TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSARY X
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Re: TNA 10ᵗʰ Anniversary | **Official Topic** | SLAMMIVERSAR
Ma era ovvio che Christian non avrebbe fatto o detto di più, è della WWE come Flair era della TNA, ma mentre il primo l'hanno rischiesto per un motivo preciso, Christian era solo una contropartita. Alla fine è stata una cagata per quello che gli hanno fatto fare e perchè più di così lui non poteva fare/dire.
Comunque nei top 10 moments il vero scandalo è che Hogan occupa ben tre posti nella classifica, capisco il debutto, ma poi basta.
Comunque nei top 10 moments il vero scandalo è che Hogan occupa ben tre posti nella classifica, capisco il debutto, ma poi basta.
A quanto pare manco Sting sapeva di essere il primo introdotto...
Mmmmmh.... secondo voi?
La faccia che ha fatto può tradire, ma il fatto che si sia messo là davanti a guardare il video....
Voi che dite?
Mmmmmh.... secondo voi?
La faccia che ha fatto può tradire, ma il fatto che si sia messo là davanti a guardare il video....
Voi che dite?
impossibile? secondo te rischiavano in ppv di lasciare sting senza parole? era ovvio che lo sapevano tutti, infatti roode era il solo a mancaare sullo stagemax ha scritto:A quanto pare manco Sting sapeva di essere il primo introdotto...
Mmmmmh.... secondo voi?
Voi che dite?
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Bè, la TNA ci rifila un mese di puntate di costruzione a questo ppv del cazzo, poi ci regala uno Slammiversary con i controcazzi.
Opener meraviglioso, AJ- Angle vs Kaz- Daniels è uno dei più bei tag team match degli ultimi tempi, triple treah bello, ME godibile, il resto tutto sufficiente, angle compresi, a parte Robbies vs Devon- Garrett che ho skippato.
Discorso di Christian abbastanza insipido, ma era abbastanza prevedibile, la WWE gli ha avrà dato dei paletti ben precisi.
Io mi sono divertito parecchio.
Opener meraviglioso, AJ- Angle vs Kaz- Daniels è uno dei più bei tag team match degli ultimi tempi, triple treah bello, ME godibile, il resto tutto sufficiente, angle compresi, a parte Robbies vs Devon- Garrett che ho skippato.
Discorso di Christian abbastanza insipido, ma era abbastanza prevedibile, la WWE gli ha avrà dato dei paletti ben precisi.
Io mi sono divertito parecchio.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Anche se di sicuro qualche cagata la faranno anche stavolta, come si fa a non avere hype dopo un promo del genere.Baboden ha scritto:Mi sa che devo uscire dalla mia proverbiale pigrizia e iniziare a seguire Aries per bene.

[youtube][/youtube]
Edit: ovviamente non per Aries, ma perchè si vede Garett per ben due volte, sia chiaro.

- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
A mio avviso gli "errori", le mancanze meglio, della TNA in questo PPV sono state tre..
1- Far rientrare in questo modo Storm. Gia la scelta dell'Open Challenge secondo me era sbagliata..perchè alimentare la voglia di vedere entrare Goldberg quando non potevi/volevi farlo apparire?.. Mi ha ricordato molto un'altra situazione, in wwe però..Matt Hardy che richiede un match per i titoli di coppia dicendo che al ppv, sarebbe arrivato il suo tag team partner...tutti volevano e chiedevano Jeff Hardy ovviamente (all'epoca non della wwe e nemmeno della tna) ma invece arrivò...non mi ricordo, forse Tatanka?!..Ecco, perchè fare queste cose? bah. Comunque a mio avviso, Storm doveva stare fuori di più e vederlo arrivare cosi a caso a squashare Crimson è stato orrendo, non tanto per Crimson, di cui mi frega un cazzo ma perchè hai bruciato il ritorno di Storm e hai bruciato la winning streak di st'altro, quando si poteva pensare ad una fine della stessa in un'altro modo, magari pushando per bene qualcuno o lanciando qualcun'altro.
2- Cage...potevano sfruttare molto di più la questione, presentarlo in un miglior modo e salutarlo ancora meglio, invece è stato chiamato cosi a cazzo per presentare un video..bah. Poteva sicuramente fare meglio, senza dire "WWE merda" ovvio, ma è innegabile che si poteva tirare fuori qualcosa di più dall'angle.
3-Main Event... pessimo storytelling davvero. Sting si prende una bottigliata in testa, si alza subito e massacra il campione, un bump frettoloso, con i due che appena caduti a terra si parlano troppo visibilmente e con Sting che si rialza nuovamente troppo in fretta..finale pessimo di PPV a mio modo di vedere.
Le cose migliori sono state fatte da AA e Samoa Joe e da Angle/AJ-Daniels/Kaz.. due match strepitosi...e anche Anderson vs RVD vs Hardy è stato un gran bel match, e ottima la scelta di far vincere Anderson..
1- Far rientrare in questo modo Storm. Gia la scelta dell'Open Challenge secondo me era sbagliata..perchè alimentare la voglia di vedere entrare Goldberg quando non potevi/volevi farlo apparire?.. Mi ha ricordato molto un'altra situazione, in wwe però..Matt Hardy che richiede un match per i titoli di coppia dicendo che al ppv, sarebbe arrivato il suo tag team partner...tutti volevano e chiedevano Jeff Hardy ovviamente (all'epoca non della wwe e nemmeno della tna) ma invece arrivò...non mi ricordo, forse Tatanka?!..Ecco, perchè fare queste cose? bah. Comunque a mio avviso, Storm doveva stare fuori di più e vederlo arrivare cosi a caso a squashare Crimson è stato orrendo, non tanto per Crimson, di cui mi frega un cazzo ma perchè hai bruciato il ritorno di Storm e hai bruciato la winning streak di st'altro, quando si poteva pensare ad una fine della stessa in un'altro modo, magari pushando per bene qualcuno o lanciando qualcun'altro.
2- Cage...potevano sfruttare molto di più la questione, presentarlo in un miglior modo e salutarlo ancora meglio, invece è stato chiamato cosi a cazzo per presentare un video..bah. Poteva sicuramente fare meglio, senza dire "WWE merda" ovvio, ma è innegabile che si poteva tirare fuori qualcosa di più dall'angle.
3-Main Event... pessimo storytelling davvero. Sting si prende una bottigliata in testa, si alza subito e massacra il campione, un bump frettoloso, con i due che appena caduti a terra si parlano troppo visibilmente e con Sting che si rialza nuovamente troppo in fretta..finale pessimo di PPV a mio modo di vedere.
Le cose migliori sono state fatte da AA e Samoa Joe e da Angle/AJ-Daniels/Kaz.. due match strepitosi...e anche Anderson vs RVD vs Hardy è stato un gran bel match, e ottima la scelta di far vincere Anderson..
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Bel PPV!
Credo che Joe VS Aries e il match per i titoli tag li farò a vedere ai miei amici WWE-centrici che mi chiedono sempre perchè guardo la TNA!
Credo che Joe VS Aries e il match per i titoli tag li farò a vedere ai miei amici WWE-centrici che mi chiedono sempre perchè guardo la TNA!
Vabbè, un professionista come Sting che resta senza parole, manco fosse un Otunga random.Biada ha scritto: impossibile? secondo te rischiavano in ppv di lasciare sting senza parole? era ovvio che lo sapevano tutti, infatti roode era il solo a mancaare sullo stage
Poi hai preso proprio l'esempio migliore, Roode, davvero l'unico a non poter andare sullo stage date le circostanze.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
"The Greatest Man That Ever Lived", per gli amici "L'Anonimo". Frustati per non averlo iniziato a seguire prima. Ti farei frustare da Blingo, ma non lo si vede più qui in giro.Baboden ha scritto:Mi sa che devo uscire dalla mia proverbiale pigrizia e iniziare a seguire Aries per bene.

Bel PPV! Era da troppo tempo che non rimanevo così soddisfatto dopo un show TNA.
Samoa Joe vs Aries spettacolare. Miglior match della serata, (vi prego mandate Aries per il titolo del mondo) seguito da Angle e Aj contro Kaz e Daniels. Divertente anche Rvd, Hardy e Anderson, non male pure il match di Kid Kash. Joseph Park idolo.
Speriamo che continuino di questo passo. Non vorrei vedere di nuovo la TNA sprofondare nella noia più totale degli ultimi mesi o anni addirittura. Diciamo da quando è arrivato Hogan.
Uniche pecche: una valletta del cavolo che batte una vera wrestler, ma perchè poi?
il match di Devon e l'anonimo senza attire e senza fisico da wresler e il main event. Match troppo corto, Sting non regge gli incontri più lunghi di 10 minuti, rovinando ogni volta il ppv. Ti prego stattene a casa o usa solo il microfono.
Hype per Impact, Aries e Destination X
speriamo...
Samoa Joe vs Aries spettacolare. Miglior match della serata, (vi prego mandate Aries per il titolo del mondo) seguito da Angle e Aj contro Kaz e Daniels. Divertente anche Rvd, Hardy e Anderson, non male pure il match di Kid Kash. Joseph Park idolo.
Speriamo che continuino di questo passo. Non vorrei vedere di nuovo la TNA sprofondare nella noia più totale degli ultimi mesi o anni addirittura. Diciamo da quando è arrivato Hogan.
Uniche pecche: una valletta del cavolo che batte una vera wrestler, ma perchè poi?

Hype per Impact, Aries e Destination X
speriamo...
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Pipe bomb: se ci fosse stato un pubblico del genere a Lockdown, Roode vs Storm sarebbe stato il MOTY.
- God is Bushwhackers
Match Of The Year no, ma sicuramente un match da 8+Y2J Paguro ha scritto:Pipe bomb: se ci fosse stato un pubblico del genere a Lockdown, Roode vs Storm sarebbe stato il MOTY.
La pecca di quel ppv fu proprio un pubblico pari a 0
- Victory Roll
- Città: forlì
Io sono wwe centrico non per scelta (anche se non mi dispiace la compagnia di stamford) ma questi 2 match...eccezionaliLOST HIGHWAY ha scritto:Bel PPV!
Quante seghe alla visione del PPV
Aries-Joe
I capelli improponibili di Anderson
Cage
Quei 3 fenomeni e mezzo là del pre-main event
BOBBY FREAKING ROODE
CHE TIFO DA STADIO DA PARTE MIA
MI SA CHE CE NE ANDIAMO DAVVERO A B4G

Aries-Joe

I capelli improponibili di Anderson

Cage