Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
hbkstefano
Città: Brescia

Re: Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***

Messaggio da hbkstefano »

Edmond Dantès ha scritto:Altra piccola elucubrazione mentale:
E se Mirai Bulma anziché creare ex nihilo una macchina del tempo avesse sfruttato una navicella preesistente per mandare Mirai Trunks su Neo-Nameek affinchè potesse chiedere a Poolunga di riportare in vita Piccolo (e quindi Kami, il cui ritorno avrebbe segnato a sua volta il ritorno delle sfere del drago terresti) e i "z fighters" - e in tal caso Vegeta e Gohan sarebbero stati ancora più forti grazie al loro zenkai power - ?
Magari si sarebbero potuti allenare in quella stanza dello spirito e del tempo e generare in quell'universo il super guerriero namecciano.
trunks in una puntata dell'anime dice che erano tutti nascosti sotto la citta dell'ovest quindi probabilmente se fosse uscito allo scoperto con una navicella i cyborg lo avrebbero ucciso....

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

E' Goku a ritrovare Neo Namek se ricordo bene con il teletrasporto durante la saga di Cell, quindi essendo defunto ormai nel futuro alternativo, non avrebbero potuto trovarli. Lo si vede quando Piccolo e Dio si riuniscono e quindi vanno in cerca di un nuovo Dio andando a prendere Dende.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Grande Gohann !
Gohan Super Sayan :love:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Piggy ha scritto:Grande Gohann !
Gohan Super Sayan :love:
Ah adesso scrivi anche qui....
Il mio cuginetto lo vede, io no, però ci tiene a parlarmene e mi fa venire in mente i bei momenti in cui lo vedevo.
Comunque, son venuto qui per chiedere se qui tutti partecipano al torneo di DB, quindi, mi aspetto che mi rispondiate sì, sennò venite a partecipare, è bellissimo! :beer: .

Piggy

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:
Ah adesso scrivi anche qui....
Il mio cuginetto lo vede, io no, però ci tiene a parlarmene e mi fa venire in mente i bei momenti in cui lo vedevo.
Comunque, son venuto qui per chiedere se qui tutti partecipano al torneo di DB, quindi, mi aspetto che mi rispondiate sì, sennò venite a partecipare, è bellissimo! :beer: .
Ma ora a ogni topic che scrivi mi dici" scrivi anche qui"
Si può sapere che vuoi ?

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto: Ma ora a ogni topic che scrivi mi dici" scrivi anche qui"
Si può sapere che vuoi ?
Niente :beer: sta volta l'ho fatto per lollare, volevo sapere un'altra cosa :) . A proposito, dato che segui DB(sennò qui non scriveresti) che ne dici di partecipare al torneo?
Spoiler:
:LOL: adesso vediamo cosa dici :LOL:

Piggy

Messaggio da Piggy »

Sheamus John Cena ha scritto:
Niente :beer: sta volta l'ho fatto per lollare, volevo sapere un'altra cosa :) . A proposito, dato che segui DB(sennò qui non scriveresti) che ne dici di partecipare al torneo?
Spoiler:
:LOL: adesso vediamo cosa dici :LOL:
Perchè mi dici questo...
Comunque non lo so

Sheamus John Cena

Piggy ha scritto:
Perchè mi dici questo...
Comunque non lo so[/quote]

:OK:

Edmond Dantès
Città: Montecristo

Messaggio da Edmond Dantès »

Bulma conosceva Re Kaioh del Nord: lo aveva "sentito" quando Poolunga è stato evocato sulla terra.

Avete notato che questa volta la mediaset ci ha censurato la morte di C16?

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Edmond Dantès ha scritto:Avete notato che questa volta la mediaset ci ha censurato la morte di C16?
ah ecco, mi sembrava che avessero saltato qualcosina. prima censurano freezer che saccagna vegeta, ora cell che secca c16... paraculi del cazzo.

Edmond Dantès
Città: Montecristo

Messaggio da Edmond Dantès »

RevolverOcelot87 ha scritto: ah ecco, mi sembrava che avessero saltato qualcosina. prima censurano freezer che saccagna vegeta, ora cell che secca c16... paraculi del cazzo.
Anche la morte di Trunks è stata editata!

Christian

Messaggio da Christian »

Non l'hanno fatto per tutti questi anni e lo fanno ora?
Jeff, stai lontano da Mediaset che non hanno bisogno anche di te.

Italian Dragon

Messaggio da Italian Dragon »

Ehi Dragonballari incalliti, non è che qualcuno è interessato a DB Budokai Tenkaichi 2 per PS" originale?
A mio avviso è il miglior capitolo della serie e visto che siete quà a godere di ogni sibgolo scontro, mi chiedevo se qualcuno fosse interessato. In tal caso contattatemi via PM.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Italian Dragon ha scritto:Ehi Dragonballari incalliti, non è che qualcuno è interessato a DB Budokai Tenkaichi 2 per PS" originale?
A mio avviso è il miglior capitolo della serie e visto che siete quà a godere di ogni sibgolo scontro, mi chiedevo se qualcuno fosse interessato. In tal caso contattatemi via PM.
nulla contro di te, ma i dragon ball della serie tenkaichi li ho sempre trovati molto sopravvalutati. di recente ho avuto il piacere di rigiocare a dragon ball z budokai 3 e lo trovo tuttora migliore di tutti i tenkaichi e fra i migliori giochi di dragon ball mai realizzati.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Italian Dragon ha scritto:Ehi Dragonballari incalliti, non è che qualcuno è interessato a DB Budokai Tenkaichi 2 per PS" originale?
Ve lo consiglio anche io,è bellissimo,è stato il mio primo DB e con BT3 lo trovo il più bello di sempre,per il design dello slot dei personaggi e la lunga storia :beer:

Rispondi