Manco 'na donna durante er ciclo sta così diomio

Di Moratti?Sticazzi,penso alla squadra mia.jack ha scritto: Guarda io parlo dei vostri pareggi da molto tempo fa,quando voi pareggiaste contro la Roma,perche' da quel momento in poi eravate diventati e lo siete tiutt' ora la squadra che non ha perso neanche una partita in tutta Europa,comunque con il mio post di allora,mentre di questi casi arbitrali non c'era nemmeno l' ombra,io feci presente,a tutti voi tifosi della Juventus che andavate fieri di questa imbattibilita',che pareggiare tutte quelle partite alla fin fine non e' detto che aiuta a far vincere il campionato,se vuoi posso andare pure a scovarlo,adesso che anche voi vi rendete conto che tutti sti pareggi non portano a nulla date la colpa agli arbitri.
Il rigore su Matri non e' cosi netto,perche' e' prima la maglia del difensore genoano che viene allungata...il secondo rigore era nettissimo,come era giustissimo convalidare il gol di pepe
Detto cio',lasciamo stare gli errori arbitrali,comunque mi sembra che sono stato piu' che sportivo ad ammettere i gravi errori arbitrali che avete subito,vi pongo delle domande,ma non sono gravi le parole che ha detto il vostro presidente stasera?Ammesso che abbia ragione,ma cosi dicendo non destabilizza lo spogliatoio della propria squadra?Secondo voi con quale stato d' animo scendera' in campo l' arbitro di Fiorentina-Juventus?L' avvocato Gianni Agnelli sarebbe uscito con queste parole?Sinceramente se queste dichiarazioni le avrebbe fatte Moratti,che opinione avreste a riguardo?
PS:tengo a precisare che queste mie domande non sono per stuzzicare nessuno.
Be' dire che lottiamo contro TUTTO e TUTTI,sono dichiarazioni abbastaza forti...cosi non si mette sottopressione qualsiasi arbitro sara' chiamato ad arbitrare una partita della Juventus?Santino's fan ha scritto: Agnelli non ha detto nulla di grave,ma gli arbitri DEVONO sentirsi sotto pressione,per le porcherie che stanno facendo.
Esatto,o si decide di fare il silenzio stampa come si deve e non che dopo 24 ore,ma neanche,si lasciano dichiarazioni che comunuqe leggere non sono.Cladius ha scritto:Se parlano non va bene e se non parlano non va bene.
Non sapete neanche voi cosa fare va là. Io direi che il silenzio stampa andava bene ma effettivamente non è più neanche silenzio stampa, non dovevano proprio rilasciare niente ma lasciare che i soliti si cuocessero nel loro brodo mentre loro pensavano ai cazzi propri.
Agnelli qui ha semplicemente detto quel che tutti si aspettavano anche se come tempistiche è davvero una frana.
Che poi mi dite che gli arbitri si sentiranno sotto pressione? Perchè, ora come ora che accade? Sono sereni e tranquilli e non sbagliano niente? Non usiamoli come caprio espiatorio così come non si deve usare Bonucci per i gol presi ma non inventiamoci favole neanche.
E beh ma il rendimento dei nostri attaccanti,eccetto Matri,è sotto gli occhi di tutti...jack ha scritto: Be' dire che lottiamo contro TUTTO e TUTTI,sono dichiarazioni abbastaza forti...cosi non si mette sottopressione qualsiasi arbitro sara' chiamato ad arbitrare una partita della Juventus?
Ma delle dichiarazioni di Marotta nessuno ha detto nulla,come fa un dirigente uscire con la magnifica frase a noi serve un ibra?...non e' sfiduciare i suoi attaccanti?
Ma ribadisco, finora sono scesi con animo sereno ad arbitrare la Juventus? Non credo proprio anzi....lo stesso arbitro che partite prima aveva negato un rigore alla Juventus, la partita dopo ne ha concesso uno più leggero ad un altra squadra, credo l'Udinese. Quindi non sono comunque sereni fin dall'inizio e non certo per colpa del presidente della Juventus.jack ha scritto: Be' dire che lottiamo contro TUTTO e TUTTI,sono dichiarazioni abbastaza forti...cosi non si mette sottopressione qualsiasi arbitro sara' chiamato ad arbitrare una partita della Juventus?
Ma delle dichiarazioni di Marotta nessuno ha detto nulla,come fa un dirigente uscire con la magnifica frase a noi serve un ibra?...non e' sfiduciare i suoi attaccanti?
Ho capito,ma comunque uscire con queste dichiarazioni secondo me non aiuta affatto,anzi destabilizza.Santino's fan ha scritto: E beh ma il rendimento dei nostri attaccanti,eccetto Matri,è sotto gli occhi di tutti...
jack ha scritto: Ho capito,ma comunque uscire con queste dichiarazioni secondo me non aiuta affatto,anzi destabilizza.
Sinceramente no,ma le polemiche,a prescindere da chi li fa,di sicuro non aiutano,anzi.Cladius ha scritto: Jack io ti ripeto, senza queste dichiarazioni credi che sarebbe sceso in campo sereno e non avrebbe sbagliato niente?
Ma sicuramente anche questa tua constatazione ha del vero.Cladius ha scritto:
Figuriamoci....quel che destabilizza è la mancanza di un posto da titolare più continuato...l'arrivo di Borriello, quello sì che ha destabilizzato l'attacco....
Non aggiunge niente di che alla fine.jack ha scritto: Sinceramente no,ma le polemiche,a prescindere da chi li fa,di sicuro non aiutano,anzi.
zittino bob ha scritto:Volete un mio parere? Io questo silenzio stampa non lo trovo serio. Il stare zitti per degli episodi equivale a parlare. Giusto per far notare una cosa, la juve che adesso è seconda va in silenzio stampa. E questa è un altra cosa che reputo strana.