Ma tu tifi i tizi che alla gente non piaciono, apposta, è triste.Colosso ha scritto:
Se non avessi dei preferiti non proverei molto piacere a guardare il wrestling...
WWE RAW (Slammy Award night) [pre-live-post show]
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE RAW (Slammy Award night) [pre-live-post show]
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Show No Mercy ha scritto: dal 2009 che lo stanno costruendo nei territori di sviluppo...sicuramente un fenomeno.
e poi qualcuno impari a sti giovani a fare della cazzo di clothesline ...non quel cazzo di blocco a 2 bracce... che sembrano gli schiaffoni sulle orecchie di bud spencer....per intenderci minuto 0.21
[youtube][/youtube]
commento di Utente Youtube ha scritto:Dont ever call Langston "ryblack" or the new lashley or any of that crap. Langston is his own person, yall obviously dont watch NXT, and yall probably have no respect for wrestlers. Langston is azong as well as The Shield, and all the great upcoming talent from NXT. Respect the wrestlers. Great debut for a future main eventer.

- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Langston, Ryback, Ezekiel Jackson, Mason Ryan sono wrestler della stessa tipologia ed è logico che mi piacciano tutti.Jeff Hardy 18 ha scritto: Ma tu tifi i tizi che alla gente non piaciono, apposta, è triste.
Tra un anno Langston sarà a far coppia con Bryan.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Come se tu dicessi mi piaciono tutti i film di Stallone perchè è un grande attore, ah già.Colosso ha scritto:
Langston, Ryback, Ezekiel Jackson, Mason Ryan sono wrestler della stessa tipologia ed è logico che mi piacciano tutti.
ma poi non ho capito...vogliono mettere aj a capo degli scappati da nxt? 

O come se mi piacciono tutti gli attori con i capelli neri, pompati e con le vene di fuori solo perchè mi piace Stallone.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Come se tu dicessi mi piaciono tutti i film di Stallone perchè è un grande attore, ah già.

- ryuzaki
- Città: genova
diglielo ache a Vader o ad il caro Tensai che quella e' una "una sorta di blocco a 2 bracce ciccio"Show No Mercy ha scritto: dal 2009 che lo stanno costruendo nei territori di sviluppo...sicuramente un fenomeno.
e poi qualcuno impari a sti giovani a fare della cazzo di clothesline ...non quel cazzo di blocco a 2 bracce... che sembrano gli schiaffoni sulle orecchie di bud spencer....per intenderci minuto 0.21
[youtube][/youtube]
criticare per moda , senza un minimo di base.........

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
tipo chi?Show No Mercy ha scritto:ma poi non ho capito...vogliono mettere aj a capo degli scappati da nxt?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
E' una delle cose più insensate che ti ho mai sentito dire.Colosso ha scritto:
Langston, Ryback, Ezekiel Jackson, Mason Ryan sono wrestler della stessa tipologia ed è logico che mi piacciano tutti.
Come dire che compreresti a busta chiusa un wrestler a patto che abbia più di 130 Kg.
Piccolezze come talento, tecnica, capacità, meriti, abilità... a cagare.
- Dark Of Phenom
Ma solo io credo che questo turn heel di AJ non possa altro che migliorare ulteriormente la sua situazione?
Bah, non sò voi ma a vederla salire la scala...*___*
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Nah, a SuperstarS non lo vedrei male.Hickem ha scritto:Tra un anno Langston sarà a far coppia con Bryan.
- Dark Of Phenom
Ahahahahahahahaahahh!Show No Mercy ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma chi cazzo è sto lashley mal fatto? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH!
Ma chi è questo? Ahahahah Oddio, no via che spettacolo. L'uomo più espressivo del 2012 in WWE. Dategli subito uno Slammy!

- Giorgiobass
Io non vedo l'ora che si limoni pure Langston solo per leggere i vostri post.Dark Of Phenom ha scritto:Ma solo io credo che questo turn heel di AJ non possa altro che migliorare ulteriormente la sua situazione?

- Dark Of Phenom
Voglio augurarmi che ci sia un limite come in tutte le cose...Giorgiobass ha scritto: Io non vedo l'ora che si limoni pure Langston solo per leggere i vostri post.![]()