me LA partita rimane quella con la Juve , poche storie.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Benatia è stato un grande acquisto da parte di Sabatini.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Noi però se non facciamo gli outsider, non riusciamo ad emergere.
Tolta questa osservazione, c'è da dire che ormai è già RUDImania. Oggi ci pensavo, questo campionato, che è un ritorno ed una scoperta allo stesso tempo, pare che l'abbia visto molte volte ed invece i Rudi, con una semplicità disarmante, ha portato una mentalità così efficace, in pochissimo tempo.
E' fase difensiva, non più difesa. E' fase offensiva, non più attacco. E finalmente si corre per 90 minuti.
Ieri si è vista una squadra con dei limiti che per tutta la durata della partita, ha sperimentato, ha scoperto, si è evoluta. Idealmente siamo da primi 5 posti ma l'obiettivo è vincere la prossima partita.
Facendo una breve considerazione sui singoli: Benatia è già un idolo. E' un figo, in curva lo ameranno presto. Il vate stupisce, ha fatto cagare per un tempo ma il gol è giustiza divina e che dio ve furmini.
Maicon non lo cambio con nessuno in Italia. Big Kev idem.
Ecco, però la partita di mercoledì la temo particolarmente. Non vorrei che l'entusiasmo posso fregarci per due soldi.
Però io l'occasione di dare delle simpatiche pizze a quel ometto buffo di Delio Rossi, non vorrei perderla.
Tolta questa osservazione, c'è da dire che ormai è già RUDImania. Oggi ci pensavo, questo campionato, che è un ritorno ed una scoperta allo stesso tempo, pare che l'abbia visto molte volte ed invece i Rudi, con una semplicità disarmante, ha portato una mentalità così efficace, in pochissimo tempo.
E' fase difensiva, non più difesa. E' fase offensiva, non più attacco. E finalmente si corre per 90 minuti.
Ieri si è vista una squadra con dei limiti che per tutta la durata della partita, ha sperimentato, ha scoperto, si è evoluta. Idealmente siamo da primi 5 posti ma l'obiettivo è vincere la prossima partita.
Facendo una breve considerazione sui singoli: Benatia è già un idolo. E' un figo, in curva lo ameranno presto. Il vate stupisce, ha fatto cagare per un tempo ma il gol è giustiza divina e che dio ve furmini.
Maicon non lo cambio con nessuno in Italia. Big Kev idem.
Ecco, però la partita di mercoledì la temo particolarmente. Non vorrei che l'entusiasmo posso fregarci per due soldi.
Però io l'occasione di dare delle simpatiche pizze a quel ometto buffo di Delio Rossi, non vorrei perderla.
- Sonoio
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Jolly ha scritto: Ecco, però la partita di mercoledì la temo particolarmente. Non vorrei che l'entusiasmo posso fregarci per due soldi.
Comunque sto derby potrebbe essere pericoloso, già si nota la differenza tra le dichiarazioni dopo le prime tre ("abbiamo vinto ma non abbiamo ancora fatto niente, continuiamo lavorare etc."), e quelle dopo il derby ("grande rudi, forza roma, non succede ma se succede...").
Se sono persone serie il derby se lo scordano subito, e se noi tifosi abbiamo imparato qualcosa dovremo continuare a tenere fresca l'atmosfera.
- Jolly
Ma quelle sono cazzate di qualche tifoso esaltato, che non c'entrano un cazzo.
Oltretutto, se il Rudi mi viene a dire in conferenza che si sente romanista (super cliché), dopo aver vinto le prime 4 di fila (non succedeva da tipo 60 anni) compreso il derby, ti pare che qualcuno non si esalti? Si è esaltato pure quella cosa brutta di Sabatini.
Il mister è stato chiaro, primi 5 posti. Se c'è ancora gente che ha voglia di bruciarsi il culo dopo le ultime due tragedie, per me possono morire pure male.
La squadra ormai sa cosa vuol dire fallire. Adesso è il caso che si impari il significato del successo.
Oltretutto, se il Rudi mi viene a dire in conferenza che si sente romanista (super cliché), dopo aver vinto le prime 4 di fila (non succedeva da tipo 60 anni) compreso il derby, ti pare che qualcuno non si esalti? Si è esaltato pure quella cosa brutta di Sabatini.
Il mister è stato chiaro, primi 5 posti. Se c'è ancora gente che ha voglia di bruciarsi il culo dopo le ultime due tragedie, per me possono morire pure male.
La squadra ormai sa cosa vuol dire fallire. Adesso è il caso che si impari il significato del successo.
- Jolly
Mi sto rivedendo il Derby. Sto incominciando a provare pena Borrimerda, temo che un giorno di questi l'idea di vederlo titolare possa venirmi.
Ho paura, sinceramente.
Invece su una cosa non transigo. Il migliore in campo è stato nuovamente tal Daniele De rossi da Roma, qualcuno posti la pic del suo "You shall not pass" da fomento su ederson
Ho paura, sinceramente.
Invece su una cosa non transigo. Il migliore in campo è stato nuovamente tal Daniele De rossi da Roma, qualcuno posti la pic del suo "You shall not pass" da fomento su ederson
- Sonoio
Non ti piace?Mi sto rivedendo il Derby. Sto incominciando a provare pena Borrimerda, temo che un giorno di questi l'idea di vederlo titolare possa venirmi.
Ho paura, sinceramente.
Io lo trovo sottovalutato, sinceramente. I suoi gol l'ha sempre fatti e se lasciato là davanti fa sempre reparto. Certo che in questa squadra non c'entra una ceppa. Buono solo se Totti deve stare fuori.
Certo che un rigorino potevano farglielo tira poraccio
Che poi è lo stesso problema che avrà Destro. Do cazzo lo metti? Cioè. Al posto di chi?
- Jolly
Guarda, io alla prima con il livorno non avevo il tempo di fare oh :smurf: quando Boriello faceva una cosa apprezzabile, che già faceva una cazzata.
E' un coso brutto.
Destro praticamente è l'unico attaccante che abbiamo, quest'anno praticamente non ha concorrenza. Giocherà al posto del Floro, al limite si panchina Gervinho.
E' un coso brutto.
Destro praticamente è l'unico attaccante che abbiamo, quest'anno praticamente non ha concorrenza. Giocherà al posto del Floro, al limite si panchina Gervinho.
- Sonoio
Dici? Se continuiamo a vincere così dubito che toglierà un "attaccante" con le caratteristiche di Gervinho o - tantomeno - di Florenzi.Destro praticamente è l'unico attaccante che abbiamo, quest'anno praticamente non ha concorrenza. Giocherà al posto del Floro, al limite si panchina Gervinho.
Cioè, se togli uno dei due per mettere un ciccione d'area come Destro, che te la butta dentro ma due metri palla al piede non li fa, ti va a puttane tutto il modulo.
Non penso Garcia sarà cosi cojone da rimettere Totti sulla fascia
Per me è chiaro che Destro e Borriello sono alternativa 1 e 2 a Totti ora come ora.
- Jolly

Ma cos'è
Ma io scherzavo, non facciamo queste cose ambigue Rudi

Borriello

- Sonoio
Turnover per far riposare i giocatori.... e Totti (17878 anni) gioca