ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: ISOLA DEI FAMOSI 9 - Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

Io penso che Guendalina sia stata messa in nomination perchè avevo sentito nelle puntate giornaliere che si stavano mettendo d'accordo perchè volevano vedere quanto fosse forte (sull'isola non riescono a capire com'è la presa del pubblico su ognuno di loro, no?). Quindi se giovedì prossimo battesse Andrea (auspicabile) si renderebbero più conto che è in effetti possibile vincitrice. E poi Guendalina era anche il nome scelto dal gruppo in caso vincessero la sfida per l'eliminazione-lampo.

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

dohkolibra ha scritto:Io penso che Guendalina sia stata messa in nomination perchè avevo sentito nelle puntate giornaliere che si stavano mettendo d'accordo perchè volevano vedere quanto fosse forte (sull'isola non riescono a capire com'è la presa del pubblico su ognuno di loro, no?). Quindi se giovedì prossimo battesse Andrea (auspicabile) si renderebbero più conto che è in effetti possibile vincitrice. E poi Guendalina era anche il nome scelto dal gruppo in caso vincessero la sfida per l'eliminazione-lampo.
diciamolo l'hanno messa in nomination perchè hanno paura...e fanno bene perchè se passa questa vince!!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

clamorosa alleanza tra i fan di Ilenia e quelli di Guenda!!

Audi

Messaggio da Audi »

Io gia' avevo pronosticato carmen vincitrice :-

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

lol finalmente il mago otelma è andato via

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

mr-lol ha scritto:lol finalmente il mago otelma è andato via
e finalmente anche Carmen!!

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

ADP_91 ha scritto: e finalmente anche Carmen!!
beh dai,il mago odia davvero le donne,le ha insultate praticamente tutte

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

mr-lol ha scritto:
mah io ho trovato che ce l'avesse solo con Guendalina....poi va ha detto qualcosa anche alla Marini e alla Elia ma niente di così pesante!

Armageddon
Città: Venezia

Messaggio da Armageddon »

mr-lol ha scritto:
No mi sembra abbia fatto dei complimenti a Carmen e Aida quando è andato via da Cayo Solitario

dohkolibra

Ma vi ricordate quando sull'isola degli eletti il maghetto stava facendo il salotto filosofico sulle streghe, arriva Eliana e si è zittito continuando solo quando Eliana aveva capito che doveva andarsene?

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dohkolibra ha scritto:Ma vi ricordate quando sull'isola degli eletti il maghetto stava facendo il salotto filosofico sulle streghe, arriva Eliana e si è zittito continuando solo quando Eliana aveva capito che doveva andarsene?
si si scena epica...però c'era anche Arianna che siccome era contro Guendalina gli piaceva!
cmq i fan di Guendalina sono dei pazzi...leggo che hanno già mandato 30 voti a testa!!
se non la salvano è perchè sono dei bugiardi allucinanti altrimenti non mi capacito :LOL2:
c'è anche da dire che Andrea è la nuora della D'urso quindi tutto può succedere..anche perchè la d'urso aveva litigato con Guendalina!

dohkolibra

ADP_91 ha scritto: si si scena epica...però c'era anche Arianna che siccome era contro Guendalina gli piaceva!
cmq i fan di Guendalina sono dei pazzi...leggo che hanno già mandato 30 voti a testa!!
se non la salvano è perchè sono dei bugiardi allucinanti altrimenti non mi capacito :LOL2:
c'è anche da dire che Andrea è la nuora della D'urso quindi tutto può succedere..anche perchè la d'urso aveva litigato con Guendalina!
Guendalina ha litigato con la D'urso? Grande!!! Un'altra che mi sta sulle palle è proprio la D'urso! Ma quando è successo? Ora che ho saputo questo già parteggiavo per lei visto che movimenta sempre la situazione, ma ora per me Guendalina tutta la vita!

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dohkolibra ha scritto: Guendalina ha litigato con la D'urso? Grande!!! Un'altra che mi sta sulle palle è proprio la D'urso! Ma quando è successo? Ora che ho saputo questo già parteggiavo per lei visto che movimenta sempre la situazione, ma ora per me Guendalina tutta la vita!
si dopo il GF mi ricordo che l'attaccavano sempre a pomeriggio 5 e lei una volta si è alzata e se ne è andata!!
la D'urso per me è una dell più finte che c'è in TV!!

dohkolibra

ADP_91 ha scritto: si dopo il GF mi ricordo che l'attaccavano sempre a pomeriggio 5 e lei una volta si è alzata e se ne è andata!!
la D'urso per me è una dell più finte che c'è in TV!!
Decisamente! E poi quelle faccine, i casi umani che porta in studio, anche quando era lei a presentare Domenica 5 (non che abbiano smesso però)... Insomma, lei e Signorini sono nella mia top list di quelli che sono simpatici come un gatto attaccato ai maroni.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

dohkolibra ha scritto: Decisamente! E poi quelle faccine, i casi umani che porta in studio, anche quando era lei a presentare Domenica 5 (non che abbiano smesso però)... Insomma, lei e Signorini sono nella mia top list di quelli che sono simpatici come un gatto attaccato ai maroni.
non posso che Quotarti...mi stai anche facendo venir voglia di mandare un voto per salvare Guenda :LOL2:

Rispondi