JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
ADP_91
Città: borgomanero

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: vabbè dai,seriamente:a te piacerebbe essere insultato in diretta nazionale,da 40.000 persone?
ma dai ovvio stavo facendo un po di ironia :LOL2:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

ADP_91 ha scritto: ma dai ovvio stavo facendo un po di ironia :LOL2:
lo so,lo so :LOL2:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ma che bella Juve!

Dai cazzo! Continuate così!

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Gli ultrà esisteranno sempre e saranno sempre idioti. In tutte le curve....quelli dell'inter che han messo lo striscione durante la partita augurandosi che lo Juventus Stadium crolli come è crollato lo stadio in Liverpool-Juventus anni addietro,causando 39 morti. E a seguire,i cori razzisti contro Maicom. Sono imbecilli a cui andrebbe bandito l'ingresso nello stadio a vita,in tutte le squadre. Anche se mi spiace per la Fiorentina che si ritroverebbe con gli spalti svuotati.

Bonucci deve smetterla di essere lezioso in certe occasioni però,deve stare attentissimo. Però è vero,non merita fischi al primo errore perchè poi lo condizionano e ne fa altri. La squadra in questo momento non merita fischi,non ci si rende ancora conto che in un campionato equilibrato come quello italiano,siamo l'unica squadra imbattuta ancora? Solo questo è da applausi visto da cosa venivamo. A Bonucci bisogna ridargli fiducia e incitarlo assieme agli altri...solo se si vede che è una fiducia mal riposta,ma ora è impossibile vederlo,si può fischiare. Per ora siamo la seconda migliore difesa del campionato e l'anno scorso eravamo una delle peggiori. Ora bisogna continuare così.

Detto questo....quando vedo Bonucci sbagliare così superficialmente un passaggio proprio nella propria area di campo,mi prendono degli istinti omicidi ormai.....vengono dall'anno scorso temo.

Su Miccoli,mah non mi è mai piaciuta questa roba dei fischi all'ex negli anni. E dire che Giovinco lo hanno anche applaudito e mica ha tirato petali sulla Juventus quando è andato al Parma. Vabbè che la Juve lì un pò se lo meritava.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Bomba Krasic...non so quanto sia vera ma leggete qui!!

Bomba Krasic in arrivo? Dejan Joksimovic, agente del giocatore, ha ammesso che Krasic ha perso la pazienza con la Juventus e potrebbe presto cercare un nuovo club. Ecco le parole del procuratore rilasciate alla stampa serba e riportate da SkySports: "Conte non lo vuole più; Milos deve giocare, dunque la cosa migliore che possiamo fare è trovargli una nuova squadra. Vediamo cosa succederà da qui a Natale. Chelsea e Manchester City avevano presentato delle offerte per Milos in estate, ma la Juventus le ha rifiutate; i bianconeri devono fare in fretta, perché se Krasic non gioca il suo valore di mercato si riduce giorno dopo giorno Lo ripeto, Krasic deve giocare e tra un mese avremo un quadro più chiaro della situazione". Sulle voci che vogliono il Borussia Dortmund vicino al giocatore, Joksimovic precisa: "Sono voci senza fondamento; attualmente Milos può ambire a qualcosa di più rispetto al Borussia".

Francamente non credo che Conte non lo voglia più,è che al momento è impresentabile e si vede chiaro e tondo. A questo punto si spera di darlo al Borussia Dormutd in cambio di Hummels anche se l'agente dice di no. A intestardirsi troppo con un giocatore che non riesce a giocare,spesso non si finisce bene...vedesi Martinez. Però cazzo,il pubblico ancora lo sostiene,la squadra gli è vicino,l'allenatore di lui non parla male....e lui ancora non ha imparato l'italiano e non ci prova molto neanche a entrare nel modulo.

Non so che altro dire,staremo a vedere.....però il punto è che è la Juventus che ha pazienza con Krasic e non il serbo...già partendo dal presupposto che gioca male e vuole giocare ancora qualcosa non torna. Vedremo....ma a questo punto le quotazioni per venderlo aumentano.....speriamo sia una vendita utile almeno.

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

Dobbiamo assolutamente vincere a Napoli... Ci sono in ballo ben 5€ :IHIH

12X

Messaggio da 12X »

Io credo davvero poco che il City possa anche solo interessarsi a Krasic adesso...

Sta dominando la Premier, Mancini ha trovato la quadratura del cerchio e cosa fai? Prendi uno che è un anno quasi che non gioca decentemente? Mah...

Minez

Messaggio da Minez »

12X ha scritto:Io credo davvero poco che il City possa anche solo interessarsi a Krasic adesso...

Sta dominando la Premier, Mancini ha trovato la quadratura del cerchio e cosa fai? Prendi uno che è un anno quasi che non gioca decentemente? Mah...
Anche perchè vedendo il materiale umano a disposizione, io fossi in Mancini farei fare a Krasic panchina perenne..

Dato che manco da un po' (università+lavoro è una combo devastante) espongo rapidamente un mio pensiero: Marchisio mi fa bagnare.

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Mi piace questa Juve :love:

A proposito, direttamente da tuttojuve.com...

Bomba Krasic, l'agente: "Ha perso la pazienza: se ne va":

Bomba Krasic in arrivo? Dejan Joksimovic, agente del giocatore, ha ammesso che Krasic ha perso la pazienza con la Juventus e potrebbe presto cercare un nuovo club. Ecco le parole del procuratore rilasciate alla stampa serba e riportate da SkySports: "Conte non lo vuole più; Milos deve giocare, dunque la cosa migliore che possiamo fare è trovargli una nuova squadra. Vediamo cosa succederà da qui a Natale. Chelsea e Manchester City avevano presentato delle offerte per Milos in estate, ma la Juventus le ha rifiutate; i bianconeri devono fare in fretta, perché se Krasic non gioca il suo valore di mercato si riduce giorno dopo giorno Lo ripeto, Krasic deve giocare e tra un mese avremo un quadro più chiaro della situazione". Sulle voci che vogliono il Borussia Dortmund vicino al giocatore, Joksimovic precisa: "Sono voci senza fondamento; attualmente Milos può ambire a qualcosa di più rispetto al Borussia".

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ora come ora non si sente per niente l'assenza di Krasic..

Che poi non ci credo che non è mai in forma.
Voglio dire, quando ha giocato non azzeccava nemmeno le cose più basilari.
Per me comunque l'errore che si è fatto con Milos è stato quello di averlo sopravvalutato troppo all'inizio.

Poi oh, può darsi che da domani comincia a giocare benissimo.
Lieto di essere smentito.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Credo anche io che non possa aspettarsi il City...il chealsea per come è messo,forse sì...ma il Borussia Dormudt,non so se quell'imbecille lì dell'agente si è reso conto che è la squadra che ha battuto la supercorazzata chiamata Bayern Monaco,il Borussia.

Sarei lieto anche io se tornasse a giocare come prima e ad essere decisivo...ma se Conte gli preferisce Pepe,un motivo ci sarà....e finora i motivi gli han dato ragione....da notare che con Krasic in campo,l'unica nota positiva è stata il pareggio contro il Catania suo(anche se per svirgolamento del portiere)...poi potevamo vincerla se la passava invece di riprovare il tiro. Poi per il resto,contro il Milan era l'unico a non andare in una sera in cui tutti ma dico tutti andavano,contro il Chievo idem(parzialmente scusato per la preoccupazione per l'incidente del padre),poi contro il Genoa è stata la goccia che doveva far traboccare il vaso invece è ancora lì in lizza,malgrado ci sia costato due punti con le sue palle perse sulla fascia da cui è nato quel gol maledetto di caracciolo che fino a quel momento non si era proprio visto.

Cioè di occasioni ne ha avute...ma se per aspettare note positive sue,dobbiamo attendere che i portieri si facciano scivolare i palloni dalle mani in rete,allora no....io non credo che lo abbiamo sopravvalutato,è che con Del Neri si affidavano ai numeri singoli negli spazi senza un vero gioco di squadra(e finche ci stavano sia Krasic che Quagliarella che un Melo meno rincretinito,funzionava pure. Se ci metteva pure Del Piero,bella grazia che funzionava). Ora non sono i singoli,è la squadra in se che gioca tutta. Lo provano anche i marcatori,a parte i 10 gol di Matri-Marchisio,hanno segnato tutti,ali,centrocampo,difensori e attaccanti. Ci mancherebbero giusto Buffon,Barzagli e Chiellini credo e avremmo tutti i titolari bianconeri con almeno un gol(non sono sicuro se il chiello ha già segnato ma mi pare di no).

Krasic nel gioco di squadra negli spazi è evidente che non si trova.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

a sto punto vendiamolo sto Milos ma cerchiamo almeno di puntare su Elia!

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

ADP_91 ha scritto:a sto punto vendiamolo sto Milos ma cerchiamo almeno di puntare su Elia!
Ma speriamo di no, faremmo lo stesso errore fatto con Milos ovvero sopravvalutarlo già dall'inizio, non bruciamolo e questa stagione la usiamo come inserimento nel gruppo, dal prossimo anno se gioca bene può essere una buona riserva di Vucinic se manteniamo il 4-3-3

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

danielemido ha scritto:
Ma speriamo di no, faremmo lo stesso errore fatto con Milos ovvero sopravvalutarlo già dall'inizio, non bruciamolo e questa stagione la usiamo come inserimento nel gruppo, dal prossimo anno se gioca bene può essere una buona riserva di Vucinic se manteniamo il 4-3-3
meglio venderlo subito che svalutarlo del tutto...ormai è chiaro che non rientra più nei piani!

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

da fonti certe krasic era stato praticamente regalato alla Roma l'ultimo giorno di mercato estivo ma luis enrique non l'ha voluto.

Bloccato