WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena Rap!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Audi

Re: WWE RAW Supershow - 12/03/2012|The Rock Concert vs Cena

Messaggio da Audi »

Main event WM 28 a fine match Miz vuole infierire su un The rock sconfitto, ma Cena lo salva e alla fine si stringono la mano.
Segnatevelo

Mido
Città: Taranto

Messaggio da Mido »

Audi ha scritto:Main event WM 28 a fine match Miz vuole infierire su un The rock sconfitto, ma Cena lo salva e alla fine si stringono la mano.
Segnatevelo
E per quale oscuro motivo?

Audi

Messaggio da Audi »

Mido ha scritto:
E per quale oscuro motivo?
Mah , dopo aver saputo che Miz interverrà in qualche modo nel ME stanotte ho sognato questo.

Mido

Messaggio da Mido »

Audi ha scritto: Mah , dopo aver saputo che Miz interverrà in qualche modo nel ME stanotte ho sognato questo.
Aaah, ok.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Rivedere Cena vestito da Rapper fesso mi ha definitivamente fatto passare la voglia di rivederlo così. Indietro non si torna, sarebbe troppo a cazzo. E credo che la cosa sia stata voluta: l'anno scorso usò il rap, ma era importante il messaggio. L'altra sera ha usato il rap perchè era importante sottolineare il fatto che da rapper oggi sarebbe un fesso (da qui anche i vestiti), e che comunque su l'entertain "puro" Rocky ancora gli batte i pezzi.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Mido ha scritto:
Settimana scorsa si sono insultati parlando, questa cantando.
Non cambia un cazzo e il "richiamo alle origini" vero e proprio è stato solo per Cena.

Capisco che i contenuti son quelli ed in un anno li esaurisci tutti per forza di cose, ma la gestione dell' "andiamo avanti finchè possiamo tanto WM è dietro l'angolo" sta facendo abbastanza cagare.

Dopo la scorsa WM, avevo molta curiosità di vedere questo match. Ora ne ho zero.
C'erano tanti altri modi per mandare avanti il feud, mettere inizialmente di mezzo The Miz (lol, gioco di parole non voluto), e lo hanno solamente accennato, poi nell'ultimo periodo il feud con Kane con Eve e Ryder di mezzo era perfetto per far fare il salto di qualità.
Ad Elimination Chamber hanno buttato tutto nel cesso.

Ora si sta andando avanti con gli sfottò e le promesse che vinca uno o l'altro, l'idea del Rock n' Rap Concert è stata una cagata pazzesca nel complesso.
Dunque è una critica alla costruzione del feud?

Audi

Messaggio da Audi »

Mido ha scritto:
Aaah, ok.
Non mi trattare male, sono nuovo :cry:

Greg Valentine
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Vabbè che la costruzione è importante - e ci mancherebbe - ma certe volte la elevate a unico motivo di interesse. Nel caso particolare poi, non parliamo nè di una faida non riuscita (non vedrei proprio come sostenerlo), nè tanto meno parliamo di un match che sulla carta, dato poi il fatto di essere inedito, non vale nulla. Porca miseria, è Rock/Cena. Non capisco di quanto possa variare l'attesa, o addirittura azzerarsi (!!!!), con un promo che non ci convince (altra cosa poi, che non capisco). Va bene questo discorso per un match che ha bisogno di essere legittima, ma Rock/Cena sarebbe stato atteso spasmodicamente anche con il solo annuncio.

Mido

Messaggio da Mido »

James Butler ha scritto:
Dunque è una critica alla costruzione del feud?
Eh, ed al fatto che tu abbia "difeso" gli angle di questa settimana.

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

Che l'idea del concerto, al di là di quella che possa essere stata la realizzazione, sia stata una cagata pazzesca non si può sentire. Anche perché un'affermazione del genere è fuori da ogni logica: hai il miglior intrattenitore visto in fed riguardo gli sfottò, tanto per rendere l'idea, e non ti giochi la carta dell'intrattenimento facile? Suvvia. Che poi si poteva costruire questa rivalità in modo differente, e più efficace senza per questo voler passare per il Principe della situazione, è un altro conto, ma dire che il segmento di RAW sia stato per ideazione errato è fuori dal mondo.
Ultima modifica di Misterraza il 14/03/2012, 14:47, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Audi ha scritto: Non mi trattare male, sono nuovo :cry:
ti salvo io :superman:

Allora devi sapere che in questo sito non sono ben visti:
-Post che prendono per verità assolute i rumors che escono dalle varie newsbord
-Post che esaltano in qualche modo il wrestler esploso nel medesimo momento, sono considerati poeseraggio, per carità non farti piacere Bryan se non hai visto 5000 suoi match.
-Post che esaltano wrestler con 0 carisma tipo John Morrison o Kingston XD
-Post in cui si dice che i wrestlers delle indies guadagnano poco
-Post che danno ragione a KOBB (il mod con l'avatar di Christian) perchè saresti considerato uno che gli va appresso

Vabbè poi le regole del web: PG merda a prescindere :love:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Danielemido nella nuova versione "WWE tutta merda"?
Il post di Greg Valentine è perfetto

Mido

Messaggio da Mido »

Greg Valentine ha scritto:Vabbè che la costruzione è importante - e ci mancherebbe - ma certe volte la elevate a unico motivo di interesse. Nel caso particolare poi, non parliamo nè di una faida non riuscita (non vedrei proprio come sostenerlo), nè tanto meno parliamo di un match che sulla carta, dato poi il fatto di essere inedito, non vale nulla. Porca miseria, è Rock/Cena. Non capisco di quanto possa variare l'attesa, o addirittura azzerarsi (!!!!), con un promo che non ci convince (altra cosa poi, che non capisco). Va bene questo discorso per un match che ha bisogno di essere legittima, ma Rock/Cena sarebbe stato atteso spasmodicamente anche con il solo annuncio.
Ci può anche stare il tuo discorso, ma questo non significa che debbano fare le cose a cazzo "tanto si chiamano Rock e Cena ed è a WM, le persone lo comprano comunque".

Mido

Messaggio da Mido »

Y2J Paguro ha scritto:Danielemido nella nuova versione "WWE tutta merda"?
Il post di Greg Valentine è perfetto
No no Paguro, pagine fa il mio commento è stato questo:
Rock-Cena cagata nel complesso. Due ora di canzoncine non le vedevo neanche a Bim Bum Bam.
Old Cena era quantomeno interessante, mi ha fatto effetto rivederlo.

DX vs Taker spettacolo allo stato puro. Aip.

Finalmente una cazzo di svolta a Punk-Jericho.
Ma devono continuare così, altrimenti rischia di essere un fuoco di paglia, bisogna insistere sul personale.

Il resto credo di averlo skippato compreso il Match del Millennio come dite Scemo vs Dolf.

Puntata buona comunque per quel che ho visto.

Audi

Messaggio da Audi »

DF PUNK ha scritto: ti salvo io :superman:

Allora devi sapere che in questo sito non sono ben visti:
-Post che prendono per verità assolute i rumors che escono dalle varie newsbord
-Post che esaltano in qualche modo il wrestler esploso nel medesimo momento, sono considerati poeseraggio, per carità non farti piacere Bryan se non hai visto 5000 suoi match.
-Post che esaltano wrestler con 0 carisma tipo John Morrison o Kingston XD
-Post in cui si dice che i wrestlers delle indies guadagnano poco
-Post che danno ragione a KOBB (il mod con l'avatar di Christian) perchè saresti considerato uno che gli va appresso

Vabbè poi le regole del web: PG merda a prescindere :love:
Ahah tranquillo, leggo il forum da 6 mesi circa quindi gia' ho inquadrato tutti gli utenti e le loro gimmick - dal mod incazzato al filosofo del wrestling ecc. :EHEH
Ultima modifica di Audi il 14/03/2012, 13:28, modificato 2 volte in totale.

Rispondi