WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T

Messaggio da CM-Cena »

Wecominforyounigga ha scritto: Ho esagerato con quell'ultima affermazione, lo ammetto. Però non si può dare un demerito a Punk(peraltro condivisibile, visto che mi riferivo al lottato e non al mic), visto che è dio uno e trino. Si sta sopravvalutando un wrestler che in un mare di pesci piccoli qualè la WWE di questi ultimi anni, ha visto la rivalsa proprio perchè i wrestler buoni si contano sulle dita, e adesso sembra spazzare via tutte le grandi glorie di questo sport-entertainment, ma anche del wrestling in generale, per 2 promo?
Tutto ciò che hai detto,rovinando il topic di una delle più belle puntate di Raw dalla 1000,può essere facilmente paragonato a :
"Big Show fa schifo perchè non fa la 1069° Splash dallo stage"

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ah, comunque:

Immagine
Zack Ryder su Twitter ha scritto:So on #RAW it just showed the most followed superstars in @WWE and they just skipped me? #AREYOUSERIOUSBRO
Zack Ryder su Twitter ha scritto:Can @WWE read? I have 989k twitter followers. @mikethemiz has 879k. #AREYOUSERIOUSBRO #HMMM
Zack Ryder su Twitter ha scritto:The world follows me on twitter too. @WWE just doesn’t want you to know. I have 100k followers more than @mikethemiz.
Zack Ryder su Twitter ha scritto:Hey @WWE. Whose decision was it to leave me off the “The World Follows WWE On Twitter” list? You can just DM me the answer. I won’t tell.
E questo giusto per far sentire un po' ridicoli tutti quelli che mi sbeffeggiano quando dico che la WWE danneggia volontariamente Zack Ryder. Ora la metto pure in newsboard.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

RobLP ha scritto:Ah, comunque:

Immagine

E questo giusto per far sentire un po' ridicoli tutti quelli che mi sbeffeggiano quando dico che la WWE danneggia volontariamente Zack Ryder. Ora la metto pure in newsboard.
Le lamentele di Ryder sono sincere

Certo :serious:

RobLP

Messaggio da RobLP »

Geno ha scritto: Le lamentele di Ryder sono sincere

Certo :serious:
Eh no, si lamenta a cazzo.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

RobLP ha scritto:
Eh no, si lamenta a cazzo.
Non hai capito, è una storyline

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Geno ha scritto:
Quando c'è Ryder, RobLP diventa più Mark di Colosso per Hogan.

Ma va bene così. :LOL2:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Non ho capito... Rocky umiliato per cosa?

RobLP

Messaggio da RobLP »

Geno ha scritto:
Io non credo. Però concedo il beneficio del dubbio.
DenisPirola ha scritto:
Quando c'è Ryder, RobLP diventa più Mark di Colosso per Hogan.

Ma va bene così. :LOL2:
:triste:

Wecominforyounigga

Messaggio da Wecominforyounigga »

CM-Cena ha scritto: Tutto ciò che hai detto,rovinando il topic di una delle più belle puntate di Raw dalla 1000,può essere facilmente paragonato a :
"Big Show fa schifo perchè non fa la 1069° Splash dallo stage"
Punk è intoccabile, lui è la "excellence of execution". In-ring non ha difetti, lui è "flawless". Se i match sono belli, non è anche merito di Y2J uno dei più completi di sempre o di Mysterio, l'highflyer migliore di tutti i tempi. No, è solo merito di CM Punk. Lo chiamavano Trinità.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Rivedendo il segmento finale più volte sto cominciando a capirlo meglio (che ripeto, mai disprezzato, parlo di comprensione, non gradimento).

La frecciata del "bad bad man" no però eh.

Sono arrivato ad essere perfino in dubbio sul vincitore alla Rumble.
Ultima modifica di .Tarver il 08/01/2013, 17:55, modificato 1 volta in totale.

Wecominforyounigga

Messaggio da Wecominforyounigga »

It's True! ha scritto: Lo faresti lottare per il titolo Cruiser?
Lui è come Ultimo Dragon. Può vincere 10 cinture e tenersele tutte per se ;) Solo che è migliore, perchè lui è "the best in the world".

RobLP

Messaggio da RobLP »

Wecominforyounigga ha scritto: Lui è come Ultimo Dragon. Può vincere 10 cinture e tenersele tutte per se ;) Solo che è migliore, perchè lui è "the best in the world".
Ti faccio notare che stai di nuovo flammando. Chissà perché dicevo di ignorarti, sono proprio maleducato.

Blindhater.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Wecominforyounigga ha scritto: Punk è intoccabile, lui è la "excellence of execution". In-ring non ha difetti, lui è "flawless". Se i match sono belli, non è anche merito di Y2J uno dei più completi di sempre o di Mysterio, l'highflyer migliore di tutti i tempi. No, è solo merito di CM Punk. Lo chiamavano Trinità.
Ma pigli per il culo ? Qualcuno ha detot questo ? Ma che cazzo centra con quello che ti ho scritto ? Se ti ho fatto vedere quei match è per farti capire che punk non è "appena sufficente". Che tu sia un blindhater o no,Punk sul ring è ottimo.

chaos
Has thanked: 2 times

Messaggio da chaos »

Wecominforyounigga ha scritto: Ho esagerato con quell'ultima affermazione, lo ammetto. Però non si può dare un demerito a Punk(peraltro condivisibile, visto che mi riferivo al lottato e non al mic), visto che è dio uno e trino. Si sta sopravvalutando un wrestler che in un mare di pesci piccoli qualè la WWE di questi ultimi anni, ha visto la rivalsa proprio perchè i wrestler buoni si contano sulle dita, e adesso sembra spazzare via tutte le grandi glorie di questo sport-entertainment, ma anche del wrestling in generale, per 2 promo?
non va bene neanche se la metti cosi'
la wwe erano anni che non aveva gente in grado di combattere bene come ne ha ultimamente, anzi forse cosi' tanti talenti veri non ne ha mai avuti.
senza contare che punk nonostante non sia la perfezione dell'esecuzione, non sia un msotro di tecnica, non sia eccelso nel repertorio riusciva a distinguersi anche per la parte lottata in roh dove sicuamente non era contornato da incapaci.
non vado oltre perche' chi lo seguiva allora puo' sicuramente spiegare meglio come mai, un wrestler che tutto sommato non si e' mai curato piu' di tanto della pulizia riesca a essere uno dei migliori performer sulla piazza (da anni) proprio grazie alle sue capoacita' di raccontare una storia.
Cena da questo punto di vista e' simile (con le dovute distanze), non e' un mostro di tecnica, e' abbastanza monotono ma sul ring ti racconta una storia e te la racconta da dio.
poi non so se tu vuoi dare i voti ai suplex...

Snowvilliers
Città: Pistoia
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Snowvilliers »

Ragazzi,vorrei distogliere le vostre attenzioni dal promo di Punk e Rocky, per concentrarsi sull'altra "chicca" verbale della serata: Big E ha parlato :almostlaughing:
cioe, moderazione della voce inesistente, la faccia non ne parliamo, tra un po non capivo se la sua era stata una affermazione o una domanda :facepalm2:
A proposito, Dolpph ha un occhio nero non indifferente, notato?

Rispondi