Ieri leggevo, non conoscendo minimamente il personaggio, che i mutandoni servono per cercare di nascondere il più possibile un tutore per la parte bassa della schiena.Marco Frediani ha scritto: ↑19/10/2022, 13:11 Mi sa che se l'è inventata lui ai tempi della ROH.
Castle sempre piaciuto, peccato si sia rotto la schiena sul più bello, dopo non è stato lo stesso.
Il feud con Silas Young con in palio i Boys fu tanta roba.
AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 55 times
- Been thanked: 472 times
Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic
- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Visto tutto. Io non vorrei prenderli per il culo, però letteralmente ogni Wrestler che appare nella sigla ha una cintura in mano...cioè, che cazzo.
Comunque, a parte questo e dispiacere sincero per Page a parte, puntatona.
Nonostante abbiano sminchiato qualsiasi importanza, qualsiasi combinazione di Pac contro Cassidy ha sempre la mia approvazione, anche se sogno per il futuro un Pac contro un Penta indemoniato.
Sempre bello vedere Shida e anche la rientrante Riho, che nel disastro delle donne qualcosa di buono lo fanno sempre.
Castle sfrutta al meglio la sua occasione ed è uno che dovrebbero tenere visibile perché è perfetto per il stare davanti alle telecamere. È un peccato che con la ROH ancora non si capisca un cazzo perché 'sta roba di Jericho sarebbe stata perfetta per qualche mese iniziale di TV e invece bho, bene ma rimane comunque una matassa che toglie ossigeno vitale a tutto il resto della federazione.
Alleluja gli FTR si affacciano sulla scena titolata. Non facessero cazzate, gli Acclaimed possono perdere serenamente, con loro non possono più aspettare.
Regal si porta tutti a scuola, tutto ciò che concerne il titolo del mondo sta venendo su una figata, bravi.
L'ho detto in passato e lo ripeto: quanto cazzo avrebbero dovuto fare Moxley/Page al PPV. Qualsiasi cosa danno a Moxley spero gliel'abbiano raddoppiata perché è il loro uomo di punta in tutto e non c'è nessun altro neanche lontanamente vicino.
Comunque, a parte questo e dispiacere sincero per Page a parte, puntatona.
Nonostante abbiano sminchiato qualsiasi importanza, qualsiasi combinazione di Pac contro Cassidy ha sempre la mia approvazione, anche se sogno per il futuro un Pac contro un Penta indemoniato.
Sempre bello vedere Shida e anche la rientrante Riho, che nel disastro delle donne qualcosa di buono lo fanno sempre.
Castle sfrutta al meglio la sua occasione ed è uno che dovrebbero tenere visibile perché è perfetto per il stare davanti alle telecamere. È un peccato che con la ROH ancora non si capisca un cazzo perché 'sta roba di Jericho sarebbe stata perfetta per qualche mese iniziale di TV e invece bho, bene ma rimane comunque una matassa che toglie ossigeno vitale a tutto il resto della federazione.
Alleluja gli FTR si affacciano sulla scena titolata. Non facessero cazzate, gli Acclaimed possono perdere serenamente, con loro non possono più aspettare.
Regal si porta tutti a scuola, tutto ciò che concerne il titolo del mondo sta venendo su una figata, bravi.
L'ho detto in passato e lo ripeto: quanto cazzo avrebbero dovuto fare Moxley/Page al PPV. Qualsiasi cosa danno a Moxley spero gliel'abbiano raddoppiata perché è il loro uomo di punta in tutto e non c'è nessun altro neanche lontanamente vicino.
- Slow Savage
- Città: Catania
- Has thanked: 102 times
- Been thanked: 105 times
Marisa prendi nomi e cognomi di tutti quelli che all'epoca della sospensione sostenevano che la AEW potesse fare a meno di MJF. Impressionante come nel giro di due settimane sia riuscito a tirar fuori questa sua versione più umana risultando del tutto naturale e fedele a se stesso e ai suoi modi. Promo con Regal semplicemente da brividi, se la batte coi vari scambi con Punk per il premio di promo dell'anno.
Dell'infortunio di Page live non mi ero davvero accorto di nulla, ma fortunatamente sembrerebbe solo una commozione cerebrale. Volendo trovare l'aspetto positivo, quantomeno Page non ha perso pulito il match e potrebbero approfittare di questa scusa per riprendere il discorso più in là.
P.S. ma sbaglio o Tuttowrestling ci mette sempre un po' a recuperare le news rispetto agli altri siti?! Sono entrato per cercare notizie sulle condizioni di Hangman e le ho trovate ovunque tranne che qui.
Dell'infortunio di Page live non mi ero davvero accorto di nulla, ma fortunatamente sembrerebbe solo una commozione cerebrale. Volendo trovare l'aspetto positivo, quantomeno Page non ha perso pulito il match e potrebbero approfittare di questa scusa per riprendere il discorso più in là.
P.S. ma sbaglio o Tuttowrestling ci mette sempre un po' a recuperare le news rispetto agli altri siti?! Sono entrato per cercare notizie sulle condizioni di Hangman e le ho trovate ovunque tranne che qui.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Azz Page. Visto così non sembrava nulla di che, invece è piuttosto grave, e anche i commentatori erano evidentemente preoccupati. Speriamo bene, attendo aggiornamenti. Peccato per il match perché stava venendo su pure bene.
MJF-Regal promo pazzesco, io mi chiedo come faccia MJF alla sua età a essere già così sciolto e incantatore delle folle.
MJF-Regal promo pazzesco, io mi chiedo come faccia MJF alla sua età a essere già così sciolto e incantatore delle folle.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Si, ne parlava anche in qualche intervista. Ha provato a stringere i denti per parecchio tempo ma poi si è dovuto fermare.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 86 times
- Been thanked: 274 times
Ok ma in questa circostanza non vedo quale sia la lezione da imparare o su cosa ci si debba calmare, è un lariat col tizio che si cappotta come avviene tutte le settimane in ogni show di ogni federazione del mondo. Pure Otis si fa cappottare da Strowman un giorno sì e l'altro pure. Qua è sfiga e basta, o al limite un errore inserito in un contesto del tutto normale
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Se lo fosse, sarebbe caduto a peso morto non facendo la piroetta, credo
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 575 times
Mi dispiace per Page.
Anche dal replay non sembra così grave (giusto per dire.. Penta dopo Triplemania era ridotto malino).
Probabilmente è andato troppo shoot il colpo di Moxley.

Anche dal replay non sembra così grave (giusto per dire.. Penta dopo Triplemania era ridotto malino).
Probabilmente è andato troppo shoot il colpo di Moxley.

- Darth_Dario
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Ma è Abyss!
PS: qualcuno faccia una faccina con questa foto, ora.
FAT MIKE ha scritto: ↑19/10/2022, 17:12 Ok ma in questa circostanza non vedo quale sia la lezione da imparare o su cosa ci si debba calmare, è un lariat col tizio che si cappotta come avviene tutte le settimane in ogni show di ogni federazione del mondo. Pure Otis si fa cappottare da Strowman un giorno sì e l'altro pure. Qua è sfiga e basta, o al limite un errore inserito in un contesto del tutto normale
La penso come te, questo purtroppo è uno dei classici incidenti che non dipendono da un eccesso di incoscienza e che pertanto non possono essere evitati semplicemente con uno stile un po' più "safe".
Darth_Dario ha scritto: ↑19/10/2022, 13:45 Castle sfrutta al meglio la sua occasione ed è uno che dovrebbero tenere visibile perché è perfetto per il stare davanti alle telecamere. È un peccato che con la ROH ancora non si capisca un cazzo perché 'sta roba di Jericho sarebbe stata perfetta per qualche mese iniziale di TV e invece bho, bene ma rimane comunque una matassa che toglie ossigeno vitale a tutto il resto della federazione.
Prima leggevo che qualche giorno fa Khan avrebbe detto in un'intervista che ci sono novità positive in vista per la ROH e che spera di poter lanciare uno show televisivo dai primi mesi del 2023 (magari l'annuncio potrebbe arrivare proprio a Final Battle, che si terrà a dicembre). Se così fosse la storyline di Jericho potrebbe essere un buon ponte, non mi stupirebbe nemmeno se si concludesse con la vittoria del titolo da parte di un face nel main event del primo show televisivo, a simboleggiare la rinascita della federazione e dei suoi principi.