WWE'14

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
kingjet

Re: WWE'14

Messaggio da kingjet »

Dipende da quanti e da quali match,i tlc,i match con owen hart e con benoit sono da escludere quasi sicuramente,in qualche modo dovranno pure rattoppare qui e la,hanno detto "rivivete 45 match di wrestlemania",non hanno detto match belli o match brutti,pure nel primo smackdown vs raw dissero "rivivete il meglio dei ppv"infatti vi era una modalità con i ppv e il meglio di no way out era hardcore holly vs rhyno :LOL: ,come nel dvd della gazzetta dello sport

cmq siamo già a quota 3 match per hogan,i vari match di undertaker non sono poi così impossibili da non trovare + volte,aspettiamo il roster cmq,di quei 3 match due ci dovevano essere a tutti i costi,quello con the giant è sinonimo di wrestlemania,quello con rock è uno scontro importante,due generazioni a confronto,quello con king kong bundy non mi pare di ricordarlo con molto piacere

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Anche quest'anno faranno un minestrone senza senso, con current, attitude e perfino gimmick era mischiate. Il roster attuale sarà pesantemente penalizzato con esclusioni importanti come la Wyatt family o altri jobber come i Prime Time P.
Stessa cosa per l'attitude e la gimmick. Ah, possono anche scrivere all'infinito "il miglior roster di sempre", tanto lo sanno pure i sassi che per lo stesso wrestler occuperanno minimo 3 slots, almeno nel caso di quelli più famosi (The Rock).

kingjet

Messaggio da kingjet »

Bret Hart ha scritto:Anche quest'anno faranno un minestrone senza senso, con current, attitude e perfino gimmick era mischiate. Il roster attuale sarà pesantemente penalizzato con esclusioni importanti come la Wyatt family o altri jobber come i Prime Time P.
Stessa cosa per l'attitude e la gimmick. Ah, possono anche scrivere all'infinito "il miglior roster di sempre", tanto lo sanno pure i sassi che per lo stesso wrestler occuperanno minimo 3 slots, almeno nel caso di quelli più famosi (The Rock).
su i wyatt non gli possiamo dire niente,sono anni che ci hanno abituato con un roster aggiornato fino alla wrestlemania/il ppv successivo che un tempo era backlash,lo shield,fandango,e forse curtis axel (a me basta pure l'ex ring name basta che lo mettano)ci dovrebbero essere,uno tra fandango o curtis axel penso però che sarà dlc

sui prime time,ancora ancora,passano l'anno scorso ma se in wwe14 non ci sarannò,non so quando li potranno mettere,finisce come gli usos,messi dopo 2 edizioni

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

kingjet ha scritto:
su i wyatt non gli possiamo dire niente,sono anni che ci hanno abituato con un roster aggiornato fino alla wrestlemania/il ppv successivo che un tempo era backlash,lo shield,fandango,e forse curtis axel (a me basta pure l'ex ring name basta che lo mettano)ci dovrebbero essere,uno tra fandango o curtis axel penso però che sarà dlc

sui prime time,ancora ancora,passano l'anno scorso ma se in wwe14 non ci sarannò,non so quando li potranno mettere,finisce come gli usos,messi dopo 2 edizioni

Io pronostico così:

sicuri:

- Lo Shield;

buone possibilità:

- Fandango;
- Axel Curtis;
- Rob Van Dam (basta ripescare il modello di SvR 2011, non gli costa nulla);
- Big E. Langston;

- Poco probabili;

- Wyatt family;

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Bret Hart ha scritto:Anche quest'anno faranno un minestrone senza senso, con current, attitude e perfino gimmick era mischiate. Il roster attuale sarà pesantemente penalizzato con esclusioni importanti come la Wyatt family o altri jobber come i Prime Time P.
Oddio, il gioco ha il suo senso (quello di celebrare i 30 anni di WM)...ad uno può piacere o meno ma hanno seguito un filo logico ben charo

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

DrewMcIntyre ha scritto:
Oddio, il gioco ha il suo senso (quello di celebrare i 30 anni di WM)...ad uno può piacere o meno ma hanno seguito un filo logico ben charo

guarda che mi riferivo al roster

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Appunto :)

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

Cosa c'è di male nel roster? Stanno mettendo i wrestlers con cui andremo a rivivere i match più storici di queste 29 WM.

Certo un po' di preoccupazione per il roster attuale ce l'ho, ma fino ad ora è ok.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

anche quest'anno salto, non mi interessa un titolo con 10 superstars attuali e 80 old

kingjet

Messaggio da kingjet »

il gioco l'obiettivo lo potrebbe centrare oppure no,questo lo sapremo appena svelato il roster,questione di pochi giorni e poi con i vari nomi e di conseguenza la lista dei match potremo vedere chi o cosa dovremo rivivere,ora girano voci di rumor pure su kurt angle se questi rumor,angle,hall e goldberg dovessero essere confermati,buon segno ma se con "il + grande roster di sempre"rifilano delle sole enormi come l'anno scorso,no,scusatemi,ognuno ha i suoi gusti,voi direte che vari hhh e foley servono per riprodurre per bene i match della storia,ma poi,io nel vs,di 3 hhh non so che farmene,sotto questo punto di vista mi è bastata l'inculata di naruto storm 3,storia figa ma un roster pessimo,ridotto all'osso per quanto novità,una decina di pg inediti in tutto + altri 15-20 che altri non erano se non dei copia e incolla che non servivano a una beneamata mazza,stessi attire,stesse jutsu,stesse finisher e stesse awake.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Biada ha scritto:anche quest'anno salto, non mi interessa un titolo con 10 superstars attuali e 80 old

è questo il punto.

Che senso ha riproporre 3 dannate versioni dello stesso wrestler?
O inserire leggende inutili come Andre The Giant (che serve solo per una maledetta bodyslam :divertito1: )
O inserire roster incompleti di epoche diverse?? :perso:

Bohhh :blink:

kingjet

Messaggio da kingjet »

Bret Hart ha scritto:

è questo il punto.

O inserire leggende inutili come Andre The Giant (che serve solo per una maledetta bodyslam :divertito1: )

Aspè,qua sbagli,le capacità,il repertorio o il moveset dato che parliamo del gioco ma anche della realtà,con gente come the giant lo si potrebbe mettere in secondo piano,the giant è importante per quello che rappresenta,il suo match con hogan a wm3 è sinonimo di wm,quella è forse la wm (sarebbe meglio dire quel match) + famosa pure ai non fan,capita spesso di vedere qualche spezzone qui e la in alcuni film di quei tempi,hogan raggiungeva la massima popolarità,spaccava in tutto il globo,the giant fu uno dei primi veri big men nella storia a lasciare il segno,sammartino è pura leggenda ma i cm e i kg di giant erano su altri livelli (parliamo solo di kg e cm,nulla di +)
in un gioco che ha come modalità principale quella di ricreare match di wm,non mettere the giant è una bestemmia al pari di non mettere hogan,hbk,bret hart ecc,che poi,avere un roster di altri tempi sia una cosa fuori luogo per quello che una volta rappresentava questa serie è un altro il discorso e pure io in parte ne sono deluso,per lo + mi danno fastidio i doppioni,le leggende in se sono cosa buona e giusta fermo restando però,che io sono tra quelli che queste cose preferivano vederle come secondarie,non come attrazione principale

pure austin dopo l'infortunio al collo era limitato un pò nel repertorio ma ha lasciato lo stesso il segno,era lo stesso un buon atleta,lui come the giant,in questa modalità,oltre per la qualità dei match li dobbiamo vedere per quello che hanno segnato quei match,il match tra hogan e the giant era la lotta tra colossi,steve austin il suo personaggio era quello che conosciamo tutti ecc.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Bret Hart ha scritto:

è questo il punto.

Perchè insierire leggende vende, il roster attuale no.
Ci mancavi Bret "The Grouch" Hart :ammiccante:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Bret Hart ha scritto:

è questo il punto.

Passi Andrè the giant (e non the giant che è big show) ma chi mai userà king kond bundy? No seriamente,chi?

kingjet

Messaggio da kingjet »

va beh quello si sa,non penso che c'era da specificare ogni secondo :LOL: ,se si parla di hogan vs andre the giant di wm3,è chiaro che non si stava parlando di the giant della wcw che era big show

Rispondi