TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MotorCity

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da MotorCity »

The ScareCrow Shelley's PrimeTime Creepy Show

Immagine

Dopo la sigla ecco entrare in scena Sabin Shelley ricoperto dai fumogeni

Immagine

SS:Buona sera signore e signori, benvenuti al mio nuovo show, lo show più folle della TWNA, lo "ScareCrow Shelley's PrimeTime Creepy Show"!!!!!
Ogni puntata vi parlerò di vari argomenti che riguardano tutti noi.
Per cominciare vorrei ricordarvi quanto successo al "Voice of Destruction".
Diciamo che mi sono divertito con la campionessa femminile della federazione che mi ospitava e la mia "ragazza" Lady Vendetta si è incazzata di brutto quando ci ha beccati.
Ovviamente il giorno seguente mi ha fatto un cazziatone ed ha deciso di lasciarmi, io le ho detto che non avrei mai permesso alla mia ragazza di lasciarmi e così l'ho riconquistata.
Vi starete chiedendo come ho fatto, beh ora vi do il primo consiglio della serata, ecco a voi come si trattiene una ragazza che vi vuole lasciare
Spoiler:
Immagine
SS:le ho anche dovuto promettere che sarei stato fedele, ma ovviamente il giorno seguente ho incontrato una ragazza molto affascinante, di quelle un po particolari, che piacciono a me!
Ho dovuto per forza cedere alle sue avance, e ne porto i segni tutt'ora..... un consiglio, non fatevi mai fare un pompino da ragazze con una bocca come la sua
Spoiler:
Immagine
SS:Dopo i consigli amorosi veniamo alla TWNA, mi hanno detto che il Voice of Goldman n° 50 è stato un vero fiasco e che a causa dello scarso successo il povero Goldman abbia assalito il ristorante cinese li a fianco e si sia abbuffato come un maiale.
Beh, a volte, le dicerie sull'igene dei ristoranti cinesi è vera, ed il povero Goldy l'ha imparato a sue spese...
Spoiler:
Immagine
SS:Sempre in tema TWNA gira voce che il buon Simon sia diventato invidioso delle mille avventure sessuali che ho avuto negli ultimi tempi e così ha deciso di pagare una professionista per passare la notte con lui, ovviamente dai tempi dei Disorders conosco tutte le prostitute della zona e sono così riuscito a farmi dare un video della rezione della ragazza alla visione di Simon nudo...
Spoiler:
Immagine
SS:il buon Dorian invece dicono sia molto teso per il match che avrà contro di noi a WiC e così dicono abbia iniziato a masturbarsi un po troppo spesso, ieri sera, quando la sua ragazza è andata a trovarlo lo ha colto sul fatto, ma da brava fidanzatina invece di sgridarlo gli ha proposto di finire pure, e di venirle in faccia, questo è amore!!!
purtroppo però nel momento di massimo piacere le cose non sono andate proprio come immaginavano...
Spoiler:
Immagine

SS:Altro che diventare cechi!!!!
Continuiamo, vorrei mostrarvi un video che sta spopolando sul tubo proprio sulla fidanzatina di Dorian, intenta a saltare tutta ignuda su di un tappeto elastico, vai col filmato...
Spoiler:
ImmagineImmagine
SS:Che brava ragazza, ma quello che non si vede su internet è che quando ha girato questa scena io ero presente e le ho voluto fare uno dei miei simpaticissimi scherzonI HAHAHAHAHA
Spoiler:
Immagine
SS:Bene, è giunto il momento di chiudere la puntata assegnando il primo Creepy Award!!!!
prego alla valletta di portare la busta col vincitore...

Immagine

SS:And the winner is..... Samantha Hart!!!!!
Vi starete chiedendo come mai ha vinto questo premio?
Ovviamente per il coraggio dimostrato nel tenere testa ai Masters of Horror negli ultimi Violence!!!
ed ecco il premio per lei, un bel filmato sulla sua adorata nipotina:
Spoiler:
Immagine
SS:HAHAHAHA che spasso!!!!
Siamo giunti al termine di questo episodio
il momento dei saluti è quello che più odio,
vi do appuntamento alla prossima puntata
e se non la guardate, vi do una coltellata...

Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

BREAKING NEWS!!!
Quest'oggi le truppe dell'Impero di Deviland, che stanno continuando a conquistare l'Europa e a dominare la Terza Guerra Mondiale hanno finito l'opera di conquista nei Balcani conquistando anche la Grecia. Ora le truppe sono dirette in Turchia con obiettivo principale Istanbul. Restate collegati per nuove notizie.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Immagine
Welcome To The Chaos World!
[PART 4]
Precedentemente... Un blindato è riuscito a bloccare l'auto del maniaco prima che essa impattasse con la pattuglia della polizia sulla quale era presente Randy. I 2 fidanzati poi scendono dal veicolo così come i 2 poliziotti che li puntano le pistole contro esigendo di avere Victoria o la prenderanno con la forza; nel frattempo inizia a piovere. Randy, dopo un attimo di riflessione, decide di sacrificarsi per la fidanzata e si pone davanti a lei; uno dei 2 poliziotti va allora a premere il grilletto ma qualcuno gli spara nel ginocchio sorprendendo tutti. Anche l'altro agente di polizia viene colpito e gli viene fatta allontanare la pistola; quando proverà a riprenderla viene messo KO da Kevin, l'amico fraterno di Randy, che è tornato per aiutarlo in questa sua guerra. Ora la banda si è ampliata ed è diventata più forte, riusciranno alla fine a trionfare?

Ci troviamo in un luogo buio e misterioso ed oltre a questo non possiamo descrivere nient'altro perchè è appunto difficile da capire sia cosa c'è sia dove ci troviamo a causa della poca luminosità. Ad un tratto però vediamo un uomo steso per terra! Questa persona, di cui non sappiamo nulla perchè riusciamo a vederne soltanto la schiena e la parte posteriore, e quindi non riusciamo a capire di chi si tratti, è avvolta da un fascio luminoso e sembra essere svenuta. Dopo qualche secondo però vediamo che effettua i primi movimenti, poggia le mani per terra e si inizia a rialzare e, quando è completamente in piedi, riusciamo a capire che è Kevin, il migliore amico di Randy Parks!
Immagine
Il ragazzo si guarda smarrito in questo posto visto che sembra che nemmeno lui sappia come ci sia arrivato, va avanti ed indietro, a sinistra e a destra per diversi secondi provando a capire un po' di più del posto in cui mi trovo ma niente, non ce la fa. Quindi inizia ad urlare sperando che qualcuno lo senta.

KEV: C'E'... C'E' QUALCUNO?!

All'improvviso si sente un colpo come un calcio ad un barattolo e allora lui si gira nella direzione in cui l'ha sentito ed inizia a preoccuparsi un po'.

KEV: CHI... CHI VA LA'?!

Lui appare spaventato anche se non molto dimostrando coraggio. Comunque, dopo che ha pronunciato la domanda, una risata riecheggia nell'aria ed inizia a sentirsi un rumore di passi...
Immagine
Ed ecco che davanti al giovane si para Jin Hayabusa!

Jin: Benvenuto stupido umano! Ah ah ah ah ah ah!

Kevin rimane molto sorpreso dall'apparizione di Jin e, dopo un primo momento di stupore, torna serio.

KEV: Jin, tu?! C-Cosa sta succedendo? Dove mi trovo? Come faccio a trovarmi qui? RISPONDI!

Jin intanto arriva a pochi passi da Kevin e il fascio di luce è abbastanza grande da illuminare entrambi.

Jin: Ehi, ehi, ehi, abbassa il tono della voce o mi toccherà ucciderti all'istante... Comunque, se sei così interessato a sapere come Randy è morto...

KEV: RANDY E' MORTO?!

Jin: No volevo solo vedere la tua faccia, ma questo succederà presto, anche domenica al PPV... Però i tuoi amichetti non stanno molto bene anche a causa di quello che è successo nel corso della giornata...

KEV: PERCHE'?! COS'E' SUCCESSO?! PARLA!

Jin: Rispondimi ancora con questo tono e ti faccio saltare la testa in un millisecondo, ok?!

Kevin lo guarda furioso mentre Jin se la ride poi però l'amico di Randy si calma ed annuisce.

Jin: Bravo... Allora iniziamo con quello che è successo qualche ora fa...
A Few Hours Before ha scritto:
Immagine
Ci troviamo dentro al blindato di Kevin che sta trasportando Randy e il suo gruppo. Fuori vediamo come il cielo sia nuvoloso e sembra che debba piovere da un momento all'altro e il veicolo sta circolando in una strada di campagna. I 2 amici seduti rispettivamente nei posti del guidatore e del passeggero anteriori chiaccherano tra loro tranquilli e tranquilla è anche l'atmosfera che si respira all'interno dell'abitacolo.
Immagine Immagine Immagine Immagine
KEV: Si, e come ti dicevo...

RP: Ehi, guarda là!

Randy indica con il dito un gruppo di persone a diverse centinaia di metri davanti a loro presenti vicini ad una fattoria con tanto di fienile, recinto per gli animali ecc... Comunque la telecamera va ad inquadrare queste persone e notiamo che alcune di loro hanno in mano dei forconi, altre dei fucili, altre delle fiaccole, ed altre ancora hanno anche delle pistole; tutti loro stanno guardando un televisore posizionato in giardino che trasmette un TG speciale della CNN.
Immagine
TG: ...Un blindato nero. Avete capito bene, Victoria e il suo gruppo sta girando gli Stati Uniti con un blindato nero, quindi quando vedrete un veicolo simile a questo sta...

Uno di questo gruppo per caso gira la testa e nota in lontananza il blindato sul quale stanno viaggiando Randy e gli altri ed indicandolo avvisa gli altri urlando.

MAN: GUARDATE LA'! UN VEICOLO IDENTICO A QUELLO DESCRITTO DAL TG!!!

Tutte le persone allora si alzano quasi all'unisono ed iniziano a fissare il veicolo che sta procedendo verso quella direzione; pochi secondi dopo iniziano ad insultare e offendere il gruppo e poi corrono in mezzo alla strada per bloccare il veicolo mentre continuano ad urlare la loro rabbia nei confronti dei 4.

KEV: Ma cosa credono di fare?

All'improvviso uno di loro alza il fucile che aveva in mano, lo punta contro il blindato e preme il grilletto sparando! Il proiettile arriva a gran velocità impattando contro il vetro il quale però non si fa niente essendo antiproiettile; subito dopo questo colpo però, molte delle persone prima presenti nel mucchio iniziano a correre in direzione del blindato impugnando le loro armi. Victoria, in uno dei posti posteriori vicina ad Alisa, inizia un po' a preoccuparsi vedendo tutti questi uomini venirli incontro e allora Randy si gira verso di lei tranquilizzandola e poi torna a parlare a Kevin.

RP: E ora che facciamo?

KEV: Io non tolgo il piede dall'acceleratore, se non si spostano cazzi loro...

RP: Si... Giusto!

Ed infatti Kevin continua ad accellerare ma le persone continuano a rimanere ferme al loro posto in mezzo alla strada mentre altre continuano a venirli incontro ed alcune persone riescono ad attaccarsi agli specchietti o ad altre parti dell'abitacolo ma Kevin, facendo fare dei movimenti a Zig Zag al veicolo, li riesce a far cadere e continua a procedere verso le altre persone ancora in mezzo alla strada ed alcune di esse si spostano ma altre vengono letteralmente investite dal blindato!!!
Immagine
KEV: Allora? Sono ancora vivi?

Randy abbassa il finestrino tirando fuori la testa girandola indietro e guardando cos'è successo, ed insieme a lui vediamo come le 4 persone investite sono a terra e si muovono a malapena doloranti mentre le altre continuano ad insultarli e a lanciarli ogni tipo d'oggetto ma il pericolo è ormai passato.

RP: Si, si, si muovono ancora e...

Ma all'improvviso si sentono delle botte sul blindato ed i 4 alzano lo sguardo ma poi una persona salta giù attaccandosi al cofano impugnando una pistola! Inoltre in questo modo Kevin non riesce a vedere niente ed inizia a riandare a Zig Zag provandolo a farlo scivolare ma l'uomo resta attaccato poi però lui gira un attimo la testa e, dopo aver fatto una faccia terrorizzata, si butta dal veicolo lasciando straniti Randy e Kevin.

KEV: Ma perch...?

RP: ATTENTO AL CAMION!!!

Kevin lo nota troppo tardi ed allora prova a curvare per evitare il camion e ci riesce, ma purtroppo sbanda e colpisce un guardrail distruggendolo, ed a causa di questo il blindato vola giù per una collinetta scivolando per molti metri fino a che non si ribalta rimanendo a testa in giù.
KEV: E... E quindi? Gli altri come stanno? Cos'è successo?

Jin: Non t'interessa il fatto che per colpa della tua incompetenza tutti e 4 avete subito delle ferite? E' tutta colpa tua, eh eh eh!

KEV: Se quell'uomo non si fosse buttato sul cofano avrei potuto vedere il camion ed avrei evitato tutto ciò! Comunque come stanno gli altri?!

Jin: Non trovarti scuse, sappi che è soltanto colpa tua! (Kevin sembra innervosirsi) Ricordati che ti potrei uccidere anche in questo momento...

KEV: Sei un bastardo...

Jin: Oh grazie! (Jin inizia a ridacchiare) Comunque, dopo che tu hai quasi causato la morte dei tuoi amici...
A Few Hours Before ha scritto:Riprendiamo i fatti con il blindato ancora sottosopra per via del volo che i 4 hanno fatto giù da una collinetta di 5/6 metri. Ad un certo punto vediamo una portiera che si apre ed è quella di Kevin, successivamente Randy apre la sua e corre ad aprire quella di Victoria, ma lei non è presente al suo interno! Randy allora alza lo sguardo e la richiama.

RP: VIIIIIC, DOVE SEIIIII?!

VJ: Sono qui, sono qui, non urlare!

Randy guarda dall'altra parte del veicolo e vediamo Victoria in piedi con dietro a sè Alisa, Randy si avvicina a loro 2 così come Kevin.

VJ: Mi ha tirato fuori Alisa, non preoccuparti.

KEV: Mi dispiace ragazzi per quel che è successo, state tutti bene?

RP: Ho il collo un po' indolenzito, ma si, sto bene. Voi ragazze?

VJ: Anch'io ho un po' di dolore al collo e alle spalle ma niente di rilevante...

ALS: Niente.

RP: Ok, allora, il blindato ora come ora è inutilizzabile quindi vediamo dove andare e cosa fare...

Il gruppo si gira vedendo l'ambiente che hanno attorno: si tratta di un vasto ed esteso bosco con molti alberi tipo il pino, l'abete ecc...
Immagine
I 4 si iniziano a guardare attorno da tutte le parti e provano a pensare a cosa fare; intanto Kevin è tornato attorno al blindato e tira fuori delle armi da esso: una mitraglietta, una pistola ed un fucile a pompa che si mette subito a tracolla.
Immagine Immagine Immagine
Kevin poi si gira verso di Randy e gli fa un fischio facendolo voltare, in questo modo gli lancia la pistola che Parks prende al volo.

KEV: Ti ho recuperato la Desert Eagle, io terrò questa mitraglietta e il fucile a pompa mentre te terrai la tua pistola e così procederemo per questi boschi stando attenti ai vari pericoli e formando una specie di cerchio attorno a Victoria così che se incontrassimo delle persone dovranno prima passare su di noi per rapirla, va bene?

RP: Si... Si, va bene!

KEV: Bene, allora andiamo!

Kevin fa il gesto di partire e viene prontamente seguito dagli altri 3 formando appunto una barriera attorno a Victoria per evitare ogni guaio; però Randy, per togliersi ogni piccolo dubbio, si avvicina all'amico fraterno facendogli una domanda a bassa voce.

RP: E... E se incontrassimo molte persone? Ce la faremmo anche in quel caso?

KEV: Mi sono trovato in diverse occasioni come questa quando mi trovavo in Afghanistan, e come vedi sono ancora qui... Andrà tutto bene.

Randy annuisce e torna poi alla sua postazione e così il gruppo procede per i boschi anche se qualcuno sembra osservarli dall'alto degli alberi.
KEV: E poi? Avanti parla! Come ho fatto a finire qui? E dove sono gli altri?

Jin: Sblaf!

Kevin continua ad innervosirsi facendo, in questo modo, ridacchiare Jin che gode nel veder gli altri soffrire.

Jin: Volevo soltanto prendermi una pausa per prenderti per il culo e farti arrabbiare un po' di più così da avere una buona scusante per ucciderti ma dato che così non è stato, andiamo avanti...
A Few Hours Before ha scritto:Il gruppo procede ancora compatto per questo ambiente non proprio ospitale e notiamo come Randy e Kevin (Gli unici in possesso di armi) siano molto attenti e concentrati anche al più piccolo suono. Loro vanno avanti fino a che Kevin non si blocca cambiando di netto l'espressione diventando molto più serio, poco dopo anche Randy non fa la stessa cosa perchè entrambi hanno visto Johnson, il capo dei mercenari che da mesi perseguitano Parks a qualche metro di distanza!
Immagine
Victoria si avvicina a Randy, che continua a fissare il nemico senza muoversi, abbastanza confusa e gli porge una domanda.

VJ: Ma... Ma chi è quell'uomo? Lo conosci?

RP: Ricordi tempo fa quando ci bruciarono la casa? Furono un gruppo di mercenari e lui ne è il loro capo. Ora stai indietro...

Victoria fissa male Johnson poi annuisce a Randy tornandosene al suo posto.

RP: COSA VUOI JOHNSON?!

JNS: Noi 2 non ci siamo mai affrontati Randy, perciò ecco la mia richiesta: una rissa da strada tra te e me, niente armi nè aiuti, solo la nostra forza, se vinci tu ti lascerò in pace per sempre, se vinco io... Beh, è meglio per te che non abbia la meglio... Quindi che fai, accetti? Best In The Universe?

Randy dopo un attimo di riflessione guarda Kevin e, vedendo che lui annuisce, si rigira verso Johnson.

RP: Ok! Fatti sotto!

Kevin fa in modo di allontanare Alisa e Victoria rassicurando quest'ultima così per permettere a Randy di avere più spazio e meno preoccupazioni per la battaglia. E, sotto un cielo nuvoloso dal quale sembra piovere da un momento all'altro, il Chicago Dragon lascia cadere a terra la sua pistola e poi scatta contro il nemico provando subito un pugno prontamente schivato dall'avversario che si scansa lateralmente andando poi a segno con un destro sul costato di Randy che lo fa andare al tappeto, il Best In The Universe però si rialza subito e prova a colpire Johnson con un Roundhouse Kick velocissimo ma anche stavolta il capo dei mercenari lo riesce a schivare, poi afferra per la gola Randy e lo lancia contro un albero facendogli impattare la schiena contro il tronco. Il wrestler di Chicago se la tocca dolorante ma si rialza praticamente subito e si avvicina a Johnson e, dopo averlo guardato negli occhi lo sorprende con una ginocchiata allo stomaco... No! Il nemico gli para anche questo colpo, Randy allora prova un pugno ma anche stavolta viene fermato, poi viene preso per il collo e lanciato all'indietro con grande potenza da parte di Johnson cadendo male con la schiena. Il capo dei mercenari poi si gira verso di lui e, vedendo che si stava già rialzando, prende una rincorsa e lo colpisce con una ginocchiata molto potente mentre l'inquadratura passa sul volto spaventato di Victoria la quale viene però tranquilizzata da Kevin.

KEV: Sai forse meglio di me del suo potenziale nascosto... Vedrai che ce la farà.

VJ: Ok, ma non vedi la differenza tra i 2? Randy non ha ancora effettuato un colpo!

KEV: Lo vedo, lo vedo, ma quante volte lo hai visto in estrema difficoltà e quante volte lo hai visto trionfare alla fine? Ecco, questa è una di quelle, alla fine sarà lui a vincere.

VJ: Speria... ATTENTO DIETRO!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Kevin viene attaccato da dietro dai restanti 5 mercenari!!! A causa del colpo alle spalle gli cade la mitraglietta e poi uno di loro gli stacca il fucile lanciandolo a diversi metri di lontananza! I mercenari lo hanno atterrato e poi il gruppo si divide: 3 vanno contro Alisa e 2 rimangono a colpire Kevin; quest'ultimi sollevano l'amico fraterno di Randy e lo lanciano poi contro il tronco di un albero per 4/5 volte prima di buttarlo a terra e colpirlo con un calcio allo stomaco. Gli altri 3 intanto, con una buona tattica, stanno avendo la meglio su Alisa, infatti loro non le provocano molti danni ma quelli giusti per allontanarla dagli altri e così stanno facendo riuscendoci alla grande, infatti da una parte ci sono i 3 che tengono a bada Alisa, dall'altra i 2 che stanno malmenando Kevin, dall'altra parte ancora c'è Johnson che per adesso sembra avere la meglio su Randy ed in mezzo a tutto questo c'è Victoria che assiste impotente a questo terribili attacco multiplo. Randy però proprio in questo momento riesce a scalciare via Johnson che lo stava colpendo con dei pugni e prova a dar man forte a Kevin ma il capo dei mercenari lo prende per una gamba facendolo cadere con la faccia a terra, poi se lo porta con sè facendolo strisciare ma Randy con un po' di forze riesce a richiamare Victoria.

RP: VICTORIA SCAPPA! FUGGI!!!

Victoria però è troppo spaventata ed è come se fosse pietrificata e di conseguenza non si muove rimanendo a guardare questa brutta scena. I mercenari stanno continuando a colpire violentemente Kevin e ormai l'hanno messo KO mentre gli altri 3 hanno allontanato abbastanza Alisa e Johnson continua ad avere la meglio su Randy anche se lui, in qualche sprazzo, riesce a colpirlo. L'inquadratura torna sui 2 mercenari che continuano a colpire con dei violenti pugni in faccia Kevin uno alla volta finchè non vedono, anche a causa del sangue che gli sta uscendo a causa delle ferite, che è svenuto e lo lasciano quindi stare rialzandosi e, dopo una risatina, uno da' una pacca all'altro e si dirigono verso qualcuno o qualcosa non ben precisato dato che la telecamera sta continuando ad inquadrare Kevin steso per terra e... E dopo qualche secondo vediamo comparire delle scarpe proprio vicino alla testa di Kevin! Di chi saranno? Lentamente la telecamera si sposta sempre di più verso il volto che si rivela essere quello di Jin Hayabusa che mostra un ghigno malefico nel vedere questa scena!!!
Immagine
Jin poi si abbassa e prende per il colletto Kevin e con lui all'improvviso scompare!!!
KEV: E così siamo arrivati qua... Ma dove sono gli altri e... E come stanno?!

Jin: Beh, se proprio vuoi saperlo, quell'insetto che schiaccerò al PPV e che tu chiami migliore amico, "fratello" e altre di queste cose schifose è riuscito a prevalere su quel gruppo di mercenari ma non preoccuparti, loro pagheranno per questo... Comunque lui è riuscito a salvare sia Victoria che Alisa ed ora è alla tua ricerca ma vedi, è difficile trovare questo posto e anche se lo facesse sarebbe troppo tardi perchè tu sarai già morto...

KEV: COSA?!

Kevin, dopo le parole di Jin, rimane a bocca aperta con un'espressione mista a stupore e spavento provando poi a nascondere quest'ultima facendosi più serio.
[Nel frattempo nella campagna...]
Noi intanto torniamo nella campagna dov'è ancora presente Randy in compagnia di Victoria ed Alisa alla ricerca del suo amico fraterno.

RP: Dove può averlo portato? DOVE?! Io devo assolutamente trovarlo!

???: Io ti posso aiutare...

Randy sente queste parole ed allora si gira e vede Ashley e Alessia!!! Randy rimane molto sorpreso dal vederle mentre i 2 angeli gli sorridono.
Immagine Immagine
RP: Ashley!... Alessia!

Ashley: Si, proprio noi, e come ti dicevo prima ti posso aiutare Randy...

VJ: Ma... Ma com'è possibile?! Voi 2 non eravate morte?!

Lily: Esatto, ma abbiamo avuto il permesso di tornare sulla Terra per eliminare Jin... Ah, e vedo che sei cresciuta Victoria, sei diventata una bellissima ragazza!

VJ: Grazie, sono passati degli anni dall'ultima volta in cui ti facevo da Babysitter... Ma vedo che anche te non sei più la bambina di un tempo...

RP: Mi spiace interromperti Vic ma, (Randy si gira verso Ashley) Cosa stavi dicendo a proposito di aiutarmi?

Ashley: Se vuoi ti posso teletrasportare fino all'esterno dell'edificio nel quale è tenuto prigioniero Kevin...

RP: Si! Assolutamente si! Dai, forza, andiamo!

Ashley allora, vedendo l'impazienza di Randy, gli si avvicina e gli mette una mano sulla spalla, poi si gira verso sua figlia.

Ashley: Ci pensi tu a Victoria?

Lily: Certamente!

VJ: Stai attento Randy!

RP: Si, si, non preoccuparti Vic, tornerò sano e salvo con Kevin! Dai forza Ashley, andiamo!

Randy non ce la fa ad attendere un secondo di più ed Ashley allora annuisce e concentrandosi scompare insieme al ragazzo di Chicago lasciando Victoria sorpresa di ciò ma fiduciosa nel suo fidanzato e nella sua missione di portare a casa il suo migliore amico. I 2 poco dopo ricompaiono davanti ad un grande edificio nero ed abbandonato.
Immagine
Ashley: Ok Randy, ci siamo, Kevin è rinchiuso qua dentro insieme a Jin... Ti prego, stai attento!

Randy inizia ad osservare il grande edificio macabro e tenebroso nel quale sono presenti al suo interno Kevin e Jin e, dopo che ha finito di fare ciò, si gira verso di Ashley e la guarda con un'espressione sicura e le annuisce.

RP: Grazie di tutto Ashley! E non preoccuparti per me... Ce la farò!

Ashley sembra convinta delle parole del ragazzo di Chicago e gli annuisce prima di scomparire; Randy si rigira e, dopo aver osservato un'ultima volta l'edificio parte di corsa al suo interno.
[Intanto nella stanza dove sono presenti Jin e Kevin...]
Jin avanza verso l'amico di Randy con un ghigno in volto sapendo che, grazie ai poteri acquisiti dopo che è diventato un dio, Kevin non gli potrà fare praticamente niente mentre quest'ultimo indietreggia lentamente abbastanza spaventato. Quando però le sue spalle toccano il muro lui si gira spaventato pensando che ci sia qualcuno dietro di lui ma vedendo che è soltanto una parete si rigira verso di Jin e, dopo aver sospirato, prende fiducia.

KEV: Ok Jin, mi vuoi uccidere?... D'accordo, ma non ti lascerò vita facile!

Kevin fa dei passi avanti verso Jin deciso ma all'improvviso il Chaos God, dopo aver mostrato per un'ultima volta il suo sorriso malefico, scompare e riappare dietro di Kevin colpendolo con un forte calcio in giravolta che lo fa volare a diversi metri di distanza! Il ragazzo di Chicago però riesce comunque a rialzarsi con un Nip Up e si rimette in posa da combattimento; Jin però scompare di nuovo riapparendo a pochi centimetri di fronte a Kevin colpendolo con una ginocchiata allo stomaco! L'amico di Randy dopo questo colpo violento si rialza un po' più lentamente ma Hayabusa è subito lì e lo stende con una specie di Shining Wizard per poi andare a colpire con dei pugni il viso dell'avversario.
Immagine
[Nel frattempo al piano terra dell'edificio...]
Randy è finalmente entrato nel palazzo ed inizia a salire di corsa le scale, dopo aver finito la prima rampa e ritrovandosi al primo piano inizia a guardare per le 2 stanza che sono presenti in esso ma non trovandoci nessuno in entrambe riprende a salire ancora le scale e, finita anche la seconda rampa, si trova al secondo piano ma qui, prima che possa muovere anche solo un piede, compaiono di fronte a lui due demoni probabilmente messi a guardia da Jin!
Immagine Immagine
RP: Merda!

Randy detto questo si mette in posizione di battaglia e scatta poi contro i 2 demoni senza paura.
[Intanto da Jin e Kevin...]
Vediamo Kevin sbattuto contro il muro con il labbro completamente tagliato ed altre piccole ferite in viso e lui continua a respirare velocemente per la fatica mentre Jin gli si avvicina con il suo solito ghigno e senza nemmeno un graffio, quando è a pochi centimetri da lui gli dice qualcosa... No! Kevin sorprende anche il demone con un violentissimo pugno dritto in bocca! Hayabusa si gira un attimo e quando torna a fissare Kevin stavolta il suo sguardo è demoniaco ed inizia a tempestare l'avversario di pugni in tutto il corpo facendolo alla fine strisciare a terra mezzo svenuto. La serie è stata impressionante ed infatti il ragazzo di Chicago non riesce più a reggersi in piedi rimanendo steso; il Punisher guarda la scena ridacchiando di gusto ed inizia a pestare lo stomaco di Kevin violentemente facendolo urlare di dolore!
[Nel frattempo qualche piano di sotto da Randy...]
I 2 demoni stanno avendo la meglio sul wrestler di Chicago che ora è bloccato alle braccia da uno dei 2 mentre l'altro, mostrandogli un ghigno malefico, lo colpisce con dei pugni in tutto il corpo e Randy subisce fino a che non sente le urla da diversi piani di sopra del migliore amico e allora chiude gli occhi e attorno alle braccia compaiono delle scariche elettriche che creano un campo elettromagnetico il quale fa sbattere i 2 demoni contro 2 pareti diverse! Parks poi, andando ad una velocità allucinante, diventando infatti invisibile, scompare ricomparendo vicino ad uno dei 2 nemici colpendolo con un pugno alla faccia che gliela fa partire via!!!
Immagine
Il demone cade con le ginocchia in avanti accasciandosi poi a terra sotto lo sguardo di Randy il quale però non sembra esserci con la testa, come se si trovasse in un altro mondo. Il Chicago Dragon poi riscompare ricomparendo davanti all'altro demone che sembra chiedere pietà ma Randy in questo momento non ne ha e lo colpisce con un calcio allo stomaco che trapassa il corpo!!! Parks poi ritira indietro la gamba togliendola dall'interno del corpo nemico e il demone si accascia anch'esso al suolo senza più vita. Randy sembra finalmente essere tornato normale e punta lo sguardo verso l'alto, verso l'ultimo piano dell'edificio dove si trova il suo migliore amico in balia di Jin, e poi riprende la sua corsa su per le scale.
[Nel frattempo all'ultimo piano da Jin e Kevin...]
Jin continua a calciare alla pancia il povero Kevin che prova a scappare da questa situazione da incubo ma Hayabusa non glielo permette visto che, anche camminando, riesce a raggiungere il ragazzo da Chicago e colpirlo con dei calci allo stomaco e alle costole che lo fiaccano sempre di più.

Jin: Allora? E' tutto qui quello che sai fare?! Mi hai dato soltanto qualche pugno! Eppure mi sembravi carico all'inizio...

Jin detto questo colpisce Kevin con un altro calcio allo stomaco e lui, un'altra volta, sputa un grumo di sangue dalla bocca ma dopo quest'altro colpo non ce la fa più a stare in piedi e si accascia al suolo facendo fare una smorfia di disappunto a Jin che poi si abbassa vicino a lui parlandogli.

Jin: Sei soltanto uno stupido umano... Soltanto uno stupido umano che ha osato mettersi contro il più grande essere di questo universo... Ed ora la pagherai!

Il Chaos God poi lo inizia a colpire con dei pugni al viso provando ad aprirgli una ferita alla fronte ma non ci riesce ed il sangue non esce poi però all'improvviso si ferma e nella sua mente, grazie ai suoi poteri, vede che Randy sta percorrendo la penultima rampa di scale e allora si alza velocemente ed indietreggia di alcuni passi ponendosi a 2/3 metri di distanza da Kevin e poi, dopo aver mostrato un ultimo ghigno malefico, attende che Kevin si giri verso di lui.

Jin: Addio.

Detto questo Jin fa partire un raggio dal suo dito che COLPISCE AL CUORE KEVIN UCCIDENDOLO!!!!!
Immagine
Kevin lentamente cade a terra con la schiena e poi fa uscire un ultimo sprazzo di sangue dalla bocca mentre Jin se la ride di gusto vedendo la scena ma poi si gira e nota che alla porta è presente Randy che ha assitito alla scena ed ora, vedendo l'amico di un'intera vita steso per terra mentre sta vivendo i suoi ultimi attimi di vita, è ancora incredulo, non ci crede e rimane con gli occhi sbarrati e con la bocca aperta come se volesse parlare ma non ce la fa. Randy poi corre verso di Kevin e gli tira su la schiena fissandogli il volto e poi lo prova a chiamare ma il suo amico non riesce a contraccambiare perchè ha già ormai gli occhi chiusi... spenti. Da quelli di Randy, invece, iniziano ad uscire delle lacrime che riempiono il suo viso e poi lui si volta verso di Jin guardandolo con uno sguardo furioso, infuriato, inferocito, imbufalito, con uno sguardo che non gli abbiamo mai visto prima addosso. Randy fissa in questo modo Jin il quale lo guarda a sua volta tenendo le braccia incrociate ed uno sguardo serio; attorno al corpo di Randy ricompaiono le scariche elettriche di prima ed attorno a lui si crea un'aura gialla, elettrica appunto, mentre attorno a Jin compare invece un'aura di color rosso acceso, il colore dei demoni come lui; e queste 2 aure continuano a crescere sempre di più illuminando la stanza buia e noi riusciamo a sentire la tensione fin da qui. I 2 arcinemici si continuano a fissare per una trentina di secondi prima che Jin scompaia lasciando Randy nel dolore di aver perso il suo amico di sempre.

KEV: Randy...

Randy lo guarda stupefatto e la sua aura sparisce mentre dai suoi occhi continuano a sgorgare fuori delle lacrime alla vista del suo amico, di quello che lui considerava suo fratello.

RP: KEVIN! Sei ancora vivo!

KEV: Si, ma non... (Kevin tossisce del sangue) Non per molto... Randy, ascoltami: J-Jin... Jin è una minaccia per tutto il mondo... (Kevin tossisce ancora) E deve essere fermato... E-E tu sei l'unico che può farlo, Randy!... T-T-Tu devi salvare il mondo... (Kevin tossisce ancora) D-Devi salvare Victoria e tutte le altre p-persone... D-Devi eliminare una v-volta per tutte Jin... Ti pr-prego Randy, esaudisci questo mio ultimo d-desiderio... Elimina Jin... Ti-Ti prego.

Randy, mentre gli continuano a scendere delle lacrime annuisce ripetutamente con la testa, Kevin vedendo questa scena chiude gli occhi sorridendo esalando il suo ultimo respiro.

RP: NO KEVIN! NO!!!

Randy abbraccia per l'ultima volta Kevin e poi ristende delicatamente per terra il suo migliore amico ormai morto iniziando a sbattere i pugni nel pavimento.

RP: NO! PERCHE'?! PERCHEEE'?!?! NON DOVEVA SUCCEDERE! NON DOVEVA!!!

Lentamente però la telecamera si allontana da un disperato Randy che continua a sbattere i pugni per terra dalla disperazione ed anche la luce che prima li illuminava si spegne lasciandoci tutto lo schermo nero per una decina di secondi mentre parte una musica.
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO

[youtube][/youtube]
Immagine
Le immagini riprendono con Randy vestito di nero in lutto in piedi dietro ad un altare con tanto di microfono in chiesa. Essa è ornata con tanti fiori e delle foto di Kevin, il migliore amico di Randy scomparso da poco, e proprio quest'ultimo è molto emozionato ed ha gli occhi lucidi ma è pronto per parlare.

RP: Io sono stato l'ultimo ad aver l'onore di parlare con Kevin...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le immagini passano poi dalla chiesa ad una casa di cui noi, però, non sappiamo a chi appartiene. Vediamo però come dalle nuvole presenti nel cielo scenda la pioggia, ed in questo triste clima notiamo la figura di Randy avvicinarsi sempre di più alla porta di questa casa e bussare; ad aprirgli è Elizabeth, la fidanzata di Kevin.
Immagine
Lei guarda Randy sorridendo ma lui non è dello stesso avviso, infatti guarda la fidanzata del suo migliore amico per qualche secondo con uno sguardo triste e questo fa preoccupare la ragazza che fa sparire il suo sorriso; poi Randy si toglie il cappello che indossava ed abbassa il capo in segno di lutto, ed è allora che Elizabeth capisce cos'è successo ed inizia a piangere sbattendo i pugni nel petto di Randy che l'abbraccia provandola a rincuorare ma la ragazza continua a scuotere la testa piangendo e Parks la osserva far ciò con uno sguardo molto, molto triste e affranto.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le immagini sfumano tornando poi nella chiesa dove si sta celebrando il funerale di Kevin, e Randy continua il suo discorso.

RP: ...Lui mi disse che dovevo esaudirgli il suo ultimo desiderio: salvare il mondo eliminando colui che l'ha ucciso: Jin Hayabusa...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le immagini scompaiono ancora ritornando poi all'interno del Trinity Castle, più precisamente nella sala del trono dove troviamo Jin seduto proprio sul suo trono reale e con diverse telecamere e attrezzature per un collegamento via satellite di fronte a lui.
Immagine
Jin: Miei sudditi! Ieri il vostro grande Divino Imperatore si è divertito nel divorare ben due anime! La prima è quella del giovane Kevin e la seconda è quella di Randy Parks che ha assistito alla morte del suo miglior amico in diretta! La mia fame di dolore è appagata, la caccia a Victoria Justice è finita. Mi sono divertito molto nell'eliminare 10000 persone al giorno, ma ora basta con i giochi! Questa sera io combatterò il mio ultimo match in carriera affrontando proprio Randy Parks, il ragazzino che osò sfidare una divinità!

Il Chaos God prende una pausa assumendo un'espressione seria.

Jin: Te lo avevo detto Randy... Ti avevo detto che affrontare me significava perdere tutto! Io ti ho portato via il tuo migliore amico, la tua casa, la tua libertà, la stima che la gente provava per te, la tua dignità!... La Road To Ruin ti ha ridotto proprio come volevo e questa sera ti porterò via le ultime due cose che ti sono rimaste, ovvero Victoria e la tua vita! Sei giunto al capolinea Randy, e questa sera potremo festeggiare il mio ultimo match con il tuo sangue... I'm Everything You Can't Control!

Le immagini se ne vanno ancora e tornano di nuovo all'interno della chiesa dove c'è Randy che sta continuando il suo discorso in memoria dell'amico scomparso.

RP: ...E Kevin, se mi stai ascoltando dall'aldilà, qui davanti a Dio e davanti a tutte queste persone ti prometto che esaudirò il tuo ultimo desiderio!

Randy ha gli occhi lucidi e rossi per l'emozione e per la tristezza, ed ora alza la testa verso l'alto indica con l'indice il cielo.

Le immagini si spostano poi fuori dalla chiesa dove vediamo uscire la bara di Kevin trasportata sulle spalle da 6 uomini, tra cui Randy, in mezzo alla gente della quale la maggior parte piange.
Immagine

Vediamo infine che la bara è già stata seppellita e hanno già messo la lapide e tutto mentre la folla continua ad osservarla standoci attorno, ed in prima fila, possiamo riconoscere Randy che continua a guardare in basso la lapide con la testa abbassata e le mani giunte immobile, Victoria ed Elizabeth.
Immagine
Lentamente però la gente scompare segno che se ne è andata e, a poco a poco, se ne vanno tutti tranne Randy che è sempre rimasto nella sua posizione e che ora è solo a dare l'ultimo saluto all'amico di sempre. E su queste immagini il collegamento termina definitivamente.
(Continua... Tonight In The Age Of Darkness Match!... The End Is Near)
Ultima modifica di DAMN il 01/04/2013, 11:33, modificato 1 volta in totale.

KTW

Messaggio da KTW »

YouTube
University of Phoenix Stadium, 15 Dicembre 2012-Le immagini ci conducono all'interno del parcheggio dell'University of Phoenix Stadium, mentre si sta concludendo il The Voice of GoldMan 50.
ImmagineImmagine
Due uomini mascherati furtivamente si aggirano tra le numerose automobili presenti nel luogo, avendo seminato la squadra di poliziotti che li stava inseguendo dopo la loro aggressione ai danni di Ronald Deighton. I due sono però inconsapevoli di essere ripresi da un cameraman che rifugiatosi dietro una vettura con la telecamera continua ad inquadrarli. Mentre questi si precipitano verso un automobile, però si accorgono del cameraman, quindi mentre quest'ultimo tenta di fuggire i due lo afferrano e cominciano ad aggredirlo, picchiandolo selvaggiamente. Le urla strazianti del coraggioso e sconsiderato operatore dilagano inascoltate. Dopo una dura rissa, uno degli uomini misteriosi afferra il cameraman, ormai privo di sensi, quindi lo getta entro una vettura. In seguito, entrambi salgono su questa, abbandonando il luogo lestamente.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Pain Ranking System, Forty-Seventh Edition (20/12/12)
Immagine
1) THE GLOBAL SAVIORS (JOHN DORIAN & SIMON) (=)
La settimana che porta all’umiliazione definitiva di questi due esseri strampalati si è svolta nel peggiore dei modi, con Dorian e Simon che continuano a fare i cazzari e stuzziacare invece di mettere almeno un continente di distanza dai mortiferi Masters Of Horror e sperare di essere dimenticati da tutti... A Violence, con la complicità di quella stronza di Samantha Hart, i vigliacchi globali ottengono la possibilità di affrontare in due contro uno il grande Shelley... Peccato che i Ciminals ne sappiano una più di Asmodeus stesso, e infatti l’incontro diventa un pestaggio generale, con l’intervento di Del Rio, Antonius e infine di Fujihara. Da notare poi l’inutile reazione tipica dei palloni gonfiati della loro risma... Pietosi... Non contenti rieccoli a disturbare perfino lo storico Voice Of Destruction a Phoenix, introducendosi con un blindato nell’America West Arena, per poi fuggire a gambe levate di fronte alla folla inferocita che li voleva linciare. Come minimo si staranno vantando tutt’ora di questa stronzata, peccato che dimentichino che i Masters Of Horror sono tag team champions in due federazioni diverse, una vera dinastia destinata a rivoluzionare una divisione di coppia rovinata a suo tempo dasi Powerless e dagli AssKissers, mentre loro sono solo due tizi scarsi messi insieme a caso per volontà di una dirigente drogata... Per fortuna dopo Winter Is Coming nessuno sentirà più parlare dei Global Stupids, che non avranno mai più una chance ai titoli di coppia, parola di Criminals... Words create lies, Pain can be trusted... PS: Il Demone ha visto le patetiche lacrime di Simon versate per la morte di Bosiko... Vergognati, schifoso! Sei stato tu a rovinargli la vita strappandogli e pestando a sangue la sua fidanzata! Per colpa tua l’ex-Criminals è caduto diventando l’ombra di se stesso, mollando la TWNA dopo un’ingiustizia e girovagando senza protezione per quel postaccio che è l’Italia, finendo così per essere ucciso dall’ignobile Hayabusa... La morte di Bosiko ti rimarrà sulla coscienza, Simon del cazzo... E pagherai il conto anche per questo... Eh eh eh...

2) DEVIL JIN HAYABUSA (+1)
Questa specie di divinità rimbambita e sciroccata non trova momento per starsene zitto ed evitare figure di cacca... A Violence, invece di starsene a recitare le solite buffonate con Parks, ritira fuori ancora a sproposito il nome di Pain Fujihara, dicendo non solo di averlo sconfitto in qualche modo in qualche tempo, ma anche che il Demone si è inchinato a lui... A rincarare poi la dose di stupidate degne di un minorato mentale, ecco Hayabusa dire di essere il migliore di tutti i tempi... Si certo, come no... Ma il top è quando definisce quella nullità di Randy Parks come uno dei migliori, solo perchè l’ha battuto... E allora quel cialtrone di Simon e tutti i codardi che hanno sconfitto Devil Jin quest’estate cosa sarebbero?! Eh eh eh... Dopo un segmento di una noia mortale con quell’altro babbeo colleagto da uno scantinato, il vecchiaccio sconfigge un jobber debolissimo come Blaze, poi vine pestato a sangue da Parks, ma si salva e la risolve a sprangate quando il suo nemico è distratto dalle immagini di due barboni che attaccano la sua ragazza che non si sa perchè ma da quando ha una guardia del corpo è sempre più in pericolo di vita... Evidentemente la donna dalla vagina piombata porta iella... Dato che ormai si sa che ad Hayabusa piace la visibilità, eccolo mettere piede perfino in quello schifo dal nome Voice Of Goldman 50... E ci ritocca sorbirci le solite stronzate, tra vanterie inutili, discorsi sulla Wannabe Collection, il ridicolissimo Age Of Darkness Match e il pestaggio di John Corleone, unica nota positiva del tutto... Un paio di giorni dopo rieccolo a Roma, dove uccide Simon Bosiko, poichè dopo quattro mesi dal ritorno al mondo si è ricordato che fu Bosiko con una frase a fargli perdere e fare la figura di merda contro Kid The Wizard (sempre maledetto sia il suo nome) tredici anni fa, ridicolizzandolo di fronte a mondo intero e agli inferi stessi... Ebbene, dopo che il Bloody Criminal lo brucia di nuovo a parole, Devil Jin è costretto pure ad usare la sua inutile spadina nera, oltre che abusare della debolezza mentale di Bosiko, altrimenti col cazzo che Roma adesso sarebbe ancora integra, visto che a nessuno sano di mente interessa un gran che di quella fogna al centro dell’Italia... Per quanto riguarda il solito casino tra lui e Parks visto da un annoiato Demone ieri, a parte la noia mortale, c’è da dire che la morte di un tizio inutile dopo una serie di mind games non cambia il fatto che Hayabusa è un babbeo rifinito, visto che a tipo cinquanta metri c’era Victoria Justice bella che pronta ad essere acchiappata, struprata, torturata e uccisa... Bah... Vedremo che combinerà domani per la fine del mondo, ma Pain Fujihara comincia a dubitare molto delle promesse di Hayabusa, ergo se ne andrà a divertirsi, tanto non accadrà un bel nulla... Meh...

3) RANDY PARKS (+2)
Il curioso caso di Randy Parks continua ad imperversare in TWNA e a frustrare le persone a causa della futilità e stupidità di questo uomo indegno perfino di esistere... Come ricordato da Hayabusa a Violence, Parks ha sulla coscienza ormai la vita di oltre centomila persone e tutto per via di quella lurida Victoria Justice... Pain Fujihara, campione di pazienza e generosità formulerà nuovamente l’offerta a Parks della settimana scorsa: Randy, smettila di fare il cazzaro e uccidi Victoria, basta un pò di cianuro e tutto è finito, niente più Hayabusa invincibile, niente porte degli inferi aperte e tutti felici e contenti... Oppure, se non hai il fegato per farlo, consegnala a Mr. Pain, ci penserà lui a giustiziarla, tanto i demoni non hanno coscienza, non ti devi preoccupare se temi che Fujihara possa avere qualche rimorso in seguito... Fatto sta che la situazione sta diventando sempre più ridicola giorno dopo giorno... A Violence ecco Parks che in uno scantinato prende a colpi due tizi presi a caso (magari non gli bastano centomila morti), poi fa dei discorsi strampalati su come possa essere anche lui un cattivo... Si, si è visto che paura faceva nella TW Corporation o nei Powers Of Wrestling... La gente tremava letteralmente... Dopo che la pagliacciata è finita, rieccolo aggredire Devil Jin e strozzarlo dopo il match con Blaze, peccato che ha dimenticato a giro come un’idiota la sua ragazza ultra-ricercata, che ovviamente vinene aggredita dai bighelloni poi eliminati dall’amico Kevin... Solita scena: eroe distratto, eroe pestato, e infatti Parks si becca una sprangata alla nuca da Hayabusa, ben gli sta! Non stanco di cazzeggiare, ecco ieri l’ennesimo capitolo della sua soap opera: in pochi minuti vediamo Parks e il suo amico uccidere della gente mettendola sotto col blindato a sangue freddo, poi non essendo in un gioco, escono di strada e vengono presi a colpi dai mercenari sfigati di Hayabusa, che gli rapiscono l’amico... Parks allora cerca di ritrovarlo, aiutato dalla feccia al femminile che lo circonda, dopo di che assistiamo a scene dal nuovo film di Superman e due demoni vengono eliminati... Però Kevin viene ferito a morte da Devil Jin, a riprova che poi Parks è davvero una nullità che fallisce sempre. Il pezzone è che dopo la scena orrenda delle auree di Dragon Ball, allo scemo non passa per l’anticamera del cervello che ci sono due angeli (puah!) nei paraggi, nè usa i poteri di Superman per guarirlo, così l’amico muore per colpa sua e ci toccano pure le scene da film del cazzo tra pianti, funerali, promesse di vendetta e cazzate varie... Ma quanto durerà ancora sta pantomima?! Basta!!!!!

4) SAMANTHA HART (=)
La Stronza continua ad avercela con i Criminals, invidiosa dell’enorme grandezza e potenza di una stable capace di mettere in ombra contemporaneamente sia la Wannabe Collection, che i Guardians Of The Worst nonostante la perdita di un vero grande come Simon Bosiko. A Violence questa donna di strada dà ancora una volta il peggio di se, prima intromettendosi nel feud scontatissimo tra Devil Antonius e John Mizanin, arrivando ad autonominarsi Guest Referee nella speranza di interferire a favore di quello che presumibilmente è uno dei suoi clienti al bordello delle Hart... Peccato che Antonius è praticamente invulnerabile a queste cazzate studiate a tavolino, e manderà all’aria nuovamente le speranze di questa streghetta bionda viziata e raccomandata... Non paga per tutto ciò, rieccola poi organizzare il match-truffa contro i Masters Of Horror, con Fujihara incatenato e Shelley messo solo contro quei tangheri dei suoi alleati. Tuttavia i Criminals sono troppo avanti, e il sogno di vedere Shelley umiliato si strasforma nell’ennesimo incontro andato a donne di facili costumi, tutto per colpa sua... La situazione sta diventando proprio disdicevole, più passa il tempo e più le ingiustizie contro i Criminals si accumulano... E’ una vergogna avere una dirigente di così infimo livello a guidare una federazione importante. Per colpa sua la TWNA è diventata una barzelletta a confronto del resto del panorama del wrestling, tuttavia non si vede speranza, visto che ha alle spalle quella troia maledetta della sorella... Che schifo di situazione!

5) GOLDMAN (+4)
L’Uomo-Orso-Maiale continua a fare vittime “di grido” nella sua patetica carriera, infatti a Violence ha sconfitto nientemeno che A-Mon, direi un nemico non certo irresistibile... Ma è già qualcosa per questo esseraccio, visto che a Winter Is Coming arriveranno le botte vere per mano di Alejandro Del Rio... Poi eccoci al tanto sbandierato show per la cinquantesima edizione dello schifo denominato Voice Of Goldman... A parte la presenza infausta di feccia del livello degli AssKissers e Hayabusa, da ricordare la figuraccia del maiale Olong con John Mizanin... Meh... Aggiungiamo anche il pubblico di 70.000 persone relizzato in computer grafica o attraverso cartonati ritagliati dallo stesso Goldman in questi mesi, perchè Fujihara si rifiuta di credere che decine di migliaia di persone siano andate al Phoenix Stadium per vedere uno show composto da due match ridicoli e tantissime chiacchiere a sproposito... Saltato a piè pari il match tra due sconosciuti (dove si sono pure visti due fan di Predator invadere il ring), c’è da stendere un velo pietosissimo sul Main Event più pilotato di sempre, che ha visto Goldman battere i resti di Tidus in un incontro che dire soporifero è quasi un complimento... Lungo, noioso e privo di qualsiasi pathos, ecco cos’è stato Goldman-Tidus... Unica nota positiva la presenza di Alejandro Del Rio, che ha portato una ventata di freschezza in uno show che dovrebbe essere chiuso immediatamente... Contemporaneamente a questa tv-spazzatura, è andato in onda però l’inedito Voice Of Destruction della Total Destruction Pro Wrestling, che ha annichilito il Voice Of Goldman utilizzando un centesimo dei fondi sprecati da Olong, riempiendo un’arena di tifosi veri venuti a vedere dal vivo i mitici Criminals, che hanno dato letteralmente spettacolo... Questa è stata solo una lezioncina, Goldman, la prossima la riceverai sul ring da Del Rio, che ti farà talmente male che finirai a far compagnia a Tidus nello stesso reparto d’ospedale dove l’hai mandato... Poi vabbè, se vuoi morire basta che fai un fischio a Mr. Pain, un colpo di spada, una zucca vuota che rotola e il gioco è fatto... Go ahead, make my Day...

6) JOHN MIZANIN (New)
Evidentemente al truzzo inutile manca qualche rotella, visto che continua a stuzzicare i Criminals pensando di essere al sicuro e immune da rappresaglie... Eccolo così a Violence venirsene fuori con ricordi di quando ScareCrow lo umiliava pesantemente, per poi rilanciare la sfida al Glorioso Criminals Championship diAntonius, che entra e lo umilia verbalmente... Dato che siamo in un mondo marcio e corrotto, Samantha Hart lo però accontenta subito e gli dà non solo la shot a Winter Is Coming, ma addirittura si è assegnata il ruolo di referee per cercare di aiutare questo wrestler debosciato a vincere... Dopo aver fatto il cazzone nel circo di buffoni di Goldman assieme al maiale ammaestrato Olong, eccolo tentare di rovinare assieme ai Global Stupids il Voice Of Destruction, facendogli da palo per poi salvargli il culo dalla reazione del popolino. Invece di farsi coinvolgere in queste cazzate però, dovrebbe stare attento alla sua vita, perchè Antonius ha dimostrato che può arrivare a bruciare viva una persona pur di vincere, e guardacaso il prossimo che potrebbe essere arso come un fiammifero è proprio lui... Have a nice Pain... Eh eh eh...

7) THE ASSKICKERS (FREDERICK KEITH & JAMES CAMPBELL) (-1)
Questo tag team è ormai defunto da un paio di mesi, solo che non se ne rendono proprio conto... A Violence in coppia, Keith e Campbell si ritrovano contro i loro nemici Cena e il morto vivente Azrael, che vengono presi a sediate come minimo perchè stavano per battere gli Asskicked, solo che Pain Fujihara era occupato e gli hanno riferito. Eccoli poi andare ad ammorbare la discarica di Goldman a Phoenix, dove fanno vedere un filmato patetico degno di due personaggi inutili sconfitti dalla vita che campano di ricordi distorti credendo di essere stati forti, quando in realtà hanno sempre fatto schifo, ma tanto eh... A ciò aggiungiamo le offese ai Masters Of Horror che li hanno annichiliti a Survivor Series, poi l’ubriacatura molesta di entrambi e il finale psicopatico con il barbone e il pelato che cantano stonando delle rime stupidissime messe a caso non contenti di aver inventato una specie di bibbia del cazzo piena di scemate tutte loro... Vabbuò... Il giorno dopo l’inutile Campbell riesce quasi a farsi prendere per il culo da uno come Simon Cena, noto per l’icapacità di fare un discorso normale a causa dei danni cerebrali avuti da piccolo quando cadde dalla culla... Dopo una marea di cazzate, i due si sfidano ad incontro per Winter Is Coming che dovrebbe favorire James il barbone, essendo un Hobo Match o Barbone Match combattuto per strada... Intanto Keith si ricicla General Manager per i poveracci della TWE, e qui si ritrova contro a sua volta Cena, che mette in un match contro Volpone e poi prende a sediate assieme al rookie, almeno dimostrando di non essere un cretino completo come tutti hanno sempre ritenuto. Infine un Keith in vena di passatempi inutili organizza pure per Winter Is Coming una specie di Ultimate Prize che racchiude una serie di fenomeni da ospedale psichiatrico, come il tizio bombato di anabolizzanti che perde da mesi (Leith), il ragazzino che gira con un diario in cui scrive le sconfitte in fila che si becca (T-Bag), il cinghialone che fa proclami ogni settimana ma perde sempre (Titus Wayne), un altro collezionista di disfatte, tanto per cambiare (Manuel), l’ex-campione che frequenta brutte compagnie nei gaybar come Cena e Blaze (Andrea Volpone); e infine il solito italiano che promette promette ma alla fine non combina un emerita minchia (Italian Nightmare)... Wow Keith! Entertain the Pain, mi raccomando...

8) HADES (-1)
Da quando Alejandro Del Rio è stato derubato della sua cintura mondiale, il TWNA Championship è diventato il titolo più ridicolo del mondo... Christopher Corleone l’ha rovinato per un mese; Frederick Keith l’ha ridotto ad una cintura minore; Pain Fujihara è arrivato e l’ha vinto per riportarlo in auge, ma poi è arrivato Hades ed è riuscito ad affossarlo definitivamente... Dopo aver rubato la cintura al Demone e dopo aver derubato in modo scandaloso Bosiko, Hades non poteva fare di peggio che affrontare Mark Arvesti per Winter Is Coming, e quello che è accaduto questa settimana ne è la dimostrazione più lampante... Il nulla cosmico... Nè un promo... Nè una presenza a Violence... Nulla, nulla, nulla... E pensare che adesso potrebbe essere il titolo più glorioso di sempre se fosse in mano ad uno dei Criminals... Meh!... Speriamo che vinca almeno Hades (e magari faccia ritirare Arvesti), altrimenti ci beccheremmo di nuovo un mese di vuoto cosmico... Bah!...

9) SIMON CENA (+1)
Il demente di turno resta in classifica per scelta di Pain Fujihara, che odia qualunque cosa dica e faccia ormai... A Violence le mazzate degli AssKicked non bastano per fargli mettere la testa a posto, anzi, eccolo discutere con il parigrado in scarsezza James Campbell ed accettare l’Hobo Match per Winter Is Coming, tra alcol, povertà e accattonaggio vario insomma... L’unica dimensione in cui questo pessimo individuo si trova a suo agio è la TWE, dove si dilunga in uno sproloquio talmente noioso e privo di sostanza che anche i clown del Pain Psycho Circus, che di solito non dormono mai, si sono fatti un pisolino... Dopo una serie infinita di discorsi senza senso, Cena sfida Keith per un match, come se fregasse a qualcuno, Cena denuncia l’incapacità di Keith, questo si, ma della TWE non frega a nessuno, Cena fa comunella con Volpone e fa poi un discorso strambo sui rookies... Che palle... Meh!... Fatto sta che il GM li mette l’uno contro l’altro e li umilia entrambi perndendoli a sediate, bella prova gente... Non si sa proprio chi tifare tra questo tanghero e Campdell, si spera ci restino secchi entrambi magari... Go ahead, make my day...

10) TIDUS (New)
Questo bastardo di un fallito è la causa principale dello schifo che Goldman ci ha propinato da Phoenix... E’ colpa di Tidus se l’Uomo-Orso-Maiale ha deciso di organizzare un evento fallimentare che ha ammorbato i televisori dei veri fan di wrestling, e tutto per provare che uno come lui, già ripetutamente umiliato dai Criminals nel 2011 fino al licenziamento da parte di Del Rio, avesse ancora qualcosa da dire nel wrestling... Bah... Si è visto lo schifo vai... Al Voice Of Goldman 50 si è messo a sparare cazzate sulla sua pseudo-carriera da Hall Of Famer fallito, facendosi pure apprezzare da un giapponese muto e un avanzo di galera ridicolo come Lorenzo Pane, entrambi talmente sfigati da farsi pestare e avere paura di Goldman... Deh!... E che dire infine del noiosissimo Main Event disputato nello stadio vuoto pieno di cartonati, durato una marea di tempo per concludere l’orrenda serata di Phoenix salvata dai Criminals all’America West Arena... Ora che è finito in ospedale si spera che resti un vegetale per sempre, perchè se solo si sveglia dal coma e prova a farsi vivo con qualcuno, Pain Fujihara provvederà personalmente a mettergli una bomba sotto l’automobile... Have a nice and extremely long Pain... Eh eh eh...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla puntata precedente
Immagine

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Welcome To Hell

Immagine
Le Immagini si aprono all'interno di una nota locazione turistica di Chicago,lo Skydeck della Sears Tower,edificio più alto della città....nelle due celle di vetro diversi turisti osservano la città dall'alto,ma improvvisamente la quiete del posto viene interrotta quando La prima delle due celle viene repentinamente riempita di fumo mandando nel panico diverse persone....nella cella ormai niente è più visibile per via della densità del fumo,ma Improvvisamente si riesce a distinguere una luce che va a formare una forma ben definita....
Spoiler:
Immagine
Lo sguardo diabolico si proietta di fronte ai turisti ed esplode in una risata agghiacciante che rimbomba per la cella di vetro...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
I turisti cadono in preda al panico e tra diverse urla si riesce a distinguere il rumore di diverse persone uscire rapidamente dalla stanza....con l'apertura della porta il fumo scorre lentamente e di dissolve facendo tornare visibilità all'interno della cella.....Quì troviamo il TWNA World Heavyweight Champion Hades con in mano una torcia accesa proiettata su un foglio di carta con uno sguardo diabolico ritagliato sopra....Hades notando di essere rimasto da solo nella postazione getta i due oggetti per terra ed estrae dalla tasca una ricetrasmittente...
Immagine
HDS:Non pensavo ci fosse ancora qualcuno che si facesse fregare da quello scherzo....Va bene...Step 2...

Il King Of Otherworld accende la ricetrasmittente e comincia a parlare...

HDS:Salve Gen....

Hades si volta ma si accorge che anche l'altra cella si è svuotata,quindi si ferma....Il World Champ si posiziona in un angolo e ci si siede rimanendo con la radio in mano pronto a parlare....

HDS:Ed ora....Si Aspetta.....

Hades prende il cellulare e controlla l'ora....

HDS:Pff......Sarebbe già dovuto essere qui da due minuti....Ritardatario....

Improvvisamente la porta dell'altra cella si apre e dentro di essa entra Mark Arvesti,l'avversario di Hades a Winter Is Coming!
Immagine
Hades vedendo il suo avversario arrivare si alza in piedi e comincia a parlare...

HDS:Salve Mark!....Ero sicuro avresti ricevuto l'invito....Come vedi ho già preparato tutto,svuotato le cabine,bloccato gli accessi,Tutto pronto per questo "Final Showdown" tra me e te.....Ora,immagino tu abbia portato la ricetrasmittente che ti ho spedito...Bene,Ora entrambi abbiamo delle ricetrasmittenti collegate l'una ad un altroparlante posizionato nella cella dell'altro in modo da poterci sentire.....Mi scuso per tutta questa elaborazione,ma ho dovuto prendere delle precauzioni per evitare che questo dialogo sfociasse in una delle solite superflue risse da strada....In fin dei conti,penso che entrambi vogliamo che questo match a Winter Is Coming avvenga....Quindi se ora dovesse partire una rissa ed io dovessi ridurti in condizione di non poterti esibire sarebbe un grosso spreco,no?

Arvesti aspetta che Hades abbia finito di parlare, poi lo saluta con la manina e parla dentro la rice-trasmittente

MA:Buonasera Hades, o buongiorno, non ho idea dell'orario in cui siamo... siamo sulla Sears Tower, notevole... come mai non ci hai ancora tediato coi tuoi paragoni storico/attuali? Una cosa che stanca molto, ma vabbè, lieto di non sentirla... come va vecchio volpone? Tra quanto ti stenderai cercando di farti calpestare da me pur di ricreare i POW? Tra quanto ti pentirai di aver sbarrato la strada al "Lone Power of Wrestling"? Tra quanto cercherai la tua cintura ma non sarà più lì?

HDS:Eccellente,sei in vena di scontro,proprio quello che serve in vista di un match.....E sono contento che tu abbia menzionato i paragoni storici...perché un paragone in questo luogo è azzeccatissimo.....Dovevo pensare ad un luogo dove situare il nostro incontro in vista del pay per view,e quale miglior posto a Chicago per questo confronto se non la Sears Tower?....Un edificio che anni fa era considerato il più alto del mondo,In grado di toccare il cielo,di afferrarlo se voleva....Proprio come tu una volta potevi quando eri l'apice di questa federazione...Entrambi Dei simboli una volta fieri abbattuti dai venti dell'Evoluzione,che vi hanno declassato ad eterni secondi....Ma sai,almeno questo edificio ha avuto la decenza di rimanere al suo posto una volta accantonato in un angolo....Tu proprio non ci sei riuscito....Hai proprio sentito il bisogno di dover tornare alla ribalta e tentare di sorpassare Me,il Burj Khalifa della TWNA...

MA:Devo ammetterlo, i tuoi paragoni sono davvero notevoli, ottimi, danno fiducia su ciò che si dice. Ma è solo una mera impalcatura, dietro quest'arroganza e spocchiosità nascondi davvero una forte paura. Hai un legame inscindibile con quel titolo, e hai assolutamente paura di privartene. Sai che potrebbe succedere, ma cerchi di parartelo davanti agli occhi... beh, mi dispiace ma manca poco all'ora X. Per quanto riguarda il paragone, un grattacielo non può essere in continua evoluzione, non può avere alti e bassi, può solo rimanere lì, fermo, per sempre... sai anche tu, Hades, che questo paragone è sbagliato.

Hades afferra il titolo,poi lo osserva per qualche secondo,ed infine lo appoggia a terra in modo che sia rivolto direttamente verso Mark..

HDS:Ah,vedo che ti ricordi della posta in palio....Ebbene sì,per qualche sconosciuto motivo il tuo venir pestato da me ed essere gettato fuori dalla tua stessa stable come se fossi un vecchio mobile rotto ti ha fatto guadagnare una title shot per Questo.....Ma il problema è che "Questo" è rimasto intorno alla mia vita per ormai un mese,Questa cintura me la sono guadagnata e me la sono tenuta stretta negli ultimi trenta giorni....doverla difendere a qualsiasi costo mi ha spinto a combattere persino più duramente di quanto non abbia fatto per vincerla....Sbagli a pensare che La cintura sia il mio punto debole....Al contrario,La Cintura mi ha permesso di migliorare a tal punto che ormai......Non Ho Punti Deboli....

Arvesti ride nella cella di vetro e poi urla nel Walkie Talkie

MA:Ahahah, non hai punti deboli... l'aver mantenuto quel titolo che è alla tua vita da così tanto, un mese, per mano mia non è un punto debole?Senza il mio intervento Bosiko sarebbe diventato campione? Per cui l'esito del prossimo incontro sarà scontato, se io ti ho aiutato a vincere, io sono più forte di te... ma mettiti comodo, abbiamo tante cose di cui parlare... ora mi siedo

HDS:Se........SE non fossi intervenuto,SE non avessi incassato contro qualcuno che aveva già disputato un match.....SE!....è questo tutto quello che sapete fare ormai....Sento decine di critiche sul mio regno titolato e tutte partono e finisco allo stesso modo.....Supposizioni....Supposizioni che dicono che in un match titolato normale non sarei mai riuscito a vincere contro Akuma,che Bosiko senza il vostro aiuto mi avrebbe battuto.....Su cosa sono fondate queste affermazioni?....Magari li avrei battuti anche in circostanze normali,Magari avrei potuto trovare altri modi per vincere senza versare una goccia di sudore,Magari un meteorite avrebbe potuto colpire l'arena ed uccidere tutti eccetto me....Non si può in alcun modo sapere "Come sarebbero andate le cose Se"....Ciò che si sà è che io quella sera a No Escape ho vinto che ho vinto pure a Survivor Series,e che tutt'oggi io SONO il World Heavyweight Champion.....Ma se vogliamo parlare di "Se",proviamo a parlare comunque di "Se"......Proviamo così......E Se perdessi a Winter Is Coming?Quale sarà il futuro per Mark Arvesti dopo l'ennesima delusione in questo business?Ci regalerai per Natale il tuo tanto agognato ritiro?

MA:Va bene, allora sostituiamo tutti i tuoi "magari"... "MAGARI" avresti vinto... il punto, vecchio amico, è che non l'hai mai dimostrato... il punto è che continui a bullarti di cose che non esistono. Non hai mai vinto in modo pulito il titolo, non hai mai impensierito nessuno durante una difesa titolata... sono tutte cose che non hai mai fatto... e che mai farai! Se perderò stai tranquillo che non mi ritirerò ma cercherò la rivalsa in ogni modo, con ogni somma, a qualsiasi prezzo

HDS:Ed Ovviamente niente regalo per noi,Mr.Grinch.....lascerai che il tuo orgoglio ti spinga a combattere ancora nonostante i fatti abbiano dimostrato chiaramente che sul ring tu non sia più in grado di dare assolutamente nulla....Sai,almeno Drive ha avuto la decenza di rimanere nel suo letto l'ospedale dopo essere stato investito dall'Evoluzione....Tu invece Vuoi,Devi continuare finché eventualmente non invecchierai sul ring rischiando la morte solo scendendo la rampa....

MA:Drive è in ospedale perchè tu sei un bastardo... un fottutissimo bastardo! Hai voluto fare il grande distogliendoti dal gruppo che grande ti ha fatto diventare... è per questo che rischierò di perdere, mi hai mandato al capolinea Hades, e chi è al capolinea di Mark Arvesti si fa molto molto male... qualunque sia il risultato

HDS:Drive è in ospedale perché non è stato in grado di riconoscere ciò che era giusto.....Ha Pagato ed ha saggiamente deciso di rimanere fuori da un business con cui non aveva più niente a che fare....E mentre lui sarà a casa tentando di imparare a suonare decentemente una chitarra,Tu sei voluto rimanere....Sei voluto rimanere ed ora vuoi Vendetta....Bene,sai cosa?Voglio che tu porti questa motivazione a Winter Is Coming,voglio che tu la sfrutti al meglio...Devi arrabbiarti,Attaccarmi con tutta la forza che hai!...Solo allora,sarai in grado di essere una sfida degna per il World Heavyweight Champion....E solo quando raggiungerai il massimo della tua forza,capirai una volta sconfitto che Mark Arvesti non si merita più un posto in TWNA....

MA:Cosa dovrei capire? Pensi che assaggerò una sconfitta, sei così sicuro della tua vittoria... beh, sei davvero patetico, ma tanto patetico. Ho ancora poche parole su questo argomento, anzi una sola: OVERRATED... Tu sei OverRated... Ma ti pongo un altro quesito... in caso di sconfitta, tu cosa farai?

HDS:Cosa Farei?.......Beh,per quanto surreale possa essere una situazione in cui tu mi strappi il titolo dalle mani.....Beh,vediamo....anche una volta perso continuerò ad essere sotto contratto,continuerò ad essere il General Manager di Rising Stars e soprattutto,Avrò un Rematch per il titolo....E ti assicuro che le possibilità che io perda il titolo a Winter Is Coming sono talmente basse che anche dovesse succedere,è categoricamente IMPOSSIBILE che perda per due volte consecutive contro di Te....

MA:La spocchia, l'arroganza... virtù dei deboli, che non hanno certezze del loro futuro, che si appendono al presente e lo tirano con tutta la loro forza!Fai parte di quella categoria?

Hades afferra la cintura da terra e se la mette intorno alla vita,preparandosi ad andarsene...

HDS:Bene,Non risponderò nemmeno a quella domanda.....Ho esattamente tutto ciò che volevo ottenere da questo incontro......Ho voluto incontrarti per vedere la tua condizione mentale in vista di questo match,ed ora sò esattamente chi,o meglio cosa affronterò a Winter Is Coming.......Ho già affrontato persone nella tua condizione mentale prima d'ora....Quando un wrestler viene tradito non vede l'ora di poter mettere le mani sul traditore per poterlo distruggere....Pura forza bruta che sarebbe in grado di cose spaventose,ma che tuttavia senza la giusta strategia e mentalità ad amalgamare il tutto e ad ottimizzarla diventa facilmente il punto debole più esposto....Fai un errore,e non ti sarà perdonato....Ci vediamo sul ring,Mark Arvesti....

Hades cerca nella tasca facendo cenno al rivale di attendere un secondo,e dopo poco tempo estrae un pennarello indelebile Nero,con questo si avvicina al vetro e vi scrive sopra tre lettere...."P.O.W."....Successivamente comincia a scrivere sotto ogni lettere una parola,in modo che il risultato finale sia un Acrostico che indica la frase "Punishment Of Weaknesses".....Detto questo Hades chiude il pennarello ed esce dalla cella di osservazione lasciando la scena...

MA:Arrivederci Hades... ci rivedremo presto... e ti rimangerai tutto ciò che hai detto...

Mark lascia la postazione mentre il sole tramonta,per l'ultima volta prima che arrivi l'Inverno....
Immagine

Christian

Messaggio da Christian »

TWNA 24/7
Immagine
Siamo nel backstage con Alejandro Del Rio che ha perso poco fa il TWNA Intercontinental Championship per mano di GoldMan.

ADR: Una delle cose che mi fa incavolare è che questa stupida federazione non impara o non vuole imparare dai propri errori, prendete Bosiko. A Survivor Series 2011 ha perso la possibilità di avere una title shot per via di un'interferenza, a Survivor Series 2012 invece ha perso la possibilità di diventare campione TWNA per via di un'interferenza. Caso simile è capitato a me quest'anno, a SummerSlam ho perso il mio titolo di campione TWNA per via dell'interferenza di due persone, gli Asskickers. Stasera invece ho perso il titolo intercontinentale per via dell'interferenza sempre di due persone ma questa volta non si sa la loro indentità. Il punto del discorso è: dov'era la security? Perchè non si evitano le interferenze nei match che contano?
GoldMan lo dissi tempo a Corleone: vai fiero di un titolo conquistato così dopo tutti i tuoi proclami contro le ingiustizie.
Goditi il titolo, non cercherò la rivincita. Ormai ho conquistato il diritto di essere Grand Slam Champion.
Mi sono stancato di tutto questo schifo che mi è capitato in quest'ultimo anno perciò... lascio la TWNA!!!!!!

A questo punto ADR si alza e se ne va mentre le immagini staccano.
Altro addio in TWNA.

DAMN

Messaggio da DAMN »

Immagine
Part 1
GIOVEDI' 20/12/2012 - 22:58
Winter Is Coming si è appena concluso, e nel Main Event, dopo una battaglia leggendaria, Jin Hayabusa ha vinto il suo ultimo match battendo Randy Parks. Jin però non ha semplicemente vinto, infatti alla fine è riuscito anche a rapire Victoria grazie all'aiuto di uno dei suoi tirapiedi, ovvero Connor. Jin, dopo aver festeggiato, è uscito dal ring ed è andato sullo Stage dove ha preso per i capelli Victoria e l'ha portata in questo modo nel Backstage seguito da Connor mentre Randy è rimasto da solo steso a terra nel ring incosciente. I dottori sono arrivati quasi subito e dopo averlo controllato hanno reputato che doveva essere portato in ospedale; quindi l'hanno prelevato e steso su una barella provandolo a rianimare senza però riuscirci... Ora Jin può diventare l'essere più potente dell'universo e causare la fine del pianeta Terra così come noi lo conosciamo e Randy non può far niente per fermarlo... Questo è solo l'inizio di The End Of The World.
Immagine
I medici stanno ancora trasportando in barella Randy nel Backstage e sembrano tutti molto preoccupati per le sue condizioni veramente gravissime a causa del match appena perso contro Jin e a causa dell'attacco di quest'ultimo nel Post Match. Randy ha un collare attorno al collo ed è legato a braccia e gambe per impedire ogni caduta, inoltre gli hanno attaccato un respiratore perchè sembrava avesse dei problemi anche a respirare; ora come ora è svenuto ed i medici vogliono portarlo all'ospedale al più presto per fargli degli esami per vedere se è infortunato oppure no. La barella è stata portata velocemente nella sala medica in attesa dell'ambulanza e qui il wrestler di Chicago è stato attaccato a dei macchinari che permettono ai dotto di controllare la sua salute. A poco a poco la telecamera si avvicina sempre di più verso il volto incosciente di Randy e noi riusciamo a vedere cosa sta pensando in questo momento.
I pyros hanno finito di esplodere ma Jin continua a festeggiare facendo la Taunt della Connection ed alzando poi il braccio destro in segno di dominio mentre Randy è ancora steso al tappeto dopo la terribile The Dark Hawk subita da Jin. Il Chaos God scende poi dal paletto e dopo aver guardato per un'ultima volta Parks ridacchia scende anche dal ring e si avvia, con il suo malefico ghigno in volto sullo Stage dove lo aspetta Connor che continua a tenere ferma Victoria la quale prova invece a liberarsi.
Lo United Center di Chicago non fa altro che sommergere di fischi il Divino Imperatore di Deviland che è arrivato sullo Stage vicino a Victoria che lo guarda terrorizzata, e lui guardandola le mostra il suo ghigno diabolico e poi l'afferra per i capelli.

Jin: Guardala per l'ultima volta Randy, perchè non la rivedrai mai più! Ah ah ah ah ah!

Randy nel frattempo ha riaperto gli occhi e vedendo la scena si prova a muovere e strisciando, aiutandosi con i gomiti, arriva fino dalle corde. Le forze però gli mancano e non riesce nemmeno più a tenere gli occhi aperti e le ultime cose che vede sono Jin che dallo Stage lo saluta ironicamente per poi tirare per i capelli Victoria e condurla con lui nel Backstage seguito da Connor mentre sentiamo le grida di aiuto della sua ragazza.

VJ: Randyyyyy!!!

Le grida si fanno sempre più basse perchè Randy non riesce più a stare sveglio e alla fine sviene a causa dei colpi ricevuti e vediamo come anche il suo braccio destro, che aveva allungato verso Jin e Victoria, si abbassa e lo schermo diventa tutto nero.
Terminato questo ricordo su tutto il corpo di Randy iniziano a comparire delle scariche elettriche e il il ragazzo di Chicago inizia ad innervosirsi anche se non sembra cosciente dato che ha ancora gli occhi chiusi ma sembra che questo terribile momento stia risvegliando in lui una grandissima rabbia. Le scariche elettriche si fanno sempre più grandi e costringono i medici ad allontanarsi dal corpo del giovane wrestler che sembra innervosirsi sempre di più e alla fine i macchinari a cui era attaccato esplodono tutti uno dopo l'altro e lui si risveglia all'improvviso!!! Randy alza la schiena rimanendo seduto sulla barella mentre le scariche elettriche sono sparite; tutti i danni e le ferite che ha subito sembrano essere spariti e tutto ciò lascia esterrefatti i dottori che lo stavano sorvegliando. Randy si toglie le ultime cose a cui era attaccato e salta giù dalla barella avvicinandosi minacciosamente con uno sguardo furioso ad uno dei medici.
Immagine
RP: Dov'è Jin?! Dove ha portato Victoria?!

DOC: I-I-Io non lo so, mi dispiace...

Il dottore inizia a tremare dalla paura e Randy, ricevuta questa risposta, si gira da un'altra parte ma colpisce all'improvviso il medico con il suo Last Shot!!!
Immagine
RP: ALLORA, NESSUNO SA DOVE SI TROVA JIN?!

Gli altri 2 medici presenti nella sala scuotono la testa spaventati allora Randy si avvicina ad uno di loro e lo colpisce con un violento pugno al volto mandandolo KO! L'altro dottore prova a scappare ma viene preso da dietro da Parks e viene lanciato contro uno scaffale con violenza! Il wrestler di Chicago apre la porta ed esce dalla stanza guardandosi attorno cercando qualcuno che avesse visto dove Jin ha portato Victoria.

RP: DITEMI DOV'E' ANDATO JIN!!! DOVE HA PORTATO VICTORIA?!

Randy, sempre con fare minaccioso, si avvicina ad un tecnico che è in piedi vicino a degli scatoloni che sta controllando qualcosa sul suo Smartphone; Parks arriva lì e glielo prende afferrandolo poi per il colletto.

RP: Tu sai dove Jin ha portato Victoria, vero?

TEC: M-M-Mi dispiace Randy ma n-non lo so...

Randy allora abbassa lo sguardo abbattuto poi lascia cadere il cellulare e lo rompe sotto il suo stivale, dopo di che prende il tecnico e lo lancia in mezzo agli scatoloni che cadono uno sopra l'altro!!! Il Best In The Universe poi prosegue per un corridoio ma non trova nessuna persona e allora continua ad urlare provando a vedere se qualcuno lo sente.

RP: DOV'E' CHE JIN HA PORTATO VICTORIA?!

Randy, proseguendo la sua marcia, arriva vicino ad un dirigente che sta chiaccherando con un membro del personale e lo inizia a guardare minacciosamente.

RP: Ehi tu! Hai per caso visto dov'è che Jin ha portato Victoria?!

DIR: No, mi dispiace Randy...

RP: E TU?! Avanti lardoso, dimmi dove l'ha portata!

MAN: Non lo so, mi disp...

Ma Randy non gli fa nemmeno finire una frase che lo colpisce con una violenta ginocchiata allo stomaco che lo fa piegare di 90° in avanti! Il dirigente prova a chiedergli il perchè di questo attacco ma Parks lo colpisce in faccia con un pugno e lo lancia poi su un tavolo del Cabaret! Il Chicago Dragon afferra poi per la maglietta l'altro uomo un po' sovrappeso e con tutta la forza che ha lo lancia sopra il dirigente facendo sfondare il tavolo!!! Randy non ha nessuna pietà ed è tornato al massimo delle forze ed inoltre farebbe di tutto per sapere dove Jin ha portato la sua fidanzata ma purtroppo sembra che nessuno lo sappia. Il wrestler di Chicago si gira con sguardo violento ed assassino verso le altre persone che erano nei dintorni e che hanno guardato la scena ma loro scappano tutte velocemente.

RP: DITEMI DOVE L'HA PORTATA!!!

Randy riprende a controllare in tutto il Backstage seguendo quelle persone che sono appena scappate continuando a camminare velocemente e minacciosamente; girato l'angolo e percorsi altri metri però si incontra Michelle che gli stava correndo incontro.
Immagine
Michelle: Randy! Randy! Finalmente ti ho trovato! Che...

RP: Dimmi che almeno te sai dov'è che Jin ha portato Victoria!

Michelle: Si... Prima che potesse scappare sono riuscita a bloccarlo e a farmi dire dove sarebbero andati, ho anche provato a fermarlo con la forza ma non ce l'ho fatta, scusami...

RP: DIMMI DOVE L'HA PORTATA!!!

Michelle: Al Trinity Castle ma ora calmati Randy... Randy, aspetta!

Randy però se ne sta già andando e si sta avviando con passo svelto verso un posto del Backstage che noi però non sappiamo; Michelle gli corre dietro bloccandolo per un braccio chiedendogli di ascoltarla ma lui la spintona proseguendo innervosito, la COO della TWNA però non demorde e si piazza davanti a Randy con le braccia aperte come se fosse uno scudo fermandolo.

Michelle: Randy, ti prego ascoltami, te non ce la potrai mai fare a...

RP: SPOSTATI SUBITO!!!

Michelle però di tutta risposta gli rifila uno schiaffo talmente forte da fargli girare la faccia!!! Randy torna a fissare la COO della TWNA con rabbia e ancor più innervosito ed iracondo di prima.

Michelle: Ascoltami stupido! Tu non potrai mai uccidere Jin in queste condizioni e tu lo sai!

RP: Certo che lo so ma ogni secondo che passa è un secondo che potrebbe costare la vita a Victoria, lo capisci?!

Michelle: Ti prego, seguimi nel mio ufficio, ti devo dare una cosa che ti permetterà di ucciderlo... Tu vuoi salvare Victoria?! Allora seguimi subito!

Randy abbassa il capo mentre Michelle lo osserva con uno sguardo duro, lui lo ritira subito dopo fissando la più grande delle sorelle Hart.

RP: Muoviamoci.

Michelle annuisce e poi gli fa segno di seguirla ed i 2 si mettono a correre verso l'ufficio della COO e arrivati davanti alla porta Michelle la apre ed entrambi entrano dentro trovando anche Samantha Hart, dolorante per il colpo subito da Jin Hayabusa, e John Corleone in piedi dietro alla scrivania mentre alla loro destra troviamo Alisa con gli occhi chiusi, spenta e disattivata.
Immagine
RP: Allora, qual'è questa cosa?!

Samantha: Calmati Randy... Michelle, l'hai presa?

Michelle: Si. Eccola qua.

Michelle tira fuori da una cassaforte un pesante contenitore in metallo e lo poggia poi sulla scrivania causando la curiosità di Randy che si avvicina all'oggetto.

RP: C-C-Che cosa sarebbe?

John: Aprilo.

Randy guarda abbastanza stranito John che gli annuisce poi osserva il contenitore e trova un lucchetto aperto, Randy lo toglie ed apre il contenitore e dentro ad esso è presente...
Immagine
...LA CHAOS BLADE!!! Randy vedendola resta stupefatto con gli occhi sbarrati, mai e poi mai si sarebbe aspettato questa spada; Michelle, Samantha e John invece sorridono perchè sono sicuri che Randy potrà finalmente uccidere Jin con quest'arma.

RP: Ma-ma io non so nemmeno usarla questa spada...

Michelle: Non ti preoccupare Randy, se sei la persona giusta la spada funzionerà come deve funzionare...

Randy allora la leva dal contenitore e la tira su osservandola abbastanza perplesso mentre Michelle e gli altri 2 membri dei Guardians lo guardano sorridenti, sicuri che può farcela; Randy allora prova a fendere l'aria per imparare a maneggiarla meglio e ci riesce abbastanza bene visto che non è ancora capace ad usarla pienamente. Anche lui però, dopo che l'ha provata, sembra avere un pensiero migliore verso la spada, sembra infatti essere soddisfatto. Randy prende una sua maglia e un paio di Jeans stirati presenti lì su una sedia ed indossa entrambi (Segno che i 3 membri dei Guardians sapevano che Randy sarebbe venuto lì...), poi prende anche il fodero dal contenitore in metallo e se lo mette nella schiena infilandoci poi la Chaos Blade.

RP: Quindi Michelle mi dai la conferma che con la Chaos Blade riesca ad uccidere una volta per tutte Jin?

Michelle: Non la certezza assoluta ma sicuramente avrai molte possibilità. Ricorda che all'interno di quella spada c'è l'anima di Alex...

RP: Grazie Michelle, devo dire che non sei una stronza come pensavo mesi fa... Non vi deluderò, ve lo assicuro, stanotte Jin verrà eliminato una volta per tutte!

John: Ne siamo convinti...

RP: Ok, ora è veramente il momento di andare... ASHLEY! ASHLEY VIENI QUA! SO CHE CI STAI ASCOLTANDO! HO BISOGNO DI TE!

Samantha: Che cazzo stai facendo?

RP: Ashley, grazie ai suoi poteri, può teletrasportarmi al Trinity Castle subito! Già adesso...

???: Mi dispiace contraddirti ma non è così...

Randy è confuso da queste parole che provengono dietro di lui e allora si gira e vede proprio colei che chiamava in causa: Ashley Brooks!
Immagine
RP: A-Ashley! Cosa vuoi dire?!

Ashley: Voglio dire che io, come Alessia e Azzurra, sono stata mandata sulla Terra grazie a Dio che accettò la richiesta di Alex, ora però non posso proprio teletrasportarti al Trinity Castle perchè Lui vuole che il destino si compia, e il destino vuole che tu faccia il viaggio della tua vita superando gli ostacoli che si metteranno sulla tua strada per poter salvare Victoria. Io ti potrò dare una mano soltanto se arriverai a destinazione, fino a quel momento però dovrai cavartela da solo...

Randy rimane a bocca aperta non credendo a quello che gli viene detto ed inizia a scuotere la testa.

RP: NO! NO! NO CAZZO! Jin potrebbe uccidere Victoria da un momento all'altro ed io non posso fare niente per impedirlo soltanto perchè il destino non lo prevede?! Io me ne frego! Dai, teletrasportami!

Ashley: Ti ho già detto che non posso e non voglio ripetermi ancora. Randy, considera questa la tua ultima prova, la tua ultima fatica prima della felicità...

Randy la guarda sconsolato abbassandosi in avanti con la testa chinata ancora incredulo.

RP: Ma... Ma... Ma...

Ashley gli si avvicina e gli mette una mano sulla spalla provandolo a confortare, poi gli và vicino con la faccia e gli parla.

Ashley: Lo so, è una cosa dura da accettare ma è così e non si può cambiare. Randy, tu sei un ragazzo forte, coraggioso e generoso proprio come lo era Alex, tu puoi farcela. Tu puoi... Vedo che con te hai la Chaos Blade; sai, mi ricordi il mio Alex quando affrontò Akuma Fujihara un anno esatto fa e lui alla fine trionfò ed ottenne quello che voleva, e anche tu potrai ottenere quello che vuoi... Te vuoi riuscire a salvare Victoria ed eliminare Jin una volta per tutte? Beh, io credo che ce la farai. E penso che anche Alex la pensi allo stesso modo... Inoltre dentro di te hai un potere nascosto che si rivelerà al momento opportuno. Dai Randy, tirati su ed affronta il tuo destino.

Ashley si fa indietro di qualche passo e Randy si rialza guardandola sconsolato ma poi annuisce.

Ashley: Bravo... Ah, e ricordati che quando sarà l'ora si aprirà il varco dimensionale che ti porterà direttamente di fronte al Trinity Castle. E' ora che io vada. Randy, affronta quest'ultima prova e salva Victoria... Sono sicura che ce la farai.

Randy annuisce ma stavolta più convinto facendo sorridere Ashley che lentamente scompare. Il Chicago Dragon si volta verso Michelle, Samantha e John che hanno assisito alla scnea.

RP: Io allora vado... Grazie per l'aiuto che mi avete dato in questi mesi, è stato importante. Addio.

Randy abbraccia uno dopo l'altro i 3 membri dei Guardians e poi si gira dandoli le spalle e alzando il braccio destro salutandoli e così esce dall'ufficio; ma le immagini restano in quest'ultimo e vediamo inquadrata Michelle tesa per il destino di Randy.

Michelle: Abbi cura di te Randy...

Sembra che anche lei, dopo mesi passati ad insultarlo, abbia cambiato definitivamente idea sul giovane ragazzo di Chicago che oggi dovrà affrontare veramente la sua sfida più difficile. Le immagini poi si trasferiscono dall'ufficio della COO all'esterno nel Backstage dove vediamo Randy correre verso il parcheggio nel quale prenderà la sua auto. Randy è finalmente arrivato davanti alla sua Ferrari 458 Italia e tira fuori le chiavi dalla tasca per aprirla.
Immagine
Randy si toglie il fodero con all'interno la Chaos Blade e la lancia sul sedile del passeggero, poi ci sale anche lui e mette in moto l'auto, fa manovra e poi parte a tutta velocità uscendo fuori dal parcheggio. Ora davanti a lui c'è soltanto la strada che dovrà percorrere per arrivare al castello di Jin dove dovrà salvare Victoria dal demone. I lampioni gli illuminano la via mentre dentro al veicolo le luci sono spente e vediamo Randy proprio grazie ai lampioni di vari colori vista la vicinanza con il Natale; il suo sguardo è dritto verso la strada, ora sicuro e pronto per questa nuova sfida che potrebbe anche rivelarsi la sua ultima, quella fatale. Randy però è concentratissimo e nei suoi occhi si legge chiaramente cosa vuole. Il viaggio della sua vita è appena cominciato... Ce la farà? La telecamera passa poi dall'interno all'esterno del veicolo e continua ad inquadrare l'auto che percorre la strada e successivamente l'inquadratura si fa sempre più larga facendoci vedere, oltre la Ferrari di Randy, anche la strada con le altre auto e il panorama di Chicago.
Immagine
Ed in questo modo le immagini passano al Trinity Castle, la residenza di Jin Hayabusa ed il luogo in cui vuole arrivare Randy.
Immagine
Le immagini passano all'interno e vediamo, in una sala enorme, Jin Hayabusa con un grosso sorriso stampato sul volto mentre continua a spintonare Victoria.
ImmagineImmagine
La ragazza è distrutta e continua ad andare avanti con la testa abbassata e con le lacrime trattenute a stento, verso una grossa gabbia dove c'è la sorella Amy, il luogo dove verrà rinchiusa fino a quando Jin non la userà per il suo rito che gli permetterà di diventare il Dark Chaos God, l'essere più potente di sempre nell'intero universo!
Immagine
L'immagine viene infine divisa in 2 mostrandoci a destra lo sguardo concentrato di Randy mentre guida e a sinistra lo sguardo sorridente di Jin vicinissimo alla realizzazione del suo piano finale.
|
|
|
|
|
Immagine Immagine
|
|
|
|
|
(Continua...)

TJ

Messaggio da TJ »

TWNA 24/7 (REPLICA)
Spoiler:
TWNA 24/7, 2 agosto 2012 ha scritto:Siamo live in un House Show della TWNA ed è ora del Main Event : Si affronteranno Dmj e un suo grande amico Danny Havoc in un falls count anywhere match
Immagine
Entra per primo l'atleta della CZW che è live qui per accettare la sfida di un suo grande amico , il pubblico della TWNA sembra non apprezzare la presenza di Havoc
Immagine
Passa qualche instante e entra dallo stage Dmj e subito il pubblico inizia a fischiare il Danese tanto che si sente a malapena le note della sua theme Whispers in the dark . The Head of World fa il suo titpico ingresso con un neon in mano ed entra nel ring .
Falls Count Anywhere match : Dmj vs Danny Havoc
I due si scambiano il cinque in segno d'amicizia ma Dmj non si smentisce perchè appena Havoc si volta verso il pubblico Dmj lo colpisce con il neon distruggendoglielo alla schiena , Dmj colpisce l'avversario con una serie di pugni al volto , poi porta l'avversario all'angolo , alza il dito medio verso il pubblico e colpisce l'avversario con una chop , e poi continua , serie di chop , e l'arbitro va a dividere i due , Dmj colpisce l'arbitro alle spalle , l'arbitro è impotente e Dmj non può essere squalificato dal momento che questo è un match senza regole , Havoc si avvicina a Dmj e va con una Neckbreacker , l'arbitro cade a terra , e Havoc intrappola , il suo avversario in una sleeper hold , Dmj cerca di liberarsi con delle gomitate e ci riesce tiene l'avversario e lo colpisce con European Uppercut , poi Irish Wip e Clothsline from Hell a segno da parte della Rated TWNA superstar , esce dal ring e strappa un cartellone in prima fila che recitava "Dmj suck!" e rifila il gesto dell'ombrello al fan che lo teneva in mano , ma Havoc utilizza gli attimi di distrazione per effettuare un Suicide Dive , poi copre per il pin .. ma l'arbitro è steso al centro del ring e non può contare , Havoc rientra nel ring e cerca di far riprendere l'arbitro , Dmj lo segue e lo colpisce alle spalle con un Back Suplex , Havoc è a terra e connette la Sharpshoter ma l'arbitro non si è ancora ripreso e non può dare la vittoria a Dmj , Dmj smette la presa e si avventa sull'arbitro , Havoc esce dal ring rotolando e posiziona un tavolo fuori dal ring , poi prende una sedia e rientra nel ring , stampa la sedia in faccia aDmj , poi porta Dmj alle corde , intrappola gli arti superiori alle corde e poi lo inizia colpire con delle sediate , poi libera Dmj e lo butta fuori dal ring con Dmj che crolla sopra il tavolo spaccandolo a metà!
Immagine
Havoc se la ride alza Dmj e va con la sua General Order 24 e va con il pin ..1....2... NO!DMJ SI LIBERA! Reversa il tutto in un pin a suo favore ..1...2.. Havoc esce dal pin . Dmj si alza e aspetta che Havoc si alzi per colpirlo con la sua Dmj Driver , e va a segno ..1...2....3!NO!HAVOC SI LIBERA ALZANDO LA SPALLA! Dmj sposta i gradoni , agguanta Davis e connette un Piledriver sui gradoni di acciaio! Dmj alza il suo avversario e connette la Dragon Sleeper !!!!
Immagine
Havoc non ne ha più e cede ! Il match è finito! DMJ BATTE HAVOC!

Dmj prende un microfono e ritorna al centro del quadrato

Dmj Innanzitutto vorrei ringraziare il mio amico Danny Havoc che ha accettato il mio invito ed è vinuto qui a deliziarvi con il suo talento! Poi avete visto un piccolo cambiamento nel finale del match ? Beh ho vinto tramite Dragon Sleeper quella che da adesso in poi sarà una delle mie finisher ! Con la mia Dragon Sleeper mieterò terrore nella federazione e diventerò campione di coppia! Stasera Davis non è potuto venire qui , ma anche senza di lui sono riuscito a vincere per zittire tutti quelli che dicono e pensano che sono un fallito quando lotto da solo .

Pubblico Failure!Failure!Failure!

Dmj Siete patetici! Se io sono fallito voi lo siete di più che venite a vedere un Simon Cena qualsiasi a jobbare. La cosa che voi non avete capito e chi avete d'vanti , io sono una delle più grande stelle della storia dell'hardcore wrestling e di sicuro non mi farò influenzare dai vostri cori patetici! Quando fra non troppo entrerò dallo stage con il titolo di campione di coppia alla vita insieme al mio compagno di team Alex Davis voglio vedere cosa penserete , a quel punto sarete voi dei falliti che invce di tifare i veri campioni sprecate fiato per incitare inutile jobber!

Dmj si prende una pausa mentre il pubblico continua a fischiarlo

Dmj Come detto in precedenza non mi farò problemi a sentirmi fischiato , perchè io non avrò bisogno di voi per vincere i titoli. Un consiglio da amico : King Mark e Jimi Jhonson cominciate a salutare le vostre cinture perchè non impiegherò molto tempo a portarvele vie quelle dannate cinture e dimostrerò all'intero TWNA universe chi si merita le cinture . Per troppo tempo ho aspettato , e finalmente ora sono ad un passo dal vincere il mio primo titolo ,e preparate dei medici perchè il match qualsiasi stipulazione sarà , diventerà una carneficina per voi! Non serve un genio per notare la nostra superiorità rispetto ad ogni altro team in questa federazione e se per caso avete ancora qualche dubbio ve lo toglierete quando ci vedrete da campioni!

Dmj Prendiamo in esame King Mark , che di King ha ben poco , sei stato due volte campione del mondo per una forma sfacciata di fortuna e adesso che ti reggi a malapena in piedi ha deciso di metterti in coppia per non faticare molto! Ma non ti preoccupare perchè non dovrai più soffrire in un ring quando fra due settimane ti regalerò un biglietto di sola andata per la casa di riposo , li non avrai niente da pensare e potrai passare il tempo a girarti i pollici e a guardare Barbara d'Urso in Tv!

Il pubblico non sembra essere d'accordo con l'atleta del Winsonsin ..

Dmj Ma non vogliamo mica scordarci di Jimi Jhonson , allora Jimi , ho ricevuto una lettera da recapitare a te , te la manda l'Agenzia delle entrate ed è la tua prima mensilità della pensione . E' gia ne è passata di acqua sotto i ponti da quanto hai iniziato a jobbare nel mondo del wrestling ma mi dispiace per te ma fra sole due settimane dovrai smettre di jobbare perchè la sconfitta che ti rifilerò basterà a darti una lezione a vita . Poi se vorrai continuare a rimanere vicino a Mark posso pagarti la cosa di riposo anche a te !Ora basta parlare di voi non voglio perdere altro tempo prezioso per voi!

Dmjesce dall'arena gettando il microfono in mezzo al pubblico....
[...]
Immagine
Dmj sale in macchina e va in direzione di Philadelphia , per incontrare Alex Davis . Il viaggio in macchina dura all'incirca 2 ore prima di arrivare alla residenza di Alex davis a Philadelphia
Immagine
Arriva nella lussuosa casa di Alex , scende dalla sua Renault Clio e poi si avvicina alla porta di ingresso e la trova aperta , entra di fretta e comincia a chiamare Davis

Dmj Dove sei Alex?

Dmj non riesce ad avere risposta dal suo tag team partner ,continua chiamare il suo amico e comincia ad avventurarsi alla sua ricerca , finche non entra in salotto e trova Alex davis steso a terra!
Immagine
Dmj si avvicina a Davis ed esclama

Dmj E' vivo!

Davis è riverso a terra con lividi in tutto il corpo , ferite varie e un volto sanguinante , Dmj non indugia a chiamare un Ambulanza , Dmj digita il numero ..

Dmj Pronto! La chiamo dal 14, Virginia Street di Philadelphia , c'è qui un uomo in fin di vita e serve un intervento subito !

Dmj si dispera alza Davis che ha perso i sensi e non risponde a Dmj , dopo pochi minuti arrivano i soccorsi dell'ambulanza caricano Alex Davis e lo portano all'ospedale di Philadelphia
...
Spoiler:
TWNA 24/7, 25 agosto 2012 ha scritto:
PRIMA PARTE
All’interno del Pennsylvania Hospital di Philadelphia è stato ricoverato d’urgenza l’ormai ex wrestler TWNA Alex Davis in seguito ad un’aggressione, subita per mano di una persona misteriosa.
Immagine
Sarah Vance, la fidanzata di Alex, cammina per un corridoio, affiancata da un medico, diretta verso la stanza del suo ragazzo.
Immagine Immagine
Sarah: «Allora, dottore, mi dica cos’è successo per l’esattezza.»

Medico: «Il suo fidanzato è stato brutalmente colpito alle spalle con un oggetto contundente, probabilmente una candela, dato che abbiamo trovato tracce di cera all’interno del cuoio capelluto. A causa di questa botta ha riportato un trauma cranico, inoltre, cadendo, ha sbattuto la testa contro un tavolino di vetro, si è tagliato ed ha perso molto sangue. Meno male che il suo amico Dmj lo ha trovato in tempo, altrimenti a quest’ora sarebbe già morto.»

Sarah: «Adesso come è messo?»

Medico: «Abbastanza bene, tra qualche giorno potrà tornarsene a casa con lei.»

Sarah: «Uh, meno male, perché ero molto preoccupata. Ma, secondo lei, chi può avergli fatto questo?»

Medico: «Beh, questo dovrebbe chiederlo alla polizia. So che ci sono diversi agenti che indagano su questo caso, vedrà che troveranno il responsabile di questo vile gesto. Chiunque sia il colpevole è davvero un vigliacco, mi chiedo come si possa anche solo pensare di aggredire qualcuno alle spalle in questo modo. Solo un codardo agisce così.»

Sarah: «Parole sante. Concordo su tutto, ha assolutamente ragione.»

Medico: «Ecco, siamo arrivati, la stanza di Davis è qui sulla destra.»

Il medico indica con la mano sinistra una porta aperta, dalla quale esce di corsa un infermiere spaventato.
Immagine
Infermiere: «Dottore, è successo un macello!»

Medico: «Calmati, fai un bel respiro e spiegami tutto per bene.»

Infermiere: «Il paziente è scappato mentre ero girato ad armeggiare con la siringa per fargli l’iniezione.»

Sarah: «Oh mio Dio, è terribile!»

Medico: «Ma come diamine ha fatto ad andarsene?!»

Infermiere: «Si è calato giù dalla finestra usando le lenzuola come fune. Ho visto che mancano i suoi vestiti che erano appoggiati lì sulla sedia, evidentemente deve averli presi con sé.»

Sarah: «E adesso che facciamo?!»

Medico: «Tu, infermiere, vai a chiamare la polizia, io invece esco a chiedere a qualche passante se ha visto dov’è andato.»

Infermiere: «D’acccordo, vado subito.»

Sarah: «Ed io?!»

Medico: «Lei si sieda qui e si rilassi, non si preoccupi, pensiamo a tutto noi.»

La Vance annuisce a si accomoda su di una sedia al lato del corridoio, nel frattempo l’infermiere va ad avvisare la polizia ed il medico esce per chiedere informazioni sul fuggitivo a dei passanti che potrebbero averlo visto. Sarah si copre il viso con le mani ed inizia a piangere, preoccupata per le sorti del suo ragazzo, quando sente qualcosa vibrare dentro alla tasca sinistra dei suoi jeans, allora tira fuori il suo iPhone 4 e nota che le è appena arrivato un nuovo messaggio da parte di Alex.
Immagine
Il messaggio dice: “Ciao amore mio, devo andare in un posto a cercare il mio aggressore, visto che penso di sapere chi è e dove abita. Ci metterò un po’, perché il luogo dove mi devo recare è abbastanza lontano. Tornerò a casa da te tra qualche giorno, abbi pazienza. Ti amo, baci <3”

Sarah: «Ti amo anch’io, tesoro. Mi raccomando, fai attenzione. Ti aspetto, a presto.»

L’infermiere sente la ragazza sussurrare tra sé e sé e le si avvicina, per sincerarsi delle sue condizioni.

Infermiere: «Tutto a posto? Vuole un fazzoletto? Con chi stava parlando?»

Sarah: «No, grazie, mi sento benissimo, parlavo solo tra me e me. Ho ricevuto un SMS da Davis, dice che è tutto ok e vuole cercare chi lo ha aggredito da solo, quindi avverti pure il dottore e la polizia di non preoccuparsi.»

Infermiere: «Ah, perfetto.»

La ragazza mette via l’iPhone 4, si asciuga le lacrime sugli occhi, respira profondamente, si alza e se ne va, salutando con un cenno della mano destra l’infermiere, il quale ricambia il gesto.
SECONDA PARTE
In giro per le strade di Louisville, in Kentucky, sfreccia una Ferrari F 430 rossa fiammante, appartenente ad Alex Davis.
Immagine
L’automobile viene parcheggiata sul fianco di una via, nei pressi del giardino di una casa.
Immagine
Dalla macchina scende Alex, il quale chiude la portiera a chiave e si avvicina di qualche passo all’edificio.
Immagine
Davis fissa l’abitazione per diversi secondi, finchè dall’ingresso non esce J.C. Bailey, un suo acerrimo nemico.
Immagine
I due si guardano in cagnesco per un po’, immobili nel giardino della casa.

Alex: «Non mi hai nemmeno dato il tempo di sfondare la porta ed entrare, mi stavi aspettando per caso?»

Bailey: «No, ti ho visto dalla finestra del salotto, ho riconosciuto la tua Ferrari, una F 430, giusto?»

Alex: «Ma che bravo. Evidentemente devi aver giocato al piccolo investigatore di recente.»

Bailey: «Credevo fossi morto. In televisione ho visto che eri in ospedali in fin di vita.»

Alex: «Mi dispiace deluderti, ma ora mi sento perfettamente. Hai fallito, non sei riuscito a farmi fuori.»

Bailey: «Cosa?! Credi che sia stato io ad aggredirti?! Ma è un’accusa assurda ed infondata! Io sono sempre stato qui, chiedi pure ai miei vicini.»

Alex: «Li avrai sicuramente pagati per fare in modo che ti fornissero un alibi.»

Bailey: «No, ti stai sbagliando. Stai facendo un enorme buco nell’acqua.»

Alex: «Tu avevi un motivo per aggredirmi. Io ho posto fine alla tua carriera anni fa, è prendendo il tuo posto in CZW, rubandoti l’identità e tu hai deciso di vendicarti, così qualche mese fa sei tornato dall’esilio forzato al quale ti avevo costretto ed insieme a quel traditore di White Skull hai provato a farmi sbattere in galera, ma sfortunatamente per te non ci sei riuscito, allora sei sparito. Poi, qualche giorno fa, hai visto che ero nel momento migliore della mia vita, perché stavo per diventare campione di coppia con Dmj e stavo per vincere il Thuggery’s Tournament, ed allora hai deciso di terminare la mia carriera, essendo geloso del fatto che ero diventato un wrestler mille volte migliore di te. Mi hai attaccato alle spalle a casa mia, ma anche questa volta non ce l’hai fatta a liberarti di me ed adesso te la farò pagare molto cara.»

Bailey: «Il tuo ragionamento quadra, io avevo un movente per volerti morto. Ammetto che non sarei stato dispiaciuto di una tua prematura dipartita, anzi, probabilmente sarei andato a stringere la mano al tuo assassino, ma devi credermi quando ti dico che non ho nulla a che fare con questa faccenda. Stai prendendo un abbaglio.»

Alex: «Tranquillo, non mi aspettavo che tu confessassi, d’altronde come posso prentendere che un codardo che aggredisce le persone da dietro abbia il coraggio di assumersi le responsabilità di un tentato omicidio.»

J.C. sospira e scuote la testa.

Bailey: «Va bene, se non mi credi proverò a farti ragionare: secondo te, se avessi tentato di ammazzarti, sarei rimasti qui nella mia dimora? Sarebbe da stupidi non scappare altrove, non sei d’accordo? E poi scusa, Sherlock, ma come mai nella tua lista di sospettati non c’è anche White Skull?»

Alex: «Perché lui è solo una pedina. Prima l’avevo usato io per impossessarmi della tua identità e cacciarti via, poi tu l’hai convinto ad aiutarti a vendicarti di me, facendolo uscire di galera. Un mercenario senza scrupoli, ecco cos’è. Non si fa problemi a passare da uno schieramento all’altro. Probabilmente ora sarà a lavorare come sicario per qualche ricco aristocratico cubano. Però devo darti atto del fatto che effettivamente non mi spiego come mai tu non abbia deciso di sparire dopo aver provato a mandarmi all’altro mondo.»

Bailey: «Appunto, non ha senso il fatto che io sia colpevole, altrimenti me ne sarei andato da qua. Ti devi ricredere, non sono stato io ad aggredirti, per quanto comunque mi sarebbe piaciuto farlo.»

Alex: «Puoi essere stato solo tu, non ho altri nemici.»

Bailey: «Davvero? E cosa mi dici di quel tizio che ti ha pedinato fino a qui?»

Alex: «A chi ti riferisci?!»

Bailey: «Dietro di te c’è un camioncino parcheggiato sul bordo del marciapiede. Praticamente è da lì da quando sei arrivato, ma prima non c’era. Non ti girare, altrimenti capirà che l’hai scoperto.»

Alex: «Caspita, che occhio! Seriamente, non me n’ero accorto.»

Dal retro del camioncino esce un uomo, il quale apre anche le portiere laterali per mostrare gli interni della vettura agli altri due.
Immagine
???: «Salve, penso che sia il caso di presentarmi, è buona educazione. Mi chiamo Richard Stevens, piacere di conoscervi.»

Alex: «Il piacere è tutto suo.»

Bailey: «Cosa sono quegli aggeggi dentro al camioncino?»

Richard: «Oh, niente di particolare, si tratta solo di congegni tecnologici sofisticatissimi che consentono di ascoltare le conversazioni altrui ed infatti mi hanno permesso di spiarvi fino a poco fa, quando mi avete beccato.»

Alex: «Bastardo.»

Richard: «Ad essere sincero sono un po’ deluso da lei, signor Davis. La facevo più intelligente. Come ha fatto a non accorgersi di me per tutto questo tempo? La seguo da quando è scappato dall’ospedale dove l’ho fatta finire io.»

Alex: «Figlio di puttana.»

Richard: «Se non vi dispiace, preferirei proseguire la nostra allegra chiacchierata all’interno della casa del signor Bailey.»

Bailey: «Hai detto bene, stronzo, questa è casa mia, quindi decido io e certamente tu non ci metterai mai piede dentro.»

Richard: «Suvvia, perché siete così scontrosi con me? Vediamo se questo vi addolcisce un po’.»

Richard infila la mano nel taschino interno della camicia ed estrae una pistola.
Immagine
Bailey: «Ehi, calmo, non combinare cazzate.»

Richard: «Oh, credimi, mi rendo perfettamente conto di quello faccio. Sono pienamente cosciente delle mie azioni. Ed ora vi ordino di entrare in casa, subito!»

Bailey: «D’accordo, ma metti via quell’arma. Dai Alex, vieni.»

Richard: «Così va meglio.»

I tre entrano dentro all’edificio e J.C. li fa accomodare seduti su delle sedie attorno ad un tavolo nella sala da pranzo, sforzandosi di essere gentile per la paura.

Richard: «Dunque, chiariamo un paio di cosette. Sì, sono stato io ad aggredirla, Alex, ma non volevo assolutamente ucciderla. Il mio era solo un modo per farla allontare dalla TWNA e soprattutto dalla TWE.»

Alex: «Perché?! Insomma, non ti ho fatto niente di male, manco ti conosco!»

Richard: «Ma io la conosco. Comunque a me non ha fatto niente di male, anche perché sono solo un pesce piccolo.»

Alex: «Per chi lavori?»

Richard: «Non è importante. Posso solo dirle che è una persona molto intelligente, la quale mi ha ordinato di metterla fuori gioco per impedirle di continuare a comandare in TWE.»

Alex: «Non è stata un’ottima mossa confessare il tuo reato, perché ora sia io che “il signor Bailey”, come lo chiami tu, racconteremo tutto alle autorità.»

Stevens fa un sorrisetto ed abbozza una risatina, dopodichè riprende la sua pistola e spara un proiettile in testa a J.C., il quale cade a terra, privo di vita.

Alex: «Oh, merda! L’hai ucciso!»

Richard: «Wow, non le sfugge niente. Vede, come giustamente mi ha ricordato lei poco fa, non potevo permettere che andasse in giro a raccontare questa storia. Era l’unico testimone della faccenda, oltre ovviamente a lei.»

Alex: «Appunto, ci sono ancora io che posso spiegare a tutti la verità. Allora cosa farà, farà fuori anche me?»

Richard: «Assolutamente no. Se avessi voluto ucciderla, l’avrei già fatto.»

Alex: «Però come farà ad assicurarsi che io non parli?»

Richard: «Semplice, userò il denaro.»

Alex: «Non sono un tipo facile da corrompere, mi creda.»

Richard: «Le credo, ma le assicuro che quando le farò la mia offerta, non potrà rifiutarla.»

Alex: «Questo si vedrà.»

Richard: «Mi conceda un attimo.»

Richard si alza dalla sedia ed esce dalla casa, per poi ritornarci dopo qualche minuto con una valigetta in mano.

Alex: «Dov’è andato?»

Richard: «A prendere i suoi soldi nel camioncino.»

Stevens posa la valigetta sul tavolo e la apre, mostrandone il contenuto a Davis, il quale rimane a bocca spalancata, sconcertato per l’enorme quantità di denaro presente all’interno della ventiquattro ore.
Immagine
Alex: «Porca troia! Ma quanti sono?!»

Richard: «Tanti. Un milione di dollari.»

Alex: «Minchia, con questi soldi potrò finalmente comprare un auto nuova a Dmj. Finalmente ci libereremo di quella Renault Clio di merda.»

Alex prende la valigetta e la chiude, dopodichè si alza in piedi.

Alex: «Bene, mi ha convinto, non dirò una parola. Tra l’altro ha pure ucciso il mio peggior nemico, è stato un piacere fare affari con lei. Arrivederci.»

Davis è pronto ad andarsene, ma Richard lo blocca con il braccio sinistro a lo fa rimettere seduto, con la ventiquattro ore appoggiata sulle gambe.

Richard: «Non abbiamo ancora finito, le devo ancora dire qualcosina.»

Alex: «Sputa il rospo.»

Richard: «Lei avrà quel denaro a patto che ovviamente tenga la bocca chiusa riguardo a questo argomento e che non decida di tornare né in TWNA né in TWE.»

Alex: «Ma si può sapere il motivo per il quale vuoi che non abbia più nulla a che vedere con la TWE?!»

Richard: «Prima cosa: le ripeto che io non voglio niente, tutto quello che faccio mi è stato ordinato dal mio capo. Seconda cosa: togliendo di mezzo lei dalla TWE, il potere dirigenziale è passato in mano a Simon Cena ed è proprio questo lo scopo finale del nostro piano.»

Alex: «Simon Cena?! Perchè il tuo capo e Cena si sono messi d’accordo per prendere il controllo della TWE?»

Richard: «No, Cena non sa che il mio capo lo ha aiutato ad impadronirsi della TWE e non lo saprà mai, perché non glielo dirai. Comunque non so perché il mio capo voglia aiutare Cena, ha una vera e propria ossessione per lui, ma non sono affari tuoi.»

Alex: «Va bene, allora lascerò perdere la TWE, ma almeno fammi tornare in TWNA, ti prego, per favore.»

Richard: «No, sarebbe troppo rischioso, perché ti troveresti spesso a contatto con Cena e potresti raccontargli tutto ciò che è successo, quindi è meglio che tu ne vada anche da lì.»

Alex: «D’accordo, però se non altro mi conceda di combattere un ultimo match in pay-per-view prima di ritirarmi definitavmente e soprattutto mi lasci fare una capatina a TWE XX.»

Richard: «Per TWE XX va bene, ma poi stop con la TWE. Quando sarebbe invece questo ultimo incontro?»

Alex: «A Rise of the Champs.»

Richard: «Ok, permesso accordato.»

Alex: «Grazie mille.»

Stevens si alza in piedi, tira in dietro la sedia e stringe la mano ad Alex, poi si dirige verso l’uscita.

Alex: «Aspetti un attimo!»

Richard: «Mi dica.»

Alex: «Cosa ne facciamo del cadavere di Bailey? Dovremo pur nasconderlo, no?»

Richard: «Lo lasci lì a terra così com’è e stia tranquillo, la pistola che ho usato per ucciderlo è registrata a nome di White Skull. La polizia accuserà Skull, tanto quello lì ha ucciso talmente tanta gente, uno in più o in meno non cambia nulla.»

Alex: «Ma come fa a conoscere Skull?»

Richard: «Amico mio, il mio capo conosce tutti e sa tutto.»

Alex: «Prima o poi me lo deve presentare.»

Richard: «A chi si riferisce?»

Alex: «Al suo capo.»

Richard: «Sì, è vero, potreste andare d’accordo. Anche lui è un individuo sanguinoso e violento come lei.»

Alex: «Ah, perfetto!»

Richard: «Solo che è un po’ più vecchio di lei.»

Alex: «Ma prima o poi uscirà allo scoperto?»

Richard: «Sì, presto si farà vedere in TWNA, per opporsi a Cena.»

Alex: «Ma come, prima lo aiuta, facendogli prendere il controllo della TWE, e poi lo combatte? Non ha senso!»

Richard: «Così sembrerebbe, ma si fidi del fatto che il mio capo non è un idiota, anzi, è un vero genio, quindi avrà di sicuro un piano del quale non mi ha ancora informato.»

Alex: «Ah, e come ha detto che si chiama il suo capo?»

Richard: «Non l'ho detto.»

Alex: «Allora me lo dica.»

Richard apre la porta.

Richard: «Ouzel, è così che si fa chiamare.»

Stevens esce dalla porta e se ne va, mentre Davis rimane ancora un po’ seduto a riflettere, poi se ne va pure lui.
CONTINUA
Spoiler:
TWNA 24/7, 26 agosto 2012 ha scritto:
TERZA PARTE
A Philadelphia, capitale dello stato della Pennsylvania, si trova la casa di Alex Davis, il quale vive all'interno di essa con la sua fidanzata, Sarah Vance.
Immagine
Dentro all'edificio, Sarah è seduta sul divano, con il telecomando in mano, e guarda la televisione, pur non prestando molta attenzione a ciò che vede, per via dell'ansia, dovuta al fatto che non ha notizie del suo ragazzo da ben due giorni.
Immagine
Sarah: «Chissà dove sarà in questo momento il mio tesoruccio. Non vedo l'ora che torni. Ma perchè non mi telefona per aggiornarmi? Bah, sarà troppo impegnato oppure gli è successo qualcosa. Speriamo bene.»

Mentre la Vance parla tra sè e sè, in televisione viene trasmesso un telegiornale, condotto dalla giornalista Brooke Alvarez.
Immagine
Brooke: «E adesso passiamo alla cronaca nera. Ieri, in tarda mattinata, è stato rinvenuto il cadavere dell'ex wrestler professionista Joseph Carl Bailey Junior, meglio conosciuto come J.C. Bailey, il quale tra tre giorni avrebbe compiuto ventinove anni. Secondo il rapporto del medico legale della polizia di Louisville, in Kentucky, ovvero il luogo dell’omicidio, Bailey è stato ucciso in casa sua due giorni fa da un colpo di pistola in testa. L’arma, usata per compiere il delitto, appartiene al famoso assassino White Skull, del quale non si è mai conosciuto il vero nome. Un informatore delle forza dell’ordine ha affermato che Skull era stato visto per l’ultima volta a Cuba, dopo che qualche mese era uscito dalla prigione di massima sicurezza di Florence, in Colorado. Tra l’altro sia Bailey che Skull in passato erano stati immischiati in una losca faccenda, che portò alla scarcerazione del secondo, dunque i due si conoscevano e ciò avvalora ancora di più l’ipotesi che a volere questa morte sia stato proprio Skull. Tuttavia quest’ultimo è ritenuto dalle autorità solo il mandante dell’omicidio, ma non l’esecutore. Skull, infatti, essendo a Cuba, non avrebbe mai potuto uccidere di persona Bailey, però avrebbe potuto passare l’incarico alle sue truppe, le Skull and Bones. Questo vero e proprio esercito è stato visto l’ultima volta a Florence in Colorado, quando distrusse la prigione di massima sicurezza, dalla quale Skull era appena uscito. Attualmente nessuno ha idea di dove possano essere la Skull and Bones, per questo vi mostriamo una loro foto e se per caso doveste avvistarle da qualche parte, siete pregati di contattare la polizia.»

Sullo schermo viene mostrata l'immagine.
Immagine
Fuori dalla porta della dimora, qualcuno suona il campanello.

Sarah: «Arrivo, vengo subito ad aprire, un attimo!»

Sarah spegne la televisione, posa il telecomando e va ad aprire la porta.
Immagine
Alex: «Eccomi qua!»

Sul viso della ragazza si disegna un’espressione di immensa gioia. La Vance abbraccia fortissimo il suo fidanzato e lo bacia ripetutamente sulla bocca e sul collo.

Sarah: «Amore, finalmente sei tornato! Non sai quanto ero preoccupata, promettimi che non te ne andrai mai più così senza preavviso!»

Alex: «Sì, certamente. Ora però andiamo dentro a parlare, perché ho un sacco di cose da dirti.»

Sarah: «D’accordo.»

Alex entra nell’abitazione, Sarah chiude la porta a chiave ed i due si siedono sul divano.

Sarah: «Mi sei mancato tantissimo!»

Alex: «Pure tu mi sei mancata un casino. Mi chiedo come ho fatto a resistere senza di te.»

Sarah: «Oh, che tenero che sei. Dimmi, come ti senti adesso? Stai meglio? Sei guarito dall’incidente?»

Alex: «Sì, tranquilla, sai che sono una roccia. Niente può scalfirmi, nemmeno un’aggressione alle spalle.»

Sarah: «Ne ero sicura, non avevo dubbi.»

Davis accarezza la ragazza sulle gambe.

Alex: «Allora, vuoi sapere cosa ho scoperto?»

Sarah: «Uh sì, è ovvio, raccontami tutto nei minimi particolari.»

Alex: «Dunque, dopo essere scappato dall’ospedale, mi sono recato a casa di J.C. Bailey a Louisville, in Kentucky, perché pensavo che fosse lui il mio aggressore, d’altronde mi odia a morte.»

Sarah: «Oh no, non mi dire che hai a che fare con la sua morte!»

Alex: «Beh, in un certo senso sì, ma scusa tu come fai a sapere che è defunto?»

Sarah: «Lo hanno appena detto in televisione. Sono tutti sicurissimi che sia stato White Skull ed ora si sono messi sulle sue tracce e su quelle delle Skull and Bones.»

Alex: «Ottimo, significa che il piano di Richard ha funzionato.»

Sarah: «Richard? E chi sarebbe?»

Alex: «Lasciami finire il mio discorso e lo capirai.»

Sarah: «Ok.»

Alex: «Perfetto, dicevo, sono arrivato a Louisville e ho incontrato Bailey a casa sua, ma ho scoperto che era innocente. Infatti il vero colpevole è un uomo che abbiamo scoperto mentre origliava la nostra conversazione, cioè Richard Stevens, vale a dire il tizio al quale mi riferivo poco fa. Ebbene, Stevens ha ucciso Bailey, usando la pistola di White Skull, perché così gli sbirri avrebbe creduto che l’assassino fosse appunto Skull.»

Sarah: «Aspetta un momento, ma come faceva Richard a possedere la pistola di Skull?»

Alex: «Non ne ho idea, ma poco importa. Il punto è che Stevens ha ucciso Bailey perché era un testimone di troppo. Comunque, dopo l’omicidio, Richard mi ha offerto spiegato che lavora per un certo Ouzel, il quale ha voluto che mi levassi di torno dalla TWE per lasciare il posto a Simon Cena a livello dirigenziale.»

Sarah: «Ah, ecco perché Richard ti ha aggredito! Ma come mai questo Ouzel vuole aiutare Cena?»

Alex: «Richard non me lo ha voluto dire. So solo che Ouzel è ossessionato da Cena e che questo non è a conoscenza di niente. Prima di andarsene, Stevens mi ha dato un milione di dollari per far sì che io non apparissi mai più in TWNA ed in TWE, in modo che io non venga più a contatto con Cena e non abbia la tentazione di spifferargli tutto.»

La Vance rimane a bocca aperta, sbalordita dalla notizia appena appresa.

Sarah: «Evvai! Siamo ricchi! Però mi dispiace che tu te ne debba definitivamente andare dalla TWNA e dalla TWE.»

Alex: «Se non altro mi è stato concesso di apparire a TWE XX e di lottare il mio ultimo match a Rise of the Champs.»

Sarah: «Ah, bene, meglio di niente!»

Alex: «Adesso però non c’è più tempo per parlare, andiamo a preparare i bagagli, perché dobbiamo partire per raggiungere la città dove domani si terrà la prossima puntata di Violence.»

Sarah: «Ah, ma ti ha contattato il General Manager dicendoti che dovrai lottare oppure non sai ancora cosa farai?»

Alex: «No, non combatterò. Farò qualcosa di molto più importante. Annuncerò al TWNA Universe chi sarà il mio avversario nel prossimo pay-per-view.»

Sarah: «Lo hai già scelto?»

Alex: «Sì, ci ho riflettuto per tutto il viaggio da Louisville fino a qui.»

Sarah: «A proposito, dove sono i soldi?»

Alex: «Fuori, in macchina. Dai sù, sbrighiamoci!»
QUARTA PARTE
All'interno di una cabina telefonica, in un luogo isolato, Richard Stevens inserisce la moneta per poter parlare e compone il numero.
Immagine
???: «Pronto, con chi parlo?»

Richard: «Capo, sono io, Richard.»

Ouzel: «Oh, finalmente ti fai sentire, era ora. Dammi buone notizie.»

Richard: «Il piano è andato a buon fine. Alex Davis si ritirerà dalla TWE a TWE XX ed a Rise of the Champs lotterà il suo ultimo match in TWNA.»

Ouzel: «Perfetto, ottimo lavoro.»

Richard: «Grazie infinite, signore.»
FINE

KTW

Messaggio da KTW »

Immagine
Part 2
GIOVEDI' 20/12/2012 - 23:53
Ci troviamo al Trinity Castle, a pochi minuti da ciò che Jin Hayabusa chiama l'Apocalisse di Hayabusa.
Immagine
Le immagini si spostano in un salone del castello dove troviamo Jin Hayabusa davanti a delle attrezzature televisive e pronto per lanciare un messaggio al mondo.
Immagine
Jin: Un'ora fa io, Jin Hayabusa ho umiliato Randy Parks sconfiggendolo e ponendo fine nella maniera più gloriosa possibile, la mia altrettanto gloriosa carriera nel mondo del wrestling! E comunque...

Hayabusa salta un paio di metri in alto facendo un salto mortale e atterrando in piedi!

Jin: ...mi sono già ripreso alla grande dall'Age Of Darkness match, che ripeto ho dominato, vinto e stravinto! E adesso voglio salutare tutti i miei ex colleghi, ad iniziare dalla feccia, ovvero la TWE. Jericho, Volpone, Deighton, Manuel, Italian Nightmare, CM Reso, Wayne, Leith e T-Bag... Voi non mi mancherete stupidi e insignificanti umani, voi che avete causato l'impoverimento di starpower in TWNA a tal punto che la scorsa settimana ho dovuto affrontare Johnny Blaze, quando lo scorso anno di questi tempi quello stesso match lo avrei potuto avere con C-Noise, che sarà pure un gran coglione, ma almeno era un wrestler decente! Voi non valete niente, e mai varrete un unghia del più grande wrestler della storia!

Il Chaos God, che è rimasto serio per tutto il discorso, dopo aver preso una pausa riprende a parlare.

Jin: Dopo aver sporcato la mia bocca con i nomi della feccia passiamo ad altro, ovvero ad altra feccia, quella che popola la TWNA! Basta guardare chi è il campione e chi era il primo sfidante... Hades e Mark Arvesti... Puah! Che ammasso di merda fumante! Ma d'altronde non serve la mia parola per capirlo, basti vedere che il loro match è stato tolto dal main event per far posto al vero match della serata! Sono due anni di fila che a Winter Is Coming oscuro il match per il titolo mondiale mandandolo nel pre main event, e in entrambe le edizioni sono risultato vittorioso in una maniera decisamente leggendaria! Lo scorso anno ho esiliato il Demone Fujihara e quest'anno ho annichilito Parks chiudendo la mia carriera, e probabilmente anche la sua visto che da quello che ho capito ha deciso di correre incontro alla morte venendomi a cercare!

Hayabusa fa un ghigno diabolico per poi riprendere la parola.

Jin: Hai perso Randy, rassegnati! L'unico modo che avevi per uccidermi era sul ring stasera visti i miei poteri limitati, ma hai fallito, e adesso se cercherai di affrontare il Chaos God in una battaglia senza limitazioni, vuol dire che sei davvero demente!... Cazzo dimenticavo, tu sei già un demente con la D maiuscola, quindi sono sicuro che arriverai qui al Trinity Castle, e visto che mi piace giocare con te, eccoti un bel regalo dal tuo Dio...

Il Divino Imperatore di Deviland schiocca le dita e dietro di lui si alza un telone nero che copriva una gabbia dove sono rinchiuse Amy e Victoria Justice!
ImmagineImmagine
Jin: Mancano pochi minuti all'inizio dell'Apocalisse di Hayabusa, ma nonostante ciò non diventerò Dark Chaos God! Ormai tu ben sai che per evolvermi ho bisogno del sangue di Amy e Victoria, e basterebbe che la Dark Dragon Blade le sfiorasse procurandole un piccolo taglietto per permettere la mia ascesa a Dark Chaos God, ma naturalmente non farò un taglietto su di loro, ma le squarterò senza pietà! La buona notizia per te è che al posto di farlo tra pochi minuti, lo farò tra 72 ore! Perciò ti sto donando tre giorni per arrivare qui, quindi sbrigati Randy che voglio diventare Dark Chaos God e festeggiare la mia perfezione facendo un brindisi con il tuo sangue!

Il Chaos God inizia a ridere di gusto per poi avvicinarsi alla gabbia dove sono rinchiuse le sorelle Justice che appaiono decisamente spaventate.

Jin: Amy e Victoria Justice... Le due discendenti del primo Saint Of Chaos della storia, le due che mi daranno il potere assoluto! Ah ah ah ah ah ah!

VJ: Sei un pazzo! Sei solo un pazzo!

Jin: No Victoria, non sono pazzo, sono un demone... Un demone Divino, senza un briciolo di coscienza e che non conosce il significato della parola bontà! Io non sono frenato dai sentimenti come voi stupidi umani, ed è per questo che tra poco inizierà l'Apocalisse... Io ho vinto su tutta la razza umana, io sono il migliore!

AJ: Tu non vincerai Hayabusa! Io sono stata demonizzata da te e so cosa significa essere un essere malvagio, e ti assicuro che tutto il tuo potere non potrà nulla contro la positività contenuta nel cuore di Randy Parks! Lui è un uomo che non ha paura di amare, è un uomo che non ha paura di combattere, lui è un uomo a differenza tua sporco demone!

Hayabusa fa una smorfia di disappunto per poi far perdere i sensi ad Amy che un battito d'occhi!

VJ: NOOOOOO!!! COSA LE HAI FATTO BASTARDO?!?!

Jin: Tranquilla, l'ho solo mandata a dormire. Non mi permetterei mai di uccidervi prima di 72 ore. Sai Victoria, spero che Randy ce la faccia ad arrivare, perché non appena varcherà quella porta vedrà la stessa scena dell'altro giorno, ovvero io che gli porto via qualcuno d'importante davanti ai suoi occhi! Godetevi questi ultimi tre giorni di vita...

Detto ciò Jin Hayabusa schiocca le dita e il telone ricopre nuovamente la gabbia. Fatto ciò il Chaos God abbandona la sala incamminandosi verso un lungo corridoio dove incontra Erinna.
Immagine
Jin: Sai quello che devi fare...

Erinna: Certo che lo so, ora vado... Ah, Semna ti ha portato un regalino, lo trovi all'esterno del castello! Eh eh eh eh eh eh...

Detto ciò la Evil Goddess si smaterializza mentre Hayabusa raggiunge l'esterno della villa saltando fuori da una delle finestre. Qui c'è Semna che ha legato a cinque pali diversi i cinque mercenari di Johnson!
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Il Chaos God inizia a camminare davanti a loro mentre gli parla...

Jin: Cinque falliti, ecco cosa siete! Non mi avete mai soddisfatto al 100% ma nonostante ciò vi ho sempre dato una possibilità, ma ora basta!!! La vostra negligenza mi ha rotto i coglioni, e visto che manca meno di un minuto, inauguriamo alla grande l'Apocalisse di Hayabusa!!!

Detto ciò Jin Hayabusa punta la mano verso i cinque, e da ogni dito del Chaos God parte un raggio che centra in pieno petto i cinque! I mercenari cominciano a sputare del sangue e a tossire, ma ecco che il Divino Imperatore di Deviland chiude la mano disintegrandoli!!! Fatto ciò inizia a ridere di gusto mentre si solleva in volo. Semna sparisce e il cielo comincia a illuminarsi a causa di fulmini rossastri. Hayabusa ora levita sopra al Trinity Castle e se la ride di gusto...

Jin: THIS IS THE END OF THE WORLD!!!

Detto ciò scocca la mezzanotte e una tempesta di fulmini rossi si scatena intorno al Chaos God!
Immagine
Ce la farà Randy Parks a raggiungere il Trinity Castle e a fermare Jin Hayabusa?

(Continua...)

TJ

Messaggio da TJ »

TWNA 24/7
Le telecamere inquadrano una stanza buia, illuminata unicamente da un barlume di luce fioca, proveniente dall’alto. Sul muro si intravedono degli strani simboli, mentre in primo piano vediamo un uomo seduto: è il capo degli aggressori di Simon Cena a Winter Is Coming!
Immagine
???: «Oggi, 21 dicembre 2012, alle ore 11:11 finisce ufficialmente il mondo. Potete crederci, oppure no. Potete pensare che siano tutte baggianate, oppure no. Potete correre al riparo in un bunker sotterraneo vicina a casa vostra, costruito appositamente per l’evento da voi, od in una cantina, se preferite, oppure no. Ma, qualsiasi siano le vostre convinzioni, vi assicuro che crolleranno, come il resto di ciò che ci circonda. Ebbene sì, gente, i Maya avevano ragione. Il loro calendario termina proprio oggi, quindi non ci sono dubbi sul fatto che questa sia effettivamente la fine. Siamo arrivati al capolinea gente.»

Il tizio fa una piccola pausa.

???: «Eppure alcuni di quelli che mi stanno guardando, e spero pure ascoltando con molta attenzione, in questo momento potrebbero dirmi che l’ora X è già passata, ciò nonostante siamo tutti ancora qua. Chi mi risponderebbe è solo un cretino patentato come CM Reso. Sapete come mai? Beh, non finirà il mondo inteso come vita sulla Terra, bensì terminerà il mondo di uno, ed uno soltanto, di noi. Non erutteranno i vulcani, non ci saranno terremoti né tsunami, gli uragani e gli incendi non causeranno una strage, però crollerà letteralmente il mondo di una persona sola: Simon Cena.»

Il tipo si concede un altro break.

???: «E voi a questo punto direte: “Ma chissene frega di Simon Cena!” e tutto sommato avete pure ragione, peccato che vi dovrebbe interessare eccome, perché Simon Cena rappresenta la perfezione fatta persona, quindi il modello a cui vi ispirate, e quando io lo avrò distrutto, quando gli avrò fatto crollare il mondo addosso, anche voi, insieme a lui, cadrete. Simon Cena è un uomo tutto d’un pezzo, coraggioso, un lottatore senza macchia e senza paura, sempre corretto, disponibile, gentile, leale, onesto, insomma cosa si può volere di più dalla vita? Il problema è che terribilmente finto, come chiunque altro sembri senza difetti. Tutti, dico tutti, hanno degli scheletri nell’armadio, anche chi non pensereste mai che vi possa nascondere qualcosa, tipo proprio Simon Cena. Ed appunto anche Simon Cena ha un enorme scheletro nell’armadio, che solo io conosco, e che quando sarà il momento farò venire fuori per distruggerlo completamente. Eh sì, Simon, io so il tuo segreto, alla faccia tua che pensavi di esserti lasciato tutto alle spalle, senza capire se si mette la polvere sotto al tappeto, non si può dire di avere il pavimento pulito. Quando avrò dimostrato davanti a tutti, con i fatti e non con le parole, questa mia tesi, voi stupidi fans che adesso lo acclamate tanto, seguirete il vostro ormai non più beniamino nel baratro ed annegherete con lui in un mare di sventura. Tuttavia prima bisogna preparare la strada verso la fine di Simon Cena ed io ho già iniziato a Winter Is Coming, dandogli, per mano del mio fedele alleato, un assaggio di quello che lo aspetta in futuro.»

L'uomo fa un sorrisetto.

???: «Simon Cena, io distruggerò il tuo mondo, il farò crollare personalmente, con le mie mani, la tua miserabile ed insulsa vita. Goditi gli ultimi attimi di gioia, caro Cena, goditi queste ultimi giorni di felicità durante le festività natalizie, perché poi su di te calerà il sipario. Imparerai a scoprire che sono un uomo di parola e che mantengo sempre fede alle promesse che faccio, per quanto possano sembrare assurde od addirittura impossibili. Scoprirai che ottengo sempre quello che voglio, Simon Cena, e sfortunatamente per te adesso il mio fucile è puntato proprio nella tua direzione. Il countdown è quasi a zero, il conteggio sta finendo, manca poco. Simon Cena, per te la fine è giunta. Io sarò il tuo giustiziere, il tuo boia, colui che ti smaschererà finalmente e che mostrerà a tutti che razza di uomo che sei veramente, perché se c’è una cosa che odio più di tutte le altre è certamente la falsità!»

Il tizio fa un respiro profondo.

???: «Quote the Ouzel, nevermore…»

Quindi il tipo si rivela essere Ouzel! E dunque il suo scagnozzo che ha aggredito Simon Cena a Winter Is Coming era Richard Stevens! Vi ricordo che per sapere chi sono questi due personaggi, è necessario conoscere i dettagli dell'addio alla TWNA di Alex Davis, ma non preoccupatevi, perchè su TWNA 24/7 stanno dando le repliche di quei fatti.
FINE

Elban Rattlesnake

Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE SWORD AND THE PAIN
Le immagini provengono dall’Egitto, e in particolar modo dal Cairo, la gigantesca capitale di quella che un tempo fu la culla della civiltà...
Immagine
La telecamera fa una zoomata dall’alto e poi si perde per i numerosi vicoli della città vecchia, affollati di mercanti, turisti, e personaggi di ogni tipo... Il clima è secco ed estremamente afoso, come sempre da queste parti... Il viaggio a zig zag nel caos umano, termina quando la videocamera si ferma ai piedi di due persone e risale fino ad inquadrarle...
ImmagineImmagine
Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara, il signore supremo del Red Dragon e di Norifumi Saito, suo vice... Mr. Pain è vestito in abiti eleganti, i cui colori vanno dal rosso fuoco via via a sfumare al nero più oscuro, col simbolo del Red Dragon rigorosamente disegnato sulla giacca... Il giapponese, in ottima salute e senza alcun segno del match di Winter Is Coming indossa i soliti occhiali da sole vintage, la sigaretta accesa campeggia sulla sua bocca e infine notiamo l’enorme GunBlade legata alle sue spalle... I due demoni stanno camminando apparentemente senza meta, intenti a parlare del più e del meno...

FJH: Fottuto Johnny "Marinaio"... E con questa ennesima stronzata siamo arrivati a nove interferenze contro i Criminals in soli quattro mesi, una cosa inconcepibile...

Saito: E’ una vergogna, qualcuno deve intervenire...

FJH: Già Alejandro mi ha telefonato dicendo che non vuole più mettere piede a Violence, Shelley sta straziando i corpi di un paio di persone per sbollire la rabbia, l’unico che si è salvato dallo schifo è stato Antonius, che ha pure umiliato quella stronza di Samantha Hart... Ecco, è tutta colpa di questa troia, incapace di tenere a freno quegli animali che girano nel backstage, così a rimetterci sono i gentiluomini come noialtri...

Ad un certo punto Fujihara e Saito sentono un forte vociare e si avviano in quella direzione... I due vedono una folla raccolta attorno ad un uomo che grida slogan mostrando un giornale inglese su cui è scritto che la città di Istanbul è sotto assedio da parte delle forze demoniache di Devil Jin Hayabusa... La folla emette irosi latrati rispondendo ai gesti e alle movenze dell’oratore che incita ad intervenire ed aiutare i fratelli turchi minacciati dai mostri degli inferi... Mr. Pain fa un sorrisetto...

Saito: Queste cose mi divertono, se solo sapessero che di mostri ce ne sono due in carne ed ossa proprio a due passi da loro, farebbero delle facce... Eh eh eh...

FJH: Non sottovalutare questi tizi, sanno essere feroci e selvaggi quando lottano per un ideale distorto quanto la loro religione...

Saito: Già, e noi con la farsa del Mahdi a Istanbul gliene abbiamo fornito uno senza doverci rimettere nulla...

Folla Inferocita: Allah Akbar!... Allah Akbar!... Allah Akbar!... Allah Akbar!... Allah Akbar!...

Le persone iniziano a gridare motti religiosi a tutto spiano, dopo di che eccoli dirigersi verso piazze più grandi dove organizzarsi ed aumentare di numero... Il tutto mentre i due “turisti” particolari li osservano sorridendo...

Saito: Ecco altra carne da macello che parte verso l’Europa...

FJH: Bene, adoro far perdere tempo ad Hayabusa... Ogni secondo che lui spreca è un secondo che io metto da parte e utilizzo in modo proficuo, a differenza di tutti i tangheri che si credono eroi mentre non saprebbero cavare un ragno dal buco...

Saito: Giusto...

I due demoni girano per la città vecchia, finchè non arrivano ad una piazzetta isolata... Mr. Pain e Saito si fermano e osservano una casetta insignificante che quasi stona in mezzo alle altre da quanto sembra diroccata...

FJH: Ci siamo... Da quanto ha perso i contatti con questa sede Abdul?

Saito: Pare che gli omicidi siano iniziati da alcune settimane, ma da qualche giorno non arriva più alcuna notizia dal Cairo... Al telefono Mohammed ha detto di aver sentito alcune richieste d’aiuto, pare che qualcuno stesse affettando delle persone, poi solo delle urla strazianti e la linea è caduta...

Pain Fujihara si avvicina annusando l’aria...

FJH: Lo senti anche te?

Saito: Odore di sangue...

FJH: Non solo, puzza di trappola, un banale trabocchetto...

Il giapponese indica poi una cisterna chiusa da una tavola...

FJH: Se il nostro “amichetto” sconosciuto è ancora nei paraggi magari si aspetta che entriamo dalla porta principale... Prendiamo la scorciatoia che ci ha detto Abdul...

I demoni si avvicinano al pozzo abbandonato, buttano a terra alcune tavole e poi saltano giù... Fujihara e Saito planano lentamente fino a toccare il terreno sabbioso. E’ buio, e la videocamera cattura solo due paia di occhi rossi appartenenti ai capi del Red Dragon che si muovono nell’oscurità di un tunnel scavato ad una ventina di metri sottoterra... Ad un certo punto il corridoio termina in una lastra di roccia ruvida... Il Painful Criminal si avvicina e sussurra qualcosa in una lingua sconosciuta... Click!... Un meccanismo sposta la lastra rivelando una stanza dalla luce soffusa... Mr. Pain fa un ghigno, poi sguaina la GunBlade ed entra per esplorare la sede nascosta del Red Dragon. Dietro di lui, a coprirgli le spalle vediamo Saito armato di un paio di fruste che emettono una luce bluastra...
Immagine
Vediamo i due avanzare di stanza in stanza non trovando nulla, se non molto disordine e una scia di sangue, quasi a indicare un percorso a Fujihara e Saito... Dopo aver risalito una scalinata, Mr. Pain arriva ad una porta, dietro alla quale termina la scia ematica. Dopo un tempo infinito ad annusare, ascoltare e osservarsi intorno, Fujihara apre lentamente alla porta ed entra nella stanza principale, che vediamo ridotta ad un mero mattatoio...
Immagine
Norifumi osserva dalla soglia della porta e scuote il capo...

Saito: Cazzo, sono morti tutti... Dovremo reclutare altra gente per sostituirli...

Mentre Pain Fujihara osserva attentamente i morti e li controlla, Norifumi comincia ad ipotizzare...

Saito: Ma chi diavolo può essere stato?! Non credo sia stato il vecchio Hayabusa con i suoi, non è da lui... Che sia un attacco dei Fantasmi di Sangue...

FJH: No, sono ormai estinti dopo l’epurazione di BlackBlood... L’unico interessante tra loro era Firaveus Carron, ma è morto come un cane da tempo, mentre The Dog è sparito...

Il giapponese controlla le teste di alcuni cadaveri, in particolare il collo, ma non ci sono i segni che cercava...

Saito: Ma allora chi è che osa sfidarci a questa maniera...

FJH: Mmm... Fossero stati quegli stupidi “guardiani” se ne sarebbero vantati... No, questo è un professionista della lama, guarda che tagli perfetti: teste, arti e tronchi umani fatti a pezzi come burro, era una vita che non vedevo tagli simili, pochi sono in grado di farlo... Abbiamo un nuovo “divo” in città, e pare abbia puntato noi del Red Dragon...

Norifumi scuote il capo ridacchiando...

Saito: Divertente avere sempre tutti contro... Metterò in allarme tutte le sedi in Asia e America, se il divo si fa vivo lo braccheremo e stringeremo al muro...

FJH: Non ce n’è bisogno, ci ha lasciato un'invito...

Pain Fujihara ha in mano una cartina geografica sporca di sangue trovata appoggiata sopra un cadavere... Il Demone la mostra a Norifumi: è una carta dell’Europa e su di essa è scritto col sangue il nome “Akuma”, mentre una X è segnata in basso a destra, proprio dove si trova la città di Istanbul...

Saito: Eh eh eh... Interessante...

I due demoni fanno un ghigno diabolico e se ne vanno via ripercorrendo i propri passi, poi le immagini sfumano...
(Mezz’ora dopo)
Vediamo Pain Fujihara e Norifumi Saito avanzare nuovamente tra i vicoli e fermare un gruppo di ragazzacci, che restano impressionati dall’enorme spada del giapponese... Dopo essere stati pagati lautamente per compiere un “lavoretto” presso una catapecchia che a detta dei “turisti” nasconde dei prezioni, la banda si avvia verso la piazza isolata... Nel mentre Fujihara e Saito si allontanano discutendo piani e strategie...
Immagine
Improvvisamente Si sente il rimbombare di un’esplosione che mette scompiglio tra la gente, che corre verso la piazzetta, ridotta ad un cratere... Della sede ormai compromessa del Red Dragon non rimane che un mucchio di cenere, qualsiasi prova disintegrata, così come i ragazzi che incautamente erano entrati dalla porta principale avendola trovata aperta... Le immagini tornano ad inquadrare Saito, che fuma il sigaro sorridendo e Mr. Pain, che tira fuori lo zippo e si accende una sigaretta con calma...
Immagine
FJH: E adesso andiamo a Istanbul a vedere chi è questa nuova "celebrità"... Ah ah ah ah ah...
Immagine
Dopo di che le immagini si alzano sopra i due, si allargano e risalgono inquadrando sempre più dall’alto il Cairo, fino a sfumare definitivamente...

(Continua)
Immagine

Elban Rattlesnake

Immagine
Le immagini mostrano il panorama di Istanbul, la città più importante della Turchia, nonchè centro storico di grandi civiltà...
Immagine
Tutto sembra tranquillo, ma non è così, infatti la panoramica vira verso ovest, si sentono i rumori di esplosioni, fumo e fiamme mentre vediamo tutto il versante europeo della metropoli assediato da un’imponente armata demoniaca, che sembra sul punto di sfondare le antiche mura bizantine della città, riparate dalle truppe turche e difese da migliaia di soldati e aspiranti kamikaze disperati...
Immagine
Le videocamera scende, plana sulla città assediata e si ferma in una via trafficata tra edifici semi-distrutti... Si vedono famiglie fuggire verso i ponti sul Bosforo, soldati accorrere per rinforzare le mura, ma quello che domina è il caos: uomini disperati, bambini che piangono, persone in cerca dei propri cari...
Immagine
Solo un paio di persone sembrano ergersi come isole di gelida freddezza e distacco in questo oceano di disperazione... L’inquadratura si focalizza su un locale caratteristico, dove troviamo seduti ai tavolini Akuma “Pain” Fujihara e Norifumi Saito...
ImmagineImmagine
I due demoni, unici clienti del locale, stanno mangiando un Kebab con tutta calma, gustandosi le scene di ordinaria follia che la guerra comporta alla popolazione... Il Demone inoltre sta dando un'occhiata ad un giornale che titola in prima pagina "The End of the World has Arrived!", con una foto di Devil Jin Hayabusa che campeggia...

FJH: Bah... Le solite riviste spazzatura...

Dopo di che appallottola e butta via il giornale. Poi Pain Fujihara, tra un boccone e l’altro, si rivolge a Norifumi...

FJH: Mah... Questo cibo non è un gran che, era meglio se si andava ad un ristorante giapponese...

Saito: Lo so, però quello che mi avevano consigliato è ridotto ad un cratere per colpa dei bighelloni fuori città... Accontentiamoci...

Dopo poco però il Painful Criminal smette di mangiare, butta via il panino e si alza, allacciandosi la GunBlade in spalla...

FJH: Dai, andiamo... Ho voglia di affrontare il nostro misterioso avversario...

Saito annuisce e si alza a sua volta. I due escono dal locale e si allontanano, quando il proprietario esce fuori gridando che non hanno pagato... Fujihara e Saito si girano giusto per vedere un’enorme proiettile di fuoco cadere sull’edificio e disintegrarlo in un mare di fiamme assieme al ristoratore...
Immagine
FJH: Mettilo in conto ad Hayabusa... Eh eh eh...

Dopo di che il giapponese tira fuori lo zippo e si accende una sigaretta mentre sui suoi occhiali da sole campeggia il tetro riflesso delle fiamme...
Immagine
Il Demone si guarda attorno divertito e fa un ghigno...

FJH: Il campo di battaglia ideale: abbiamo il fuoco, il sangue, il dolore, la morte, il caos, la disperazione e un esercito pronto ad invadere e distruggere senza pietà questa città morente... Mi chiedo quanto sia derelitta la vita di Devil Jin, sempre chiuso nel suo alto castello a dare ordini e firmare documenti, come un lurido burocrate...

Il Legend’s Creator allarga le braccia...

FJH: Questo qui invece è un vero parco giochi, e il divertimento non è ancora cominciato, fremo già di eccitazione... Eh eh eh...

Infine Akuma si gira verso Saito...

FJH: Detto ciò andiamo và, credo di sapere dove si farà vivo il nostro nuovo “amichetto”...

E con le immagini dei due demoni che svaniscono tra il caos, la polvere e le fiamme dell’antica metropoli morente, il collegamento si interrompe bruscamente...
(Poco tempo dopo)
Immagine
La videocamera si riaccende, vediamo inquadrato l’interno dell’immensa cattedrale di Ayasofya, per ora risparmiata dal bombardamento dell’esercito di demoni...
Immagine
Notiamo un andirivieni di persone, venute a pregare per la propria salvezza prima di fuggire verso il Bosforo oppure in cerca di una benedizione prima di andare a combattere i mostruosi nemici sotto la bandiera dell’Islam... Al centro di tutto il tumulto c’è il palco su cui il famigerato Mahdi, in compagnia della sua guardia del corpo, continua a vomitare sproloqui e invettive a resistere e lottare contro l’esercito del Djinn...
Immagine
Mahdi: La nostra lotta è gloriosa e Allah ci protegge! Non temete l’avanzata del nemico, il nostro Dio ha già decretato la sua sconfitta! Andate, uccidete i mostri, tutti quanti! Sacrificatevi se necessario, la ricompensa è un posto nel paradiso dei guerrieri! Il Djinn non conquisterà mai il nostro mondo!
Immagine
L’orda di kamizake armati che ascolta il Mahdi esulta e si lancia fuori dalla moschea gridando e urlando...

Kamikaze: Allah Akbar!... Allah Akbar!... Allah Akbar!... Allah Akbar!... Allah Akbar!...

Ma all’improvviso si sente il rumore di vetri infranti, e mentre una pioggia di schegge cade a terra, vediamo un figura vestita di nero atterrare con grazia sul palco, di fronte al predicatore e alzare una spada lunga affilata, pronto a uccidere tra lo stupore generale...
Immagine
Il Mahdi sgrana gli occhi e si copre con le braccia... Prima di colpire, lo sconosciuto sussurra qualcosa...

???: Fine della farsa, lurida feccia del Red Dragon...

Il Mahdi, che come sappiamo è Jacques Delacroix, geme di paura, ma quando la spada cala, viene incrociata dalla GunBlade di Akuma “Pain” Fujihara, che compare dal nulla e blocca il colpo salvando lo studioso...
Immagine
FJH: Fermo là... Non ti permetterò di eliminare il buon Delacroix...

Il giapponese spinge via il tizio, che balza sulla ringhiera del palco con grazia...

???: Bentrovato... Akuma “Pain” Fujihara... Sapevo che infine saresti arrivato...

Mr. Pain butta via gli occhiali da sole e osserva con i suoi occhi di fuoco il tizio...

FJH: Mostra il tuo aspetto, non è educato nascondere la propria identità prima di un duello mortale...

???: Eh eh eh... Con piacere...

L’uomo butta via il mantello con cappuccio...
Immagine
... Rivelandosi essere Hayato, il terribile spadaccino del Clan dei Dieci... Sia lui che Mr. Pain si rivolgono un ghigno e si parlano con calma mentre la moschea si trasforma in un pandemonio...

FJH: Guarda guarda... Anche i resti dei Dieci che si mettono contro di me. C’era da aspettarselo che foste degli idioti, d’altronde siete noti per essere i fessi incapaci di battere Simon... Puah!... Ma la scelta di farvi sterminare andando contro il Red Dragon è quanto di più stupido e autolesionista possa esistere...

Hayato: Ti sbagli, sono venuto a cercarti spontaneamente, non ho mai ricevuto ordini in questo senso... Tu non sei l’unico che vuole dimostrare di essere il migliore di tutti, demone... Oggi ti eliminerò e proseguirò il mio tragitto verso la perfezione...

FJH: Si certo, come no... Bando alle ciance, sei pronto?

Hayato: Ovviamente...

E mentre il Mahdi/Delacroix fugge via dal palco, aiutato da Abdul travestito, i due esseri sovrumani si avventano l’un verso l’altro agitando le loro spade ignorando le urla della folla divisa tra chi fugge e chi grida e impreca... E le immagini sfumano...

(Continua)
Immagine

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

TWNA 24/7
Who are these men?
Ci troviamo allo United Center, Chicago sede dell'ultimo PPV made in TWNA.
Immagine

Le immagini si spostano ad una ripresa di un autobus che rallenta, probabilmente per aver raggiunto la propria meta.
Immagine
Dall'autobus vediamo scendere un uomo, incappucciato, ma imponente, a occhio e croce sui 2 metri, e con un fisico da Aiace.
Immagine
L'Uomo scende dal Bus e si guarda attorno, sembra inpensierito e indeciso sul da farsi. Improvvisamente gli vanno incontro cinque Uomini, dall'aspetto per nulla amichevole.
Immagine
Uno dei cinque Uomini inizia a parlare rivolto all'uomo incappucciato.

Uomo1:Ehi amico, sei nuovo di qui vero?

L'Uomo misterioso non presta attenzione alle parole del gangsta, che non prende bene la cosa.

Uomo1:Ehi amico, mi stai ascoltando?

Nel mentre del discorso, il gangsta appoggia la mano sulla spalla dell'uomo incappucciato, che si gira di scatto e fulmina l'uomo di colore con lo sguardo, che ritrae la mano un pò impaurito, ma continua a parlare, deglutendo rumorosamente prima però.

Uomo1:Senti amico, Chicago è una città pericolosa sai? Potrebbero capitarti delle brutte cose...a meno che non paghi la tassa sulla sicurezza. A Noi. E sarai al sicuro, lo facciamo per te eh. Se non la paghi potrebbero capitarti degli incidenti...

L'Uomo misterioso sentendo queste parole si gira verso il gruppo di gangsta...e SCOPPIA A RIDERE FRAGOROSAMENTE!Il gruppo di Gangsta rimane di stucco e non capisce il perchè della risata dell'Uomo.

Uomo1:Cos'hai da ridere deficiente?? Sai una cosa? mi hai rotto, se non paghi subito, ti rompo tutti i denti che hai.

L'Uomo incappucciato smette di ridere e si avvicina a muso duro all'Uomo...e finalmente parla...

Uomomisterioso:Provaci.

Il Gangsta rimane basito per un attimo e poi indietreggia tirando fuori un coltello, imitato dai suoi compagni che tirano fuori spranghe e simili. Il gangsta parte all'attacco e...
[youtube][/youtube]
Spoiler:
vedere lo scontro fatto dall'uomo che si toglie gli occhiali e immaginarlo come fatto dall'uomo misterioso! GUARDATELO IL VIDEO!!
Oh Mio Dio! L'uomo incappucciato ha appena steso senza problemi 4 uomini armati...rompendo molte ossa e denti...SENZA SUDARE!

L'uomo incappucciato sorride compiaciuto da quello fatto, poi si avvicina al corpo semi inerme del primo gangsta, quello a cui ha rotto il braccio facendo uscire l'Omero dalla pelle.

UomoIncappucciatoVedi che non avevo bisogno di protezione Cocco? Al contrario tuo e dei tuoi amici a quanto pare...

L'Uomo rifila un calcio in faccia finale all'uomo a terra, ma fatto ciò viene interrotto da una voce esterna...

???Sempre amante della violenza gratuita eh Victor??

L'Uomo incappucciato, il cui nome è Victor,si gira di scatto stupito...

Victor:Che...ci...fai...Qui...Daniel?

ed ecco che le immagini ci mostrano da chi proveniva la voce esterna...da un uomo di nome Daniel evidentemente.
Immagine
Daniel:Esattamente per lo stesso motivo per cui ci sei tu...Per Lui. Vorrei evitare che vi uccidiate a vicenda Victor...e togliti il cappuccio, che mi da fastidio parlare con una persona senza guardarla negli occhi.

L'uomo incappucciato/Victor si leva il cappuccio...e ci viene mostrata finalmente la sua faccia!
Immagine
Victor:Come sempre cerchi di fare da paciere tra me e Lui...sei monotono Danny

DanielSarò Monotono, ma vorrei che i miei due unici parenti in vita rimarranno tali ancora a lungo

Victor:Quindi verrai con me da Lui...a Parlare?

Daniel:Ovvio che sì...da quant'è che non lo vediamo? O in generale che non ci ritroviamo insieme per parlare? Saranno anni oramai...

Daniel sembra accennare un sorrisino...ma Victor non pare ricambiare, e perciò il Danny torna serio.

Victor:Sono 5 anni più o meno...ci siamo visti l'ultima volta a Kyoto...e ci siamo separati per quell..

Victor viene interrotto dall'interlocutore.

Daniel:Mi ricordo la faccenda di Kyoto, come se la ricorderà sicuramente pure Lui.

Victor:Non ne dubito. Ora basta pensare al passato, dovremmo già farlo quando Lo incotreremo...andiamo.

Daniel:Certo Victor, fai strada, come ai vecchi tempi eh...Peccato che non ci sia pure Lui...la ricompatriata dei 3 Killers horsemen of the Apocalypse

Daniel accenna un sorrisetto, mentre Victor scuote la testa e si rimette il cappuccio...iniziando a camminare insieme all'amico/parente sulla strada.

Le immagini staccano così
To be continued

Elban Rattlesnake

Immagine
Immagine
Ci troviamo all’interno della moschea di Ayasofya, nel momento in cui comincia il duello terrificante tra Akuma “Pain” Fujihara e Hayato, il Secondo del Clan dei Dieci...
Spoiler:
Spassatevela...
[youtube][/youtube]
Le immagini riprendono bruscamente, mostrando i due avversari che si studiano guardandosi fissi negli occhi in un duello di sguardi interminabile, poi si avventano l'uno addosso all'altro, dando il via ad un brutale scambio di colpi...
ImmagineImmagine
Le due spade si incrociano tra un mare di scintille a velocità inaudita... Nel frattempo però, vediamo alcuni invasati fare segno verso i due combattenti e puntare le armi da fuoco... Tuttavia le raffiche non partono, poichè i fanatici vengono brutalmente sferzati e gettati via in un turbine mortale di colpi dalle fruste infuocate di Norifumi Saito, che ha assunto le sue vere sembianze...
Immagine
Saito: Sparite idioti, non disturbate il combattimento...

L’attenzione si sposta al duello... Vediamo Fujihara abbassarsi per evitare un colpo di taglio...
Immagine
Dopo di che il Demone effettua una spazzata costringendo Hayato a saltare di nuovo in bilico sulla ringhiera... Poi Fujihara rifila un colpo di spada dall’alto in basso, che va a sfondare il palco, ma non colpisce Hayato, che con una capriola all’indietro atterra nei paraggi di alcuni fanatici, che provano a sparargli, ma vengono uccisi in un attimo, senza nemmeno che si vedano i colpi dello spadaccino... Mr. Pain, che lo osserva dal palco pericolante fa un ghigno malevolo... Poi il Demone infila un proiettile esplosivo nella Gunblade, e sotto lo sguardo di Hayato spara con tranquillità un colpo in aria, che fa esplodere la cupola di pietra della moschea sopra di loro e la fa crollare su tutti quanti all’interno... Un’attimo dopo l’esplosione, Pain Fujihara e Hayato scompaiono letteralmente...
Distorsione Temporale ha scritto: Il tempo rallenta improvvisamente attorno a Fujihara e Hayato, che sembrano muoversi a velocità normale, ma in realtà sono talmente rapidi che tutto il resto sembra immobile e cristallizzato... Mr. Pain fa un balzo verso l’alto subito seguito da Hayato... I due sfruttano le pietre del soffitto che sta rovinando a terra molto lentamente per salire sempre più verso l’alto, avvicinandosi l'un l'altro pian piano mentre saltano di pietra in pietra... Sotto di loro vediamo la gente atterrita che si copre o cerca di fuggire al rallentatore per non essere investita dai detriti che cadono, in lontananza scorgiamo invece Saito che se ne va scaraventando la gente impotente per aria e uccidendola a colpi di frusta... Ad un certo punto Fujihara e Hayato si avvicinano abbastanza per entrare a contatto e scoppia un tempestoso scambio di colpi mentre al rallentatore sta ancora crollando tutto...
Immagine
I due non si risparmiano nel combattimento, poi Mr. Pain balza di nuovo verso l’alto, inseguito da Hayato... Assistiamo alla spettacolare risalita tra macerie che crollano al rallentatore, balzo dopo balzo su fino al tetto della moschea ed oltre... E i due svaniscono nel cielo di Istanbul...
Il tempo torna improvvisamente alla normalità e vediamo il crollo del soffitto di Ayasofya che travolge e uccide numerose persone, inondando di polvere la moschea profanata tra urla disperate e lamenti dei feriti... La telecamera punta verso l’alto e sale, sale, sbucando sopra la moschea e qui ritroviamo i duellanti... Pain Fujihara e Hayato sono in piedi sulla punta di due dei quattro minareti e si osservano con freddezza. Il demone fa un ghigno e spara una raffica di colpi con la GunBlade verso il nemico, devastando il minareto su cui un attimo prima si trovava Hayato...
Immagine
Questi infatti è balzato giù alla massima velocità e dopo una serie di balzi a zig zag per evitare la pioggia di proiettili d’energia sparati dal giapponese, colpisce a tutta forza la torre dove si trova Pain Fujihara, troncandola letteralmente...
Immagine
Mr. Pain per tutta risposta resta agganciato al minareto che crolla e scompare volutamente fluttuando nella caduta dell’edificio, che alza un immenso polverone sull’intero quartiere già bombardato dai demoni di Hayabusa... Al che Hayato, che assiste alla scena, stringe lo sguardo e poi balza a terra rabbiosamente per cercare l’avversario, sparendo tra il fumo e la polvere a sua volta...
(Qualche minuto dopo)
Vediamo Hayato che cammina in una via deserta, tra le macerie dei bombardamenti... Ogni tanto spunta qualche persona che fugge urlando...
Immagine
Pare proprio che l’esercito di Hayabusa abbia sfondato i bastioni e stia dilagando per la città, ma ciò non sembra interessare al Secondo, che avanza con calma tra le case abbandonate... Ad un certo punto però Hayato fa un balzo e pianta la sua spada attraverso una porta, per poi sfilarla bruscamente... L’arma gocciola sangue... Un attimo dopo la porta si apre cigolando e vediamo Akuma Fujihara, con il petto trafitto, fare un passo in avanti e stramazzare a terra morente... Hayato scoppia a ridere, tuttavia il sorriso gli muore sulla faccia, poichè quello che sembra essere il giapponese si trasforma in un uomo qualunque... Hayato alza un sopracciglio confuso, ma un attimo dopo il perimetro dove si trova esplode letteralmente...
Immagine
Un mare di schegge e calcinacci si sparge per tutta la strada... L’inquadratura si sposta verso un porticato là vicino, dove si staglia da dietro una colonna la figura di Lady Ripicca, la misteriosa illusionista...
Immagine
Questa emette una risatina maligna dopo che la sua trappola è scattata, tuttavia la risata non dura molto, poichè tra la polvere emerge Hayato, completamente indenne dall’esplosione... Il Secondo punta la donna e da lontano scaglia un fendente. Ripicca balza via in tempo, poichè la colonna accanto alla quale si trovava un attimo prima viene divisa a metà... L’alleata di Akuma scatta come un felino lungo il porticato, le cui colonne si disintegrano una a una sotto i fendenti d’aria scagliati da Hayato con noncuranza... Ad un certo punto vediamo Ripicca individuare dei profughi e metterli tra se e l’avversario che la insegue tenendosi a debita distanza... Le persone terrorizzate scappano a destra e a manca, ma il Secondo del Clan dei Dieci li fa a pezzi senza alcuna remora... Alla fine Ripicca e Hayato si ritrovano soli in uno spiazzo, ma ecco atterrare tra lui e la donna Akuma “Pain” Fujihara, che respinge a lato i fendenti letali sparati dal terribile spadaccino, mentre alle sue spalle gli edifici vengono tagliati come il burro...
Immagine
Dopo di che il giapponese punta la GunBlade verso Hayato e spara una pontente cannonata di fuoco, trasformando in una palla di fuoco ardente tutto il panorama davanti a se...
Immagine
Il Demone fa un ghigno diabolico e soffia sulla canna della GunBlade, a mimare un pistolero apocalittico, poi fa cenno a Lady Ripicca di avvicinarsi... Tuttavia, quando il fuoco inizia a diradarsi vediamo emergere dal nulla Hayato, in una scena apocalittica... Questi osserva Mr. Pain con uno sguardo malevolo, poi si gira e scompare tra le fiamme dopo aver fatto cenno a Fujihara di seguirlo...
Immagine
Il Demone storce la bocca, poi sussurra qualcosa a Lady Ripicca, che annuisce e si allontana sparendo in una via laterale... Dopo di che Pain Fujihara scatta correndo in mezzo al mare di fuoco, all’inseguimento del suo nemico...
(Poco dopo)
Vediamo Pain Fujihara che cammina velocemente annusando l’aria e scrutando a destra e a manca con i suoi occhi demoniaci... Ad un certo punto eccolo fare un ghigno una volta individuato Hayato in lontananza, in piedi su un edificio che lo osserva. Il Demone fa per scattare verso di lui, quando ecco irrompere per strada un gruppo di mostruosi soldati mascherati appartenenti all’esercito di Deviland, intenti a saccheggiare la città e a prenderne il controllo...
Immagine
Questi individuano il giapponese e si fermano... Uno di loro parla ad alta voce...

Soldato: Ehi, è il demone traditore... E’ Akuma Fujihara! Coraggio, uccidiamolo... Il nostro Dio ci ricompenserà lautamente per la sua testa!!!

Subito dopo i soldati aprono il fuoco con le loro armi pesanti all’indirizzo di un Fujihara che si schiocca il collo...

FJH: Toglietevi di mezzo, vermi...

Un attimo dopo il Demone si smaterializza...
Distorsione Temporale ha scritto: Il tempo rallenta di nuovo mentre la videocamera segue la corsa di Akuma “Pain” Fujihara... Il Demone corre, oltrepassa i proiettili che procedono al rallentatore verso di lui, dopo di che raggiunge i soldati di Deviland, che inizia a infilzare, mutilare e decapitare senza che possano far nulla, essendo troppo lenti rispetto a tale avversario... Vediamo al rallentatore i mostri cadere a terra morenti, finchè il Demone non si ferma accanto all’ultimo soldato in vita...
Il tempo torna a scorrere normalmente e vediamo i proiettili sparati dai soldati di Deviland spargersi a vuoto in direzione di dove si trovava prima Fujihara, mentre i corpi senza vita dei demoni cadono a terra... L’unico soldato rimasto inizia a tremare e si gira verso sinistra, trovandosi la GunBlade puntata verso la testa, che viene fatta saltare dal Painful Criminal con un colpo d’energia... Il giapponese nota poi alcuni soldati nemici rimasti in disparte, ma questi dopo aver visto la scena precedente girano i tacchi e se la danno a gambe sparendo dietro l’angolo...
Immagine
Mr. Pain fa un sorrisetto, poi si gira e vede in lontananza Hayato che gli fa un piccolo applauso per poi atterrare fluttando dal tetto di un palazzo da cui ha assistito allo scontro... Fujihara scuote il capo e pianta la GunBlade a terra, dopo di che tira fuori lo zippo e si accende una sigaretta con calma...
Immagine
Hayato cammina con calma, poi si ferma quando vede il giapponese schioccarsi le dita e sciogliersele, incuriosito dal comportamento di Fujihara... Quest’ultimo, dopo un tiro di sigaretta fissa l’avversario e vediamo i suoi occhi accendersi come pozzi in fiamme col viso che sembra deformarsi mostruosamente mentre una leggera aura rossa viene emessa dalle sue mani...
Immagine
Poi ecco Mr. Pain alzare i palmi verso l’alto... Le carcasse di due automobili abbandonate si sollevano in aria, poi il giapponese muove le mani in direzione di Hayato e queste volano verso di lui come proiettili... Il Secondo del Clan dei Dieci fa un ghigno, poi fende l’aria e taglia i veicoli mandandoli a schiantarsi dietro di lui... Pain Fujihara ripete la cosa un pò di tempo, ridendo sguaiatamente nonostante Hayato distrugga ogni oggetto gli scagli addosso, dopo di che stringe i denti e indica i due edifici tra i quali si trova Hayato... Il Demone unisce rapidamente gli indici puntati e vediamo i due palazzi implodere l’uno verso l’altro con un gran boato facendo sparire la strada e ammassandosi in una montagna di macerie...
Immagine
Pain Fujihara fa un sorrisetto soddisfatto, tuttavia le rovine tremano e vediamo sbucare e spararsi in aria Hayato in una scia di polvere... Il Legend’s Creator allora afferra la GunBlade e salta verso l’alto a velocità inaudita. I due mostruosi avversari si raggiungono e le loro spade cozzano per aria scatenando un’onda d’urto che si propaga attorno a loro facendo esplodere i vetri delle finestre...
Immagine
I due battagliano alla pari mentre pian piano fluttuano a terra, poi una volta là appaiono e scompaiono a destra e a manca mentre l’intero quartiere viene devastato dai colpi d’artiglieria e le bombe sparate dall’esercito di Deviland, che preferisce colpire da lontano la zona dove si aggira Fujihara, prefendo spazzarla via... Fujihara e Hayato si materializzano incrociando le spade, poi si smaterializzano, ricomparendo ad alcune centinaia di metri di distanza mentre piovono le bombe... Alla fine la pioggia di proiettili di mortaio e d’artiglieria trasforma il quartiere in un cumulo di macerie roventi, ma dei due combattenti si sono perse le tracce...
Immagine
(Alcuni secondi dopo)
Pain Fujihara e Hayato si materializzano sulla cima di un palazzo da cui si vede la città vecchia di Istanbul ardere tra le fiamme sotto un cielo plumbeo e carico di pioggia...
Immagine
I due si studiano a lungo in silenzio. Il Demone dagli occhi di fuoco butta a terra il mozzicone di sigaretta e poi fa cenno al suo avversario di farsi sotto...
Immagine
Il Secondo del Clan dei Dieci non se lo fa ripetere e scatta verso il Demone, che lo accoglie con un sorriso diabolico... I due si scambiano una serie di colpi pesanti e spaventosi... Ad ogni cozzare delle spade si formano delle bolle d’aria che si propagano in onde d’urto concentriche...
Immagine
Ad un certo punto lo scambio di colpi, frenetico e devastante, sembra arrivare ad una svolta decisiva... Hayato comincia ad incalzare Mr. Pain, che cade a terra e si ritrova con la spada del suo nemico infilzata sulla spalla sinistra...
Immagine
Il Secondo del Clan dei Dieci sorride sarcasticamente...

Hayato: Ti ho preso finalmente...

Pain Fujihara osserva un attimo la ferita, poi alza lo sguardo verso Hayato e digrigna i denti...

FJH: No, sono io che ho preso te...

Dopo di che col braccio sinistro stringe in modo ferreo l’arma dell’avversario, poi con la destra alza la GunBlade e spara un colpo d’energia rossa che trafigge allo stomaco il Secondo del Clan dei Dieci... Hayato distorce lo sguardo e barcolla all’indietro estraendo la sua spada dal corpo dell’avversario che si rialza... Il Demone osserva curiosamente Hayato mentre la ferita alla sua spalla si rimargina velocemente...

FJH: Hai perso Hayato... Come tutti quanti sei caduto nella mia trappola, sottovalutare il Demone equivale a morire... E’ per questo che preferisco sempre nascondere la mia forza reale, rende i miei avversari più spavaldi e sicuri di se stessi... E questo li condanna puntualmente alla sconfitta... Ogni volta... Ah ah ah ah ah...

Ma il Secondo del Clan dei Dieci scuote il capo e sputa del sangue a terra...

Hayato: Lo scontro non è finito, vieni a prendermi se ne hai il coraggio...

Dopo di che Hayato fa un balzo in aria, salendo verso l’alto, sempre più a caccia nel cielo... Il Demone osserva la scena, poi si smaterializza mentre vediamo il cielo cupo e nerastro iniziare a lacrimare pesanti gocce di pioggia...
Distorsione Temporale ha scritto: L’estrema velocità assunta nuovamente dai due avversari sembra rallentare tutto ciò che è intorno a loro... Eccoli combattere in aria mentre salgono verso l’alto a spirale, con le gocce di pioggia praticamente ferme intorno a loro... Lo scontro però è segnato, poichè Mr. Pain adesso è più veloce... E alla fine Hayato cede ed è trafitto più volte dalla GunBlade, la spada forgiata dal sacro meteorite e capace di uccidere un Dio...
Immagine
Il tempo torna normale, la pioggia scende alla solita velocità, così come il corpo del Secondo del Clan dei Dieci, che precipita e finisce con lo schiantarsi al suolo ai piedi del palazzo dove ha avuto luogo lo scontro finale... Pain Fujihara invece fluttua leggero come una piuma in cima all’edificio e guarda in basso soddisfatto appollaiandosi come un avvoltoio sulla ringhiera, in bilico sul vuoto...

FJH: Puah!... Che spreco... Mi basterebbero dieci combattenti come lui e il Red Dragon non avrebbe alcun rivale vivente al mondo...

Vediamo che la pioggia non cade su Mr. Pain, che pare protetto da un campo di forza... Questi poi si alza, si accende un’altra sigaretta, e osserva i resti di Istanbul...

FJH: Bene, è tempo di andare oltre il Bosforo a vedere che combinano Lady Ripicca, Delacroix e Abdul...

Infine lo sguardo del Demone punta diretto la videocamera... Un tiro di sigaretta... Un sorriso diabolico... Ed ecco una frase beffarda...

FJH: Buona fine del mondo a tutti... Eh eh eh...

Poi Akuma si gira saltando giù dalla ringhiera, apre un portale oscuro e l’attraversa chiudendolo alle sue spalle...
Immagine
E le immagini sfumano mentre il cielo piange la caduta di Istanbul dopo aver assistito al titanico scontro tra due potenze indomabili...

Fine delle trasmissioni
Immagine

Spoiler:
La telecamera si riaccende e cala lungo il palazzo, sempre più giù, fino ad inquadrare il corpo di Hayato, steso a terra in un cratere, la spada poco più in là, a portata di mano... Il Secondo del Clan dei Dieci è immobile e morente, rassegnato ormai a scontare il fallimento mentre un rivolo di sangue gli esce dalla bocca e le gocce di pioggia si depositano sul viso immobile simili a lacrime... Improvvisamente sentiamo il rumore di passi, un’ombra si staglia all’orizzonte, sempre più vicina, finchè non l’identifichiamo per come è vestita...
Immagine
Si tratta di un soldato di Deviland, uno delle centinaia che al momento stanno saccheggiando Istanbul... Questi nota il corpo di Hayato e torreggia su di lui...

Soldato: E questo qui chi diavolo è, non mi sembra uno di quei fanatici...

Il demone nota la spada e scuote il capo...

Soldato: Solo un idiota non usa armi da fuoco... Tuttavia mi sembra una bella arma, me la prenderò come trofeo...

Il soldato di Deviland fa per allungare la mano, ma nota il movimento quasi impercettibile delle dita di Hayato e la mano che cerca debolmente di stringerla...

Soldato: Ah ah ah ah ah... Bene, non sei ancora morto... Ti darò io il colpo di grazia!

Il demone punta l’enorme fucile pesante alla testa di Hayato... Ma non fa in tempo a aprire il fuoco, perchè un’oggetto enorme atterra dietro di lui senza far rumore, notiamo un arto muscoloso caricare il colpo e in un attimo la testa del soldato vola via, mentre il corpo decapitato resta grottescamente in piedi per qualche secondo, prima di cadere a terra in una pozzanghera... L’enorme figura resta immobile mentre si ode una voce lontana che pare un sussurro portato dal vento...

???: NON INDUGIARE... PORTAMELO... LO VOGLIO... MI APPARTIENE... OBBEDISCI...

Vediamo sbucare tra le ombre l’assassino del soldato, che si rivela essere un uomo muscoloso, dall’aspetto ferino e gli occhi rossi che bramano altro sangue e squartamenti...
Immagine
Il gigantesco uomo raccoglie Hayato e la sua spada come fosse una bambola rotta, dopo di che sparisce nella tempesta di pioggia con un balzo, così come è comparso... E le immagini sfumano definitivamente...

Rispondi