WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE Royal Rumble | Official Topic | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da DF PUNK »

Christian ho i miei dubbi che in una ROH possa ricevere questo cosiddetto "trattamento migliore", a meno che per questo si intenda meno job. Potrebbe benissimo fare la fine del Matt Hardy o Lance Storm di turno utilizzato per qualche match con un giovane alla bennett e stop, il fatto che sia un grande talento non vuol dire che la ROH solo perchè riconosca il suo talento sia disposta a cancellare i piani che hanno per i vari Lethal, Generico (o chi per loro, metto due nomi a caso)

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

DF PUNK ha scritto:Christian ho i miei dubbi che in una ROH possa ricevere questo cosiddetto "trattamento migliore", a meno che per questo si intenda meno job. Potrebbe benissimo fare la fine del Matt Hardy o Lance Storm di turno utilizzato per qualche match con un giovane alla bennett e stop, il fatto che sia un grande talento non vuol dire che la ROH solo perchè riconosca il suo talento sia disposta a cancellare i piani che hanno per i vari Lethal, Generico (o chi per loro, metto due nomi a caso) non è mica la TNA
Ma devo pure specificare che i nomi detti delle fed erano per dire?

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

3:16 ha scritto:
Ma devo pure specificare che i nomi detti delle fed erano per dire?
E quindi? ovunque vada rischi comunque che ti faccia quella apparizione a gettone e finisce lì, dove sarebbe il gran guadagno? Senza dimenticarci comunque che l' ultimo anno e mezzo è stato quasi sempre infortunato quindi anche volendo non è che avrebbe potuto fare ste grandi cose...

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

team bring it ha scritto: fra poco scappo pure io :)
grazie per il consiglio piu' tardi me lo guardo...magari qui ho sbagliato ma ammetti che segnali di incoerenza se ne trovano in wwe anche se nel lungo andare e' diventato un luogo comune.e ripeto parlando di PERSONAGGI come il becchino e lesnar penso che molti chiudono non uno,non due ma tre occhi...
domanda(rispondi pure quando hai tempo):premettendo che si tratta di fantawrestling e che e' piu' territorio del principe...pensi che taker partecipera' alla prossima wm?contro chi?e lesnar lo vedi sicuro contro hhh?
alla prossima :beer:
Rispondo e poi ri-scappo nuovamente.

Allora, non essendo fortunatamente un "mark" di una Federazione non ho problemi a dire che la WWE spesso fà "merda" (non come la TNA ma ne fà...). O errori programmatici: un esempio è quello di non essere riuscita a creare valide alternative al duopolio Punk/Cena "costringendo" Ryback all'over-push (Ryback che ricordiamo prima del "fattaccio" era in linea per una faida con l'allora IC Champion Miz...). Però in quanto a coerenza negli ultimi due anni la WWE ne ha fatta di strada, e molta. Non ricordi grossi episodi di incoerenza negli ultimi 24 mesi, e non parliamo di tag team match dove per forza comunque devi abbinare, per dire, un "face" a un "face appena turnato". Si parla di ret-con (forse il termine è errato), ovvero di qualcosa che accade anche lontano dagli schermi (chiarimenti tra i due prima del loro match per dire...). Non è incoerenza questa, è "sospensione della realtà", perchè non stiamo guardando uno spettacolo reale, ma al più realistico.

Tornando a Lesnar vs Undertaker, io vivamente spero che il motivo per un loro eventuale match a WM non sia "solo" per un'eliminazione dal Royal Rumble Match. E sempre per lo stesso discorso, non vedo una lineare storia raccontabile al di là di una banalità che lo status di Lesnar e Taker non prevede.

Fantawrestling: non lo so ma io ora, anche in base all'ultimo promo di Triple H durante gli Slammy, non riesco a "vedere" Lesnar vs Triple H. Piuttosto Undertaker vs Lesnar. Ma non "raccontato" dalla Rumble, bensì dallo stesso Triple H.

Sono stato chiaro? :beer:

Epocalisse
Città: Carrara

Messaggio da Epocalisse »

Saimas ha scritto:

Ma io non sò quali siano i piani... non ho contatti diretti con Stamford a differenza della maggior parte degli utenti a quanto pare...

:mustache:
I Rinoceronti

Sanno TUTTO :sconsolato:

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

Saimas ha scritto:
Rispondo e poi ri-scappo nuovamente.

Allora, non essendo fortunatamente un "mark" di una Federazione non ho problemi a dire che la WWE spesso fà "merda" (non come la TNA ma ne fà...). O errori programmatici: un esempio è quello di non essere riuscita a creare valide alternative al duopolio Punk/Cena "costringendo" Ryback all'over-push (Ryback che ricordiamo prima del "fattaccio" era in linea per una faida con l'allora IC Champion Miz...). Però in quanto a coerenza negli ultimi due anni la WWE ne ha fatta di strada, e molta. Non ricordi grossi episodi di incoerenza negli ultimi 24 mesi, e non parliamo di tag team match dove per forza comunque devi abbinare, per dire, un "face" a un "face appena turnato". Si parla di ret-con (forse il termine è errato), ovvero di qualcosa che accade anche lontano dagli schermi (chiarimenti tra i due prima del loro match per dire...). Non è incoerenza questa, è "sospensione della realtà", perchè non stiamo guardando uno spettacolo reale, ma al più realistico.

Tornando a Lesnar vs Undertaker, io vivamente spero che il motivo per un loro eventuale match a WM non sia "solo" per un'eliminazione dal Royal Rumble Match. E sempre per lo stesso discorso, non vedo una lineare storia raccontabile al di là di una banalità che lo status di Lesnar e Taker non prevede.

Fantawrestling: non lo so ma io ora, anche in base all'ultimo promo di Triple H durante gli Slammy, non riesco a "vedere" Lesnar vs Triple H. Piuttosto Undertaker vs Lesnar. Ma non "raccontato" dalla Rumble, bensì dallo stesso Triple H.

Sono stato chiaro? :beer:
chiarissimo!l'unica cosa:non ricordo il promo di hhh agli slammy..che ha detto per nn farti pensare a questo match?

Sallent

Messaggio da Sallent »

Secondo voi ad oggi hanno già deciso chi vincerà la Royal Rumble?

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

A me la Rumble vinta Del Rio mi è piaciuta tantissimo.

Molto divertente.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Baboden ha scritto:A me la Rumble vinta Del Rio mi è piaciuta tantissimo.

Molto divertente.
Come non detto.
Non meriti i miei PM.

Li riservo tutti per Gigietto79.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Baboden ha scritto:A me la Rumble vinta Del Rio mi è piaciuta tantissimo.

Molto divertente.
Mi ricordo un forum diviso sull'argomento, soprattutto per il finale

Personalmente dalla RR mi aspetto qualcos'altro, ma questo è un altro discorso

Baboden

Messaggio da Baboden »

DrewMcIntyre ha scritto:
Mi ricordo un forum diviso sull'argomento, soprattutto per il finale

Personalmente dalla RR mi aspetto qualcos'altro, ma questo è un altro discorso
Sì, ricordo anche io la divisione.

Il fatto è che non fu niente di epico o memorabile, però con il materiale che avevano a disposizione (non molto, pochi gradoni sulla testa -che in una Rumble contano tanto a mio avviso-, ecc..) scelsero la via dell'entertainment e personalmente mi divertì parecchio.

CXon la prima metà ben gestita da Punk in primis se non sbaglio (e Bryan?), e poi tanti momenti "simpatici"...e il finale per me fu azzeccatissimo.

Comprendo benissimo il parere opposto comunque, di chi dalla Rumble si attende (forse anche giustamente in un certo senso) un qualcosa di più.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Baboden ha scritto:
Sì, ricordo anche io la divisione.

Il fatto è che non fu niente di epico o memorabile, però con il materiale che avevano a disposizione (non molto, pochi gradoni sulla testa -che in una Rumble contano tanto a mio avviso-, ecc..) scelsero la via dell'entertainment e personalmente mi divertì parecchio.

CXon la prima metà ben gestita da Punk in primis se non sbaglio (e Bryan?), e poi tanti momenti "simpatici"...e il finale per me fu azzeccatissimo.

Comprendo benissimo il parere opposto comunque, di chi dalla Rumble si attende (forse anche giustamente in un certo senso) un qualcosa di più.
Però la parte col Nexus poteva essere gestita molto meglio, sono stati lì a eliminare 5/6 jobber 5 contro uno, poi arriva Cena e li fa fuori tutti al primo colpo (correggetemi se sbaglio). Insomma tralasciando i dieci minuti e passa al centro del ring a squashare i jobber, che ci può stare per costruire il momento dell'eliminazione, farli eliminare da una persona sola mi pare eccessivo. poi le 40 entrate sono troppe, ci sono state troppe fasi statiche, personalmente ho preferito quella dell'anno scorso con i suoi momenti comico/demenziali che per lo meno hanno alleggerito le fasi centrali della Rumble la quale ha poi avuto un ottimo finale con Sheamus e Jericho

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Comunque per me questa Rissa sarà la migliore da molto tempo a questa parte, perlomeno dal 2005 che è stata l'ultima davvero ottima dal punto di vista lottato (e non intendo solo eccellenti fasi finali come nel 2007, 2008 e 2012).

Baboden

Messaggio da Baboden »

DF PUNK ha scritto: Però la parte col Nexus poteva essere gestita molto meglio, sono stati lì a eliminare 5/6 jobber 5 contro uno, poi arriva Cena e li fa fuori tutti al primo colpo (correggetemi se sbaglio). Insomma tralasciando i dieci minuti e passa al centro del ring a squashare i jobber, che ci può stare per costruire il momento dell'eliminazione, farli eliminare da una persona sola mi pare eccessivo. poi le 40 entrate sono troppe, ci sono state troppe fasi statiche, personalmente ho preferito quella dell'anno scorso con i suoi momenti comico/demenziali che per lo meno hanno alleggerito le fasi centrali della Rumble ed ha avuto un ottimo finale con Sheamus e Jericho
vABBè, ADESSO MICA RICORDO PER FILO E PER SEGNO OGNI COSA SUCCESSA...E INFATTI ho detto solo che mi divertì, non che fu perfetta.

ps
l'anno scorso mi sono addormentato

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Baboden ha scritto:
vABBè, ADESSO MICA RICORDO PER FILO E PER SEGNO OGNI COSA SUCCESSA...E INFATTI ho detto solo che mi divertì, non che fu perfetta.

ps
l'anno scorso mi sono addormentato
io invece ho detto che preferivo quella dello scorso anno, non che quella da te citata facesse cagare. Ricordavo l'episodio del Nexus perchè quella fase mi infastidì particolarmente, tutto qui, neanch'io posso ricordarmi un'ora e passa di match per filo e per segno

Rispondi