TNA Destination X |08/07/2012| Aries IS The Main Event

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Phenomenal Angel.
Città: Torino

Re: TNA Destination X |08/07/2012| Aries IS The Main Event

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Diciamo che vedere Roode SENZA cintura giovedì, sarà un colpo al cuore, ma di quelli potenti.
Anche io stanotte non sono riuscito ad esultare alla vittoria di Aries (per quanto questa vittoria è STRA meritata e sono davvero felice per lui) però vedere il mio Bobby perdere così ;( Che dispiacere cazzo, 8 mesi di regno STUPENDO, emozioni a non finire, mi ha divertito ed è cresciuto in maniera incredibile, un vero e proprio TOP Player cazzo.

Enorme Bobby, tivibi. E un grandissimo plauso anche ad Aries appunto, over in maniera assurda e con le qualità perfette per stare nel ME.

Però io non sono soddisfattissimo da sto PPV, a parte il main event e Daniels-AJ (madonna santa :seghe:) i match della X Div mi han deluso, anche l'ultimate X... bah, sarà che non sopporto Ion. Spero con tutto il cuore che arrivi Ryan a strappargli tutto, il prima possibile.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Phenomenal Angel. ha scritto:Diciamo che vedere Roode SENZA cintura giovedì, sarà un colpo al cuore, ma di quelli potenti.
Anche io stanotte non sono riuscito ad esultare alla vittoria di Aries (per quanto questa vittoria è STRA meritata e sono davvero felice per lui) però vedere il mio Bobby perdere così ;( Che dispiacere cazzo, 8 mesi di regno STUPENDO, emozioni a non finire, mi ha divertito ed è cresciuto in maniera incredibile, un vero e proprio TOP Player cazzo.

Enorme Bobby, tivibi. E un grandissimo plauso anche ad Aries appunto, over in maniera assurda e con le qualità perfette per stare nel ME.

Però io non sono soddisfattissimo da sto PPV, a parte il main event e Daniels-AJ (madonna santa :seghe:) i match della X Div mi han deluso, anche l'ultimate X... bah, sarà che non sopporto Ion. Spero con tutto il cuore che arrivi Ryan a strappargli tutto, il prima possibile.
Nah i match della x DIV sono stati molto oltre la sufficienza
p.s Top player? Stiamo giocando a calcio

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Comunque dopo A Double X Division anonima. Zema Ion buon worker, ma finisce tutto lì. Pensare che già si prospetta una rivalità con Sorensen mette i brividi.
Buono il rimpolpo della categoria, ma ci vogliono uno o due trascinatori: Sabin è fuori; Kash faceva così schifo?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

I miei voti:

-i match per la qualificazione all'Ultimate X non li ricordo molto bene, ma direi tutti sulla sufficienza;
-Joe vs Angle: 7.5
-Daniels vs Styles: 8+
-Ultimate X: 7
-Roode vs Aries: 8 (per il match in sé direi 7.5, ma per l'atmosfera ed il risultato inatteso il voto per me aumenta!)

PPV: 7.5

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Scusate...

Bobby Roode ‏@REALBobbyRoode
A lot of emotion today. Last night @AustinAries and i tore it down. The last 256 days has been a hell of a ride. Now.... A big decision.....

Light182

Messaggio da Light182 »

Ho appena finito di vedere Destination X......... porca vacca che PPV!!!

A dir la verità è partito un pò a rilento a causa delle qualificazioni al match per l'X title, dovuto soprattutto allo scarso interesse
più che alla qualità dei match, forse era meglio fare tutto ad Impact e fare solo la finale al PPV magari portando avanti qualche
altra storyline. Va benissimo così però, alla fine questo è il PPV per i Wrestler X division, è giusto che gran parte dello show sia dedicata a
loro.

Poi si comincia a decollare, Angle-Joe gran bel match mai noioso e imprevedibile, contento per la vittoria del samoano che si porta
in testa alla classifica. Match da 7 pieno per me.

AJ Styles - Daniels capolavoro assoluto, bellissimo match niente da dire. 8.5 pieno.

La pecca della serata è il match per il titolo X-Division, non mi è piaciuto per niente, è durato pochissimo, tralasciamo anche colui
che ha vinto. 6.5 di cortesia. Speriamo che tengano i wrestler che hanno partecipato alla finale che meritano, e anche Rubix, così
rimpolperebbero la divisione.

E così arriviamo al clou della serata, che main event ragazzi!! Io per primo non mi aspettavo la vittoria di AA, è stato un colpo al cuore!
Felicissimo per Austin, gran bel match, dopo la cinturata ero convinto che sarebbe finita li la contesa invece no. Alla fine è giusto così guardando in un'ottica da spettatore medio. Austin era overissimo, hanno costruito alla grande il match, è stato un grande match con
un finale da mozzafiato. 8 pieno.

Ora però riflettiamo un momento. Ho letto molti commenti che dicevano AA ora perde il titolo tra una settimana, tra un mese, a breve
insomma. Se così accadesse Austin verrebbe ridimensionato tantissimo, potrebbe essere visto come il fortunato principiante.
Per consacrarlo definitivamente deve avere un signor regno. Al pubblico, me compreso, non farà piacere vedere Aries perdere il titolo
così in fretta e mandato a feudare chissà dove lontano dalla cintura per lasciare spazio a Roode-Storm.

Logica vuole che il feud Roode-Storm culmini a BFG senza la cintura in palio, (il sorpasso di Joe potrebbe anche essere un'indizio).

Alla fine è inutile che discutiamo su Storm-Roode che deve essere per il titolo, che Aries deve perdere il titolo in fretta. Penso che si possano consacrare sia Storm che Aries lavorando bene. Roode ormai è una certezza, non c'è dubbio, ora spetta alla TNA consacrare
definitivamente gli altri 2. Intanto ci godiamo questo periodo brillante per la federazione di Orlando, giudicheremo a tempo debito
ciò che succederà a Storm e ad Aries.

Ora la palla passa alla WWE con MITB.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Evvaiii sono davvero contento per la vittoria di Austin Aries. :bravo:
Aveva avuto una gran costruzione nelle ultime settimane e si era creata quella situazione in cui era impossibile una sua non vittoria.
Ora come riportato qualche giorno fa da me e dall'utente Captain Charisma nelle parti in grassetto, speriamo non faccia un regno breve per via delle BfG Series e lo scontro finale che deve esserci tra gli ex Beer Money.
Double_L ha scritto:Hype abbastanza alto per il PPV per i match tra Samoa Joe e Kurt Angle, il Last Man Standing tra AJ Styles e Christopher Daniels e il match per il titolo mondiale. Aldilà del minutaggio, questi saranno sicuramente 3 grandissimi incontri, così come credo che lo sarà anche l'Ultimate X.
Io farei una considerazione su Austin Aries, in questi mesi è stato costruito davvero bene, tuttavia penso sia già scritto che James Storm sarà il vincitore delle BfG Series che potrà quindi concludere definitivamente il feud con il suo ex amico Bobby Roode con il titolo in palio, quindi da una parte sembra difficile che A.A. possa diventare campione domenica, ma c'è anche da dire che la costruzione degli ultimi mesi di Austin Aries è stata talmente grandiosa che mi rimane difficile pensare che non possa vincere il titolo.
Praticamente A.A. è nella stessa situazione in cui era Bobby Roode l'anno scorso dopo aver vinto le BfG Series, sembrava quasi sicura una sua vittoria, ma all'ultimo minuto cambiarono idea. Inizialmente fecero un errore che poi però risultò ininfluente per la sua costruzione, anzi a lungo andare fu addirittura decisivo in positivo, ma sul momento inizialmente fu un grosso errore. Ecco secondo me non dare la cintura ad Austin Aries adesso come adesso sarebbe un errore molto simile a questo e sarebbero 2 errori simili in meno di 1 anno. Però c'è pur sempre la storia tra gli ex Beer Money in mezzo... Sarà davvero un match incerto, sono molto curioso di vedere come finirà.
Conoscendo il passato della TNA non mi stupirei se dovessero far vincere Aries e tenerlo campione un mesetto o poco più per poi far rivincere la cintura a Roode anche se sarebbe la cosa più illogica non è poi così impossibile, basta vedere i due regni di Mr.Anderson l'anno scorso.

Captain Charisma ha scritto: Un regno di un mese per Aries sarebbe nettamente più distruttivo che un'eventuale sconfitta domani, anche perchè la sconfitta la puoi gestire in mille modi diversi che ne preservino comunque lo status.

Austin Aries ora da #TGMTEL è diventato #TGWCTEL

Yes!! Yes!! Yes!!

Captain Charisma

Messaggio da Captain Charisma »

Captain Charisma ha scritto:I miei 2 cent sul ripescato li punto su Scorpio Sky (che han chiamato Mason Andrews, se non sbaglio).
Captain Charisma ha scritto: I favoriti per ora comunque sono Ion, che potrebbe tenere il titolo fino al rientro di Sorensen (il feud è già scritto), e Kenny (il segmento nel backstage con Aries gioca a suo favore sotto questo punto di vista).
Questo utente ne sa.

A parte tutto, nonostante sperassi in una vittoria di Roode per arrivare alla conclusione che un po' tutti auspicavamo ora dico fanculo e che Aries tenga il titolo fino a BFG e oltre (il regno può essere davvero una roba coi controcoglioni considerando tutti gli inediti che hanno a disposizione). Per Roode e Storm che concludano in un non-title a BFG, magari a stipula che ne esalti l'intensità della rivalità.

EDIT: Ma JB che presenta Aries come undefeated? Ok che non ha mai perso il titolo, ma undefeated è un'altra roba.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Light182 ha scritto:Ora però riflettiamo un momento. Ho letto molti commenti che dicevano AA ora perde il titolo tra una settimana, tra un mese, a breve
insomma. Se così accadesse Austin verrebbe ridimensionato tantissimo, potrebbe essere visto come il fortunato principiante.
Per consacrarlo definitivamente deve avere un signor regno. Al pubblico, me compreso, non farà piacere vedere Aries perdere il titolo
così in fretta e mandato a feudare chissà dove lontano dalla cintura per lasciare spazio a Roode-Storm.

Logica vuole che il feud Roode-Storm culmini a BFG senza la cintura in palio, (il sorpasso di Joe potrebbe anche essere un'indizio).

Alla fine è inutile che discutiamo su Storm-Roode che deve essere per il titolo, che Aries deve perdere il titolo in fretta. Penso che si possano consacrare sia Storm che Aries lavorando bene. Roode ormai è una certezza, non c'è dubbio, ora spetta alla TNA consacrare
definitivamente gli altri 2. Intanto ci godiamo questo periodo brillante per la federazione di Orlando, giudicheremo a tempo debito
ciò che succederà a Storm e ad Aries.
C'è però un "problema" nel mandare Roode e Storm senza la cintura in palio: a Storm, per consacrarsi, manca solo la cintura.
Cos'altro può fare per raggiungere il top?
Pensare che lo ritenevamo pronto per il titolo massimo già a LockDown... figuriamoci ora, che l'hanno costruito ancora di più in seguito a quella sconfitta!
In più penso che Roode debba essere il punto di riferimento della TNA, attorno al quale ruota tutto, un po' come lo fu Triple H da Heel a RAW nella prima metà degli anni '00 (più la prima metà del 2006); il Roode di questo regno stramerita il Main Event di Bound For Glory, più dell'anno scorso; tutto l'anno è ruotato attorno a lui; in più sarebbe significativo vedere Roode nel Main Event di Bound For Glory anche quest'anno, ma stavolta con un carattere completamente cambiato, oltre che con la cintura alla vita.
E James Storm è la sua nemesi perfetta.

Light182

Messaggio da Light182 »

Delphi ha scritto:
C'è però un "problema" nel mandare Roode e Storm senza la cintura in palio: a Storm, per consacrarsi, manca solo la cintura.
Cos'altro può fare per raggiungere il top?
Pensare che lo ritenevamo pronto per il titolo massimo già a LockDown... figuriamoci ora, che l'hanno costruito ancora di più in seguito a quella sconfitta!
In più penso che Roode debba essere il punto di riferimento della TNA, attorno al quale ruota tutto, un po' come lo fu Triple H da Heel a RAW nella prima metà degli anni '00 (più la prima metà del 2006); il Roode di questo regno stramerita il Main Event di Bound For Glory, più dell'anno scorso; tutto l'anno è ruotato attorno a lui; in più sarebbe significativo vedere di nuovo Roode nel Main Event di Bound For Glory di nuovo, ma questa volta con un carattere completamente cambiato, oltre che con la cintura alla vita.
E James Storm è la sua nemesi perfetta.
Capisco perfettamente, ma non pensi che un regno breve e anonimo danneggerebbe solamente Aries? Come ho detto prima
se perde il titolo deve uscire immediatamente dal giro per dare spazio a Roode-Storm, quindi alla fine uscirebbe ridimensionato alla grande
e la sua vittoria verrebbe vista come un colpo di fortuna.

Victory Roll
Città: forlì

Messaggio da Victory Roll »

mi spiegate una cosa? io ultimamente della tna ho visto solo slammiversary e destination x ma...
Zema ion. a parte Sonjay Dutt (vero X divisioner) e King,mi è sembrato fra i migliori ieri sera e mi sembra avere una faccia da cazzo unica.Dopo aver visto i match di qualificazione avrei scommesso su una sua vittoria ( dopo il recap della faccenda sorensen).
Zema è cosi scarso?spiegate ad un noob il motivo per cui è così disprezzato grazie

Delphi

Messaggio da Delphi »

Light182 ha scritto:Capisco perfettamente, ma non pensi che un regno breve e anonimo danneggerebbe solamente Aries? Come ho detto prima
se perde il titolo deve uscire immediatamente dal giro per dare spazio a Roode-Storm, quindi alla fine uscirebbe ridimensionato alla grande
e la sua vittoria verrebbe vista come un colpo di fortuna.
E' proprio quello che dicevo giusto ieri prima del PPV, ed è per questo motivo che con la testa avrei preferito che mantenesse Roode (anche se con il cuore sono entusiasta).
Però Storm ha bisogno di quel titolo, ha bisogno di consacrarsi con esso, deve essere il Top Face per un bel po' di mesi da campione, ora come ora gode di uno status ottimo ed invidiabile, e l'unica cosa per migliorarlo è proprio il titolo del mondo.
Va beh che sono di parte io... xD
Poi oh, anche un regno di Storm sarebbe una figata unica 8-)
Però, appunto, dovrebbero far perdere il titolo ad Aries, senza però farlo sembrare, come hai detto tu, il fortunato principiante.
Questo regno potrebbe anche essere un'illusione, d'altronde nella storia del Wrestling ce ne sono tanti di regni brevi giusto per dare l'illusione e per rimandare la riconquista (penso proprio a James Storm che mantenne il titolo per due sole settimane, ma anche a Jeff Hardy in WWE quando vinse il titolo del mondo per la prima volta).
Il problema è, appunto, non ridimensionarlo danneggiandolo.
Vedremo ora cosa accadrà!
Basta solo seguire con impazienza Impact, e pian piano scopriremo tutto.

Light182

Messaggio da Light182 »

Delphi ha scritto:
E' proprio quello che dicevo giusto ieri prima del PPV, ed è per questo motivo che con la testa avrei preferito che mantenesse Roode (anche se con il cuore sono entusiasta).
Però Storm ha bisogno di quel titolo, ha bisogno di consacrarsi con esso, deve essere il Top Face per un bel po' di mesi da campione, ora come ora gode di uno status ottimo ed invidiabile, e l'unica cosa per migliorarlo è proprio il titolo del mondo.
Va beh che sono di parte io... xD
Poi oh, anche un regno di Storm sarebbe una figata unica 8-)
Però, appunto, dovrebbero far perdere il titolo ad Aries, senza però farlo sembrare, come hai detto tu, il fortunato principiante.
Questo regno potrebbe anche essere un'illusione, d'altronde nella storia del Wrestling ce ne sono tanti di regni brevi giusto per dare l'illusione e per rimandare la riconquista (penso proprio a James Storm che mantenne il titolo per due sole settimane, ma anche a Jeff Hardy in WWE quando vinse il titolo del mondo per la prima volta).
Il problema è, appunto, non ridimensionarlo danneggiandolo.
Vedremo ora cosa accadrà!
Basta solo seguire con impazienza Impact, e pian piano scopriremo tutto.
Dipende tutto da come gestiranno i 2 personaggi, sperando che non scelgano tra i 2, come si discuteva ieri.
Io spero che mantengano alto lo status di Storm, rinviando la conquista del titolo al post BFG, così da avere un buon regno
di Aries che lo consacri al 100 %, però vedere Storm consacrarsi a BFG come campione del mondo contro il suo più acerrimo rivale
sarebbe il top. Come hai detto tu seguiremo con impazienza Impact, e vedremo ciò che accadrà. :beer:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Victory Roll ha scritto:mi spiegate una cosa? io ultimamente della tna ho visto solo slammiversary e destination x ma...
Zema ion. a parte Sonjay Dutt (vero X divisioner) e King,mi è sembrato fra i migliori ieri sera e mi sembra avere una faccia da cazzo unica.Dopo aver visto i match di qualificazione avrei scommesso su una sua vittoria ( dopo il recap della faccenda sorensen).
Zema è cosi scarso?spiegate ad un noob il motivo per cui è così disprezzato grazie
Ma infatti volevo chiederlo anch'io: come mai vi fa così tanto schifo Ion?
Come performer non è male, certo, non è un fenomeno, però se la cava, sempre meglio della sua nemesi Sorensen; come character ci sa fare, ha una bella faccia da c**o, un modo di fare irritante ed odioso, ed è quello che serve per un buon Heel, poi pure al microfono è bravo.
In più, chi altro avrebbero potuto mettere come campione X-Division?
Kenny King no, essendo appena arrivato: c'è bisogno di un campione che sia noto al pubblico, allo spettatore medio, e quelli della TNA non possono confidare nel fatto che tutti i suoi spettatori seguissero anche la ROH.
Sonjay Dutt nemmeno, quasi per lo stesso motivo: in molti si ricorderanno di lui, ma non è da escludere che ci siano molti spettatori nuovi di Impact che non sappiano chi sia; meglio non "rischiare".
Kid Kash mi sembra il tipo che ormai non vuole più rubare la scena ad altri né avere riconoscimenti, anzi, mi sembra che voglia far crescere le nuove leve, un po' come Chris Jericho; ma è una mia impressione, potrei sicuramente sbagliarmi. Certo, mi piacerebbe un sacco vederlo come campione X-Division, ma forse i booker ritengono di maggiore priorità il far emergere talenti nuovi.
Zema Ion invece è un volto noto ad Impact da mesi, chi segue la TNA da poco sa chi è, sa della faccenda di Sorensen, quindi è potenzialmente più spinto ad interessarsi a lui; in più è un giovane talento, e mi sembra giusto lanciarlo e dargli una chance (dato che non lo ritengo affatto scandaloso, anzi...).
Questa è una mia impressione...
Certo, mi sarebbe piaciuto vedere Kenny King o Sonjay Dutt campioni, però non mi avrebbe convinto più di tanto la cosa... io che so chi sono, ok, godo nel vederli campioni; ma lo spettatore medio di Impact potrebbe benissimo non sapere chi siano; quindi è più saggio e meno rischioso dare il titolo ad una persona del quale sei sicuro che la gente lo conosca.

Rispondi