trunks in una puntata dell'anime dice che erano tutti nascosti sotto la citta dell'ovest quindi probabilmente se fosse uscito allo scoperto con una navicella i cyborg lo avrebbero ucciso....Edmond Dantès ha scritto:Altra piccola elucubrazione mentale:
E se Mirai Bulma anziché creare ex nihilo una macchina del tempo avesse sfruttato una navicella preesistente per mandare Mirai Trunks su Neo-Nameek affinchè potesse chiedere a Poolunga di riportare in vita Piccolo (e quindi Kami, il cui ritorno avrebbe segnato a sua volta il ritorno delle sfere del drago terresti) e i "z fighters" - e in tal caso Vegeta e Gohan sarebbero stati ancora più forti grazie al loro zenkai power - ?
Magari si sarebbero potuti allenare in quella stanza dello spirito e del tempo e generare in quell'universo il super guerriero namecciano.
Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***
- hbkstefano
- Città: Brescia
Re: Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***
E' Goku a ritrovare Neo Namek se ricordo bene con il teletrasporto durante la saga di Cell, quindi essendo defunto ormai nel futuro alternativo, non avrebbero potuto trovarli. Lo si vede quando Piccolo e Dio si riuniscono e quindi vanno in cerca di un nuovo Dio andando a prendere Dende.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ah adesso scrivi anche qui....Piggy ha scritto:Grande Gohann !
Gohan Super Sayan
Il mio cuginetto lo vede, io no, però ci tiene a parlarmene e mi fa venire in mente i bei momenti in cui lo vedevo.
Comunque, son venuto qui per chiedere se qui tutti partecipano al torneo di DB, quindi, mi aspetto che mi rispondiate sì, sennò venite a partecipare, è bellissimo!
Ma ora a ogni topic che scrivi mi dici" scrivi anche qui"Sheamus John Cena ha scritto:
Ah adesso scrivi anche qui....
Il mio cuginetto lo vede, io no, però ci tiene a parlarmene e mi fa venire in mente i bei momenti in cui lo vedevo.
Comunque, son venuto qui per chiedere se qui tutti partecipano al torneo di DB, quindi, mi aspetto che mi rispondiate sì, sennò venite a partecipare, è bellissimo!.
Si può sapere che vuoi ?
- Sheamus John Cena
NientePiggy ha scritto: Ma ora a ogni topic che scrivi mi dici" scrivi anche qui"
Si può sapere che vuoi ?
Spoiler:
Perchè mi dici questo...Sheamus John Cena ha scritto:
Nientesta volta l'ho fatto per lollare, volevo sapere un'altra cosa
. A proposito, dato che segui DB(sennò qui non scriveresti) che ne dici di partecipare al torneo?
Spoiler:
Comunque non lo so
- Sheamus John Cena
Perchè mi dici questo...Piggy ha scritto:
Comunque non lo so[/quote]
- Edmond Dantès
- Città: Montecristo
Bulma conosceva Re Kaioh del Nord: lo aveva "sentito" quando Poolunga è stato evocato sulla terra.
Avete notato che questa volta la mediaset ci ha censurato la morte di C16?
Avete notato che questa volta la mediaset ci ha censurato la morte di C16?
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
ah ecco, mi sembrava che avessero saltato qualcosina. prima censurano freezer che saccagna vegeta, ora cell che secca c16... paraculi del cazzo.Edmond Dantès ha scritto:Avete notato che questa volta la mediaset ci ha censurato la morte di C16?
- Edmond Dantès
- Città: Montecristo
Anche la morte di Trunks è stata editata!RevolverOcelot87 ha scritto: ah ecco, mi sembrava che avessero saltato qualcosina. prima censurano freezer che saccagna vegeta, ora cell che secca c16... paraculi del cazzo.
Non l'hanno fatto per tutti questi anni e lo fanno ora?
Jeff, stai lontano da Mediaset che non hanno bisogno anche di te.
Jeff, stai lontano da Mediaset che non hanno bisogno anche di te.
- Italian Dragon
Ehi Dragonballari incalliti, non è che qualcuno è interessato a DB Budokai Tenkaichi 2 per PS" originale?
A mio avviso è il miglior capitolo della serie e visto che siete quà a godere di ogni sibgolo scontro, mi chiedevo se qualcuno fosse interessato. In tal caso contattatemi via PM.
A mio avviso è il miglior capitolo della serie e visto che siete quà a godere di ogni sibgolo scontro, mi chiedevo se qualcuno fosse interessato. In tal caso contattatemi via PM.
- RevolverOcelot87
- Città: Milano
nulla contro di te, ma i dragon ball della serie tenkaichi li ho sempre trovati molto sopravvalutati. di recente ho avuto il piacere di rigiocare a dragon ball z budokai 3 e lo trovo tuttora migliore di tutti i tenkaichi e fra i migliori giochi di dragon ball mai realizzati.Italian Dragon ha scritto:Ehi Dragonballari incalliti, non è che qualcuno è interessato a DB Budokai Tenkaichi 2 per PS" originale?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Ve lo consiglio anche io,è bellissimo,è stato il mio primo DB e con BT3 lo trovo il più bello di sempre,per il design dello slot dei personaggi e la lunga storiaItalian Dragon ha scritto:Ehi Dragonballari incalliti, non è che qualcuno è interessato a DB Budokai Tenkaichi 2 per PS" originale?