Bret Hart ha scritto:
è questo il punto.
Che senso ha riproporre 3 dannate versioni dello stesso wrestler?
O inserire
leggende inutili come Andre The Giant (che serve solo per una maledetta bodyslam

)
O inserire roster incompleti di epoche diverse??
Bohhh

Aspè,qua sbagli,le capacità,il repertorio o il moveset dato che parliamo del gioco ma anche della realtà,con gente come the giant lo si potrebbe mettere in secondo piano,the giant è importante per quello che rappresenta,il suo match con hogan a wm3 è sinonimo di wm,quella è forse la wm (sarebbe meglio dire quel match) + famosa pure ai non fan,capita spesso di vedere qualche spezzone qui e la in alcuni film di quei tempi,hogan raggiungeva la massima popolarità,spaccava in tutto il globo,the giant fu uno dei primi veri big men nella storia a lasciare il segno,sammartino è pura leggenda ma i cm e i kg di giant erano su altri livelli (parliamo solo di kg e cm,nulla di +)
in un gioco che ha come modalità principale quella di ricreare match di wm,non mettere the giant è una bestemmia al pari di non mettere hogan,hbk,bret hart ecc,che poi,avere un roster di altri tempi sia una cosa fuori luogo per quello che una volta rappresentava questa serie è un altro il discorso e pure io in parte ne sono deluso,per lo + mi danno fastidio i doppioni,le leggende in se sono cosa buona e giusta fermo restando però,che io sono tra quelli che queste cose preferivano vederle come secondarie,non come attrazione principale
pure austin dopo l'infortunio al collo era limitato un pò nel repertorio ma ha lasciato lo stesso il segno,era lo stesso un buon atleta,lui come the giant,in questa modalità,oltre per la qualità dei match li dobbiamo vedere per quello che hanno segnato quei match,il match tra hogan e the giant era la lotta tra colossi,steve austin il suo personaggio era quello che conosciamo tutti ecc.