JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Altra questione.....non abbiamo chi ci risolve le partite.
Morata è un giocatore interessante, ma non ti risolve le partite da solo. Llorente è un buonissimo giocatore ma non è decisivo, cosi come Tevez e gli altri.
La differenza tra noi e le big d'Europa? Ieri il Psg ha fatto fatica, eppure Cavani al momento giusto l'ha messa. Ci manca il finalizzatore, il bomber che davanti al portiere non sbaglia.
Capisco che il top player costa un botto di soldi, ma è la nostra prima necessità.
Morata è un giocatore interessante, ma non ti risolve le partite da solo. Llorente è un buonissimo giocatore ma non è decisivo, cosi come Tevez e gli altri.
La differenza tra noi e le big d'Europa? Ieri il Psg ha fatto fatica, eppure Cavani al momento giusto l'ha messa. Ci manca il finalizzatore, il bomber che davanti al portiere non sbaglia.
Capisco che il top player costa un botto di soldi, ma è la nostra prima necessità.
- Avantard
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 100 times
La partita di stasera dimostra anche l'inadeguatezza attuale del calcio italiano a confronto con altre realtà al di fuori della penisola. Non ci voleva il mondiale per capirlo.
Mi chiedo il motivo di questa involuzione, anche rispetto a 5 anni fa.
Mi chiedo il motivo di questa involuzione, anche rispetto a 5 anni fa.
Ultima modifica di Avantard il 22/10/2014, 23:38, modificato 1 volta in totale.
tutti errori nostri ma la parata su Morata è più di un gol...mostruosa...Rocks ha scritto:
Ha fatto schifo contro il Sassuolo, serviva il mago Merlino per immaginare che avrebbe fatto schifo anche stasera?
Poi mi devono spiegare il tenere fuori Llorente quando fai il tridente contro il Sassuolo e il non metterlo stasera quando giocavi contro una difesa a 11 e ti serviva come il pane una torre in mezzo che almeno tenesse lontani i difensori dagli altri due attaccanti. Ma no, mettiamo Pereyra così, tanto per aggiungere uno che si mangia i gol a porta vuota.
Ah comunque Roberto zezè ha fatto due miracoli, il resto era un miracolo se non lo parava, sarebbe dovuto diventare intangibile.
Alla fine Llorente doveva buttarlo nella mischia, io non avrei tolto nemmeno Pogba che è sempre pericolosissimo e forte di testa.Rocks ha scritto:
Ha fatto schifo contro il Sassuolo, serviva il mago Merlino per immaginare che avrebbe fatto schifo anche stasera?
Poi mi devono spiegare il tenere fuori Llorente quando fai il tridente contro il Sassuolo e il non metterlo stasera quando giocavi contro una difesa a 11 e ti serviva come il pane una torre in mezzo che almeno tenesse lontani i difensori dagli altri due attaccanti. Ma no, mettiamo Pereyra così, tanto per aggiungere uno che si mangia i gol a porta vuota.
Ah comunque Roberto zezè ha fatto due miracoli, il resto era un miracolo se non lo parava, sarebbe dovuto diventare intangibile.
per me Llorente non sarebbe servito a nulla oggi...Giovinco o Coman dovevano entrare primaNEO GREEN ha scritto:
Alla fine Llorente doveva buttarlo nella mischia, io non avrei tolto nemmeno Pogba che è sempre pericolosissimo e forte di testa.
Green ma io devo capirlo...hai tolto Llorente contro il Sassuolo per fare un tridente leggero e tecnico contro una squadra che difendeva a 11 in area dove serviva una torre come il pane e ti sei messo a crossare come un pazzo.....lo avrei accettato se Llorente volevi risparmiarlo per stasera....stasera situazione analoga...E MI METTI PEREYRA E GIOVINCO?!!!! Ma sono io che non capisco un cazzo di calcio, ditemi voi. Llorente potevi anche non sfruttarlo come torre ma ti toglie sempre almeno due difensori dalla marcatura, avevi Tevez e Morata più liberi di calciare e uno che ti giocava di sponda.....o veramente non capisco più un cazzo di calcio?! Llorente era infortunato? Si è scopato le donne di mezza squadra? No davvero, vorrei una spiegazione. E vorrei anche che mi spiegassero come può una squadra che in estate si trovava a memoria in campo, giocare così adesso sia contro il Sassuolo che contro l'Olympiacos.
A che può mai servire un attaccante che si piazza in mezzo all'area, costringendo almeno due difensori a marcarlo lasciando liberi Tevez e Morata e che può giocarti di sponda di testa anche senza tirare o costringere la difesa avversaria ad abbassarsi?ADP_91 ha scritto: per me Llorente non sarebbe servito a nulla oggi...Giovinco o Coman dovevano entrare prima
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Niente da fare. Sembra di rivedere la replica dell'anno passato.
75' minuti di nulla, poi assalto dove, comunque, meritavamo minimo il pareggio, pur attaccando a minchia.
Roberto alla Wylandt, ma fesso non lo è mai stato.
Vidal, Pirlo, Asamoah,Tevez, Marchisio inguardabili.
Olympiakos deludente, cosa che mi fa imbestialire ancora di più, perchè si poteva vincere.
Che il nostro calcio sìa poca roba in Italia è vero, ma se confrontato con certi livelli, non con queste squadre(rispettabili i greci, ma dio santo, non certo superiori a noi).
Salvo solo Morata.
Alla fine abbiamo giocato complessivamente male, ma la sconfitta è ingiusta, e un pizzico di sfortuna l'abbiamo avuta, anche se non è una scusante.
Rocks, spalare merda su Giovinco per 6-7 minuti di gara è sbagliato dai.
Buffon 6,5 ; Ogbonna 5,5 Bonucci 6 Chiellini 5,5 ; Lichtsteiner 5,5 Pogba 6 Pirlo 4,5 Vidal 5
Asamoah 5 ; Tevez 4,5 Morata 6,5
Marchisio 5 Pereyra 5,5 Giovinco n.g.
P.S. Ora 6 punti, e ci giochiamo la vittoria del girone con l'Atletico allo Stadium(anche se poi, non vedo grandi cose per andare più avanti di un ottavo).
75' minuti di nulla, poi assalto dove, comunque, meritavamo minimo il pareggio, pur attaccando a minchia.
Roberto alla Wylandt, ma fesso non lo è mai stato.
Vidal, Pirlo, Asamoah,Tevez, Marchisio inguardabili.
Olympiakos deludente, cosa che mi fa imbestialire ancora di più, perchè si poteva vincere.
Che il nostro calcio sìa poca roba in Italia è vero, ma se confrontato con certi livelli, non con queste squadre(rispettabili i greci, ma dio santo, non certo superiori a noi).
Salvo solo Morata.
Alla fine abbiamo giocato complessivamente male, ma la sconfitta è ingiusta, e un pizzico di sfortuna l'abbiamo avuta, anche se non è una scusante.
Rocks, spalare merda su Giovinco per 6-7 minuti di gara è sbagliato dai.
Buffon 6,5 ; Ogbonna 5,5 Bonucci 6 Chiellini 5,5 ; Lichtsteiner 5,5 Pogba 6 Pirlo 4,5 Vidal 5
Asamoah 5 ; Tevez 4,5 Morata 6,5
Marchisio 5 Pereyra 5,5 Giovinco n.g.
P.S. Ora 6 punti, e ci giochiamo la vittoria del girone con l'Atletico allo Stadium(anche se poi, non vedo grandi cose per andare più avanti di un ottavo).
Cinzia, non esiste di battere una punizione così preziosa bassa sul primo palo come ha fatto lui e sbagliare passaggi così elementari. Ma elementari eh, di quelli che fan parte delle basi quando vai a scuola calcio.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Vero, ma non puoi indicarlo o metterlo nel calderone dei colpevoli. Diavolo, allegri gli fa fare sempre un minutaggio degno di un primavera, ma come si può pretendere che entri subito in gara e ti faccia il miracolo.Rocks ha scritto:Cinzia, non esiste di battere una punizione così preziosa bassa sul primo palo come ha fatto lui e sbagliare passaggi così elementari. Ma elementari eh, di quelli che fan parte delle basi quando vai a scuola calcio.
In nazionale lo ha fatto, ma non può sempre cercare di fare chissà cosa per meritare fiducia(non titolare, ma qualche decina di minuti in più).
P.S. Comunque, unica nota positiva che mi rasserena, è questo Morata.
Tranquilli però, ragazzi, che il girone non lo passiamo, ma lo VINCIAMO.
per me uno come Llorene macchinoso che ci mette un po ad entrare in partita non serve mai a partita in corso quando si è sotto e si cerca il pareggio...giusto provare ad andare sulla tecnica e cercare le giocate...e alla fine le palle gol le abbiamo anche avute...Rocks ha scritto:
A che può mai servire un attaccante che si piazza in mezzo all'area, costringendo almeno due difensori a marcarlo lasciando liberi Tevez e Morata e che può giocarti di sponda di testa anche senza tirare o costringere la difesa avversaria ad abbassarsi?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Bravo Morata e Roberto ha fatto la parata del decennio.
Il discorso sarebbe tanto ampio quanto semplice e non mi và di addentrarmi,posso solo dire riflettete solo un attimo sugli esterni con cui si presentano le prime 10 squadre d Europa e poi pensate si nostri(dei terzini
)
Il discorso sarebbe tanto ampio quanto semplice e non mi và di addentrarmi,posso solo dire riflettete solo un attimo sugli esterni con cui si presentano le prime 10 squadre d Europa e poi pensate si nostri(dei terzini
)- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Non sto ad analizzare la sconfitta: mi accodo a chi dice che gli è passata la voglia di guardare la Champions. Come avevo detto all'inizio, questo girone è la fotocopia di quello dell'anno scorso: una spagnola forte, una nordica di carpentieri e una banda di ciucchi del sud est europeo.
Stiamo anche facendo gli stessi risultati, cambiando solo l'ordine. Buona vittoria interna coi carpentieri, sconfitta "sfortunata" coi ciucchi. Siamo peggiorati un po' nel confronto con la spagnola forte. A quanto quotiamo il pareggio esterno coi carpentieri del nord?
Unica nota che mi voglio permettere è su Giovinco. Cambi procuratore. Ci va davvero una figura di merda se quello là lo dipinge come un potenziale crack relegato in panchina ed ogni volta che entra, anche per pochi minuti, non combina nulla e vagabonda qua e là sbagliando cose. Ha voglia di guadagnarsi una maglia da titolare? Faccia come tutti, approfitti degli spezzoni di partita per far vedere chi è. Anche se credo che sia esattamente quello che sta facendo: approfitta degli spezzoni per far vedere chi è. Un mediocre.
Stiamo anche facendo gli stessi risultati, cambiando solo l'ordine. Buona vittoria interna coi carpentieri, sconfitta "sfortunata" coi ciucchi. Siamo peggiorati un po' nel confronto con la spagnola forte. A quanto quotiamo il pareggio esterno coi carpentieri del nord?
Unica nota che mi voglio permettere è su Giovinco. Cambi procuratore. Ci va davvero una figura di merda se quello là lo dipinge come un potenziale crack relegato in panchina ed ogni volta che entra, anche per pochi minuti, non combina nulla e vagabonda qua e là sbagliando cose. Ha voglia di guadagnarsi una maglia da titolare? Faccia come tutti, approfitti degli spezzoni di partita per far vedere chi è. Anche se credo che sia esattamente quello che sta facendo: approfitta degli spezzoni per far vedere chi è. Un mediocre.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
comunque una cosa va detta, non è compromesso niente. il calendario adesso è favorevole, i greci in trasferta non sono mai stati un granché, e vincendo torni immediatamente secondo. se poi vinci in svezia (e spero sia scontato, almeno in teoria) ti potrebbe bastare un pari con l'atletico per passare con loro.
ovvio che, se dobbiamo fare il conto "ma poi dove arrivi", tanto vale uscire e stop. passare porta un bel po' di soldi, e a gennaio riapre il mercato...
comunque, come prevedibile, stanno uscendo tutte le debolezze previste da tutti, tranne marotta: gli esterni e un giocatore che sposti gli equilibri.
e se sul secondo si può fare poco, se non investi pesantemente, sui primi qualcosina si potrebbe dire. nani lo avevi a portata di mano, per dirne uno a caso.
ovvio che, se dobbiamo fare il conto "ma poi dove arrivi", tanto vale uscire e stop. passare porta un bel po' di soldi, e a gennaio riapre il mercato...
comunque, come prevedibile, stanno uscendo tutte le debolezze previste da tutti, tranne marotta: gli esterni e un giocatore che sposti gli equilibri.
e se sul secondo si può fare poco, se non investi pesantemente, sui primi qualcosina si potrebbe dire. nani lo avevi a portata di mano, per dirne uno a caso.