E invece mi tocca dire: "quest'anno lo prendo anche io!"
WWE '13 *Topic Ufficiale*
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Volevo entrare per lasciare il mio solito commento: "gioco di merda".
Non avrei mai pensato di dirlo...
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Eh appunto, quello è il mio timore. Boh, così a occhio vedendo la GTS al volo, le animazioni di quando lo afferra e di quando lo alza sulle spalle paiono due animazioni "separate" (non so se mi sono spiegato), quindi ciò mi fa pensare che possa essere una funzione a parte più che una finisher dal paletto.Swanton ha scritto:Gliene do atto: l'audio è sempre stata una delle cose fatte peggio della serie e questa potrebbe essere un'innovazione davvero degna di nota. Interessanti anche le finisher a mezz'aria ma bisogna saperne qualcosa di più (se sono solo "finisher al paletto", ossia un'unica animazione, non è niente di nuovo.)
A sto punto bisogna solo aspettare e vedere.
Ah, anche gli schienamenti a catena che fanno Jericho e Punk nel video sono una figata.
Non sono Ledesma, quindi potrei sbagliare ma, vedendo il video, immagino che siano due azioni separate. La prima, ovvero "afferare l'avversario", non è altro che un reverse, già in passato si poteva bloccare un Asai Moonsault in un Okhlaoma Ultimate Control; la finisher invece, non è altro che la "Finisher", per l'appunto, eseguita dopo aver posizionato l'avversario nella maniera corretta, un po' come la vecchia SCM reversata in Anckle Lock. Purtroppo da quello che ho capito è valida solo per i tuffi dal paletto.Backbone Crusher ha scritto:Eh appunto, quello è il mio timore. Boh, così a occhio vedendo la GTS al volo, le animazioni di quando lo afferra e di quando lo alza sulle spalle paiono due animazioni "separate" (non so se mi sono spiegato), quindi ciò mi fa pensare che possa essere una funzione a parte più che una finisher dal paletto.
A sto punto bisogna solo aspettare e vedere.
Ah, anche gli schienamenti a catena che fanno Jericho e Punk nel video sono una figata.
Peccato, perché se no, oltre ai tuffi dal paletto magari si sarebbero potuti bloccare anche Trouble in paradise, o robe simili.
-
Hickem
Vale anche per le mosse in springboard.SAMCRO ha scritto: Non sono Ledesma, quindi potrei sbagliare ma, vedendo il video, immagino che siano due azioni separate. La prima, ovvero "afferare l'avversario", non è altro che un reverse, già in passato si poteva bloccare un Asai Moonsault in un Okhlaoma Ultimate Control; la finisher invece, non è altro che la "Finisher", per l'appunto, eseguita dopo aver posizionato l'avversario nella maniera corretta, un po' come la vecchia SCM reversata in Anckle Lock. Purtroppo da quello che ho capito è valida solo per i tuffi dal paletto.
Peccato, perché se no, oltre ai tuffi dal paletto magari si sarebbero potuti bloccare anche Trouble in paradise, o robe simili.
- ChristiaNexus
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
noChristiaNexus ha scritto:secondo voi fanno in tempo a inserire il nuovo stage di RAW?
- Black MePhil
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
No...comunque mi immagino,una cut scene dove lo stage si infiammaChristiaNexus ha scritto:secondo voi fanno in tempo a inserire il nuovo stage di RAW?
-
MrOmega95
no, devi aspettare WWE'14 sorryChristiaNexus ha scritto:secondo voi fanno in tempo a inserire il nuovo stage di RAW?
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
magari potrebbero metterlo come dlc, ma credo ke se ne sbatteranno tranquillamente le palleChristiaNexus ha scritto:secondo voi fanno in tempo a inserire il nuovo stage di RAW?
Devi vedè se fanno in tempo ad inserire cesaro che ha debuttato tre mesi faChristiaNexus ha scritto:secondo voi fanno in tempo a inserire il nuovo stage di RAW?
-
ChuckNorris
- Città: Capri
LA COSA CHE MI FA SERIAMENTE PREOCCUPARE è il fatto che il gioco essendo per metà Attitude ho paura che molti delle arene dell'annata 2011/2 verranno a mancare... per esempio nel trailer quando big show e henry sfondano il ring non è a Vengance ma bensì a Hell In A Cell secondo me l' arena di Vengance cosi come altre ,mancheranno, e saranno sostituite dalle varie Survivor Series 98' Wrestlemania XIV ecc ecc
- Black MePhil
Le arene saranno circa 30,e non dimenticare che le potrai comunque creare o scaricare online.ChuckNorris ha scritto:LA COSA CHE MI FA SERIAMENTE PREOCCUPARE è il fatto che il gioco essendo per metà Attitude ho paura che molti delle arene dell'annata 2011/2 verranno a mancare... per esempio nel trailer quando big show e henry sfondano il ring non è a Vengance ma bensì a Hell In A Cell secondo me l' arena di Vengance cosi come altre ,mancheranno, e saranno sostituite dalle varie Survivor Series 98' Wrestlemania XIV ecc ecc
-
ChuckNorris
- Città: Capri
Approposito....speriamo che mettono in create an arena serio...perche quello di wwe 12' non è un create arena ma è un create a ringPhil is Wrestling ha scritto: Le arene saranno circa 30,e non dimenticare che le potrai comunque creare o scaricare online.
- Black MePhil
Temo che rimarrà lo stesso,magari però rimetteranno il Create A Belt...ChuckNorris ha scritto:Approposito....speriamo che mettono in create an arena serio...perche quello di wwe 12' non è un create arena ma è un create a ring