All Elite Wrestling - Official Thread
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Mia Yim, Ember Moon e Taya Valkryie e alzi il livello che pian piano sta crescendo.
Lee invece e uno SNI...è un prospetto interessantissimo ma dove lo andrai a collocare visto che hai gente come Warlow e Cage in quello slot (a meno che il secondo non decida di andare a Stanford)
Lee invece e uno SNI...è un prospetto interessantissimo ma dove lo andrai a collocare visto che hai gente come Warlow e Cage in quello slot (a meno che il secondo non decida di andare a Stanford)
Lee certamente non avrebbe spazio.ChernyVolk ha scritto: ↑05/11/2021, 17:00 Mia Yim, Ember Moon e Taya Valkryie e alzi il livello che pian piano sta crescendo.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Boh, trovo che Keith Lee (Se fisicamente sta bene) svetti più di tanta altra gente sotto contratto nel roster AEW.
Wardlow e Cage in primis eh.
-
Mox.
Concordo. Onestamente di questi licenziati essendo Tony Khan non prenderei nessuno. Anzi gioverebbe di più a Impact, vorrei dire anche Ring Of Honor ma non so la loro situazione economica.
Va bene tutto, ma la AEW a mio parere è piena così. Questo naturalmente è una mia opinione.
Wardlow è un babyface in the making, non abbiamo ancora visto il suo potenziale. Cage vorrei vederlo fuori dal contesto team Taz e tra l'altro come big man c'è pur sempre Hobbs su cui pare vogliano puntare.
Sarà che l'ho visto poco, ma Keith Lee mi ha sempre detto poco e pare tutto fuor che a posto fisicamente.
L'AEW deve solo pazientemente aspettare Steen e, forse, Balòr.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Se Gargano e KOR si liberano?Heze88 ha scritto: ↑05/11/2021, 21:01 Wardlow è un babyface in the making, non abbiamo ancora visto il suo potenziale. Cage vorrei vederlo fuori dal contesto team Taz e tra l'altro come big man c'è pur sempre Hobbs su cui pare vogliano puntare.
Sarà che l'ho visto poco, ma Keith Lee mi ha sempre detto poco e pare tutto fuor che a posto fisicamente.
L'AEW deve solo pazientemente aspettare Steen e, forse, Balòr.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Paradossalmente hanno più possibilità fuori dall' AEW
Più che altro perché a livello di roster hanno raggiungo il limite, rischiano la saturazione ai livelli della WCW
Che poi hanno millemila altre possibilità per monetizzare ed avere un minimo di visibilità
Più che altro perché a livello di roster hanno raggiungo il limite, rischiano la saturazione ai livelli della WCW
Che poi hanno millemila altre possibilità per monetizzare ed avere un minimo di visibilità
Ti direi di no, almeno Gargano se non come allenatore/manager, ma se hanno messo sotto contratto Fish e Nese temo che li firmerebbero in un attimo.
- Captain Phenomenal1
Hai letto la spiegazione di Cody sui vari tipi di contratto che hanno?
Sì, sì per carità.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/11/2021, 21:12 Hai letto la spiegazione di Cody sui vari tipi di contratto che hanno?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Ma il tempo Tv quello è, già c'è parecchio turnover, ci manca aggiungere altra gente con un nome che devi per forza fare apparire.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/11/2021, 21:12 Hai letto la spiegazione di Cody sui vari tipi di contratto che hanno?
Quello è il problema, saturare il roster come ha fatto NXT.
- Captain Phenomenal1
Ma infatti rischia, o è già un problema ciclico che rischia di ripresentarsi.Marco Frediani ha scritto: ↑06/11/2021, 10:29 Ma il tempo Tv quello è, già c'è parecchio turnover, ci manca aggiungere altra gente con un nome che devi per forza fare apparire.
Quello è il problema, saturare il roster come ha fatto NXT.
Si libera KO? Che fai lo lasci a passo?
Si libera KOR? Che fai non lo prendi?
E' libero Windham? Che fai lo lasci li?
Keith Lee?
e aggiungi nome di un certo calibro.
Se con le ragazze è un problema che ancora non c'è, Athena e Mia Yim sarebbero ottimi innesti,con gli uomini secondo me dovresti già essere selettivo.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma bisogna scindere appunto tra i nomi che non puoi assolutamente farti scappare e quelli che sarebbero "solo" innesti di qualità. Un KO è impossibile lasciarlo, Keith Lee, con tutto il bene del mondo, no. Sulle donne infatti discorso a parte e qualcuna la puoi prendere che torna comodo.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
E qualcosa devi per forza lasciare perdere, che è, veramente la collezione di figurine? Fanno altre ore di trasmissione solo su Youtube che vedono in pochi?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑06/11/2021, 10:33 Ma infatti rischia, o è già un problema ciclico che rischia di ripresentarsi.
Si libera KO? Che fai lo lasci a passo?
Si libera KOR? Che fai non lo prendi?
E' libero Windham? Che fai lo lasci li?
Keith Lee?
e aggiungi nome di un certo calibro.
Se con le ragazze è un problema che ancora non c'è, Athena e Mia Yim sarebbero ottimi innesti,con gli uomini secondo me dovresti già essere selettivo.
Direi che di nomi ne hanno anche troppi, se continuano è la WCW che risorge.