JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
12X

Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:
Se vabbè, sono dietro a 12X che è più anonimo di austin aries :- . Dopo questa ti arriverà una foto di otunga quando meno te l'aspetti.
Fai il fenomeno solo perchè a casa Tiscalimerda non mi fa connettere da 20 giorni ormai.
Il fatto che tu sia dietro di me mi preoccupa con grande sincerità, ma mi lusinga perchè vuol dire che sono molto più attraente di te.

Condivido con modpanda perchè credo che lo stile Juve sia tutt'altro.
L'Avvocato prima, ma anche lo stesso Moggi, non avevano bisogno del silenzio stampa perchè non parlavano giusto per parlare.
Meglio dire poche cose, ma con intelligenza e consapevolezza.

Consapevolezza di essere una grande squadra, da battere sul campo prima di andare a smuovere la stampa.

Grande squadra che adesso la Juventus non è, per tanti motivi. Ma che è (sarebbe) in procinto di ridiventare.

Cladius

Messaggio da Cladius »

Bisogna pure che imparino..in fondo la Juventus fino a poco tempo fa era in mano a degli idioti totali e lì altro che grande squadra, è già tanto che non ci hanno affossato completamente. Io rimango dell'idea che la Juventus dovrebbe riassumere Moggi almeno per farsi consigliare su casi come questi. Sicuramente lui ne sa più di tutti loro messi insieme.

Comunque secondo la gazzetta dello sport abbiamo preso Verratti.
O almeno così recita il giornale rosa dando per sicuro l'anno prossimo l'arrivo del regista del Pescara nella rosa bianconera. Anche se il Pescara smentisce ma smentiva pure su Ciro Immobile (malgrado non avesse alcun mezzo per smentire) mi ricordo quindi non ritengo l'acquisto improbabile.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

12X ha scritto: Fai il fenomeno solo perchè a casa Tiscalimerda non mi fa connettere da 20 giorni ormai.
Il fatto che tu sia dietro di me mi preoccupa con grande sincerità, ma mi lusinga perchè vuol dire che sono molto più attraente di te.
[pelegattroll mod on] SEI SENZA VERGOGNA!!111!!!!1! 12X E' SENZA VERGOGNA!!!1!1!!!111!!! [pelegattroll mod off] :-

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:
[pelegattroll mod on] SEI SENZA VERGOGNA!!111!!!!1! 12X E' SENZA VERGOGNA!!!1!1!!!111!!! [pelegattroll mod off] :-

Sempre stato.

La dignità non so cosa sia.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

12X ha scritto:

Sempre stato.

La dignità non so cosa sia.
Non rubare le gimmick ad altri utenti :firul: Comunque basta spammare voi due :rotto:

Christian

Messaggio da Christian »

Rated Tiger S.star ha scritto: Non rubare le gimmick ad altri utenti :firul: Comunque basta spammare voi due :rotto:
Hai un PM.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:

[youtube][/youtube]

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Rocks ha scritto:

[youtube][/youtube]
é tornato il mio amico ROCKS :love: :love: :love: il nostro amuleto :love: :love: :love:
Adesso la Juve tornerà a vincere :love: :love: :love: MILAN TREMA :IHIH :IHIH :IHIH
Spoiler:
CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Questi ritorni sono più anonimi di austin aries :-

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

zittino bob ha scritto:
[youtube][/youtube]
Ti ha già risposto 12X,lui è più attraente di te :cool
Non pensate a male però... :-
Il comportameneto di Rocks è tutto da decifrare... :-

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Ebbasta Rocks.
Speech speech speech.

Comunque buone notizie: recuperato Chiellini

12X

Messaggio da 12X »

zittino bob ha scritto:Questi ritorni sono più anonimi di austin aries :-

Sei solo invidioso del mio carisma.

Arrive
Rise Hell
Leave

Spoiler:
E in spoiler inserisco un commento sulla Juve, così non è OT.
Però non so cosa dire se non che il tabacco che fuma Agnelli è tagliato male.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

stasera e domani..un solo desiderio..la squadra nerazzurra(non me nè ricordo mai il nome),e il napule FUORI DALLA CHAMPIONS!..e per favore,non mi venite a dire,che è giusto tifare le squadre italiane,in europa,perchè è demagogìa!..perchè mai devo tifare squadre che per decenni accendevano la tv di mercoledì sera per vedere la juve,sperando in nostre eliminazioni?..
la champions non è una competizione per nazionali,ma per club,quindi tutti contro tutti,e ogni volta che vedo le nostre rivali perdere per me è un punto in più per il mio umore!..in estate tutti insieme a tifare italia,!ma in champions no!..è così in tutto il mondo,anche nella decantata inghilterra"sportiva"(il tifoso del tottenham avrà goduto dell'eliminazione dell'arsenal,e quello del city delle sconfitte in europa dello united..)..ed è giusto così..io sono tifosa prima di tutto..poi sportiva!..quindi VAI CHELSEA..VAI DIDIER

Cladius

Messaggio da Cladius »

sonnessa cinzia ha scritto:stasera e domani..un solo desiderio..la squadra nerazzurra(non me nè ricordo mai il nome),e il napule FUORI DALLA CHAMPIONS!..e per favore,non mi venite a dire,che è giusto tifare le squadre italiane,in europa,perchè è demagogìa!..perchè mai devo tifare squadre che per decenni accendevano la tv di mercoledì sera per vedere la juve,sperando in nostre eliminazioni?..
la champions non è una competizione per nazionali,ma per club,quindi tutti contro tutti,e ogni volta che vedo le nostre rivali perdere per me è un punto in più per il mio umore!..in estate tutti insieme a tifare italia,!ma in champions no!..è così in tutto il mondo,anche nella decantata inghilterra"sportiva"(il tifoso del tottenham avrà goduto dell'eliminazione dell'arsenal,e quello del city delle sconfitte in europa dello united..)..ed è giusto così..io sono tifosa prima di tutto..poi sportiva!..quindi VAI CHELSEA..VAI DIDIER

Sinceramente non dovrebbe interessarci, alla fine non arriveranno alle semifinali nessuna delle tre purtroppo, non ne hanno la forza e si è ampliamente visto. Dico purtroppo perchè è da un bel pezzo che in europa le italiane non riescono più a riprendersi quel trono di miglior campionato del mondo, l'ultimo canto del cigno lo si è avuto nel 2003 e da lì in poi in caduta libera malgrado le vittorie del milan (davvero malvista perchè dopo farsopoli è stato per tutti ridicolo lasciar competere una squadra condannata per corruzione in europa) e l'inter (e anche quì penso che si sia detto tutto). A me interessa la Juventus e basta, se poi degli esaltati che si vantano tanto di stare in europa (salvo usarla poi come scusa quando le prendono di brutto) si fanno un bagno di umiltà tanto meglio.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Di solito io invece tifo per le italiane, sarà campanilismo, non saprei. Sarà che non sopporto lo strapotere spagnolo.
L'Inter no, non ce la faccio proprio.
Quindi, per quanto mi riguarda forza Milan e soprattutto forza Napoli, ma viva Marsiglia...

Bloccato