TW Users Awards | 2011 Edition

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: TW Users Awards | 2011 Edition

Messaggio da Colosso »

danielemido ha scritto: Detto questo, il voto è un segnale che voglio darti.
Spero che almeno tu faccia un tentativo per uscire dal mondo fatato e tornare tra noi come F. M.
Non è mai troppo tardi non è solo il titolo di un film con Freeman e Nicholson.
Dovrei diventare un utente in mutande nere che segue le mode correnti e disquisisce su quanto sia grande Bryan, su quanto Punk sia figo e su come i booker abbiano il cervello in pappa? Mi spiace ma non ci riuscirei mai...
In quanto al mio lato personale, era emerso sul vecchio Salotto e non mi aveva portato maggiori consensi...
Ultima modifica di Colosso il 20/12/2011, 17:26, modificato 1 volta in totale.

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

pjorn e stambeit ha scritto:Beh alla fine chi ha vinto l'ambito capocchione di gomma?
non lo vinse achille all'epoca contro carlin u gress? (spero che tu colga la citazione dato che sei mio conterraneo)

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Il mitico Troy in barese.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Colosso ha scritto:
Dovrei diventare un utente in mutande nere che segue le mode correnti e disquisisce su quanto sia grande Bryan, su quanto Punk sia figo e su come i booker abbiano il cervello in pappa? Mi spiace ma non ci riuscirei mai...
In quanto al mio lato personale, era emerso sul vecchio Salotto e non mi aveva portato maggiori consensi...
No basta solo che non dici che Bryan non sia il migliore in ring in WWE oppure post come quello della vittoria del titolo di Bryan...

Colosso

Messaggio da Colosso »

woo woo woo man ha scritto:
Mi sono ancora contenuto per la vittoria di Bryan, dovreste apprezzare i miei sforzi di moderazione... confrontate ciò che era successo per Benoit...

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Colosso ha scritto:
Affatto, anzi le tue preferenze verso i big man spesso mi trovano d'accordo.
Quando dico di uscire dal tuo mondo intendo smettere di dire che il wrestling non è predeterminato, circa i tuoi gusti sui lottatori sei liberissimo di dire che ti piace Mason Ryan per dirne uno, è questo alla fine il bello di un forum, confrontrarsi con le opinioni e i gusti degli altri.
Ma le stronzate di Benoit che paga la Rumble, o che il wrestling è vero e le MMA sono bookate, et simila no, eh.

Che qua non siamo tutti coglioni.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Greg Valentine ha scritto:Il mitico Troy in barese.
In altamurano per la precisazione. (anche se su internet è stato ridoppiato in barese pure).
Tonio di gravina :love:

HBKtheshowstoppa
Città: Bari

Messaggio da HBKtheshowstoppa »

zittino bob ha scritto:
In altamurano per la precisazione. (anche se su internet è stato ridoppiato in barese pure).
Tonio di gravina :love:
:love: :love: :love: :love: :love: pensa che sono uscito con una di gravina solo nella speranza di incontrarlo in giro.

Colosso

Messaggio da Colosso »

danielemido ha scritto: Affatto, anzi le tue preferenze verso i big man spesso mi trovano d'accordo.
Quando dico di uscire dal tuo mondo intendo smettere di dire che il wrestling non è predeterminato, circa i tuoi gusti sui lottatori sei liberissimo di dire che ti piace Mason Ryan per dirne uno, è questo alla fine il bello di un forum, confrontrarsi con le opinioni e i gusti degli altri.
Ma le stronzate di Benoit che paga la Rumble, o che il wrestling è vero e le MMA sono bookate, et simila no, eh.
Che qua non siamo tutti coglioni.
La mia filosofia è che se il wrestling è finto è inutile seguirlo, io per primo non mi appassiono a spettacoli recitati e coreografati perchè non c'è il gusto di tifare ma solo di giudicare la performance con un voto in pagella (al teatro o al circo non vado, a vedere balletti neanche, i film li guardo ma solo per aumentare la mia cultura). Io resto sempre un tifoso come quando avevo 10 anni e voglio guardare il wrestling per seguire le sorti dei miei beniamini e sperare che i cattivi perdano... sennò tutto il divertimento viene meno e resta una visione meccanica e artificiale.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Colosso ha scritto:
La mia filosofia è che se il wrestling è finto è inutile seguirlo, io per primo non mi appassiono a spettacoli recitati e coreografati perchè non c'è il gusto di tifare ma solo di giudicare la performance con un voto in pagella (al teatro o al circo non vado, a vedere balletti neanche, i film li guardo ma solo per aumentare la mia cultura). Io resto sempre un tifoso come quando avevo 10 anni e voglio guardare il wrestling per seguire le sorti dei miei beniamini e sperare che i cattivi perdano... sennò tutto il divertimento viene meno e resta una visione meccanica e artificiale.
però colo ti contraddici....Henry, Khali

Colosso

Messaggio da Colosso »

TripleH is The GAME ha scritto: però colo ti contraddici....Henry, Khali
I cattivi sono anche gente come Bryan o Punk, uno un ipocrita conclamato, l'altro un malvagio che non si è redento ma è tifato dalla gente solo per un discorso dove attaccava e insultava tutti.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

[youtube] [/youtube]

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Colosso ha scritto:

Assai interessante, mettendo da parte l'astio che provo per te ti dò un consiglio da professionista, senti qualcuno, sono serio.

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

Colosso ha scritto:
Allora non so, creamo una macchina del tempo e torniamo a quando eravamo ottenni e pensavamo fosse tutto vero solo perchè sapendo che è tutto finto fa schifo.
O facciamo finta che Brooke e Ridge di Beautiful siano spostati davvero perchè se no che esiste a fare Beautiful se è finto?
Bisogna accettare la realtà così com'è, anche a me piacerebbe guardare il wrestling come un bambino per lasciarmi trasportare dalle emozioni, invece so benissimo che è uno sport d'intrattenimento e non agonistico.
Ma ciò non toglie che mi diverta comunque a guardarlo, perchè nonostante tutto guardando un match tifo comunque il mio preferito, aldilà del fatto che i pugni siano a mano aperta o chiusa.
Tifo il mio preferito anche se so che contro Undertaker a WrestleMania non vincerà mai nessuno, ma alla terza Sweet Chin Music l'ultima cosa che penso è "no ma è tutto finto, non vincerà", al contrario, mi metto le mani ai capelli ed esclamo "cazzo l'ha battuto!".
Non c'è bisogno di crearsi un mondo attorno fatto di cose non vere solo per gustarsi un evento di wrestling.
Se le emozioni le provi solo pensando "Cazzo ma Big Bossman è stato impiccato sul serio, arrestate il becchino!" e non cogliendo l'atmosfera e la "morale" di ogni match, mi sa che ti conviene cambiare sport ed uscire da quell'involucro di protezione che hai creato per te stesso e le tue illusioni una volta per tutte.

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

HBKtheshowstoppa ha scritto:
non lo vinse achille all'epoca contro carlin u gress? (spero che tu colga la citazione dato che sei mio conterraneo)
Ein

(ovvio i film li ho visti tutti essendo i doppiatori pure miei concittadini)

AH

Tonio di Gravina in realtà è di Altamura
Infatti il suo gravinese a volte è errato nella pronuncia di alcune parole.

Intanto su youtube sta uscendo a puntate Murgia Collage 2.

Rispondi