Era da anni che nella road to WM c'erano così tante coppie di qualità e starpower.
Spero possano andare a WM con un match (o due match, uno per brand) che possa esaltare la categoria, sarebbe molto divertente.
RK-BRO
THE STREET PROFITS
THE MYSTERIOS
THE HURT BUSINESS
KEVIN OWENS & SETH ROLLINS
ALPHA ACADEMY
USOS
NEW DAY
VIKING RAIDERS
(e si sicuro dimentico qualcun'altro)
Oddio, tenendo conto non stiamo parlando di titoli del mondo, avere dentro wrestler di quel calibro (orton, owens, rollins) mi sembra eccome alzare lo starpower per la categoria in vista di un potenziale match.
Qualità? Starpower? Io onestamente vedo un cumulo di lottatori singoli messi insieme ad altri singoli per riempire la carenza di scrittura delle vere coppie.
Che poi a dirla tutta io di attesa per WM non ne ho mica così tanta, non c’è un incontro che mi possa far dire “Non vedo l’ora di vederlo”. È tutto così plasticoso.
Interessante il termine plasticoso comunque, anche perchè mi sento di condividerlo. In realtà, lo provo spesso guardando la wwe.
Sta da capire che significa, e se in passato lo fossero di meno. Per dire, sto mega-match tra Roman e Brock lo trovo estremamente plasticoso, eppure sembra lo stiano vendendo quasi come un Cena-Rock, che invece mi sembrava più autentico, vero, legittimo. Questione di percezione?
In realtà non l'ho ancora elaborato nemmeno io. Ma sembra che in generale sia molto difficile far provare attesa ed emozioni.
Caroto ha scritto: ↑01/03/2022, 8:51
Era da anni che nella road to WM c'erano così tante coppie di qualità e starpower.
Spero possano andare a WM con un match (o due match, uno per brand) che possa esaltare la categoria, sarebbe molto divertente.
RK-BRO
THE STREET PROFITS
THE MYSTERIOS
THE HURT BUSINESS
ALPHA ACADEMY
USOS
NEW DAY
VIKING RAIDERS
Qualità e starpower Hurt Business e Viking Raiders?
Big Evil ha scritto: ↑01/03/2022, 14:56
Interessante il termine plasticoso comunque, anche perchè mi sento di condividerlo. In realtà, lo provo spesso guardando la wwe.
Sta da capire che significa, e se in passato lo fossero di meno. Per dire, sto mega-match tra Roman e Brock lo trovo estremamente plasticoso, eppure sembra lo stiano vendendo quasi come un Cena-Rock, che invece mi sembrava più autentico, vero, legittimo. Questione di percezione?
In realtà non l'ho ancora elaborato nemmeno io. Ma sembra che in generale sia molto difficile far provare attesa ed emozioni.
Nello specifico del tuo esempio è si percezione. Perché Cena-Rock venne venduto con un anno e mezzo di anticipo, sacrificando sull'altare di questa "costruzione" tutta la scena del Main Event (idem per il rematch).
Caroto ha scritto: ↑01/03/2022, 8:51
RK-BRO
THE STREET PROFITS
THE MYSTERIOS
THE HURT BUSINESS
ALPHA ACADEMY
USOS
NEW DAY
VIKING RAIDERS
Di sta marmaglia si salvano Rk-Bro (che durarenno ancora poco), Owens/Rollins e il “buon usato” (che però ha anche scassato) New Day e Usos.
Un F4way con queste coppie ci starebbe. Ma il resto è veramente la noia (un pochino spero negli Academy, ma temo che funzionino solo grazie a Orton e Riddle).