Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: Punk mette le mani in faccia a un tifoso

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

Non è stato citato Vince che colpisce in testa una fan con un kendo-stick a casaccio

krackers

Messaggio da krackers »

Linda e tutto il resto della famiglia faranno un culo a capanna mettendo a 90° il buon Phil

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Some_Organism ha scritto:(...) non giustificabile, anche se Butler sposta la "responsabilità" sull'azienda io non concordo con tal ragionamento: è un azzeccagarbuglio simile a quello che mi presentano quando i pulotti menano i manifestanti a manganellate -anche minorenni e anziane se è per questo- e poi li si giustifica dicendo che "è il loro lavoro" (...).
Sposto la responsabilità, dove c'è effettiva responsabilità legale (e da subito escludo quella morale, su cui concordo con KoBB, come già detto).
Il tuo esempio, non solo non è accostabile a ciò che ho descritto, ma dimostra quanto poco sono stato compreso, volontariamente o meno. Ma sono abituato, Syl.

ettoremaiorana
Città: londra

Messaggio da ettoremaiorana »

Some_Organism ha scritto:ma tutti a mettere focus su Cm Punk sul "ha fatto bene/Ha sbagliato"
leggo delle variabili, del giustizialismo, dello stress della vita on the road (fanculizzatevi:Brooks prende mica 800 euro al mese spaccandosi al schiena in fabbrica per 10 ore al giorno, altro che stress).
Addirittura la fatica delle 3 ore manco se le fosse fatte tutte CmPunk di fila!
Ok è ben ragionata la posizione di KOBB (e io concordo con lui) la questione che abbiano sbagliato tutti e che sia comprensibile (non giustificabile, anche se Butler sposta la "responsabilità" sull'azienda io non concordo con tal ragionamento: è un azzeccagarbuglio simile a quello che mi presentano quando i pulotti menano i manifestanti a manganellate -anche minorenni e anziane se è per questo- e poi li si giustifica dicendo che "è il loro lavoro"..per quanto situazione complessa e incasinata il signor Brooks ha un cervello, che lo usi, soprattutto se è Live on TV)...
ma del tizio colpito nessuno ne parla?
Cioè: è sempre una nota a margine..anzi addirittura è colpa sua che è corso dietro a Punk per farsi inquadrare (cosa ampiamente prevedibile dato che, aziendalmente, fai fuggire un tuo performer tra il pubblico è OVVIO che ci sarà calca, ressa e voglia di farsi notare).
Ma alla fine si è preso un cartone in faccia per aver fatto?
Per quale colpa?
nessuna.
Cazzo di santo, non voglio mettere in galera Punk o altro..ma sto benedetto cristo (che è stato pure comprensivo: secondo me poteva spillare dollaroni!) che va a uno spettacolo e viene volontariamente (VOLONTARIAMENTE ripeto) colpito non dovrebbe essere risarcito?
Ripeto che sono d'accordo sulla conflittualità della vicenda, su tutte le variabili incluse: security a cazzeggio (e la WWE non credo che si esimerà dal chiedere danni alla stessa), fan totalmente imbecilli (ma se mandi un performer tra di loro devi saperlo proteggere, in questo concordo con Butler ma senza sollevare Punk dalle sue responsabilità)

In buona fine: bene è andata che nessuno si sia fatto realmente male, ma se fosse occasionalmente accorso qualche serio danno al poveretto colpito di cosa staremmo parlando adesso?

Esatto: facciamo finta che il sinistro di Punk faccia male da causare DANNI SERI. Come la mettiamo?

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

ettoremaiorana ha scritto:

Esatto: facciamo finta che il sinistro di Punk faccia male da causare DANNI SERI. Come la mettiamo?
Si, perchè no, facciamo anche finta che Punk abbia i pugni rotanti e mangia libri di cibernetica e insalata di matematica(esattamente come Jeffolo), come la mettiamo?

ettoremaiorana
Città: londra

Messaggio da ettoremaiorana »

Y2J Paguro ha scritto: Si, perchè no, facciamo anche finta che Punk abbia i pugni rotanti e mangia libri di cibernetica e insalata di matematica(esattamente come Jeffolo), come la mettiamo?
Giusto. Bella risposta.

:facepalm2:

What?89
Città: Roma

Messaggio da What?89 »

E' finito l' accanimento contro un povero cristo che cercava soltanto di difendersi?

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Y2J Paguro ha scritto: Totti in tribuna non sarebbe un lavoratore, sarebbe un normale spettatore.

La precisazione di Butler mi piace molto.
ancor peggio allora la situazione che ha subito punk.

tropo perbenisti e buonisti.

io sto lavorando e tu mi aggredisci, ha fatto anche troppo poco.
Ultima modifica di Caroto il 10/10/2012, 15:03, modificato 1 volta in totale.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

What?89 ha scritto:E' finito l' accanimento contro un povero cristo che cercava soltanto di difendersi?
Ma dove lo vedi sto accanimento?a me pare il contrario...

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Some_Organism ha scritto:ma tutti a mettere focus su Cm Punk sul "ha fatto bene/Ha sbagliato"
leggo delle variabili, del giustizialismo, dello stress della vita on the road (fanculizzatevi:Brooks prende mica 800 euro al mese spaccandosi al schiena in fabbrica per 10 ore al giorno, altro che stress).
Addirittura la fatica delle 3 ore manco se le fosse fatte tutte CmPunk di fila!
Ok è ben ragionata la posizione di KOBB (e io concordo con lui) la questione che abbiano sbagliato tutti e che sia comprensibile (non giustificabile, anche se Butler sposta la "responsabilità" sull'azienda io non concordo con tal ragionamento: è un azzeccagarbuglio simile a quello che mi presentano quando i pulotti menano i manifestanti a manganellate -anche minorenni e anziane se è per questo- e poi li si giustifica dicendo che "è il loro lavoro"..per quanto situazione complessa e incasinata il signor Brooks ha un cervello, che lo usi, soprattutto se è Live on TV)...
ma del tizio colpito nessuno ne parla?
Cioè: è sempre una nota a margine..anzi addirittura è colpa sua che è corso dietro a Punk per farsi inquadrare (cosa ampiamente prevedibile dato che, aziendalmente, fai fuggire un tuo performer tra il pubblico è OVVIO che ci sarà calca, ressa e voglia di farsi notare).
Ma alla fine si è preso un cartone in faccia per aver fatto?
Per quale colpa?
nessuna.
Cazzo di santo, non voglio mettere in galera Punk o altro..ma sto benedetto cristo (che è stato pure comprensivo: secondo me poteva spillare dollaroni!) che va a uno spettacolo e viene volontariamente (VOLONTARIAMENTE ripeto) colpito non dovrebbe essere risarcito?
Ripeto che sono d'accordo sulla conflittualità della vicenda, su tutte le variabili incluse: security a cazzeggio (e la WWE non credo che si esimerà dal chiedere danni alla stessa), fan totalmente imbecilli (ma se mandi un performer tra di loro devi saperlo proteggere, in questo concordo con Butler ma senza sollevare Punk dalle sue responsabilità)

In buona fine: bene è andata che nessuno si sia fatto realmente male, ma se fosse occasionalmente accorso qualche serio danno al poveretto colpito di cosa staremmo parlando adesso?
I mezzi ce li ha: si chiamano "denunce" e ha volontariamente deciso di non ricorrervi. Che doveva fare la WWE, risarcirlo di sua spontanea volontà quando lo stesso spettatore ha capito che si è trattato di un incidente? Questo è un ragionamento da "Paese dei Balocchi", se permetti.

E il giustizialismo, come ho già ribadito, riguardava proprio il colpevolizzare all'inverosimile Punk (licenziamenti, sospensioni, galere, multe salatissime... mica roba che ho scritto io) quando in un ipotetico processo che lo avesse visto coinvolto, una normalissima giuria avrebbe dovuto tenere conto di tutte le attenuanti sopracitate (e sfido io a vederne un esito drasticamente negativo per Punk negli USA dove, lo ribadisco per la quattrocentesima volta, la legittima difesa è legale persino in via PREVENTIVA ed in quel frangente Punk ha colpito sì la persona sbagliata, ma reagendo a delle provocazioni fisiche evidenti).

La parte dell'operaio che prende 800 euro al mese sa tanto di discorso Grillino, perdonami: questi saranno pur strapagati, ma rischiano la paralisi ogni volta che salgono su un ring per intrattenere noi, non facciamo del becero populismo. Dev'essere stata una situazione idilliaca trovarsi in mezzo a degli imbecilli che arrivano verbalmente a dire "Buttiamolo giù dalle scale!". Immagino che sia così poco stressante che Punk è proprio abituato ad essere buttato giù dalle scale. Anzi, quando arriva nelle arene la prima cosa che fa è auto-gettarsi dalle scale, per esercitarsi.

Cioè, capisco anche il tuo punto ("perché nessuno parla del poveraccio" - anche se alcuni lo hanno fatto, sebbene in maniera meno approfondita), però non è che per tirarlo in mezzo c'è bisogno di banalizzare qualsiasi altro discorso. Soprattutto quelli che additano esattamente la superficialità con cui si analizza il fattaccio.

EDIT: ed aggiungo, concordo sul fatto che sia andata bene a Punk perché il fan non si è fatto nulla... tanto quanto gli è andata bene per non essersi quasi ammazzato in mezzo agli imbecilli. Perché se si parla di ipotesi è tanto vero che il fan avrebbe potuto farsi male quanto è vero che se Punk avesse "lasciato correre" sarebbe potuta intervenire la security così come avrebbe potuto ritardare ulteriormente e sarebbe potuto finire male il tutto anche per lo stesso Punk.
Ultima modifica di Blingo il 10/10/2012, 15:18, modificato 1 volta in totale.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

krackers ha scritto:Linda e tutto il resto della famiglia faranno un culo a capanna mettendo a 90° il buon Phil
:divertito2:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Che poi gli ha arrivato un semplice pugno in faccia, legalmente potremmo parlare di percosse.
Avanti, non creiamo casi per nulla, se anche ci fosse stato un risarcimento non so quanto alto potrebbe mai essere stato.

krackers

Messaggio da krackers »

RobLP ha scritto:
:divertito2:

giusto...in piena campagna elettorale e per di più in mondovisione... i McMahon faranno sicuramente finta di niente.
Pacca sulla spalla e via

Rivvi

Messaggio da Rivvi »

King of Bling Bling ha scritto: I mezzi ce li ha: si chiamano "denunce" e ha volontariamente deciso di non ricorrervi. Che doveva fare la WWE, risarcirlo di sua spontanea volontà quando lo stesso spettatore ha capito che si è trattato di un incidente? Questo è un ragionamento da "Paese dei Balocchi", se permetti.

E il giustizialismo, come ho già ribadito, riguardava proprio il colpevolizzare all'inverosimile Punk (licenziamenti, sospensioni, galere, multe salatissime... mica roba che ho scritto io) quando in un ipotetico processo che lo avesse visto coinvolto, una normalissima giuria avrebbe dovuto tenere conto di tutte le attenuanti sopracitate (e sfido io a vederne un esito drasticamente negativo per Punk negli USA dove, lo ribadisco per la quattrocentesima volta, la legittima difesa è legale persino in via PREVENTIVA ed in quel frangente Punk ha colpito sì la persona sbagliata, ma reagendo a delle provocazioni fisiche evidenti).

La parte dell'operaio che prende 800 euro al mese sa tanto di discorso Grillino, perdonami: questi saranno pur strapagati, ma rischiano la paralisi ogni volta che salgono su un ring per intrattenere noi, non facciamo del becero populismo. Dev'essere stata una situazione idilliaca trovarsi in mezzo a degli imbecilli che arrivano verbalmente a dire "Buttiamolo giù dalle scale!". Immagino che sia così poco stressante che Punk è proprio abituato ad essere buttato giù dalle scale. Anzi, quando arriva nelle arene la prima cosa che fa è auto-gettarsi dalle scale, per esercitarsi.

Cioè, capisco anche il tuo punto ("perché nessuno parla del poveraccio" - anche se alcuni lo hanno fatto, sebbene in maniera meno approfondita), però non è che per tirarlo in mezzo c'è bisogno di banalizzare qualsiasi altro discorso. Soprattutto quelli che additano esattamente la superficialità con cui si analizza il fattaccio.
Discorso che non fa una piega. Se un fatto di questo tipo fosse accaduto qui in Italia ho paura che il tuo ragionamento non avrebbe avuto nessun tipo di validità, ma sono OT.
Ultima modifica di Rivvi il 10/10/2012, 15:21, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

krackers ha scritto:

giusto...in piena campagna elettorale e per di più in mondovisione... i McMahon faranno sicuramente finta di niente.
Pacca sulla spalla e via
:divertito2: :triste: :facepalm2:

Rispondi