AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
Potrebbe essere Danielson a detronizzare Jericho, visto che servirebbe un nome grosso per spingere lo show tv. Idealmente ci starebbe lo showdown finale con Garcia, ma lui non è ancora pronto per caricarsi sulle spalle il peso di una federazione all'inizio della sua trasmissione televisiva (quantomeno nella nuova veste).
Curiose le frizioni tra Yuta (e Castagnoli) e Danielson, anche perché entrambi hanno le proprie ragioni. Inoltre, ci sta che Yuta si senta un po' abbandonato, quasi come a dire a Danielson "ma come, ce l'avevi già in a casa un giovane che avrebbe voluto essere tuo allievo, cioè io, e vai a cercare uno che si fa chiamare "Dragon Slayer" perché ti ha sconfitto?".
Comunque mi aspetto per Full Gear un nuovo capitolo tra Garcia e Danielson, forse per il ROH Pure Title.
Curiose le frizioni tra Yuta (e Castagnoli) e Danielson, anche perché entrambi hanno le proprie ragioni. Inoltre, ci sta che Yuta si senta un po' abbandonato, quasi come a dire a Danielson "ma come, ce l'avevi già in a casa un giovane che avrebbe voluto essere tuo allievo, cioè io, e vai a cercare uno che si fa chiamare "Dragon Slayer" perché ti ha sconfitto?".
Comunque mi aspetto per Full Gear un nuovo capitolo tra Garcia e Danielson, forse per il ROH Pure Title.
-
Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 220 times
- Delphi
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Se qualcuno non si è emozionato durante il promo MJF- Regal, penso sia ora che abbandoni il wrestling
-
Camilloy2j93
Madonna che personaggio che é stato in grado di creare MJF
Può essere sia il top face che il top heel della compagnia a suo piacimento
É centro di interesse focale della compagnia
Lavoro mostruoso
Generational talent
Lavoro mostruoso
Generational talent
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Cazzo che sfiga Page, per fortuna sta meglio almeno.
Doppiamente sfortunato, visto che anche il suo status in AEW stava migliorando dopo mesi di vuoto pneumatico. Che peccato cazzo.
Anche a me sembra chiaramente un episodio di pura sfiga, ma è chiaramente materiale per tanti smarkoni in rete per gettare merda, ingiustamente, su sta promotion.
Doppiamente sfortunato, visto che anche il suo status in AEW stava migliorando dopo mesi di vuoto pneumatico. Che peccato cazzo.
Anche a me sembra chiaramente un episodio di pura sfiga, ma è chiaramente materiale per tanti smarkoni in rete per gettare merda, ingiustamente, su sta promotion.
- Delphi
Davvero. Devo tifarlo? Devo fischiarlo? Non capisco, ma sinceramente non mi importa: lo ammiro e stop. A volte empatizzo per lui, altre volte lo detesto. Il che è un enorme passo avanti rispetto al pur eccezionale heel monodirezionale precedente il feudo con Punk. Da allora è diventato più profondo e complesso.Camilloy2j93 ha scritto: ↑19/10/2022, 19:44 Madonna che personaggio che é stato in grado di creare MJF
Lavoro mostruoso
Generational talent
Comunque la AEW da dopo All Out e tutti i casini che si sono creati sta procedendo bene, anche senza che ogni puntata abbia i fuochi d'artificio. Il titolo è tornato a essere l'elemento principale dello show, le donne stanno cominciando (forse) a scriverle degnamente, Jericho-Garcia-Danielson procede bene. Non siamo ai livelli dell'anno scorso (per me il periodo luglio 2021-Revolution 2022 è il loro periodo migliore in assoluto), ma va bene anche così. Vedremo poi cosa ci attenderà con MJF campione.
- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
-
Camilloy2j93
Brutta battuta d'arresto per all elite
Ottava sul cavo con 752k spettatori
- Delphi
Beh erano di martedìCamilloy2j93 ha scritto: ↑19/10/2022, 23:52 Brutta battuta d'arresto per all elite
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Non è così catastrofico, va contestualizzato.Camilloy2j93 ha scritto: ↑19/10/2022, 23:52 Brutta battuta d'arresto per all elite
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Mi sono perso dei passaggi della storia di MJF causa bimba e poco tempo.
In pratica torna, vince senza combattere e poi affronta Yuta. Esita a stringergli la mano e da lì ha il confronto con Regal, giusto o c'è altro nel mezzo?
Da come l'ho capita Regal l'ha punto sul vivo con la storia del tryout andato male e lui cìè rimasto male. Si è ripreso il discorso del bullismo detto nel promo contro Punk e lui si è dipinto come quello che non vorrebbe essere cattivo ma deve esserlo per vincere e come "corazza" o ho capito male io?
Sarebbe un bel passo in avanti rispetto a "mi vuoi mettere le mani addosso? Affronta mille scagnozzi e poi forse lo farai" che ha messo in scena troppe volte.
In pratica torna, vince senza combattere e poi affronta Yuta. Esita a stringergli la mano e da lì ha il confronto con Regal, giusto o c'è altro nel mezzo?
Da come l'ho capita Regal l'ha punto sul vivo con la storia del tryout andato male e lui cìè rimasto male. Si è ripreso il discorso del bullismo detto nel promo contro Punk e lui si è dipinto come quello che non vorrebbe essere cattivo ma deve esserlo per vincere e come "corazza" o ho capito male io?
Sarebbe un bel passo in avanti rispetto a "mi vuoi mettere le mani addosso? Affronta mille scagnozzi e poi forse lo farai" che ha messo in scena troppe volte.