Eh sì hai proprio ragione ma la comprerò lo stesso visto che più avanti VenomJoMo ha scritto:
Piccola nota Furio,quella da te indicata come serie regolare di Venom mi sembra di aver capito in realtà una testata dedicata all'universo di spidey...
Marvel & DC - Topic Ufficiale
Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale
Spoiler:
Letto in un solo boccone Punisher: mondo alla rovescia
Quanto è bello il punitore di Ennis? Sangue, sesso, violenza, dialoghi perfetti.
NOn vedo l'ora di leggere un'altra storia del punisher targato Ennis mi sta appassionando molto
Punitore: la lunga e fredda notte è di Ennis?
Quanto è bello il punitore di Ennis? Sangue, sesso, violenza, dialoghi perfetti.
NOn vedo l'ora di leggere un'altra storia del punisher targato Ennis mi sta appassionando molto
Punitore: la lunga e fredda notte è di Ennis?
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Sì, è collegato indirettamente a "Un mondo alla rovescia".taker85 ha scritto: Punitore: la lunga e fredda notte è di Ennis?
A sua volta Un mondo alla rovescia avrebbe dovuto essere letto dopo "In principio" (volume non presente ne Le grandi saghe) che presenta il personaggio di Nicky Cavella.
Colosso ha scritto:
Sì, è collegato indirettamente a "Un mondo alla rovescia".
A sua volta Un mondo alla rovescia avrebbe dovuto essere letto dopo "In principio" (volume non presente ne Le grandi saghe) che presenta il personaggio di Nicky Cavella.
Si avevo letto nella prefazione che Un mondo alla rovescia era il seguito del primo volume!
Thanks Colo!
Finito di leggermi tutti i numeri degli Ultimates con il ritorno di Thor e la spiegazione di come mai la Valchiria ha i superpoteri+ il finale della saga dei Vampiri e l'Inizio di Ultimates vs Avengers. Belle storie x carità ma da un autore all'altro vengono stavolte troppe cose! Letto pure il primo dei 2 volumi dei Thunderbolts molto bello veramente. Mi sono documentato meglio sullo squadrone Supremo della serie Ultimate e mi sono accorto che 6 numeri degli Ultimates non sono stati ristampati quindi mi sa che dovrò procuararmi pure quelli cavolo.
- Lord9600XT
- Città: Livorno
Io ho letto dei commenti di persone che dicono che sia migliore di Planetary, tant'è che ho chiesto in fumetteria se me ne mette da parte una copia del numero 1.JoMo ha scritto:Qualcuno sa dirmi qualcosa su Transmetropolitan di Ellis?!?
In questi ultimi due giorni mi sono divorato Bone di Jeff Smith.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Dovrò prenderlo anche io.Lord9600XT ha scritto: Io ho letto dei commenti di persone che dicono che sia migliore di Planetary, tant'è che ho chiesto in fumetteria se me ne mette da parte una copia del numero 1.
In questi ultimi due giorni mi sono divorato Bone di Jeff Smith.![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda BONE ce l'ho ancora da parte da ItalyComics preso con il 30% di sconto...mi prudon le mani!
- Lord9600XT
- Città: Livorno
E perché non l'hai ancora letto? Discolpati!JoMo ha scritto:
Dovrò prenderlo anche io.
Per quanto riguarda BONE ce l'ho ancora da parte da ItalyComics preso con il 30% di sconto...mi prudon le mani!
Ho letto l'ultimo speciale dei Thunderbolts "Hiperion"...insomma ni ha un pò lasciato così. Oramai il gruppo pare non esistere più. cage sceglie solo il Fenomeno,Moonstone e il Fantasma per le sue missioni non mi convince più di tanto,i primi volumi erano molto più coinvolgenti,stasera quando torno dal lavoro inizio la mini degli Invasori e Iron Man 2.0. Posso chiedere una cosa? A Colosso o a Jeff. Ma quand'è che Ka Zaar e Shanna si uniscono agli Ultimates? Io non l'ho mai letta quella storia.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non c'è mai stata una storia, si sono uniti da un numero all'altro senza spiegazioni...furio987 ha scritto: Ma quand'è che Ka Zaar e Shanna si uniscono agli Ultimates? Io non l'ho mai letta quella storia.
Ah grazie Colo,pensavo lo avessero fatto durante Supreme Power che non ho mai lettoColosso ha scritto:
Non c'è mai stata una storia, si sono uniti da un numero all'altro senza spiegazioni...
Letto questa mattina tutto in un fiato il volume dedicato ai Thunderbolts
Ma che razza di banda di ubricaconi
Venom che stacca e mangia il braccio del ragno d'acciaio
Ma che razza di banda di ubricaconi
Venom che stacca e mangia il braccio del ragno d'acciaio
Oggi mi è arrivato l'ultimo volume del ciclo di Straczynski & Romita Jr. per quanto riguarda Spiderman
Mi sono fatto proprio un bel regalo di Natale targato Marvel quest anno

Mi sono fatto proprio un bel regalo di Natale targato Marvel quest anno