WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Aprile-
Re: WWE WrestleMania Revenge Tour -Roma & Milano 17 & 18 Apr
Metro di Gorla? Anche io abito a Gorla! 

Guarda, io lavoro a Loreto e ogni tanto vado in viale Monza, oggi no però magari qualche volta mi hai visto.LOST HIGHWAY ha scritto:
Oh mi sarò rincoglionito ma mi sa che ti ho visto un'oretta fa vicino a casa mia, mentre con il mio cane aspettavo la mia ragazza vicino alla metro di Gorla!
Possibile?
- cerusfaction
- Città: Pavia
Highlights di Cm Punk vs Chris Jericho
[youtube][/youtube]
avrei voluto riprendere più minuti di match, ma come già detto mi era rimasto poco spazio sulla scheda sd e ho dovuto centellinare i minuti (per la cronaca sono arrivato preciso a 0 secondi rimanenti), bene o male ho ripreso tutte le fasi salienti. peccato perchè stavolta, per non ripetere l'errore dell'anno scorso, mi ero portato una scorta di batterie sufficienti ad alimentare l'intero palazzetto
[youtube][/youtube]
avrei voluto riprendere più minuti di match, ma come già detto mi era rimasto poco spazio sulla scheda sd e ho dovuto centellinare i minuti (per la cronaca sono arrivato preciso a 0 secondi rimanenti), bene o male ho ripreso tutte le fasi salienti. peccato perchè stavolta, per non ripetere l'errore dell'anno scorso, mi ero portato una scorta di batterie sufficienti ad alimentare l'intero palazzetto

Cerus idolo
Highlights fantastici, davvero un'ottima qualità!
Grazie mille.
Domandina per tutti quelli che sono stati a vederli:
Dovendo dare un voto, che voto dareste a Punk vs Jericho?
Grazie mille.
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Bella li, vai di stable di viale Monza!Talpone ha scritto:Metro di Gorla? Anche io abito a Gorla!
Allora mi sarò rincoglionito, sarà l'età!.Tarver ha scritto:
Guarda, io lavoro a Loreto e ogni tanto vado in viale Monza, oggi no però magari qualche volta mi hai visto.
- ClozzyCloz
CM_Punk ha scritto:Cerus idolo
Grazie mille.
7+
CM_Punk ha scritto:Cerus idolo
Grazie mille.
- Armageddon
- Città: Venezia
La faccia del signor Pirola mi è familiare
A quanto pare i francesi ci hanno superato...
CM Punk @CMPunk
Best crowd of the tour so far. No offense. Antwerp, you got your work cut out for ya. Thanks @France (no clue if France has a twitter).
CM Punk @CMPunk
Best crowd of the tour so far. No offense. Antwerp, you got your work cut out for ya. Thanks @France (no clue if France has a twitter).
- ClozzyCloz
Nreeko ha scritto:A quanto pare i francesi ci hanno superato...
CM Punk @CMPunk
Perchè prima i migliori eravamo noi? Io ho solo letto che il nostro cibo gli ha fatto vomitare..
A parte quello abbiamo ricevuto complimenti sia da lui che da Jericho, Epico e Justin Roberts da quanto ho letto su twitter.ClozzyCloz ha scritto:
Perchè prima i migliori eravamo noi? Io ho solo letto che il nostro cibo gli ha fatto vomitare..
Comunque c'è anche da dire che l'arena di Parigi ha una capienza molto superiore di quella di Milano.
- ClozzyCloz
Nreeko ha scritto: A parte quello abbiamo ricevuto complimenti sia da lui che da Jericho, Epico e Justin Roberts da quanto ho letto su twitter.
Comunque c'è anche da dire che l'arena di Parigi ha una capienza molto superiore di quella di Milano.
Vabbè, la lecchinata "thanks paese ospitante" la fanno con chiunque.. Però, fossimo il terzo paese dopo Inghilterra e Francia sarebbe un ottimo risultato..
- cerusfaction
- Città: Pavia
Non erano solo normali lecchinate comunque dopo l'Inghilterra ci sta ma dopo i francesi mi dà abbastanza fastidio. Tuttavia l'importante è che tutto il tour europeo sia andato bene alla fine.ClozzyCloz ha scritto:
Vabbè, la lecchinata "thanks paese ospitante" la fanno con chiunque.. Però, fossimo il terzo paese dopo Inghilterra e Francia sarebbe un ottimo risultato..