January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Christian Peep
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
godiamoci questi ultimi istantiChristian Peep ha scritto:peccato domani chiude sto topic

- duxinfabula
- Città: Rovereto
familiar force vuol dire forza conosciutaAndre3000 ha scritto:
Me la cavo abbastanza bene con l'inglese, ma ho un dubbio.. Siamo sicuri che "forza familiare" non significhi una forza conosciuta, già vista e non per forza una forza che riguardi una famiglia o comunque una stable?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Io sto pensando al fatto che possa tornare Chris Jericho e subito dopo Undertaker... un po' come successo l'anno scorso con Taker e HHH
Sì certo, la mia era solo un'interpretazione, in effetti quella più valida sarebbe quella della forza conosciuta (che, nel caso più semplicistico del semplice ritorno di Jericho corrisponderebbe allo stesso canadese), ma nella situazione da me descritta si può tradurre bene come 'forza familiare'.Andre3000 ha scritto:
Me la cavo abbastanza bene con l'inglese, ma ho un dubbio.. Siamo sicuri che "forza familiare" non significhi una forza conosciuta, già vista e non per forza una forza che riguardi una famiglia o comunque una stable?
Comunque sia, non so perchè, ma mi aspetto un ritorno che non sia banale. Cioè, che vada oltre al 'match interrotto dall'ultimo video criptico e Y2J che compare sul titantron'. Potremmo aspettarci anche qualcosa a livello dirigenziale magari, vista la faida tra Punk e Laurinatis e visto che, quasi sicuramente, con il ritorno di Jericho inizierà la faida tra Best in The World.
- Christian Peep
La stessa cosa a distanza di un anno? No, impossibile che la WWE sia davvero così banale.pingumen96 ha scritto:Io sto pensando al fatto che possa tornare Chris Jericho e subito dopo Undertaker... un po' come successo l'anno scorso con Taker e HHH
Che poi è davvero troppo presto per il ritorno di Taker, dato che non credo che vogliano lanciarlo in altre faide che non riguardino il suo match a WM.
Guardando il tu avatar non può essere che lui...Una forza conosciuta, torna per riprendersi ciò che era suo... E' il Berluscaduxinfabula ha scritto:
familiar force vuol dire forza conosciuta
Ecco grazie per la confermaduxinfabula ha scritto:
familiar force vuol dire forza conosciuta

- duxinfabula
- Città: Rovereto
Lui penso che non tornerà più.TheBonf ha scritto: Guardando il tu avatar non può essere che lui...Una forza conosciuta, torna per riprendersi ciò che era suo... E' il Berlusca
-
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Senza it...+ENIGMA+ ha scritto:THE END IT BEGINS TONIGHT!