JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da zittino bob »

Sheamus John Cena ha scritto: :LOL: Ma infatti, le tregue in questo caso per le rivalità ci devono essere solamente quando c'è la "faida" con i tedeschi, poi è logico che si tifa contro chi sta sulle palle :) adoro il tuo SGC :love: :LOL:
Immagine

Posso dirlo solo io :-

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

zittino bob ha scritto:
Immagine

Posso dirlo solo io :-
Ah scusa, mica devo anche pagare i copyright? :sorry:

12X

Messaggio da 12X »

sonnessa cinzia ha scritto:..hai dimenticato di aggiungere di dire"i soldi di de laurentiis ci ha portato in a",perchè mr.cinepanettone,ci ha messo solo i soldi,cosa non da poco,ed infatti non ho criticato lui come presidente e investitore,ma come intenditore di calcio,e nessuno può dire che nè sà,visto le sue dichiarazioni aberranti,e la pocaesperienza!..ma che napoletano sei,se non hai nominato chi vi ha portato in a?..PIERPAOLO MARINO,uno dei migliori d.s.del calcio!..non mè ne frega se arriviamo 4°,perchè se sarà così,è giusto che andiamo in uefa..è il mio pensiero negli anni scorsi,e lo sarà in futuro..chia arriva 4°,e per me anche 3°,deve fare la uefa!..diventerebbe una grande uefa,che forse anche a de laurentiis piacerebbe,visto che ha sempre detto che non la vuole fare!..tu l'odio(sportivo),per l'inter,non potrai mai capirlo!..solo chi nel biennio 2004-06,ha macinato k.m.dietro la squadra,perso domeniche,sabato sera,turni infrasettimanali,allo stadio,o davanti ad una TV,E SI è VISTO POI INFANGARE IN QUEL MODO INDEGNO,pagandone da soli i risultati,togliendoti il sorriso delle vittorie,e l'anno dopo si è trovato in serie b,a fare un abbonamento allo stadio o in tv,per frosinone e arezzo,o come me,andando in trasferta a bergamo per l'albinoleffe o a rimini.. solo quelli possono capire!..quindi non fare morali inutili..nessun juventino,degno di stò nome,potrà mai esultare ad un gol di milito..nè stasera,nè mai!...

Questa sì che è cultura sportiva.

Il vero tifoso, il vero amante dello sport piazza un bel "sticazzi" davanti a qualsiasi tipo di campanilismo.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Piggy ha scritto: Marino solo Marino ? Pensa un attimo,se ci va solo una squadra italiana va in champions quante possibilità hanno le italiane di vincere ? L'odio sportivo invece lo capisco e lo provo per una squadra a te molto familiare ! Quello di non esultare è un tuo pensiero perchè di certo non c'è nessuna legge che dice questo perche se uno è come me è vuole il cammino delle italiane per fare anche bella figura con le straniere forse non esulta ma è contento !
..le possibilità sarebbero maggiori,perchè ci sarebbe una inglese,una spagnola....io intendevo dire una massimo due per ogni nazione,come una volta..ovviamente!..tu odi noi,io odio voi(sempre calcisticamente..niente contro napoli città e i napoletani..),ma dubito che quando abbiamo vinto la ciampions lig (come la chiama mazzarri...),tu eri contento!..non fare il pinocchio..daì..!...quindi è un pò come il meinevent di wrestlemania..non tiferò cena,ma contro the rock..e domani non tiferò chelsea,ma contro il napule..!..e stasera invece tiferà marsiglia..ho simpatìe per la squadra e per il grande DIDIER DESCHAMPS!...

zittino bob
Contatta:

Sheamus John Cena ha scritto:
Ah scusa, mica devo anche pagare i copyright? :sorry:

:- :- :-

Mi sembra ovvio Immagine

Tornando in topic (anche se ci stavo già, visti i colori che ho usato per SGC ma vabbè), sta cosa di verratti alla juve mi sa di bufala. Prima si dice che la juve ha preso tutto il cartellino, adesso solo la comproprietà. Boh, non ci sto capendo una mazza.

Sheamus John Cena

sonnessa cinzia ha scritto:..le possibilità sarebbero maggiori,perchè ci sarebbe una inglese,una spagnola....io intendevo dire una massimo due per ogni nazione,come una volta..ovviamente!..tu odi noi,io odio voi(sempre calcisticamente..niente contro napoli città e i napoletani..),ma dubito che quando abbiamo vinto la ciampions lig (come la chiama mazzarri...),tu eri contento!..non fare il pinocchio..daì..!...quindi è un pò come il meinevent di wrestlemania..non tiferò cena,ma contro the rock..e domani non tiferò chelsea,ma contro il napule..!..e stasera invece tiferà marsiglia..ho simpatìe per la squadra e per il grande DIDIER DESCHAMPS!...
:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Ragazzi, è arrivata la moralista :... capisco essere grandi tifosi, come dice 12X, ma venire qui a fare la moralista/filosofa del calcio mi fai solo ridere.

sonnessa cinzia

12X ha scritto:

Questa sì che è cultura sportiva.

Il vero tifoso, il vero amante dello sport piazza un bel "sticazzi" davanti a qualsiasi tipo di campanilismo.
]..la cultura sportiva la lascio agli intelettuali,agli sport minori,e a chi segue il calcio,con passione normale!..io sono TIFOSA,sono faziosa,non sono imparziale,non sono obiettiva..SONO SOLO JUVENTINA!..

zittino bob
Contatta:

sonnessa cinzia ha scritto:..le possibilità sarebbero maggiori,perchè ci sarebbe una inglese,una spagnola....io intendevo dire una massimo due per ogni nazione,come una volta..ovviamente!..tu odi noi,io odio voi(sempre calcisticamente..niente contro napoli città e i napoletani..),ma dubito che quando abbiamo vinto la ciampions lig (come la chiama mazzarri...),tu eri contento!..non fare il pinocchio..daì..!...quindi è un pò come il meinevent di wrestlemania..non tiferò cena,ma contro the rock..e domani non tiferò chelsea,ma contro il napule..!..e stasera invece tiferà marsiglia..ho simpatìe per la squadra e per il grande DIDIER DESCHAMPS!...
Scusami ma questo non ha senso. Equivale a tifare cena in quell'incontro se fai cosi. Ha più senso (non che ne abbia molto ma vabbè) dire "tiferò cena perchè rock mi sta sulle balle".

Sheamus John Cena

zittino bob ha scritto:
Scusami ma questo non ha senso. Equivale a tifare cena in quell'incontro se fai cosi.
E' una filosofa, usa questi giochi di parole per confondere e per far credere che ha ragione :LOL: comunque strano che non te ne sei accorto, lo ha scritto anche per domani sera, non tifa per il Chelsea, ma contro il Napoli :EHEH

12X

Messaggio da 12X »

sonnessa cinzia ha scritto:]..la cultura sportiva la lascio agli intelettuali,agli sport minori,e a chi segue il calcio,con passione normale!..io sono TIFOSA,sono faziosa,non sono imparziale,non sono obiettiva..SONO SOLO JUVENTINA!..
Guarda, credo di avere una passione fin troppo marcata per il calcio, ma ti assicuro che questo non mi impedisce di avere opinioni al di fuori del campanilismo.

sonnessa cinzia

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:
Ragazzi, è arrivata la moralista :... capisco essere grandi tifosi, come dice 12X, ma venire qui a fare la moralista/filosofa del calcio mi fai solo ridere.
...moralista-filosofa io?..vedo che non hai capito una beata mazza!..forse non sai cosa vogliono dire quelle parole(visto che usi solo immaginette..),in quanto la mia tesi,è proprio per non fare i moralisti come quelli che dicono di tifare le italiane!..fammi un favore..rispondi con argomenti da controbattere..altrimenti guardati la partita sul divano,esulta per chi cazzo vuoi(spero che non tifi juve,perchè saresti una vergogna),e vattene a nanna!

Sheamus John Cena

sonnessa cinzia ha scritto:...moralista-filosofa io?..vedo che non hai capito una beata mazza!..forse non sai cosa vogliono dire quelle parole(visto che usi solo immaginette..),in quanto la mia tesi,è proprio per non fare i moralisti come quelli che dicono di tifare le italiane!..fammi un favore..rispondi con argomenti da controbattere..altrimenti guardati la partita sul divano,esulta per chi cazzo vuoi(spero che non tifi juve,perchè saresti una vergogna),e vattene a nanna!
Ma vedi, fai ridere, arrivi qua tutta sparata e dai insulti(anche se non palesi) a chi ti pare, proprio non mi va di risponderti, ti dico solo che fortunatamente non tifo Rubentus, ma Napoli ;)

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Allora non sarebbe un champions,molti si appasionerebbero piu della coppa uefa o euro league come vuoi chiamarla tu,io si e vero lo ametto quando la juve era in champions la tifavo e lo gia detto prima tu puoi tifare la squadra che vuoi tu io non ti obbligo a tifare le italiane ma solo che sarebbe meglio !

sonnessa cinzia

zittino bob ha scritto:
Scusami ma questo non ha senso. Equivale a tifare cena in quell'incontro se fai cosi. Ha più senso (non che ne abbia molto ma vabbè) dire "tiferò cena perchè rock mi sta sulle balle".
..hai ragione..mi sono espressa male riguardo the rock vs.cena..infatti nel topic riguardo quel match,ho scritto tifo cena perchè non sopporto the rock!..ma quando parlo di juve,spesso m'incazzo..ma poi..io avevo detto che tifo contro le italiane in queste 2 sere..è cosi terribile,da avere come risposte caterve di messaggi?..non bastava dire"io tifo per le italiane"in un proprio messaggio?..boh...

zittino bob
Contatta:

E' una filosofa, usa questi giochi di parole per confondere e per far credere che ha ragione :LOL: comunque strano che non te ne sei accorto, lo ha scritto anche per domani sera, non tifa per il Chelsea, ma contro il Napoli :EHEH
No, ma lei può fare quel che vuole. Però dire "Non tifo cena però tifo contro the rock" in quel contesto è automatico che tifi cena perchè rock non è che si schiena da solo e perde eh. E' più logico dire "in quest'occasione tifo cena perchè mi sta sulle balle the rock e voglio che perda".

Bloccato