TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da christian4ever »

Violence è appena finito,ma sono presenti ancora tutti i Fans.
[youtube][/youtube]
Si ode la theme song del Marine, Simon Cena! I fans esplodono in un boato ed ecco che Cena spunta sullo stage!
Immagine
Il Napoletano sembra molto carico, ma non in tenuta da combattimento. Fa il suo classico saluto da Marine e ora corre verso il ring, dove entra ed ecco che fa la sua taunt, mentre tutto il pubblico continua ad acclamarlo. Indica la sua maglietta, su cui c'è scritto 'Not Afraid' e poi si fa dare un microfono da un assistende di bordo-ring. Se lo porta alla bocca ed è pronto per parlare.

SC: I'm back to talk at Violence!

I fans rispondono con uno 'Yeah!' abbastanza rumoroso.

SC: Ebbene sì..no, ma perché oramai tutti mi dicono che sono solo per la TWE, che sono retrocesso lì, che a Violence servo a jobbare, che sono bravo a battere solo i rookie, che non mi importa di Violence e della mia carriera, che faccio lo spavaldo in TWE e qui faccio figure di merda e sinceramente, uno dopo un po' si stufa di sentirsi dire tutte queste coglionate. Un'unica cosa vera è che mi sto affaticando per i troppi impegni proprio con la TWE e sto trascurando un po' la mia carriera come wrestler di Violence, della TWNA, cosa che ho sempre sognato di diventare sin dall'arrivo in TWE. Ed ecco che la lampadina mi si accende in testa, perché fra poco si comincia anche con Rising Stars, che, come ho sempre detto, voglio vincere. Quindi davvero troppi gli impegni, davvero troppa fatica ci vuole...direte voi, 'ma te non eri il Marine che resiste a tutto'? Certo. Ma infatti fino a poco tempo fa, ci sono riuscito a sopportare tutto. Ero campione degli Stati Uniti, e lì è nata la fatica.

Cena sospira un attimo mentre i fans applaudono le sue parole.

Ho sempre sognato di diventare sin dall'arrivo in TWE. Ed ecco che la lampadina mi si accende in testa, perché fra poco si comincia anche con Rising Stars, che, come ho sempre detto, voglio vincere. Quindi davvero troppi gli impegni, davvero troppa fatica ci vuole...direte voi, 'ma te non eri il Marine che resiste a tutto'? Certo. Ma infatti fino a poco tempo fa, ci sono riuscito a sopportare tutto. Ero campione degli Stati Uniti, e lì è nata la fatica.

SC: Tante pressioni si hanno quando un giovane vince il primo titolo, soprattutto poi dopo aver battuto colui che non perdeva in PPV da 8 mesi...tutti si aspettavano tanto da me, pensavano che fossi davvero il futuro della TWNA e che potessi arrivare in alto in poco tempo. E queste pressioni, questa troppa voglia di fare, mi ha fregato, perché in TWE riuscivo a far tutto avendo comunque davanti avversari meno esperti, ma che ho affrontato solo per loro volere, mentre a Violence mi sono trovato davanti un avversario con una voglia matta di vincere quel titolo che avevo io, molto più esperto di me e facente parte dei Criminals, la stable che purtroppo sta ancora dominando il roster, salvo per il titolo massimo. E in PPV è arrivata la sconfitta, condita da una doppia interferenza..non fu proprio il match in cui venne dimostrato chi era il più forte. Ecco che arriva il secondo PPV e io ho un match anche per la TWE, il primo del PPV, che vinco, impegnandomi, non troppo, ma sono comunque energie spese...ed ecco che tocca anche al mio match per il titolo. Lotto come posso, mi impegno, ma alla fine le energie si esauriscono e Devil Antonius forse più motivato di me, ha prevalso ancora.

Si sentono dei fischi per Antonius, ma Cena li interrompe subito.

SC: E io ci sono rimasto male...il mio titolo si è allontanato troppo, l'ho perso e adesso lo vedo col binocolo. Poi a Survivor Series ho lottato solo per la TWE, venendo anche eliminato, anche se in modo sporco. E allora ho riflettuto, io in TWE apparirò ancora per un po', però...non ho intenzione di trascurare la mia carriera qui né di trascurare questo show!

Boato dei fans all'affermazione di Cena.

SC: Mi voglio riscattare, assolutamente. Non so precisamente come, ma fino ad ora non è andato bene niente e questo non è positivo e il problema va risolto. Voglio andare avanti, voglio tornare quello che a Summerslam ha interrotto il regno di Bosiko, voglio tornare quello che a CFN ha sconfitto Akuma Fujihara, voglio tornare quello che sono veramente, voglio tornare ad alti livelli e superare me stesso, voglio torna...

Ma attenzione, il discorso di Cena viene interrotto da una theme e il Marine non è per niente contento!
[youtube][/youtube]
Ma è la theme song di James Campbell,che infatti poco dopo che questa risuona,appare sullo stage.
Immagine
James ha un microfono in mano,ed inizia a parlare,mentre Cena sul ring è abbastanza innervosito.

James: Really?Really?Really?

Il pubblico fischia sonoramente Campbell,che pian piano si avvicina al ring.

James: Scusami,non ho resistito.Ho sentito che sparavi un mucchio di minchiate,aggiungici che la tua puzza da napoletano si sente lascia la scia...Beh,dovevo intervenire,per fermarti,e per consigliarti vivamente di utilizzare una sostanza chiamata sapone...

James sorride beffardamente,mentre sale sulle scalette ed entra nel ring,per continuare il suo discorso.

James: Avresti potuto continuare ad apparie e a concentrarti solo sulla TWE,invece che venire qui a sparlare e sparlare.Com'è possibile che tu abbia addirittura uno spazio per dire le tue chiacchiere?Sei bravo a parlare,viste le tue origini,ma a fatti...Pecchi molto.Non sai nemmeno come hai fatto,e ti sei ritrovato a lottare per il titolo degli Stati Uniti.Oltre ad aver battuto Bosiko,non hai mai fatto niente,hai perso contro Volpone pochi giorni fa,sei apparso in TWE anche dopo essere stato promosso per batterti con Blaze...Beh,il tuo apporto qui è zero.Io potrò aver perso diverse volte in Pay Per View,ma ho spaccato il culo a mezzo roster,ho battuto Akuma,ho vinto i titoli di tag...E cosa più importante,per la tua disperazione,sarò io a vincere Rising Stars!

James si prende una piccola pausa,ma riprende la parola quasi subito.

James: Il punto è che tu hai avuto il tuo spazio per dire le tue cazzate,ed io no.Certo,potresti dire che sei migliore,che hai dimostrato di avere le palle....E magari nell'offerta sono comprese le tue 3 frasi fatte.Ma tu non sei migliore di me,e settimana scorsa io e Frederick abbiamo battuto te e Blaze,ed ho schienato il tuo compagnuccio,caro mio...1...2...3!Spalle a terra,vittoria nostra,voi a terra a leccarvi le ferite.Hai occupato lo spazio in questo Roster abusivamente,perchè non venivi qui con il Roster,no,eri impegnato con la TWE...E nonostante ciò,nonostante già in passato l'avessi fatto,appena promosso hai avuto una chance per il titolo di un incapace come Bosiko...Bravo,hai vinto,ma...Poi?L'hai riperso quasi subito.Quindi,ora,se hai un minimo di dignità,sposta il tuo culo da questo ring,e lascia lo spazio a chi se lo merita!

Campbell finisce di parlare,e va faccia a faccia con Cena!

SC: Bene...e tu...saresti? No sai, ti ho visto solo una volta in vita mia ed è stata settimana scorsa...hai vinto in un tag match, bravo. Hai schienato, bravo. E adesso? Cos'hai in più o cos'hai in meno di ciò che avevi prima? Cos'hai in più di me? Nulla. Basare un discorso su una semplice vittoria in un tag match, è una cosa ottusa. Partecipi anche tu a RS, sei un rookie anche tu se vogliamo, quindi lo spazio che dovresti meritarti tu qui, è lo stesso che merito io, niente di più, niente di meno, è inutile che ti sbatti tanto. Io verrò anche da una città di cui si parla giustamente male, che è una delle più belle d'Europa sotto molti punti di vista, ma con questo cosa mi vuoi dire? La città di provenienza adesso è anche un'unità di misura per criticare un wrestler? Ah giusto, mi sono accorto della mancanza di argomenti di cui sei capace di trattare mentre parli, hai in sostanza detto 'Napoli merda', 'Io vinco RS' e 'Io meglio di te, torna in TWE'. Non un gran discorso, oserei dire.

Cena si allontana da Campbell facendo una finta risata.

SC: Poi vieni qui a parlarmi dei fatti e delle parole...hai perso un sacco di volte in PPV, non mi ricordo una tua grande vittoria in singolo, sai solo vincere con l'aiuto di Keith...e anche io ho battuto Akuma Fujihara, in un palcoscenico come la finale di CFN, mica pizza e fichi. Io almeno l'US Title l'ho vinto, contro uno che, pur essendo un uomo di merda, non perdeva in PPV da 8 mesi e solo io sono riuscito ad interrompere la sua striscia positiva...non li chiami fatti, questi? Io lotto e lottavo in TWE e sono anche stato qui in TWNA, avendo anche una grande rivalità, purtroppo persa, contro Antonius. E adesso dimosterò di saper lottare anche a Rising Stars, non di certo un'occasione che mi voglio far sfuggire così, calcolando anche che l'avversario più forte che avrò davanti sarà Blaze e non di certo tu. Sei più esperto, ma non vuol dire più bravo. E chiamala pure frase fatta. E l'apporto che ho dato io qui è di alto livello, come lo ritornerà come ho già detto prima...e non saranno certo le tue chiacchiere ad impedirlo, chiaro?

Ed adesso è Cena che si porta faccia a faccia con Campbell!James scruta l'italiano,per poi prendere la parola.

James: Bravo,il tuo ragionamento è molto complesso.Cioè tu,che utilizzi sempre le stesse frasi,e ripeti sempre gli stessi clichè,mi parli di discorsi stupidi?
Sai,se qui fossero presenti degli uomini con un minimo di intelligenza,capirebbero.Se usassero i lumi della ragione di cui siamo dotati,anche se per te e i tuoi fan ho qualche dubbio,comprenderebbero le cavolate che spari.Perchè senza l'utilizzo di frasi fatte,di elogi al pubblico,se non interpretassi la parte del buono,il pubblico non ti supporterebbe.Perchè se dovessero sostenerti per le tue abilità,avrebbero ben poco da sostenere,visto che non ne hai.

Campbell viene sonoramente fischiato,e si appoggia alle corde sbadigliando...Dopo diversi secondo,James riprende la parola.

James: Ora son curioso:ti amano per le tue qualità morali?O perchè dai sempre tutto sul ring,inutilmente,aggiungerei.
La differenza fra me e te,è che io non ho bisogno di essere elogiato da una massa di capre,non devo essere acclamato da questi pseudo fans.Senza loro,ti sentiresti vulnerabile,non per chissàquale motivo,ma perchè non potresti usarli come scudo,come boa di salvataggio.
Ma ora mi risponderai dicendomi che loro sono il wrestling,che campo grazie a loro,e che non devo parlare male dei tuoi fans...O ti sei inventato qualche altro fottutissimo motto?

James ora si siede contro l'angolo,attendendo una risposta.

SC: Oh ma è mai possibile che dite tutti le stesse cose? Dio santissimo, tutte le persone come te con cui parlo dicono le stesse cazzate. Eh ma a un certo punto uno si stufa...io forse dico frasi fatte, ma tu stai dicendo cose che mi ha già detto un sacco di gente. Io di qualità ne ho, sennò non sarei un former US Champ e non sarei in TWNA come te...è adesso che mi sei venuto ad interrompere per dire cose già dette e ridette per stare un po' al centro dell'attenzione, dimostri di non sapere più che fare per farti notare, ma fai solo figure di merda, come farai anche sa RS, quando verrai eliminato.

James applaude sarcasticamente col microfono in mano,per poi avvicinarsi al rivale,per rispondergli...

James: E il premio come migliori minchiate non protagoniste va....A Simon Cena!Bravo,davvero,te lo sei meritato.Ti stai impegnando,te le prepari la notte?No,perchè mi stupiscono sempre più.

James sorride a Cena,e riprende la parola.

James: Ti hanno già detto queste cose?Ops,mi spiace,non lo sapevo.Sai,mi rompo i coglioni quando ci sei tu,preferisco non guardare.E,se te l'hanno già detto in molti....Quel coso che tu chiami cervello,non ti fa pensare che c'è un motivo?Tutti ti dicono le stesse cose,perchè le stesse cose sono la verità,ficcatelo in testa.Non siamo tutti pazzi,mio caro.Se te lo dicono tutti,c'è un motivo,fidati che c'è!Dai che ci puoi arrivare...Non sono il primo che te lo vuole far capire,molto bene;io però a differenza degli altri,te lo farò entrare in testa a suon di calci in culo,se proprio non ci arrivi con la tua testolina.Perchè se tutta questa gente non ci è riuscita,ne a parole ne con i fatti,ci penserò io,che ne dici?Ti piace l'idea mio caro?

James ora si confronta fortemente con Cena,ed i due si guardano in cagnesco.

SC: Solo i coglioni mi dicono queste cose, tu, il tuo uomo Keith, Devil Antonius e chi più ne ha più ne metta! Comunque nessuno, ma proprio nessuno, può far cambiar le idee e i pensieri miei, non c'è riuscito Keith, non c'è riuscito Antonius, non c'è riuscito Manuel e di certo non ci riuscirai tu, Campbell, ne con la tua frase di calci in culo, ne con i fatti, perché con i fatti non sei mai stato capace e di certo non lo sarai col sottoscritto...chiaro?!

James: Eh eh eh.Caro mio,Antonius sarà anche un idiota,ma aveva ragione.Così come aveva ragione Manuel,come aveva ragione Frederick,ed io.
Se sostieni che con i fatti non ho mai dimostrato nulla,bene,con te per la prima voltà dimostrerò qualcosa!
Nessuno può farti cambiare le idee e i pensieri che hai?Non so se ci riuscirò,ma so che per provarci ti polverizzerò.E quando ti guarderai allo specchio,ti chiederai se ne era valsa la pena.Quando ti guarderai,pieno di lividi e dolori causati da me,capirai che avevo ragione.
Puoi fare il duro,quello che non si fa influenzare,ma ciò nasconde tutta la tua debolezza!E se a parole non riesco a dimostrarlo per la tua cocciutagine,te lo dimostrerò a suon di calci,ci stai?

Ora James si avvicina minacciosamente a Cena...I due si guardano duramente...E James colpisce Cena con il microfono!!Incredibile colpo a tradimento di Campbell,che colpisce Cena ora con un running knee!Serie di calci da parte di James,che ora alza Simon e lo scaglia contro il paletto!E Superkick of Victory!James se la ride,e si leva il suo giacchetto...Campbell aspetta che Cena si rialzi,è in posizione per il Blackout...Prende la rincorsa...BLACKOUT DI CAMPBELL!
Immagine
James sorride fra i fischi del pubblico ed alza il braccio al cielo,sorridendo.Su queste immagini,il collegamento si chiude.

N.B.:Il segmento si è tenuto subito dopo la fine di Violence
Ultima modifica di christian4ever il 10/12/2012, 20:50, modificato 4 volte in totale.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

affaticando per i troppi impegni proprio con la TWE e sto trascurando un po' la mia carriera come wrestler di Violence, della TWNA, cosa che ho sempre sognato di diventare sin dall'arrivo in TWE. Ed ecco che la lampadina mi si accende in testa, perché fra poco si comincia anche con Rising Stars, che, come ho sempre detto, voglio vincere. Quindi davvero troppi gli impegni, davvero troppa fatica ci vuole...direte voi, 'ma te non eri il Marine che resiste a tutto'? Certo. Ma infatti fino a poco tempo fa, ci sono riuscito a sopportare tutto. Ero campione degli Stati Uniti, e lì è nata la fatica. [/i]

SC: Tante pressioni si hanno quando un giovane vince il primo titolo, soprattutto poi dopo aver battuto colui che non perdeva in PPV da 8 mesi...tutti si aspettavano tanto da me, pensavano che fossi davvero il futuro della TWNA e che potessi arrivare in alto in poco tempo. E queste pressioni, questa troppa voglia di fare, mi ha fregato, perché in TWE riuscivo a far tutto avendo comunque davanti avversari meno esperti, ma che ho affrontato solo per loro volere, mentre a Violence mi sono trovato davanti un avversario con una voglia matta di vincere quel titolo che avevo io, molto più esperto di me e facente parte dei Criminals, la stable che purtroppo sta ancora dominando il roster, salvo per il titolo massimo. E in PPV è arrivata la sconfitta, condita da una doppia interferenza..non fu proprio il match in cui venne dimostrato chi era il più forte. Ecco che arriva il secondo PPV e io ho un match anche per la TWE, il primo del PPV, che vinco, impegnandomi, non troppo, ma sono comunque energie spese...ed ecco che tocca anche al mio match per il titolo. Lotto come posso, mi impegno, ma alla fine le energie si esauriscono e Devil Antonius forse più motivato di me, ha prevalso ancora.

Si sentono dei fischi per Antonius, ma Cena li interrompe subito.

SC: E io ci sono rimasto male...il mio titolo si è allontanato troppo, l'ho perso e adesso lo vedo col binocolo. Poi a Survivor Series ho lottato solo per la TWE, venendo anche eliminato, anche se in modo sporco. E allora ho riflettuto, io in TWE apparirò ancora per un po', però...non ho intenzione di trascurare la mia carriera qui né di trascurare questo show!

Boato dei fans all'affermazione di Cena.

SC: Mi voglio riscattare, assolutamente. Non so precisamente come, ma fino ad ora non è andato bene niente e questo non è positivo e il problema va risolto. Voglio andare avanti, voglio tornare quello che a Summerslam ha interrotto il regno di Bosiko, voglio tornare quello che a CFN ha sconfitto Akuma Fujihara, voglio tornare quello che sono veramente, voglio tornare ad alti livelli e superare me stesso, voglio torna...

Ma attenzione, il discorso di Cena viene interrotto da una theme e il Marine non è per niente contento!
[youtube][/youtube]
Ma è la theme song di James Campbell,che infatti poco dopo che questa risuona,appare sullo stage.
Immagine
James ha un microfono in mano,ed inizia a parlare,mentre Cena sul ring è abbastanza innervosito.

James: Really?Really?Really?

Il pubblico fischia sonoramente Campbell,che pian piano si avvicina al ring.

James: Scusami,non ho resistito.Ho sentito che sparavi un mucchio di minchiate,aggiungici che la tua puzza da napoletano si sente lascia la scia...Beh,dovevo intervenire,per fermarti,e per consigliarti vivamente di utilizzare una sostanza chiamata sapone...

James sorride beffardamente,mentre sale sulle scalette ed entra nel ring,per continuare il suo discorso.

James: Avresti potuto continuare ad apparie e a concentrarti solo sulla TWE,invece che venire qui a sparlare e sparlare.Com'è possibile che tu abbia addirittura uno spazio per dire le tue chiacchiere?Sei bravo a parlare,viste le tue origini,ma a fatti...Pecchi molto.Non sai nemmeno come hai fatto,e ti sei ritrovato a lottare per il titolo degli Stati Uniti.Oltre ad aver battuto Bosiko,non hai mai fatto niente,hai perso contro Volpone pochi giorni fa,sei apparso in TWE anche dopo essere stato promosso per batterti con Blaze...Beh,il tuo apporto qui è zero.Io potrò aver perso diverse volte in Pay Per View,ma ho spaccato il culo a mezzo roster,ho battuto Akuma,ho vinto i titoli di tag...E cosa più importante,per la tua disperazione,sarò io a vincere Rising Stars!

James si prende una piccola pausa,ma riprende la parola quasi subito.

James: Il punto è che tu hai avuto il tuo spazio per dire le tue cazzate,ed io no.Certo,potresti dire che sei migliore,che hai dimostrato di avere le palle....E magari nell'offerta sono comprese le tue 3 frasi fatte.Ma tu non sei migliore di me,e settimana scorsa io e Frederick abbiamo battuto te e Blaze,ed ho schienato il tuo compagnuccio,caro mio...1...2...3!Spalle a terra,vittoria nostra,voi a terra a leccarvi le ferite.Hai occupato lo spazio in questo Roster abusivamente,perchè non venivi qui con il Roster,no,eri impegnato con la TWE...E nonostante ciò,nonostante già in passato l'avessi fatto,appena promosso hai avuto una chance per il titolo di un incapace come Bosiko...Bravo,hai vinto,ma...Poi?L'hai riperso quasi subito.Quindi,ora,se hai un minimo di dignità,sposta il tuo culo da questo ring,e lascia lo spazio a chi se lo merita!

Campbell finisce di parlare,e va faccia a faccia con Cena!

SC: Bene...e tu...saresti? No sai, ti ho visto solo una volta in vita mia ed è stata settimana scorsa...hai vinto in un tag match, bravo. Hai schienato, bravo. E adesso? Cos'hai in più o cos'hai in meno di ciò che avevi prima? Cos'hai in più di me? Nulla. Basare un discorso su una semplice vittoria in un tag match, è una cosa ottusa. Partecipi anche tu a RS, sei un rookie anche tu se vogliamo, quindi lo spazio che dovresti meritarti tu qui, è lo stesso che merito io, niente di più, niente di meno, è inutile che ti sbatti tanto. Io verrò anche da una città di cui si parla giustamente male, che è una delle più belle d'Europa sotto molti punti di vista, ma con questo cosa mi vuoi dire? La città di provenienza adesso è anche un'unità di misura per criticare un wrestler? Ah giusto, mi sono accorto della mancanza di argomenti di cui sei capace di trattare mentre parli, hai in sostanza detto 'Napoli merda', 'Io vinco RS' e 'Io meglio di te, torna in TWE'. Non un gran discorso, oserei dire.

Cena si allontana da Campbell facendo una finta risata.

SC: Poi vieni qui a parlarmi dei fatti e delle parole...hai perso un sacco di volte in PPV, non mi ricordo una tua grande vittoria in singolo, sai solo vincere con l'aiuto di Keith...e anche io ho battuto Akuma Fujihara, in un palcoscenico come la finale di CFN, mica pizza e fichi. Io almeno l'US Title l'ho vinto, contro uno che, pur essendo un uomo di merda, non perdeva in PPV da 8 mesi e solo io sono riuscito ad interrompere la sua striscia positiva...non li chiami fatti, questi? Io lotto e lottavo in TWE e sono anche stato qui in TWNA, avendo anche una grande rivalità, purtroppo persa, contro Antonius. E adesso dimosterò di saper lottare anche a Rising Stars, non di certo un'occasione che mi voglio far sfuggire così, calcolando anche che l'avversario più forte che avrò davanti sarà Blaze e non di certo tu. Sei più esperto, ma non vuol dire più bravo. E chiamala pure frase fatta. E l'apporto che ho dato io qui è di alto livello, come lo ritornerà come ho già detto prima...e non saranno certo le tue chiacchiere ad impedirlo, chiaro?

Ed adesso è Cena che si porta faccia a faccia con Campbell!James scruta l'italiano,per poi prendere la parola.

James: Bravo,il tuo ragionamento è molto complesso.Cioè tu,che utilizzi sempre le stesse frasi,e ripeti sempre gli stessi clichè,mi parli di discorsi stupidi?
Sai,se qui fossero presenti degli uomini con un minimo di intelligenza,capirebbero.Se usassero i lumi della ragione di cui siamo dotati,anche se per te e i tuoi fan ho qualche dubbio,comprenderebbero le cavolate che spari.Perchè senza l'utilizzo di frasi fatte,di elogi al pubblico,se non interpretassi la parte del buono,il pubblico non ti supporterebbe.Perchè se dovessero sostenerti per le tue abilità,avrebbero ben poco da sostenere,visto che non ne hai.

Campbell viene sonoramente fischiato,e si appoggia alle corde sbadigliando...Dopo diversi secondo,James riprende la parola.

James: Ora son curioso:ti amano per le tue qualità morali?O perchè dai sempre tutto sul ring,inutilmente,aggiungerei.
La differenza fra me e te,è che io non ho bisogno di essere elogiato da una massa di capre,non devo essere acclamato da questi pseudo fans.Senza loro,ti sentiresti vulnerabile,non per chissàquale motivo,ma perchè non potresti usarli come scudo,come boa di salvataggio.
Ma ora mi risponderai dicendomi che loro sono il wrestling,che campo grazie a loro,e che non devo parlare male dei tuoi fans...O ti sei inventato qualche altro fottutissimo motto?

James ora si siede contro l'angolo,attendendo una risposta.

SC: Oh ma è mai possibile che dite tutti le stesse cose? Dio santissimo, tutte le persone come te con cui parlo dicono le stesse cazzate. Eh ma a un certo punto uno si stufa...io forse dico frasi fatte, ma tu stai dicendo cose che mi ha già detto un sacco di gente. Io di qualità ne ho, sennò non sarei un former US Champ e non sarei in TWNA come te...è adesso che mi sei venuto ad interrompere per dire cose già dette e ridette per stare un po' al centro dell'attenzione, dimostri di non sapere più che fare per farti notare, ma fai solo figure di merda, come farai anche sa RS, quando verrai eliminato.

James applaude sarcasticamente col microfono in mano,per poi avvicinarsi al rivale,per rispondergli...

James: E il premio come migliori minchiate non protagoniste va....A Simon Cena!Bravo,davvero,te lo sei meritato.Ti stai impegnando,te le prepari la notte?No,perchè mi stupiscono sempre più.

James sorride a Cena,e riprende la parola.

James: Ti hanno già detto queste cose?Ops,mi spiace,non lo sapevo.Sai,mi rompo i coglioni quando ci sei tu,preferisco non guardare.E,se te l'hanno già detto in molti....Quel coso che tu chiami cervello,non ti fa pensare che c'è un motivo?Tutti ti dicono le stesse cose,perchè le stesse cose sono la verità,ficcatelo in testa.Non siamo tutti pazzi,mio caro.Se te lo dicono tutti,c'è un motivo,fidati che c'è!Dai che ci puoi arrivare...Non sono il primo che te lo vuole far capire,molto bene;io però a differenza degli altri,te lo farò entrare in testa a suon di calci in culo,se proprio non ci arrivi con la tua testolina.Perchè se tutta questa gente non ci è riuscita,ne a parole ne con i fatti,ci penserò io,che ne dici?Ti piace l'idea mio caro?

James ora si confronta fortemente con Cena,ed i due si guardano in cagnesco.

SC: Solo i coglioni mi dicono queste cose, tu, il tuo uomo Keith, Devil Antonius e chi più ne ha più ne metta! Comunque nessuno, ma proprio nessuno, può far cambiar le idee e i pensieri miei, non c'è riuscito Keith, non c'è riuscito Antonius, non c'è riuscito Manuel e di certo non ci riuscirai tu, Campbell, ne con la tua frase di calci in culo, ne con i fatti, perché con i fatti non sei mai stato capace e di certo non lo sarai col sottoscritto...chiaro?!

James: Eh eh eh.Caro mio,Antonius sarà anche un idiota,ma aveva ragione.Così come aveva ragione Manuel,come aveva ragione Frederick,ed io.
Se sostieni che con i fatti non ho mai dimostrato nulla,bene,con te per la prima voltà dimostrerò qualcosa!
Nessuno può farti cambiare le idee e i pensieri che hai?Non so se ci riuscirò,ma so che per provarci ti polverizzerò.E quando ti guarderai allo specchio,ti chiederai se ne era valsa la pena.Quando ti guarderai,pieno di lividi e dolori causati da me,capirai che avevo ragione.
Puoi fare il duro,quello che non si fa influenzare,ma ciò nasconde tutta la tua debolezza!E se a parole non riesco a dimostrarlo per la tua cocciutagine,te lo dimostrerò a suon di calci,ci stai?

Ora James si avvicina minacciosamente a Cena...I due si guardano duramente...E James colpisce Cena con il microfono!!Incredibile colpo a tradimento di Campbell,che colpisce Cena ora con un running knee!Serie di calci da parte di James,che ora alza Simon e lo scaglia contro il paletto!E Superkick of Victory!James se la ride,e si leva il suo giacchetto...Campbell aspetta che Cena si rialzi,è in posizione per il Blackout...Prende la rincorsa...BLACKOUT DI CAMPBELL!
Immagine
James sorride fra i fischi del pubblico ed alza il braccio al cielo,sorridendo.Su queste immagini,il collegamento si chiude.

N.B.:Il segmento si è tenuto subito dopo la fine di Violence

DAMN

Messaggio da DAMN »

Immagine
Welcome To The Chaos World!
[PART 2]
Precedentemente... Jin Hayabusa ha annunciato che grazie al sangue delle 2 discendenti di Cesare ovvero le sorelle Justice, Victoria ed Amy, lui diventerebbe il Dark Chaos God ovvero l'essere più potente che sia mai esistito in tutto l'universo. Lui ha già rapito Amy e gli serve soltanto Victoria perciò, ha dichiarato che se non gli fosse stata portata la fidanzata di Randy Parks viva e vegeta, ogni giorno avrebbe ucciso 10000 esseri umani. Appresa la notizia dalla Guardians Mansion in cui si trovava per essere protetta, Victoria si è disperata e Randy ha provato a confortarla senza successo. Nel bel mezzo della discussione tra i 2 fidanzati però c'è stato uno scoppio vicino alla villa, infatti sono state lanciate delle granate a pochi metri di distanza visto che l'abitazione è stata trovata ed ora le altre persone vogliono provare ad entrare per rapire la ragazza. Randy scappa allora insieme a Victoria, Michelle Hart ed Alisa ed il gruppo finisce nel giardino posteriore della villa nel quale è presente su una piattaforma anche un Jet privato di proprietà di Michelle e dei Guardians. La COO della TWNA convince Randy a fuggire con esso e lui ascoltandola, fugge insieme a Victoria e ad Alisa che le fa da guardia del corpo. Il trio ora è in viaggio per scappare dagli attacchi dell'intera popolazione terrestre, ce la faranno?

Un reporter della CNN (Importante canale all-news statunitense) ci accoglie in questo TG speciale che ha anche interrotto i vari programmi per via dell'importanza della notizia.
Immagine
TG: Scusate l'interruzione dei programmi ma vi dobbiamo dare un importante aggiornamento sulla posizione di Victoria Justice. La ragazza infatti, secondo la testimonianza di alcune persone, ha lasciato l'abitazione in cui si trovava prima insieme al wrestler TWNA Randy Parks e ad un'altra persona a noi sconosciuta. I 3 sono saliti su un Jet nero e sono partiti verso...

Le immagini sfumano lentamente mentre il giornalista ancora parla e riappaiono in mezzo alle nuvole, qui vediamo che il sole sta lentamente tramontando e questo significa che le immagini saranno probabilmente di qualche ora più tardi dall'abbandono del trio dalla Guardians Mansion. Tra queste nuvole vediamo passare il Jet sul quale sono saliti Randy, Victoria ed Alisa.
Immagine
Le immagini poi passano all'interno del Jet e ci mostrano Alisa che continua a guidare attentamente il velivolo e successivamente Randy e Victoria che si trovano seduti su un divanetto. Victoria in questo momento sta dormendo con la testa appoggiata al petto del fidanzato il quale è sveglio e, dopo aver osservato per un po' la sua ragazza dormire, continua a tenere uno sguardo preoccupato e pensieroso verso le nuvole.
Immagine Immagine Immagine
Le immagini però sfumano ancora e ci riportano di nuovo in un TG speciale di Fox News che ha interrotto anche stavolta i programmi che stavano andando in onda a causa dell'importanza enorme della notizia.
Immagine
TG: Dagli ultimi aggiornamenti e dalle ultime notizie che ci sono giunte in redazione sembra che Victoria Justice e il suo gruppo sia stato visto a Richmond, in Virginia. La ragazza era ben vestita con un grosso giubbotto nero e una sciarpa anch'essa nera; inoltre portava degli occhiali da sole per non farsi notare dai vari passanti. Victoria ricordiamo che è accompagnata dal suo fidanzato, il wrestler della TWNA Randy Parks e da un'altra pers...

Ma ancora una volta, come in precedenza, le immagini lentamente se ne vanno e tornano inquadrando Randy, Victoria ed Alisa che camminano, vestiti diversi dal solito con vari indumenti per coprirsi soprattutto il volto per non farsi riconoscere dai vari passanti. Victoria sembra molto abbattuta da questa situazione ed abbassa la testa, e Parks, vedendola così, prova a rincuorarla.

RP: Lo so che è stancante continuare questa vita, però ora come ora non possiamo fare altro che continuare così. Ti prometto che però, finito tutto questo, mi prenderò una pausa per stare con te, va bene?

Victoria annuisce e, dopo aver camminato per qualche metro con la testa abbassata, parla a Randy a bassa voce.

VJ: Il problema è che non ce la faccio più a passare da città a città per nasconderci; siamo passati per Philadelphia, per Richmond, per Columbus ed ora ci troviamo a Louisville, e tutto questo in soli 2 giorni... Per di più dobbiamo stare attenti ad ogni persona che incontriamo e dobbiamo far si che nessuno ci riconosca... Non ce la faccio ad andare avanti così...

RP: Ok, al-allora provo a trovare un posto per la notte e poi ci... Ehi, ma... Ma quella non è la casa dei tuoi?

Randy indica con il dito un negozio di elettronica nella cui vetrina sono presenti dei televisori ed in tutti sono presenti le immagini di un TG speciale della CNN in cui mostra diverse persone urlare e protestare a Chicago davanti al cancello della villa della famiglia Justice, quella di Victoria! Lei si gira e vedendo ciò si inizia a spaventare e preoccupare per i suoi genitori.

VJ: No! Cosa vogliono da loro!

Il trio continua a guardare ed ascoltare il Reportage speciale in diretta.
CNN Breaking News ha scritto:L'inviato si avvicina ad alcune persone che sono presenti lì fuori provandole a chiedere informazioni.

TG: Mi scusi, ma cosa state facendo davanti a questo cancello?

MAN: Dietro a questo cancello c'è la villa dei genitori di Victoria e noi vogliamo entrarci per parlare con loro! Se lei è così codarda da scappare facendo, in questo modo, morire migliaia e migliaia di persone chissà se sarà così vigliacca anche con i suoi genitori quando verranno presi in ostaggio!

L'inviato prova a chiedere qualcos'altro ma sembra che qualcosa abbia colpito la telecamera facendo perdere il segnale.
Victoria vedendo queste immagini si terrorizza ed afferra Randy per il suo cappotto strattonandolo.

VJ: Dobbiamo partire! Dobbiamo andare a Chicago dai miei genitori! Subito!

Randy vedendola reagire in questo modo annuisce con la testa e allora Victoria lo lascia andare abbracciandolo spaventata ed in questa maniera le immagini sfumano.
[Qualche ora più tardi...]
Vediamo il Jet privato con il quale volano Randy, Victoria ed Alisa scendere, sempre più, di quota ed alla fine il velivolo atterra in un immenso giardino che non è altri che quello posteriore alla villa dei Justice. Dal Jet scende velocemente tutto il trio che inizia a correre di gran carriera verso la casa, nel mentre notiamo come Randy impugni in mano la Desert Eagle datagli dal suo amico fraterno Kevin tempo fa.
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Immagine
Arrivati nei pressi dell'abitazione sentono dei forti rumori in casa e allora da qui procedono lentamente e cautamente per non essere visti o sentiti. Randy, che è il primo dei 3, apre la porta posteriore con lentezza e poi si introduce all'interno della casa insieme agli altri 2. Il trio continua a muoversi con passi lenti e, vedendo un uomo che si sta prendendo da bere, Randy lo prende da dietro tappandogli la bocca per impedirgli di parlare e lo porta vicino ad Alisa che lo stordisce colpendolo con un colpo secco e preciso al collo; Randy lo lascia poi in una stanza con la luce spenta per non farlo notare da altre persone. Il wrestler di Chicago dice alle altre 2 di seguirlo ed insieme continuano ad avanzare per le varie stanze stando sempre attenti a non fare rumore. Alla fine arrivano vicino al salotto dove, nascondendosi dietro ad un grosso scaffale, vedono i genitori di Victoria e altre 5/6 persone che li tengono in ostaggio. Lei parla a bassa voce a Randy.
Immagine Immagine
VJ: Ed ora che facciamo?

RP: Non saprei, però non dobbiamo far...

Una persona che passava qualche metro più indietro li nota ed urla a tutti la loro presenza.

MAN: ECCOLI SON...

Randy, Victoria ed Alisa si girano verso l'uomo che sembra entusiasta dall'averli finalmente trovati il quale però non riesce nemmeno a finire di pronunciare tutta la frase perchè la guardia del corpo di Victoria con uno scatto lo atterra con un pugno in pancia. Quelle poche parole gridate a squarciagola sono però bastate per far si che le persone presenti nella sala si girassero e vedessero il trio che ora lentamente si rialza dalla postazione in cui si era nascosto e tutti e 3 paiono infastiditi dalla triste scoperta. Randy si trova davanti alle 2 ragazze e punta la pistola contro le altre persone che però, sorprendentemente, tirano fuori quasi tutti uno dopo l'altro anche loro una pistola che puntano contro Parks. Lui continua però a mantenere la sua Desert Eagle puntata verso i rapitori e lentamente, passo dopo passo, si avvicina sempre di più a loro con coraggio entrando nel salotto seguito dalle altre 2.

RP: E alla fine ce l'avete fatta a trovarci...

MAN1: Ah Ah Ah, visto?

MAN2: Bastava prendere in ostaggio i suoi genitori... Ah Ah Ah, troppo facile!

Randy s'innervosisce al sentire queste parole mentre nota come Alisa l'abbia affiancato e sorride sapendo che lei non può essere ferita dai colpi di pistola, poi però si rigira verso i rapitori digrignando i denti.

RP: Ma come potete pensare di definirvi uomini quando prendete in ostaggio una coppia di persone che non hanno fatto niente soltanto per rapire una ragazza innocente, eh?! RISPONDETEMI!!!

MAN1: JIN HAYABUSA AMMAZZERA' 10000 PERSONE AL GIORNO SE NON GLI PORTIAMO VICTORIA!!! E' QUESTO QUELLO CHE VUOI?! VUOI CHE LA RAZZA UMANA SI ESTINGUA PER PROTEGGERE LA TUA RAGAZZA?!

RP: QUESTO NON SUCCEDEREBBE SE COLLABORASSIMO!!! Per batterlo dobbiamo collaborare, tutto il mondo deve collaborare ma se continuiamo così sarà solo il Chaos a regnare, sarà lui a regnare! L'Europa è già stata invasa dalle sue truppe, non vogliamo che anche il resto del pianeta faccia questa fine, no?! E allora perch...

RJ: VICTORIA ATTENTA!!!

Victoria si gira ed un ragazzo la sorprende afferrandola per la vita e così facendo la solleva mentre lei inizia a scalciarlo; a salvarlo ci pensa Alisa che scatta da dove si trovava prima colpendo il ragazzo con una gomitata al viso veramente forte, poi prende Victoria e la porta da Randy che se la tiene alla sua sinistra. Gli altri rapitori rimangono esterrefatti vedendo la velocità di Alisa non sapendo la sua storia e perciò uno di essi le spara colpendola nella spalla ma la pallottola non le fa niente infatti lei la estrae dalla spalla senza problemi lasciando tutti, eccetto Randy e Victoria, increduli a bocca aperta. Allora un'altra persona prova a sparargli e la colpisce in pancia ed anche stavolta Alisa tira fuori il proiettile come se nulla fosse facendo a rimanere ad occhi sbarrati i presenti.

MAN2: Ma... Ma non è possibile! Come cazzo fa?!

MAN3: Fa lo stesso... (Lui punta la pistola contro Ric Justice) Se non ci consegnerete Victoria faremo saltare il cervello a suo babbo!

VJ: NOOO!!!

Il rapinatore fa 2 passi avvicinandosi a Ric continuandogli a puntare la pistola addosso; nella stanza c'è molta tensione e quello che ne sente di più la pressione è Randy che oltre a tener ferma Victoria deve pensare ad un piano sul come uscirne. Quando è sul punto di parlare però irrompono nell'abitazione 2 poliziotti che arrivano di corsa nella stanza dove sta succedendo tutto il casino e puntano le loro pistole contro i ladri. Sembra che finalmente qualcuno aiuti Randy e Victoria...
Immagine Immagine
POL1: Mettete subito giù le armi!

Mentre uno dei poliziotti parla al gruppo di "invasori" l'altro si avvicina a Randy e gli parla sottovoce nell'orecchio.

POL2: Ascoltami, noi siamo contro Jin e contro questa pazzia, ti vogliamo dare una mano!

RP: E come faccio a sapere che non mi stai mentendo?

POL2: Ci ha mandati qui l'ONU, noi lavoriamo per loro...

Il poliziotto tira fuori un distintivo in cui si vede effettivamente il simbolo dell'organizzazione e Randy sembra capire ed infatti annuisce.
Immagine
POL2: Allora, ti chiami Randy giusto? Noi faremo finta di arrestarvi e di portarvi da Jin ma, quando non ci sarà più gente che ci possa vedere, vi libereremo così che voi possiate scappare e rifugiarvi in un posto nascosto, va bene?

RP: O-OK...

Allora il secondo poliziotto si avvicina al collega e gli fa un cenno con la testa e lui sorride per poi abbassare la pistola e girarsi verso Randy puntandogliela contro!
Immagine
POL1: Bene Randy, il nostro lavoro è quello di proteggere i cittadini e se non consegneremo a Jin la tua ragazza ne moriranno a migliaia quindi ti diamo 2 opzioni: 1. Ti farai arrestare insieme a Victoria e alla vostra aiutante... 2. Ti ammazzo qui e adesso e ce la prenderemo con la forza... Allora, che cosa decidi?

Randy si volta Victoria che appare molto terrorizzata e sottovoce le dice "Don't Worry" ("Non preoccuparti"). Lei non ci capisce molto ma Parks è sicuro di sè e le sorride poi si volta verso il poliziotto ed appoggia lentamente per terra la sua arma e si mette le mani dietro al capo preparandosi per l'arresto scioccando sia Victoria che i suoi genitori ed abbastanza Alisa.

POL1: Buona scelta ragazzo.

Il poliziotto tira poi fuori un paio di manette e le mette ai polsi di Randy "arrestandolo" poi raccoglie la sua pistola e si avvicina infine a Victoria e prova a mettergliele ma lei continua a difendersi fino a che il suo fidanzato scuote la testa e le parla a bassa voce.

RP: Non opporre resistenza Vic... Ti prego, fidati di me.

Le parole di Randy sono sincere e sembra capirlo anche Victoria che poi, dopo un po', predispone i suoi polsi al poliziotto che l'"arresta" anche lei; intanto l'altro si avvicina ad Alisa che lo guarda con uno sguardo di ghiaccio ma si fa "arrestare" anche lei senza opporre resistenza; la scena è seguita dagli altri presenti nella sala con silenzio sorpresi da questa serie di eventi. Il primo poliziotto prende Randy per le spalle spingendolo poi nella direzione in cui deve andare, il secondo fa seguire l'uscita anche alle altre 2 ragazze. Randy continua a procedere con la testa bassa mentre Ric Justice si alza dal divano in cui si trovava seduto e corre verso Parks parlandogli mentre lui continua a camminare con il capo abbassato.

RJ: Ma cosa stai facendo?! Ma sei impazzito?!

Randy si volta verso di lui guardandolo con fermezza e poi gli parla a bassa voce per non farsi sentire dalle altre persone.

RP: E' tutto a posto, questi poliziotti lavorano per l'ONU e han detto che ci libereranno non appena non ci saranno più persone a vederci...

Randy guarda un'ultima volta Ric con sicurezza nei suoi mezzi e poi riabbassa la testa; arriva poi il poliziotto che gli copre il capo con il cappuccio della felpa non permettendo alle altre persone di vederlo bene in viso. Intanto Ric va anche da sua figlia e le dice di fidarsi e allora lei, vistosamente preoccupata, annuisce procedendo per la via che la porterà prima fuori dall'edificio e poi in una pattuglia della polizia. Il padre invece si ferma e continua a guardare il trio che viene scortato fuori da casa sua mentre arriva anche sua moglie Angie di corsa domandandogli se ha capito cosa sta succedendo.

AJ: Allora?

RJ: Dobbiamo credere e sperare in Randy, il ragazzo è la nostra unica possibilità...
Spoiler:
ASCOLTARE LA CANZONE PER RENDERE PIU' GODIBILE IL PROMO

[youtube][/youtube]
I 2 genitori continuano ad osservare la loro figlia portata fuori ma la telecamera stacca poi fuori dalla villa mostrandoci Randy, a testa bassa e con il cappuccio che gli copre praticamente tutto il viso, che continua, scortato dall'ufficiale di polizia, ad avanzare fino all'auto dove verrà poi portato in salvo insieme a Victoria ed Alisa. Ad attenderlo sono presenti un sacco di persone che continuano ad insultarlo, anche se a Chicago lui è quasi considerato un eroe, ed alcune provano anche a colpirlo ma vengono prontamente fermate dagli altri poliziotti che li bloccano tutti tranne uno che riesce a buttare a terra Randy e a colpirlo con alcuni pugni al viso; il maniaco viene fortunatamente portato via da altri 2 poliziotti. Finalmente, dopo aver percorso un centinaio di metri in mezzo ad una folla di infuriati concittadini, Randy sale nella prima pattuglia della polizia insieme a Victoria mentre Alisa viene fatta accomodare nella seconda; dopo che i 2 poliziotti sono entrati anche loro nell'auto (Facciamo sapere come a dividere i sedili anteriori da quelli posteriori ci sia un divisore in ferro) il veicolo parte.

Qui dentro Victoria pare abbastanza preoccupata e fa una domanda al fidanzato che invece sembra tranquillo.

VJ: Allora, mi spieghi cosa sta succedendo?

RP: Questi 2 sono poliziotti dell'ONU e ci hanno soltanto fatto finta di arrestare per permetterci poi, quando non ci vedrà nessuno, di scappare ed andarci a nascondere, giusto?

POL2: Si, si, giustissimo! Aspettiamo di arrivare in un quartiere disagiato e poi vi lasciamo andare.

Randy si volta verso Victoria e le dice che tutto andrà per il meglio e la rassicura baciandola poi lui si rivolta verso il finestrino per guardare cosa succede fuori visto che hanno appena abbandonato il cancello di casa della famiglia Justice, Victoria invece mantiene uno sguardo basso per un po' prima di guardare anche lei, tristemente, cosa succede fuori. E lo spettacolo non è dei migliori infatti TUTTE le persone che vedono sono ai margini della strada a contestarli, ad insultarli e a diffamarli; un'intera città che prima li amava ora si è rivoltata completamente contro di loro 2 a causa di Jin. Questa triste scena continua per tutto il tempo che l'auto impiega per arrivare al quartiere povero, centinaia di migliaia di persone sono scese in strada soltanto per attaccarli verbalmente e con dei gesti come vari diti medi che spuntano ogni tanto verso di Randy che osserva la scena con uno sguardo privo di emozioni senza dire niente. Finalmente arrivano alla zona disagiata ed infatti di persone in giro se ne vedono pochissime.

RP: Allora, quando è che ci liberate?

Il poliziotto nel sedile passeggero guarda quello che guida ed i 2 si sorridono a vicenda e quello guidatore spinge il pulsante che blocca gli sportelli posteriori impedendo l'uscita.

POL1: Mi dispiace Randy ma sei veramente un idiota, noi non siamo dei veri poliziotti dell'ONU e non vogliamo liberarvi in alcun modo, quello che vogliamo fare è portare Victoria da Jin, Ah Ah Ah!

I 2 iniziano a ridacchiare di gusto mentre Randy li osserva con gli occhi sbarrati pietrificato, invece in Victoria cresce sempre di più la tensione ed anche lei osserva la scena assolutamente scioccata.

RP: COSA?! Quindi...

POL2: Quindi Randy, la prima regola è che non bisogna mai fidarsi di nessuno in questo mondo, e tu, scioccamente, non l'hai ascoltata ed ora ne pagherai le conseguenze, Ah Ah Ah!

RP: NO! LIBERATECI! LIBERATECI SUBITO!

Randy e Victoria provano ad aprire gli sportelli ma i loro sforzi sono vani perchè sono bloccati e allora loro da dietro continuano ad agitarsi provando a colpire qualsiasi cosa come gli sportelli, oppure Randy prova a colpire con delle spallate il divisore provandoli a colpire ma anche questi tentativi sono tutti inutili perchè non fa altro che farsi male da solo.

POL1: SMETTETELA LI' DIETRO!!!

RP: NO! LASCIATECI ANDARE CAZZO! LASCIATECI ANDARE!

VJ: LIBERATECI!!!

Dentro all'auto continuano i colpi e le urla sia dalla parte posteriore del veicolo che da quella anteriore; qui dentro, in mezzo a questi 4, si è generato il Chaos e non sembra finire. Randy intanto si gira provando ancora ad aprire lo sportello, poi alza gli occhi e fuori dal finestrino si vede UN'AUTO INVESTE LA PATTUGLIA DELLA POLIZIA COLPENDOLA AL LATO PROPRIO DOVE SI TROVAVA RANDY!!!!! Il colpo fa terminare sia le immagini che la canzone all'improvviso; lo schermo diventa tutto nero e si sente soltanto l'ultimo "Wrong" della canzone.
Immagine
Il mondo sta lentamente andando a puttane così come vuole Jin, ma questo non è più il pianeta Terra, questo è il Chaos World! E' un pianeta dove, come abbiamo potuto vedere, non ci si può fidare nemmeno di quelle persone che dovrebbe essere dalla parte della giustizia; è un pianeta dove le persone fanno di tutto per sopravvivere, anche uccidere altre persone senza colpe; è un pianeta senza più regole. Ed al termine del video un auto ha letteralmente investito la pattuglia della polizia sul quale erano presenti Victoria e Randy colpendo il lato sul quale era seduto proprio quest'ultimo, ed ora la domanda è: che fine avrà fatto Randy? E chi è stato a colpirlo? Ormai non si capisce nemmeno più chi siano i buoni e chi siano i cattivi, cosa sia giusto e cosa sia sbagliato, sta regnando il Chaos, solo quello. Ce la faranno allora Randy e Victoria a riportare l'ordine?
(Continua...)

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

SWEET REVENGE!
Questo promo si è tenuto un paio di giorni fa
Le immagini ci portano all'interno di un aereo

Immagine

Su 2 sedili vediamo seduti i Global Saviors assieme a Shizune con varie fasciature dopo l'attacco dei loro nemici subito a Violence ed abbastanza corrucciati proprio a causa di quanto accaduto.

Immagine ImmagineImmagine
Simon si stringe le mani,è visibilmente nervoso...

Simon:Dannazione...Non solo i Masters of Horror fanno di tutto per sabotarci,ma inoltre arrivano addirittura a farsi squalificare,dimostrando di essere dei vigliacchi e dei pagliacci...Ridicoli sotto ogni aspetto...A Winter Is Coming gli strapperemo i titoli di coppia e giustizia sarà fatta!

D. sbatte un pugno sul bracciolo parecchio incazzato

JD:L'avevo detto che stavano giocando col fuoco... Gli avevo già consigliato di smetterla prima di bruciarsi ma ora son cazzi loro! Ed è proprio per questo che siamo qui su questo aereo... Inizia a tremare Akuma, ehehe! Sarà soltanto una goccia di quello che arriverà...

Shizune:Già...Mi sa che il buon Leader dei Crapinals e dei Masters of Pissoffing sarà parecchio incazzato dopo quello che faremo...Eheheheheh...

JD:Già... Però è un vero peccato non sapere dove sia situato il "Parco giochi" dello psicopatico perché non solo il demonetto si merita una bella lezioncina...

Simon:Già...Questa sarà la nostra ''piccola'' vendetta...Non tanto piccola,considerando gli effetti che potrebbe avere...Ehehehe....

D. annuisce con un sorrisetto sul volto e poco dopo lo speaker annuncia che si è prossimi all'atterraggio
(svariati minuti dopo)

Vediamo i 3 Guardians dirigersi verso l'uscita dell'aereoporto dopo aver recuperato i bagagli e le immagini staccano per poi riprendere alcuni minuti dopo nei pressi di una vistosa villa vicina a Ciudad Juarez

Immagine

Immagine ImmagineImmagine
JD:Finalmente... Pagherete per tutto quello che avete fatto al mio tesoro!

D. con uno sguardo di fuoco negli occhi sguaina le sue 3 spade e si lega la bandana, che vediamo solito portare all'avambraccio, sulla testa
Immagine
Dopodiche rivolge lo sguardo ai suoi 2 compagni con un sorrisetto

JD:Pronti?

Simon fa un cenno di assenso a Dorian

JD:Ok, prima dobbiamo occuparci dell'ingresso e poi ci divideremo

La coppietta annuisce a D.

JD:Però dovremo fare il più possibile per non farci notare quindi...

Dorian confabula qualcosa ai suoi 2 alleati che non riusciamo ad odire, i 2 non sembrano molto felici di questa scelta. Il Savior alza le spalle ed alla fine i 2 accettano. I Global Saviors si nascondono tra gli alti cespugli del giardino e Shizune si sbottona i primi bottoni della camicetta per poi riporre momentaneamente la sua spada e dirigersi verso l'entrata della villa dove vedendo un estraneo arrivare le varie guardie si riuniscono dinnanzi all'entrata
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Guardia:Signorina, sà che è vietato l'ingresso qui?

Shizune si avvicina alla guardia con uno sguardo triste

ShizuneE' che mi sono persa... Non potreste darmi una mano? E' da tanto che cammino... Non potreste farmi entrare un attimino?

Le guardie dopo un po' si lasciano convincere dal davanzale e fanno dietro-front per accompagnare la signorina dentro la villa dando le spalle ai Guardians. Shizune dà il segnale ed i 2 escono fuori dai loro nascondigli e il più silenziosamente possibile sgozzano le guardie all'entrata. Ora gettano i cadaveri dentro a dei cespugli e una Shizune rossa in volto per l'imbarazzo e che si riabbottona la camicetta si ricongiunge ai 2.

ShizuneMai più una cosa del genere...

Simon,un po' incazzato,osserva JD...E lo colpisce con un coppino sul collo che fa cadere JD in ginocchio,per la sua violenza!

Simon:La prossima volta però ci portiamo dietro Elliot!

Il Savior alza le spalle e poi comunica i piani

JD:Adesso pensiamo alle cose importanti: io mi occuperò della zona da questo lato, voi colpirete dal retro: d'accordo?

I 2 annuiscono e grazie ai poteri di Simon si spostano sul retro ma le immagini rimangono con JD che si scrocchia il collo e poi entra nel vivo dell'azione. Tenta di correre dentro la villa ma delle guardie che erano nei dintorni si spostano davanti a JD sbarrandogli la strada e puntandogli contro dei fucili domandandogli come sia riuscito ad entrare nei confini della villa. D. ignora le domande delle guardie e divarica le gambe, sposta lo sguardo a terra ed "incrocia le braccia"

JD:Santoryuu...

Le guardie lo guardano stranite e il Savior pronuncia delle altre parole

JD:Enbima Yonezu...

Una specie di ombra inizia a materializzarsi sopra il Knoxville Maraville ed ecco che ora questi alza lo sguardo ed inizia a correre verso i nemici

JD:ONI GIRI!!!!
Immagine
Tutte le guardie vengono sbaragliate dall'attacco del Savior ma ecco che odendo il trambusto creatosi altre guardie arrivano

JD:Che palle...

D. sbuffa dal disappunto e poi inizia a respingere le varie pallottole con le lame senza contrattaccare mentre altre guardie arrivano. Continua così per un paio di minuti e quando sembra che non ci siano altre guardie che arrivano passa al contrattacco

JD:Santoryuu... TATSU MAKI!!!
Immagine
Intorno, escluse le pile di cadaveri, non sembrano esserci altre guardie in avvicinamento e D. con un sorrisetto entra dentro la villa. Varie persone fuggono fuori spaventate mentre Dorian con le sue 3 spade tenta di fare più danni possibili. Prosegue la sua opera di distruzione fin quando non arriva in un cortile dopo aver distrutto svariati saloni
Immagine
JD:Avanti, dannati Vega! Venite fuori e, forse, tutto questo finirà!

???:Non così in fretta, Dorian...

Si sente una voce misteriosa e D. si guarda intorno per vedere da dove proviene e ad un tratto vediamo avvicinarsi una sagoma
Immagine
???:Dovrai prima passare su di me per arrivare ai Vega...

JD:Cortesemente... Chi stracazzo sei te?! Levati di mezzo prima di fare una brutta fine...

JD continua a camminare ignorando il misterioso figuro ma questo lo sorprende con un fendente che lo prende di striscio al braccio al quale Dorian reagisce facendo un balzo all'indietro...

???:Sono il mercenario personale dei Vega... Non ti è concesso nè sapere il mio nome nè sottovalutarmi!

Il mercenario tenta un altro fendente ma stavolta, visto che è preparato, riesce a bloccarlo con le sue spade per poi mandare in aria la spada nemica con forza ma il misterioso uomo fa un balzo all'indietro prima di perdere la spada

JD:Sappi che neanch'io sono un inetto, anzi...

Mentre Dorian ripone 2 delle sue 3 spade con un sorrisetto in volto le immagini passano sul retro dove sono situati Simon e Shizune, intenti, sembra, a cercare qualcosa di molto importante...

SimonDovrebbe essere da questi parti...

Shizune:Se le informazioni sono giuste,faremo un bello ''scherzetto'' a Fujihara...

I due giungono nei pressi di un edificio,sorvegliato da molti criminali della famiglia Vega...
Immagine
Immagine
Il gruppo è molto nervoso,e guarda da tutte le parti,per sorvegliare la zona...Evidentemente,li c'è qualcosa di molto prezioso...Simon e Shizune osservano i criminali nascosti,poi si scambiano uno sguardo di intesa...

Simon:Che ne dici?Tattica ''Spacca tutto'',''Discreta'',''Stealth'' o ''Un Colpo io ed uno Tu''?

Shizune:Un colpo tu ed uno io,è meglio...Non voglio sprecare energie per questi pezzenti,ma neanche lasciarli in vita...Si meritano una morte bella dolorosa!

Simon:Questo è uno dei tanti motivi per cui ti amo.

Simon si porta fuori dal nascondiglio e si trasforma in Overlord!
Immagine
I Criminali lo notano,e spaventati iniziano a sparare all'impazzata contro di lui!I colpi ovviamente non scalfiscono neanche l'armatura dell'Overlord...Il quale osserva i Criminali con un' aria da ''Ma ci provate anche...?'', e spara un raggio energetico contro di essi,causando una grande esplosione che però non travolge l'edificio!
Immagine
I Criminali sono tutti morti...Simon torna nella forma normale,e viene raggiunto da Shizune...

Shizune:Ciò significa che il deposito lo distruggo io...Bene,mi prenderò una bella soddisfazione.

Simon:Sono andato per primo proprio per questo.

I due raggiungono l'ingresso dell'Edificio,e Shizune sfonda la porta con un calcio!I due si trovano in un magazzino con molte casse...
Immagine
La scritta sulle casse è inequivocabile...
Muerte Roja
E' la droga del Red Dragon,la stessa che Fujihara aveva utilizzato per schiavizzare Elliot!Evidentemente nel magazzino c'è tutta la scorta riservata alla famiglia Vega!Simon e Shizune si scambiano un altro sguardo d'intesa,si portano alla giusta distanza dall'Edificio...

Simon:Questa è anche per te,John...

Shizune spara dalla spada un Raggio energetico che distrugge completamente l'edificio e con esso tutto quello che c'era dentro!

Simon e Shizune osservano soddisfatti la scena...

Simon:Ok,qui abbiamo finito.Raggiungiamo John ed uccidiamo quanti più Criminali possibili mentre lo facciamo.

Shizune:Mi suona come una magnifica idea.

Mentre i 2 piccioncini si dirigono sul lato principale scambiandosi 2 chiacchiere le immagini tornano sullo scontro tra Dorian e il Mercenario della famiglia Vega. Dopo aver riposto 2 delle sue 3 spade impugna la restante a mo' di battitore di baseball

JD:Ittoryu... SANJUUROKU PONDO HOU!!!
Immagine
Una sorta di raggio viene sprigionato dal colpo ed il mercenario fa in tempo a malapena a spostarsi venendo colpito malamente alla gamba il quale rallenta di molto i suoi movimenti, questi digrigna i denti per il dolore e Dorian con un sorrisetto riprende posizione andando di nuovo a segno col cannone da 36 libbre(ndr, traduzione di Sanjuurokou pondo hou), mirando proprio alla gamba infortunata! Questa fa una torsione totalmente innaturale e per via del colpo subito il mercenario cade a terra di muso. Ecco però che incredibilmente si rialza e parte rapidamente con un fendente che colpisce di sorpresa il Savior in pieno braccio(già preso dal fendente di prima anche se minimamente)! Ora si tiene a una certa distanza mentre notiamo sul viso che soffre terribilmente per la sua gamba che ormai è andata mentre il Savior si tiene il braccio sanguinante e a questa azione al mercenario scappa un sorrisetto

???:Vediamo se ora riuscirai di nuovo a caricare il colpo con il braccio danneggiato, eheh!

D. sfoggia un sorrisetto e applaude il suo avversario

JD:Però.. Ottima manovra! Ma ora son cazzi tuoi...

Dorian ritira fuori un'altra spada e ne modifica la posizione con cui le tiene
Immagine
JD:Nitouryuu nigiri...

JD ora spicca il balzo andando con un doppio fendente

JD:TOUROU!!!!
Immagine
Il mercenario riesce all'ultimo istante a spostarsi all'indietro evitando la manovra

JD:Non penserai di essere salvo ora... OUTOUROU!!!

Dorian da lì in aria va con lo stesso fendente, sta volta verso il basso e travolge in pieno il misterioso uomo!!!!
Immagine
Ora Dorian cala a terra riponendo le spade e camminando con le mani in tasca sorpassando il corpo esanime e insanguinato del mercenario

JD:E' stato un piacere battersi con te...

Dorian continua in tranquillità a camminare con le mani in tasca e talvolta cacciarle per distruggere le varie stanza con le sue tecniche alchemiche. Dopo aver passato vari corridoi l'Angel Salvation giunge in prossimità dell'ufficio di Carlos Vega!
Immagine
JD:DEVE essere qui...

Il Savior, sempre con le mani in tasca, sfonda la porta con un calcio ma per sua sfortuna qui invece di trovare Carlos Vega trova sua fratello Santiago
Immagine
Questi si nasconde intimorito sotto la scrivania che JD prontamente ribalta con un calcio per poi prendere l'uomo per la gola e sbatterlo addosso al muro

JD:Dimmi dov'è quell'infame di tuo fratello se ci tieni alla pellaccia!

Santiago:Hombre, no lo sè! Te prego, no hacerme daño!! Te puedo dar muy dinero!

JD preso dall'ira lo risbatte addosso al muro che inizia a mostrare delle crepe

JD:Non lo voglio il tuo sporco denaro! Dimmi solo dove cazzo è Carlos! Sò che menti!!

Santiago:Ok, hombre... Ok... Mi hermano he salido ya de la vila...

JD:Maledizione... COME CAZZO HA FATTO GIA' A USCIRE DA QUI?!

D. sbatte con violenza Santiago a terra per poi cacciare la sua Shuusui(la spada nera, ndr)

JD:Mi dovrò accontentare del fratello a quanto pare... Questo è per tutte le anime di quei poveri innocenti la cui vita è stata rovinata dalla vostra maledettissima droga, compresa Elliot!!!!

Santiago:Hombre, aspeta! Asp...

Il messicano non fa in tempo a finire di pronunciare la frase che con occhi pieni di odio il Savior ricoperto da un'aura violastra ficca con violenza la sua spada nel petto di Santiago!!! Ora ripulisce la lama insanguinata della sua spada con la maglietta e poi la ripone uscendo dalla stanza senza proferir parola. Ora sale al piano superiore continuando la sua opera di distruzione mentre le immagini si portano all'esterno, davanti alla casa dove Simon e Shizune sono arrivati.

Shizune: Sembra che JD si stia dando da fare là dentro, guarda quante crepe che si vedono!

Simon: Già.. Ma a quanto pare potremo divertirci un po' anche noi

In lontananza si vede arrivare un intero battaglione che porta gli stemmi della famiglia Vega
Immagine
I 2 tirano fuori le loro spade ed iniziano a deviare le varie pallottole che arrivano.

Simon:Pensaci te a sistemarli, alla difensiva ci pensiamo io e l'armatura

La pinkhead annuisce e scatta in avanti mentre Simon la protegge dalle pallottole ed ecco che ora balza in aria e atterra al centro del gruppo piantando la spada a terra provocando una sorta di terremoto che mette KO granparte del battaglione. Una parte è però ancora in piedi ed alle spalle di Shizune, pronti a spararle ma prontamente Simon li stende con un colpo d'energia! Shizune corre ad abbracciare Simon ma ecco che la pace dura poco visto che si vedono delle squadre aeree calare giù da diversi elicotteri ma ecco che la maggiorparte di questi vengono atterrati dai colpi d'energia di Simon e dalle onde d'urto create dalla spada di Shizune! Un ristretto gruppo però vediamo che è riuscito a sopravvivere

Simon:Mpfh, gioco da ragazzi..

Mentre i 2 si apprestano a spazzare con facilità i nemici restanti le immagini ci riportano dentro la villa dove D. , dopo aver percorso vari corridoi nel secondo piano incontra Isabela Vega intenta a scappare
Immagine
Ecco che ora Isabela nota la presenza del Savior e i suoi occhi si pietrificano per il terrore dopo di che inizia a tremare per la paura e si avvicina a JD togliendosi la maglia per poi strusciarglisi addosso tentando di nascondere la paura ma vediamo che continua a tremare
Immagine
Isabela:Hombre... Mira que fisico! Puede ser todo tuyo se me deja viva... Aprofita! Mira que bazooka...

Isabela si "tira su" il balcone con sguardo malizioso ma il savior rimasto finora impassibile colpisce con uno schiaffo potente la figlia del narcotrafficante la quale cade a terra ed inizia a piangere implorando pietà

JD:Ma non ti vergogni?! Fare la zoccoletta per avere cara la vita... Sai, dovresti pregare qualcuno visto che hai avuto la fortuna sfacciata di nascere donna perché io sono un signore e le donne non le tocco...

JD prosegue la sua marcia dopo aver rivolto uno sguardo di ghiaccio ad Isabela che si asciuga le lacrime per poi scendere le scale di corsa rimettendosi la maglietta tentando di trovare un'uscita mentre le immagini restano su JD e la sua scia di distruzione che dopo aver incontrato e distrutto molte altre stanza nota una stanza molto lussuosa dove sente un brusio, vi sfonda la porta con un calcio ma arrivatovi dentro non nota nessuno. Ecco che ora il suo sguardo si posa sulla finestra. Infrange il vetro di questa con una gomitata e finisce su un lussuosissimo balcone
Immagine
Si sporge da questi e nota Miguel e Juanito intenti a calarsi da una fune
Immagine Immagine
Miguel:Ràpido! Hemos quasi aribado...

Juanito:Se no era por mamacita que he escapada para prima saremo ya en salvo!

Il Savior ascolta divertito la conversazione dei 2 con i gomiti appoggiati sulla ringhiera

JD:Cucù! Surprise, motherfucker!

I 2 fratelli si pietrificano alla vista del Savior che con rapidità scavalca il balcone atterrando illeso e con rapidità tira fuori 2 delle sue spade andando di nuovo col Tourou e spazzando via i figli del narcotrafficante!!
Immagine
JD:Stando a quanto dicevano i 2 tonti oltre a Carlos è scappato anche il cinghialotto... Maledizione! Credo che quel pagliaccio rimpiangerà di essere sfuggito alla morte visto che lo aspetta una vita vissuta nel terrore ed insieme solamente a quel porchetto...

Dorian sospira, ripone le 2 spade e si slega la bandana rilegandola all'avambraccio in prossimità della ferita procuratagli dal mercenario

JD:A quanto pare il lavoro è finito...

L'Angel of Salvation con le mani in tasca raggiunge l'entrata dove si ricongiunge a Simon, tornato in forma normale, e alla sua amata che hanno finito da poco di occuparsi dell'armata extra che era arrivata

Simon:Però... Hai fatto un bel po' di macello là dentro, ehehe!

JD:Per il mio tesoro questo ed altro...

Shizune:Sei riuscito a trovare i Vega?

JD:Ahimè Carlos e Maria erano già fuggiti ma gli altri son tutti morti, forse esclusa Isabela... Sono un signore d'altronde!

Simon:Peccato Carlos sia scappato... Comunque ti farà piacere sapere che abbiamo distrutto tutte le scorte di Muerte Roja!

GLi occhi di JD si illuminano e dà il 5 al suo compagno e a Shizune

JD:Grandi! E vedo anche che ci sono altri cadaveri rispetto a quelli che avevo lasciato io... Beh, se non fosse stato per voi sarebbero entrati dentro ed avrei avuto molte più rogne: grazie mille!

Simon: Si, ora però sbrighiamoci a tornare a casa che ho proprio bisogno di riposo...

JD:A chi lo dici! Dai, sta volta vi offro a bere. Andiamo ora.

I 3 si incamminano verso l'aeroporto mentre JD rivolge lo sguardo in primo piano alla telecamera

JD:Vendetta è stata fatta... Akuma, Shelley... YOU'RE NEXT!

JD stende la telecamera con un RoundHouse con un sorrisetto soddisfatto in fronte, come per mandare un messaggio ai MoH e le immagini staccano vista la telecamera abbattuta

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Immagine

DISC1 - Biography:

Cap1 - The past: il bacground di Double S, da quando lottava in giappone da face con il nome di Shelleyz, alla svolta hardcore sotto le vesti di ScareCrow, fino alla fatidica notte del ritiro

Cap2 - TWNA Disorders Style:: l'esorido da comedy face in TWNA a Summerslam 2011, la fondazione dei Disorders insieme a C-Noise, Dmj e King Mattews e la faida con la TW Corporation.

Cap3 - Rise Up / Crack Down: dalla vittoria del titolo TV al fallito assalto ai titoli di coppia, fino allo scioglimento dei Disorders con licenziamento finale.

Cap4 - New Born:il ritorno sotto le vesti di ScareCrow, la vittoria del titolo US e la partecipazione all'elimination chamber.

Cap5 - The Showdown:la resa dei conti con l'ex amico C-Noise nel bellissimo feud di Wrestlemania II con successivo smascheramento di ScareCrow.

Cap6 - The Top of the World:Dal grande feud con Fujihara al match per il titolo del mondo contro Del Rio, il top della carriera si Shelley

Cap7 - Be a Criminal: il periodo sotto le vesti di mr.X, la successiva rivelazione dell'ingresso nei Criminals e la successiva vittoria dei titoli di coppia insieme a Fujihara.

DISC2&3 - Matches:
- TWNA Television Championship Ultimate X Match: JJ "Freaky" Tanner Vs. Sabin Shelley @ No Escape 2011
- Survivor Match:TW Corporation Vs. Sabin Shelley, C-Noise, John Dorian, Randy Parks & The Wolf @ Survivor Series 2011
- US Championship Fatal 4 Way Match: ScareCrow vs. The Wolf vs. Andy vs. Jason NEro @ Gates of Apocalypse 2011
- Chamber Of Annihilation Match: ScareCrow vs. Del Rio vs. KTW vs. Corleone vs.Goldman vs. Yakov Adams @ Elimination PPV 2012
- Mask vs. Mask Match: ScareCrow vs. C-Noise @ Wrestlemania II
- Extreme Chamber Of Horror Match: Akuma Fujihara vs. Scarecrow Shelley @ Screaming Bloody Murder 2012
- Field of Scarecrows Ladder Match: Scarecrow Shelley vs. John Mizanin @ Last Revenge 2012
- TWNA World Championship Stairway to Heaven Match: Alejandro Del Rio vs. ScareCrow Shelley @ Highway to Hell 2012
- Qualifyng Match: Devil Jin vs. Mr X @ Cyber Final Fight 2012
- Tag Team Champioship Fatal 4 Way TLC Match: Cool Ink vs. Ass Kickers vs. Powers of Wrestling vs. Masters of Horror @ Survivor Series 2012

DISC4 - Extra:

- Triple S: intervista doppia con da una parte lo Shelley face del periodo Disorders, dall'altra Shelley nel periodo ScareCrow
- The Grudge: i migliori episodi del primo show di Shelley
- A Cena con Akuma: puntata speciale con ospiti Shelley e Scarecrow
- Master of Horror: I migliori promo horror di scarecrow
- Love&Hate: Intervista a C-Noise, il più grande amico/nemico di Shelley
- System of a Down live @ Violence: l'esibizione dal vivo della theme dei Disorders, con i due wrestlers tra i componenti del gruppo
- Arkham Asylum: documentario sul carcere psichiatrico dove è stato rinchiuso Shelley

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
49
Immagine
Immagine
Mike Cole: Buona sera. Il mio nome è Mike Cole. Questa sera, sarà eccezionalmente il presentatore del The Voice of GoldMan in occasione della quarantanovesima puntata del secondo show più longevo nella storia della TWNA. Settimana prossima, direttamente dall'University of Phoenix Stadium in Arizona, avrà luogo uno speciale del The Voice of GoldMan che per quell'occasione raggiungerà le cinquanta puntate: tra sette giorni dunque assisteremo allo Streak vs Carrer Hell in a Cell match tra GoldMan e Tidus, un match in cui collideranno due generazioni differenti per determinare definitivamente chi è il migliore. Altro appuntamento della serata sarà il 2 of 3 Falls match tra Titus Wayne e Ronald Deighton, entrambi appartenenti alla striscia vincente di The Big Bang nel suo programma. Confermata inoltre la presenza di Jin "Devil" Hayabusa e degli AssKickers, Frederick Keith e James CampBell, membri della Diabolic Connection. Il tutto con la speciale e gradita partecipazione del WWE Hall of Famer, Howard Finkel nel ruolo di Ring Announcer. Stasera però per la quarantanovesima puntata di questo show, ci sarà un'intervista speciale che effettuerò al primo campione intercontinentale nella storia della TWNA. Dunque, signori e signore, diamo il benvenuto a GoldMan The Tensai!
Immagine
GoldMan ora viene inquadrato, seduto in una comoda poltrona a fianco a quella nella quale si trova il commentatore della TWNA che insieme a Dan Peterson avrà l'onore di svolgere il commento settimana prossima durante il The Voice of GoldMan 50. Il gigante, mostrando come al solito uno sguardo serio quasi arrabbiato, posiziona ora il suo Cyber championship sulla coscia destra, quindi rivolge il volto verso l'intervistatore che pare turbato da questo uffizio. Preso però il coraggio necessario per intraprendere questa conversazione che si preannuncia per lui difficoltosa, comincia finalmente l'intervista a GoldMan The Tensai.

Mike Cole: Buona sera, GoldMan. Ormai è trascorso più di un anno dal tuo debutto; in questi ultimi mesi, sono successi molti avvenimenti per quanto riguarda la tua carriera: inizialmente, come la gente ricorderà, intrapresi la tua avventura in questa prestigiosa federazione al fianco della TW Corporation, la cui disgregazione è avvenuto proprio circa un anno or sono. Dopo questo primo percorso, hai sempre guardato negativamente il periodo passato insieme al gruppo guidato da Lorenzo Pane: adesso, ti senti ancora sicuro di queste considerazione? I primi tre mesi in TWNA non hanno significato nulla per la tua crescita da combattente?

GoldMan: La TW Corporation sarà sempre ricordata come il gruppo da cui è avvenuta quella leggendaria avventura di GoldMan nella TWNA! Questo e nient'altro! Il periodo al fianco di Lorenzo Pane e gli altri perdenti, mi ha permesso di capire che all'interno di questa federazione non ci sono solo persone vincenti, ma anche degli eterni jobbers, dei lottatori che mai e poi mai andranno oltre la categoria Tag Team, il luogo dove si nascondono quelli consapevoli del loro insuccesso nelle occasioni più importanti. Da questo, ho compreso molto di quanto avviene in questa federazione, per nulla perfetta.

Mike Cole: A Winter is Coming 2011, dopo aver difeso con successo i titoli di coppia, sei costretto ad abbandonare la TW Corporation a causa della clausola speciale attribuita all'incontro perso da Lorenzo Pane durante la stessa serata. Da quel momento ebbe inizio la tua competizione da singolo e con essa arrivarono i primi risultati importanti: infatti dopo aver sconfitto C-Noise, e dopo una straordinaria prestazione alla Royal Rumble, giunge la tua prima occasione per il titolo del mondo in un contesto però assai sfavorevole ovvero all'interno del primo Elimination Chamber nella storia della federazione. Dopo aver eliminato il leggendario Kid The Wizard, sei costretto a cedere a favore di Alejandro Del Rio, attuale World Heavyweight champion, titolo poi sottrattogli la stessa sera da Christopher Corleone. Da qui, inizia la faida con il campione del mondo più longevo di sempre, ovvero Del Rio: questa rivalità avrà un altro momento tra due settimane, ovvero a Winter is Coming 2012, dove dopo la vittoria del membro dei Criminals il mese scorso, tenterai nuovamente a conquistare il titolo intercontinentale: quali sono le tue sensazioni alla vigilia di questo ennesimo scontro? Cosa ne pensi dell'eterna faida avuta con questo pluricampione? Nonostante il vantaggio numerico a te sfavorevole, chi pensi sia veramente il migliore?

GoldMan: Chi è il migliore?! Tu, Cole, osi chiedermi chi sia il migliore tra il sottoscritto e il campione per caso Del Rio?!! L'unica cosa che questo ignobile wrestler può vantare nei miei confronti, è la matematica legata alle nostre sfide, ovvero il maggior numero di vittorie avute rispetto alle mie! Nient'altro! Dopo aver rubato il titolo del mondo all'inizio di questo anno, ora, scagliato prepotentemente dalla zona principale della card, è giunto da me per sottrarmi con l'inganno e l'infamia, divenuti propri durante la sua ignobile carriera, la MIA creatura, il TWNA Intercontinental championship. Ciò che è avvenuto alle Survivor Series ha mosso molte reazioni negative da parte di tutti i veri intenditori di wrestling del mondo, che forse non si trovano in questa federazione, vero Cole?!! La TWNA per questo scandalo è stata umiliata e derisa dalle altre leghe di lotta e non ha dimostrato neanche il coraggio di prendere in mano la situazione, invertendo il risultato del match a mio favore, come è giusto e lecito. Ora però non ci saranno più inganni e quindi a Winter is Coming mi riprenderò ciò che è MIO! Del Rio per quanto mi riguarda è colui che più di ogni altro nella storia della TWNA, o meglio nella storia di questa disciplina, ha ricevuto molto, senza offrire niente, se non ingiurie e scorrettezze, che rappresentano una vergogna per il wrestling. La rivalità che quest'anno ho intrapreso con questo pseudo lottatore amatoriale, è durata fin troppo a lungo e a Winter is Coming mi impegnerò a finire tutto ciò definitivamente!! Ormai sono un vero campione, non sono più il lottatore potente ma inesperto di inizio anno: ora, sono con qualche scorrettezza Del Rio può sperare di sconfiggermi. Non ho altro da dire su questa faccenda, questo è quanto!

Mike Cole: Bene. Allora vinca il vero migliore a Winter is Coming, speriamo di assistere ad un buon spettacolo...

GoldMan: ......questo non posso assicurarlo; posso però garantirvi che nell'ultimo PPV di quest'anno, assisterete ad un vero massacro senza precedenti nella storia di questa federazione. Ho in serbo una letale Kimura Lock per il vostro amato Del Rio.

Mike Cole: ...O.O...K. Oltre alla rivalità con Alejandro Del Rio, durante questo 2012 ormai giunto alla conclusione, hai avuto altre faide intense terminate a tuo favore: notevole e importante fu il trionfo contro The Zzop, come anche quello con il giovane Chris Anders. Ciò che più ha fatto discutere in questo periodo è stata però la rivalità che ti ha coinvolto con l'ex vice presidente esecutivo responsabile per le relazione coi talenti della TWNA, ovvero Johnny Ace: infatti dopo mesi di alta tensione, dopo che lo stesso, infrangendo qualsiasi statuto della federazione e del suo rapporto coi talenti, è intervenuto a tuo danno durante l'Ultimate Priza match, si è giunti ad uno scontro in quel di SummerSlam, dove hai devastato il tuo avversario, dovendoti anche preoccupare delle interferenze della Mr Zanou Alliance, dando così un importante segnale alle alte sfere della TWNA. In molte occasione, hai rimarcato il fatto che senza questa spiacevole interruzione, saresti già campione del mondo: cosa dunque pensi che la federazione avrebbe dovuto fare in tua difesa durante quei momenti di profondo disordine? Approfitto di questo momento per augurare il meglio al nostro ex capo, Johnny Ace, il quale, ancora ricoverato in condizioni gravi, sta combattendo contro una paralisi celebrale.

GoldMan: Io vorrei soprattutto augurargli una lenta e dolorosa morte, perché ciò che sta attraversando in questo momento, ovvero un sonno profondo, è troppo dolce per lui, è una punizione leggera per ciò che ha commesso! Comunque la federazione anche in quella circostanza si comportò ingiustamente nei mie riguardi: fortunatamente ora al mio fianco c'è Mr Fox Olon il quale, essendo il migliore manager nella storia del wrestling, è in grado di opporsi con successo a questa campagna ignobile contro la mia persona attuata dalla federazione fin dall'inizio del mio percorso nella TWNA. Certamente quanto successo ad Ace, ha mosso assai gli animi dei dirigenti che da allora mi temono, anche se ciò no è stato completamente a sufficienza, come dimostra anche quanto avvenuto in quel di Survivor Series. Per questo motivo, quindi, il lavoro che svolge il mio manager Olon, ha un ruolo fondamentale nella mia carriera, dato che la sconsideratezza della federazione nell'andarmi contro nonostante tutto e nonostante i numerosi avvisi che ho "inviato" a loro, supera la loro intelligenza e la loro integrità mentale, quindi anche il desiderio di preservarla.

Mike Cole: Ora, GoldMan, è giunto il momento di discutere di quanto ti ha veramente coinvolto nell'ultimo periodo trascorso alla TWNA: ovvero la rivalità accesa con Tidus. Tutto ebbe inizio 9 settimane or sono, proprio qui al The Voice of GoldMan 40 durante la Diabolic Connection Reuniono, interrotta appunto dall'ormai storico ritorno del primo Hall of Famer nella storia di questa federazione. Con coraggio sei riuscito a fermare la sua aggressione ai danni del tuo gruppo, infortunandolo gravemente per mezzo della tua arma preferita, il martello da fabbro, e della letale Kimura Lock, dalla quale mai nessuno è uscito indenne. Quattro settimane dopo però, l'ex campione del mondo torna nuovamente, mostrandosi in una forma fisica forse senza precedenti per lui: incredibilmente riesce a costringerti alla fuga, come mai nessuno prima di allora. La settimana successiva, durante il The Voice of GoldMan 49, si compie la storia, venendo annunciato l'ormai prossimo Hell in a Cell match tra voi due, nel quale tu metterai in palio la tua striscia vincente guadagnata nel corso del tuo show, mentre Tidus la sua leggendaria carriera. Settimana scorsa, proprio nel tuo programma, abbiamo assistito ad un altro epico e intenso faccia a faccia tra voi due, dove forse è stato proprio Tidus a prevalere, mostrando il suo desiderio profondo di vincere la contesa, riaffermando di essere un vero campione, sacrificando se stesso addirittura se ciò fosse necessario. Dunque, a pochi giorni di distanza, quali sono le tue sensazioni, i tuoi pensieri e magari anche i tuoi timori riguardo questo match unico? Tidus potrà riottenere la sua antica gloria ormai perduta?

GoldMan:.........Tidus?! cosa si potrebbe dire su Tidus?! Prima di tutto, posso assicurarti che Tidus ha la fama di leggenda, dolo per la brevità della sua carriera, perché altrimenti, come dimostrano i suoi numerosi ritorni fallimentari, se fosse rimasto più a lungo nella TWNA, tutto ciò di buono svolto, il suo regno da World Heavyweight champion e le sue prestigiose vittorie, sarebbe stato prepotentemente spazzato dai successivi ed inevitabili insuccessi che certamente avrebbe conseguito dopo la rovinosa doppia sconfitta contro Loser Mark. Fortunatamente per lui il breve, assai breve periodo trascorso in questa prestigiosa federazione, gli ha riservato più successi che sconfitte, cosa che non sarebbe accaduto se avesse continuato a lottare seriamente, cosa che non ha fatto nell'ultimo anno della sua carriera, costellato di numerose figuracce, che culmineranno Sabato prossimo dove perderà letteralmente la faccia! Tra qualche giorno, quando finalmente le parole perderanno di significato e allora i fatti e solo questi saranno fondamentali, dimostrerò al mondo intero ciò che ho sempre riferito e ciò che proprio in questo momento sto nuovamente dicendo: Tidus è ormai il passato, mentre il futuro sono solo e soltanto io, GoldMan, The Tensai, The New and True Legend Killer, The Big Bang!!!!!

Mike Cole: OK; GoldMan, Tidus........
Immagine
Mr Fox Olon: .........Mike Cole, la prego di terminare questa intervista, perché il mio cliente, GoldMan, ha ormai riferito quanto doveva dichiarare e perciò non ha nient'altro su cui discutere; inoltre non ha assolutamente tempo né voglia di rispondere alle tue sciocche curiosità inutili quanto la tua esistenza per questa federazione che forse gioverebbe del tuo allontanamento, ormai assai prossimo soprattutto dopo il fallimento avuto in quello show futile, quale è stato TWNA Cyber Fight Night: infatti l'unica attrazione per quel programma era il mio assistito e le sue comunicazioni; Tensai è quindi il campione attuale di CFN, l'unico vero campione in quanto la sua vittoria è avvenuta in conseguenza degli unici veri match visti lungo quel programma. Quindi, Cole, ora ti rodino di tacere, di andartene, riflettendo su quanto tu fosti fortunato ad uscire da questa intervista con GoldMan sano e salvo, una fortuna do cui pochi dei tuoi colleghi hanno potuto godere prima di questo momento. Se però, gradiresti anche tu ricevere una testimonianza della forza di quest'uomo, di questa vera e unica forza della natura in TWNA, almeno sii esplicito!

Mr Fox Olon, intervenuto nuovamente a favore del suo assistito, infonde spavento in Cole, il quale, sentendo le avvertenze del manager di Tensai, fugge lestamente per evitare possibili conseguenze. Mr Fox Olon sorridente lo osserva, mentre GoldMan, rialzatosi, si dirige verso il sui manager al quale stringe la mano mostrando complicità. Il membro onorario della Diabolic Connection, riprende la parola.

Mr Fox Olon: Finalmente questa intervista è terminata: certamente le parole pronunciate da GoldMna, oltre ad essere veritiere, sono state anche assai apprezzabili, però la presenza di Mike Cole era davvero deprimente tanto da aver forse reso impura questa puntata del The Voice of GoldMan,che solo ora, liberatasi della presenza di quel pseudo-commentatore o quel che sia, sta riacquistando la sua purezza. Ora però è giunto il tempo di terminare questo episodio, quello numero quarantanove e dare l'appuntamento a Sabato prossimo, quando lo show di GoldMan, lo show più amato e seguito da qualsiasi vero appassionato di wrestling, raggiungerà le cinquanta puntate, ottenendo un altro prestigioso traguardo. Ormai tutto il mondo è a conoscenza di ciò che accadrà in quell'occasione, quando la National Guard presenterà un episodio speciale LIVE dall'University of Phoenix Stadium, nel mezzo del deserto dell'Arizona. Perciò siate numerosi voi sfortunati che non potrete seguire l'evento direttamente dall'arena, essendo questa già Sold Out! Seguiteci su YouTube nel canale dedicato al The Voice of GoldMan 50 e vivete la notte più importante nella storia di questo sport, in quanto essa ci libererà finalmente di un wrestler ormai più idoneo all'ospizio che al ring, regalandoci però un nuovo grande campione, GoldMan The Tensai! Ora però, Tidus o non Tidus, è giunto il momento per il mio cliente del suo consueto allenamento giornaliero, quindi termina qui la quarantanovesima puntata del The Voice of GoldMan!!

Detto ciò, Mr Fox Olon e GoldMa abbandonano il luogo, mentre ora la grafica ci ricorda l'appuntamento col The Voice of GoldMan 50. evento che dista ormai pochissimi giorni.

Saturday 15th December, 2012-The Voice of GoldMan 50:
-Streak vs Carrer Hell in a Cell match: GoldMan vs Tidus
-2 of 3 Falls match Titus Wayne vs Ronald Deighton
-AssKickers Reunion
-Jin "Devil" Hayabusa as Speacial Guest Host
-Howard Finekl as Special Ring Announcer
-and more............

DAMN

Messaggio da DAMN »

Immagine
Welcome To The Chaos World!
[PART 3]
Precedentemente... Randy e Victoria, insieme ad Alisa, non hanno fatto altro che scappare da un posto all'altro, da un luogo all'altro per far si che Victoria non venisse rapita e consegnata a Jin. Questa loro fuga si è dovuta interrompere quando hanno visto in TV che dei folli avevano intenzione di entrare nella residenza Justice e prendere in ostaggio i genitori di Victoria; questo gesto ha fatto si che la ragazza volesse tornare a Chicago anche a costo di essere trovata per salvare la sua famiglia. Il trio torna allora alla città natale di Randy e Victoria e i 2 si intrufolano in casa senza farsi beccare fino a che un uomo non li vede ed avvisa il resto dei rapitori che puntano le loro pistole contro tutti e 3. All'improvviso però irrompe la polizia che sembra, in un primo momento, aiutare Randy e i suoi amici e con un piano ben architettato li riesce a far uscire dall'abitazione e a far credere a tutte le persone che li avrebbe portati da Jin. Il piano prevedeva invece che li avrebbe liberati ma così non è stato, infatti anche le forze dell'ordine vogliono rapire Victoria e intrappolano così i 2 fidanzati dentro alla loro vettura. Così scoppia lì dentro il Chaos ed all'improvviso un'auto prende in pieno la fiancata della pattuglia della polizia dove si trovava Randy, sarà ancora vivo? E ce la faranno a riportare l'ordine sulla Terra?

Dentro all'auto continuano i colpi e le urla sia dalla parte posteriore del veicolo che da quella anteriore; qui dentro, in mezzo a questi 4, si è generato il Chaos e non sembra finire. Randy intanto si gira provando ancora ad aprire lo sportello, poi alza gli occhi e fuori dal finestrino si vede UN'AUTO INVESTE LA PATTUGLIA DELLA POLIZIA COLPENDOLA AL LATO PROPRIO DOVE SI TROVAVA RANDY!!!!!
Immagine
Dopo questo colpo le immagini diventano nere per qualche secondo prima di ricomparire inquadrando l'auto che ha effettuato il colpo; essa è tutta distrutta, soprattutto la parte anteriore e vediamo che il maniaco che la stava guidando si trova svenuto con la faccia appoggiata all'Air Bag che è scoppiato. Attorno ad essa troviamo i frammenti dell'auto distrutta e... E UN BLINDATO COMPARSO DAL NULLA!!! Il veicolo si frappone tra la vettura che ha tentato di colpire la pattuglia della polizia ed appunto quest'ultima... Quindi, quindi Randy potrebbe essere ancora vivo! Ed infatti poco dopo vediamo che con un forte calcio apre lo sportello e da lì ci scende! Randy e Victoria scendono e si guardano in giro spaesati non sapendo cosa stia succedendo mentre notiamo come hanno ancora le manette ai polsi e Victoria si tenga il collo per i fatti successi prima, poco dopo però escono dall'auto anche gli altri 2 poliziotti che dopo essersi guardati anche loro in giro puntano le pistole contro la coppia.
Immagine Immagine
Immagine Immagine
POL1: NON PROVATE A SCAPPARE!!! Non so se è opera vostra oppure no ma provate anche solo a muovervi dal vostro posto e vi pianto il proiettile in piena fronte!

RP: Siete solo degli idioti! Guardatevi... Guardatevi e vedrete come sta andando il mondo! Voi dovreste essere coloro che assicurano la giustizia ed invece siete soltanto due dei tanti che hanno deciso di lasciare da parte la loro dignità per rapire una ragazza innocente! Non vi fa schifo tutto ciò?!

POL2: Se non consegneremo la ragazza a Jin lui ucciderà 10000 persone al giorno! Mettiti nei nostri panni!

RP: Ma se collaborassimo, se tutto il mondo collaborasse e si aiutasse a vicenda riusciremo ad eliminarlo quel demone! Perchè non volete capire?!

POL1: Basta con le parole!

Nel frattempo dal cielo, che già era nuvoloso prima, iniziano a scendere le prime goccie di pioggia.

POL1: Abbiamo aspettato fin troppo! Noi vogliamo la ragazza e la otterremo, quindi Randy, ti daremo 2 possibilità: come prima, o ci darai la ragazza o ce la prenderemo con la forza e ti consiglio di non sfidarci scegliendo la seconda...

La pioggia intanto si fa sempre più intensa mentre Randy abbassa la testa iniziando a pensare ad un altro piano per scappare anche da questo pericolo visto che non può reagire o difendersi in alcun modo a causa delle manette ai polsi. Lui continua a pensare e così continua a sprecare secondi facendo innervosire i 2 poliziotti stanchi di attendere mentre la pioggia si fa sempre più intensa.

POL1: BASTA PENSARE!!! DACCI LA TUA RISPOSTA O SCEGLIEREMO NOI PER TE!!!
Immagine
In poco più di un minuto è già scesa molta pioggia ed ora sentiamo esclusivamente questa perchè i 4 personaggi sono in silenzio: infatti i 2 poliziotti attendono la risposta di Randy, lui continua a pensare a testa bassa mentre la pioggia gli ha fatto andare i capelli anche tra gli occhi e Victoria osserva il tutto terrorizzata e guarda prima il suo fidanzato preoccupata per la sua risposta poi si volta verso i 2 malviventi e torna poi a fissare Randy, come già detto, molto spaventata mentre vediamo che anche a lei la pioggia le ha scomposto i capelli.

POL2: BASTA! ORA MI SONO...

RP: Aspetta...

Randy alza lo sguardo e sospira avvicinandosi poi a Victoria, lui la fissa negli occhi senza dire una parola per diversi secondi e poi tira fuori un piccolo sorriso.

RP: Mi dispiace, ma non ho trovato altra soluzione.

Victoria scuote la testa, rattristita ancor di più dalle parole del fidanzato che dopo averle sorriso le dà un ultimo bacio sotto la pioggia incessante.

RP: Addio.

Randy poi si gira e si posiziona 2 metri davanti a lei guardando male i 2 agenti di polizia e sospira deglutendo.

RP: Volete prendere Victoria?... Ok, ma prima dovrete passare su di me!

Randy abbassa di nuovo il capo, completamente bagnato dalla pioggia che continua a scendere e a fare da sfondo a questo tristissimo momento, ed attende con un'espressione dalla quale non riusciamo a capire le sue emozioni e le sue sensazioni mentre Victoria da dietro, avendo capito le intenzioni del suo ragazzo, che si sacrificherebbe per lei, inizia a piangere unendo le lacrime alle gocce di pioggia che le stanno scendendo dai capelli sul viso.

VJ: NO!!!

POL1: Ok...

Vediamo al rallentatore come il poliziotto allunga il braccio, con la pistola ben impugnata nella mano, verso Randy che continua ad osservare la scena guardando in basso incurante del fatto che tra pochi istanti morirà; Victoria continua a piangere dietro al fidanzato scuotendo la testa ed allungando la mano verso di lui mentre, sempre al rallentatore, l'agente di polizia spinge il grilletto...

VJ: Nooooo!!!

MA UNO SPARO COLPISCE AL GINOCCHIO IL POLIZIOTTO CHE CADE A TERRA FERITO!!! L'agente inizia ad urlare dal male che prova e si continua a tenere la parte colpita mentre il suo collega inizia a guardare in giro chi è stato a far partire il colpo, così come Randy che ha alzato lo sguardo e Victoria.

POL2: CHI E' STATO?! CHI E'...

Ma un altro sparo colpisce la pistola al secondo poliziotto facendogliela partire via! Lui la prova a riprendere ma quando è a pochi centimetri da essa qualcuno la calcia lontano! L'agente di polizia alza la testa per vedere chi è stato e gli viene sbattutto in pieno il volto il manico del fucile che manda KO anche questo secondo poliziotto! La telecamera percorre poi tutto il corpo partendo dalle gambe e vediamo che ad effettuare questa azione è stato Kevin, l'amico fraterno di Randy!!!
Immagine
Sul viso di Randy e Victoria vedendo il loro amico compare un grosso sorriso; Kevin allora si avvicina all'altro poliziotto e gli prende la pistola e poi con essa spara alle manette di Randy e Victoria rompendole liberando così i 2 fidanzati. Victoria dalla felicità, e sapendo che Randy si sacrificherebbe per lei, gli salta addosso baciandolo; finito il lungo bacio il wrestler di Chicago si avvicina sorridendo, tenendo per mano Victoria, al suo migliore amico e i 2 fanno la stretta di mano che facenvano sin da piccoli.

RP: Kevin, io non ti aspettavo qui, ma santo cielo, non sai quanto sia felice di vederti! Grazie, grazie mille per avermi salvato!

KEV: Di niente, e poi tu avresti fatto lo stesso se avresti potuto no?

RP: Certo!

KEV: Ok Randy, la situazione è estremamente rischiosa, ora tutto il mondo vuole rapire Victoria e ti vuole morto perchè la stai aiutando, e come hai visto anche coloro che dovrebbero assicurare l'ordine e la giustizia si sono bevuti il cervello... E' per questo che ho deciso di darti una mano, ed è per questo che sono riuscito a salvarti una vita prima bloccando l'auto di quel pazzoide con il blindato di proprietà dell'esercito e poi sparando questo figlio di puttana che stava per ucciderti.

Kevin si gira verso il poliziotto a terra, ferito al ginocchio che chiede aiuto e lui di tutta risposta lo colpisce con un calcio allo stomaco.

RP: Quindi... Quindi sei dei nostri?

KEV: Si, perchè se no chi ti parerebbe il culo ogni volta? Eh Eh Eh... Coomunque, quel blindato è antiproiettile e resiste a molti esplosivi quindi useremo quello lì per spostarci, va bene?

RP: Se quel coso ci porterà in giro senza che la gente ci possa riconoscere e senza che ci possa attaccare può andare bene...

KEV: Si, si, non preoccuparti, è perfetto per gli spostamenti, allora, andiamo?

RP: Si!

VJ: Ehi, aspetta! E... E Alisa?

Ad un certo punto però un'ombra spunta fuori dietro una casa e vediamo Alisa con un po' di sangue sui vestiti comparire proprio in questo istante! Ed eccola che raggiunge il gruppo sotto uno sguardo stranito di Kevin non avendola mai vista...
Immagine
VJ: A-Alisa, che è successo?

ALS: Quei poliziotti non erano delle brave persone. Volevano farti del male. Io non gliel'ho permesso.

RP: E... E quindi il sangue che hai addos...

ALS: Questo? I poliziotti mi avevano infastidito parecchio perciò...

RP: Ah, capito...

KEV: Scusa Randy, ma chi è lei?

RP: Si chiama Alisa, è la guardia del corpo di Victoria, ti spiegherò tutto più avanti... Dai, andiamo!

Il gruppo, dopo le parole di Randy, si dirige verso il blindato di Kevin e ci salgono tutti quanti uno dopo l'altro e, dopo essere stato messo in moto, il veicolo parte percorrendo a grande velocità la strada sotto la pioggia e su queste immagini termina il video. Ora il gruppo di Randy si è ampliato ed è diventato più forte, ce la faranno ora a completare la loro missione?
(Continua...)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS
[youtube][/youtube]
The Pain Ranking System, Forty-Sixth Edition (12/12/12)
Immagine
1) THE GLOBAL SAVIORS (JOHN DORIAN & SIMON) (New)
E così il dado è tratto, Dorian e Simon si sono uniti fondando i Global Idiots nel disperatissimo tentativo di contrastare il dominio assoluto dei Criminals e in particolar modo dei Masters Of Horror, il tag team più sanguinario della della storia della TWNA... E i risultati per loro sono già ovviamente deficitari: a Violence infatti, Mr. Pain e ScareCrow si sono divertiti con i loro stupidi avversari, coinvolgendoli in un gioco al massacro che ha fatto finire in ospedale gente del loro livello come Paolito Garcia, Verbot, King Matthew e Brooke Mercer, mentre invece la sorte riservata a Simon e Dorian è stata quella di essere pestati, umiliati e distrutti come al solito dai Criminals... Il massacro degli Idiots da parte dei Masters Of Horror ha permesso a quella stupida di Samantha Hart di sancire ufficialmente il match per i titoli di coppia di Winter Is Coming, in più la troia ha concesso ai First Contenders di scegliersi la stipulazione, che altro non è che un Ultimate X Tag Team Match... E qui al solito si ravvisa la stupidità di John Dorian e Simon: questo tipo di match sarà infatti una passeggiata, visto che nella stessa stipulazione Sabin Shelley strappò il TV Title a “Mangia-Gatti” Tanner... Se poi aggiungiamo che i Masters Of Horror oltre ad essere i più brutali brawler sono pure degli straordinari high-flyer, si capisce subito di quanto sarà a senso unico il match... Deh... Le ultime notizie delle malefatte degli Idiots invece, parlano di un massacro di massa perpetrato ai danni di una moltitudine di cittadini messicani innocenti, tra cui i figli e il fratello del milionario Carlos Vega, intimo amico di Mr. Pain, giustiziati a sangue freddo e senza che opponessero alcuna resistenza da un Dorian che ha mostrato il suo vero volto di sadico e efferato assassino... Molto bene, Fujihara adora il male e spingere le persone in una spirale di perversione malvagia e morte per arrivare al suo livello rappresenta una delle cose che più lo divertono, fin dal rapimento di sua sorella da parte di Kid The Wizard (sempre maledetto sia il suo nome)... E ancora più grande sarà il suo piacere, quando la feccia dei Global Idiots e le troie sifilitiche che si trascinano dietro verrà annientata sotto lo stivale d’acciaio dei Masters Of Horror... Perchè il tempo di giocare agli eroi con spade di plastica e armature di carta d’alluminio è finito da un pezzo, ora si fa sul serio e a Winter Is Coming il sangue scorrerà e il dolore imperverserà più forte che mai... Words create lies, Pain can be trusted...

2) FREDERICK HAWKES aka ANACONDA (New)
Da un pò di tempo si erano perse le tracce di questo wrestler ridotto all’ombra di se stesso da alcuni mesi a questa parte... Nell’ultimo Violence, Hawkes ha osato togliere spazio ai Masters Of Horror per annunciare pateticamente che si ritira... Innanzitutto, questa cosa non interessa a nessuno e infatti a parte qualche fan ritardato mentale, di Anaconda non se ne sente più il nome da nessuna parte... Per quanto riguarda il suo intervento miserabile a Violence, il racconto della sua carriera rappresenta l’emblema stesso dell’umanità: ha cominciato come Hawk, un wrestler senza palle e inutile capitato per caso in TWNA e sparito dopo uno stint ridicolo... Poi è tornato come Anaconda, diventando un lottatore maligno e rispettato perfino da Mr. Pain... Dopo essere stato distrutto apparentemente da quelle merdacce degli Angels Of Destruction, rieccolo torantre qualche mese fa come l’ombra di se stesso, un debole che via via è precipitato nuovamente nel baratro che si chiama Hawk, e tutto per colpa del fantasma schifoso di Mary Hawkes... Questa è stata la causa della sua sconfitta finale contro quel vecchio bavoso di Hayabusa, ancora una volta l’amore ha fatto una vittima... Naturalmente questo sentimento patetico non può interferire con la ferrea mente dei demoni, assolutamente immuni ad esso al contrario degli esseri umani... La figura di cacca di Hawkes è continuata con il ridicolo tentativo di salvare la faccia dicendo che grazie a lui Parks ha potuto battere Devil Jin... Si certo, come no... Dopo di che l’ex-Anaconda ha osato nominare e offendere Pain Fujihara occultando la realtà, ovvero che lui si è ritirato proprio ora per vigliaccheria, come per mera paura ha evitato di allearsi con Simon, sapendo che si sarebbe ritrovato contro il Demone... E a nessuno frega nulla di un 473857262° match contro Hayabusa, figuriamoci poi il molto meno allettante Anaconda-Goldman... Meh... La pantomima si conclude poi con l’addio tra le lacrime del pubblico che ora lo vorrebbe pure Hall Of Famer... Same Old Shit... Ebbene, Pain Fujihara mai e poi mai si ritirerà a codesta maniera, perchè ci sono wrestler di classe (i Criminals) e gentaglia inutile (gli altri)... Addio Anaconda, e vedi di non tornare mai più, perchè nessuno ti vuole in TWNA o ha paura di un fesso come te, altrimenti potresti essere pestato per l’ennesima volta... Eh eh eh eh eh...

3) DEVIL JIN HAYABUSA (=)
L’emblema mondiale di come i vegliardi tentino in ogni modo di attaccarsi alla poltrona invece di dare spazio a gente più forte, ambiziosa e affamata di loro... Hayabusa ha passato l’ultima settimana come al solito, tra vanti inutili e azioni volte a spaventare i deboli di cuore e basta... A Violence i suo schiavi della Wannabe Collection hanno pestato per la millesima volta Randy Parks (il che non è poi una cosa tanto negativa, visto l’elemento in questione) dopo che questi è stato disintegrato da Alejandro Del Rio. Poi però rieccolo la cariatide farla fuori dal vaso, accusando Mr. Pain di avere un complesso d’inferiorità nei suoi confronti... Si certo, come no... Intanto la sua Devilandia si espande nei paesi poveri mentre lui per spaventare la gente ed avere quella sporca femmina che si accompagna a Parks ha inventato un giochetto in cui ammazza alcune migliaia di derelitti al giorno... E il bello è che in questo mondo inutile, la gente gli dà pure retta invece di atomizzare l’intera Europa per esempio, anzi peggio, i giornali fanno passare questo presunto dio come qualcosa di inarrestabile, bah... Fatto sta che i suoi presunti avversari sono dei deficienti, mentre Mr. Pain si guarda bene dall’intervenire perchè in fondo non gliene frega niente di nulla e di nessuno, visto che i suoi piani segreti procedono a gonfie vele e se l’umanità non è in grado di occuparsi di un tizio qualunque come Hayabusa, allora merita di essere eliminata dalla faccia del pianeta... Vai vecchio, non vedo l’ora di vedere cosa combinerai per il 21 dicembre, coraggio... Entertain The Pain...

4) SAMANTHA HART (+1)
Questa donna inutile e nefasta per la federazione, sta davvero superando se stessa nel provocare i Criminals, quasi come se punzecchiare dei leoni sanguinari come la stable più potente della storia fosse diventata la sua professione... A Violence infatti ecco l’ennesimo sgarbo di questa donnaccia di strada, che non solo ha tentato di aiutare i propri servi Global Idiots, ma alla fine gli ha regalato pure la stipulazione del match contro i Masters Of Horror a Winter Is Coming (poi va da se che quei coglioni abbiano scelto la specialità di Shelley, ma questa è la tipica ignoranza dei principianti)... Forse la piccola Samantha non ha capito che senza Kid The Wizard (sempre maledetto sia il suo nome) a proteggerle il culo e con dalla sua parte ciofeche come Parks, Simon, Dorian ed altri esseri inutili, la sua vita potrebbe diventare estremamente pericolosa... Per cui che si dia una regolata, altrimenti potrebbe essere eliminata dai Masters Of Horror quanto meno se lo aspetta... We Never Forget... And We Never Forgive...

5) RANDY PARKS (-1)
Il wrestler più sopravvalutato in assoluto nell’intera storia della TWNA ha passato una settimana densa di figuracce sia sul ring che nella vita reale, al punto che è diventato ormai un caso umano vero e proprio... Si parte subito da Violence, dove il Profeta del Rock, Alejandro Del Rio, l’ha letteralmente umiliato, lasciandolo poi sul ring a farsi pestare come al solito dalla Wannabe Collection... Dopo che poi Hayabusa ha rivelato il suo piano per prendersi Victoria Justice, rieccoci di fronte ai soliti discorsi pieni di patetici sentimenti, quali amore, disperazione, speranza e chi più ne ha più ne metta: “Oh Randy cosa faremo ora” (Sguardo triste e lacrime sulle guance)... “Stai tranquilla amore, scappiamo via e lasciamo sterminare la gente random, tanto meglio a loro che a noi, e poi io vincerò anche se sono una mezzasega contro un SemiDio” (Sguardo rassicurante)... “Hai ragione Randy, anche se sei una mezzasega contro un SemiDio ce la farai, ti amo” (Occhi dolci)... “Ti amo anch’io” (Bacio)... “Maledetto Hayabusa, ti fermerò!” (Sguardo epico verso l’orizzonte)... Ma cosa cazzo è questa roba?! Ma gli eroi non dovrebbero salvare la gente invece di farla sterminare?! Eppure è così facile Randy, cosa aspetti ad ammazzare la tua donna, salveresti il mondo e risparmieresti migliaia di vittime... Eh eh eh... Se vuoi ti dò una mano io eh, non sia mai che Pain Fujihara rifiuta un favore a un “amico”, specie se si tratta di un omicidio... Pensaci... Altrimenti tu Victoria, suicidati e salva il mondo... Meh... Torniamo alla cronaca, ecco infatti un branco di bighelloni prendersela giustamente contro Parks e la sua donna, costretti a volare via col jet in modo da far condannare a morte altre 10.000 persone... Dopo un pò di scene da film d’azione con Steven Seagal, Parks è costretto a difendere non solo la sua ragazza, ma anche quei soprammobili di cera dei suoi genitori... Fatto sta che tra botte da orbi, la donna cyborg che lotta per aiutarli e altre scene random, ci troviamo alla figura barbina per eccellenza, ovvero i poliziotti ONU a cui Parks si affida come un demente senza nemmeno sapere chi cazzo siano... E questi puntualmente glielo mettono nel ciocco, finchè qualche automobilista incapace, quasi sicuramente una donna, investe l’auto dove si trova Parks ammanettato... Che poi basterebbe dire al cyborg di spaccare tutto no?! Ma la storia continua, e infatti Parks è illeso, i poliziotti decidono di levarlo di torno giustamente (oh ma come cazzo fa a piovere sempre in sti momenti, manco fosse “il Corvo”...), ma un tizio amico del nostro eroe dei poveri interviene e lo salva, mentre il cyborg più inutile della storia si fa vivo quando tutto è finito dopo aver seccato poi la polizia, una cosa non proprio buona e giusta... Mmm divertente... Go ahead, make my day...

6) THE ASSKICKERS (FREDERICK KEITH & JAMES CAMPBELL) (+3)
Questa settimana, dopo un lieto periodo di quasi silenzio, i due AssKicked sono tornati prepotentemente a rompere le balle a destra e a manca, quasi rispolverando le pessime giornate di settembre, in cui ogni due per tre sparavano qualche cazzata... Si parte in TWE con Keith che si lamenta con tutti per essere considerato giustamente una nullità, tra offese random, discorsi contro Azrael e un’Open Challenge a cui risponde un altro elemento del suo livello come Simon Cena... Dopo un battibecco in cui Keith offende pure il Legend’s Creator che più volte l’ha umiliato, scatta il rissone con sfida annessa per i prossimi giorni... A Violence poi James Campbell si fa liquidare in poco tempo dai resti di Azrael, ma stavolta gli AssKicked ce la fanno a menare il vecchio nemico di Mr. Pain... Nella stessa puntata poi al solito hanno fatto da bodyguard al loro boss Hayabusa. Intanto Campbell se l’è presa tanto per parlare di feccia con Simon Cena, in un dialogo tra idioti in cui entrambi si sono messi a vantare delle presunte vittorie su Akuma “Pain” Fujihara... Bah... Il tutto finisce con Cena pestato ovviamente... Tanto per aggiungere feccia ai resti della TWNA, riecco quello show schifoso denominato Rising Stars, che già lanciò al titolo uno come Keith, e a cui si è iscritto pure Campbell, ridotto così al rango di lowcarder per eccellenza insomma... Deh... Naturalmente Campbell non poteva non fare subito casino contro quel fetente di Hades, per poi regredire fino all’infimo livello di Simon Cena, con cui la lotta continua anche se poi è il soldatino a prenderlo a pedate... Quanto a Keith, visto che non bastava uno come Hades a Rising Stars (ma chi cazzo gli ha detto che lui è il manager?!) ecco che pure il capo della TWE si mette in mezzo come Co-Manager... Poi dicono che la TWNA fa schifo... Samantha Hart, Frederick Keith e Hades, il trio delle merdaviglie insomma... L’ultima impresa del pelato però è l’unica non criticabile, ovvero il pestaggio di Simon Cena a tradimento, e questa è sempre cosa buona e giusta...

7) HADES (-1)
Se non fosse che questo tizio è un emerito coglione che ha osato sfidare i Criminals ripetutamente, avendo la meglio solo con dei trucchi sporchissimi, sarebbe pure ritenuto uno dei giusti adatti a dominare questa federazione decadente... A Violence ecco Hades perculare il povero Mark Arvesti (e ciò va più che bene) dopo di che si mette a dileggiare King Bosiko (e questo non va affatto bene), al punto da farsi fregare e pestare da uno come Loser... Cioè... Ma eccolo poi autoproclamarsi manager dal nulla dello show di seriez denominato Rising Stars 2.0, ennesima trashata di questo schifo di federazione... A parte che i Criminals trovano odioso e scorretto dare la possibilità di avere una chance mondiale a della gente che non ha mai messo piede in TWNA come Volpone, Deighton (forse l’unico utile là dentro) e Manuel, e ai wrestler più anonimi del roster, come Blaze, Campbell e Cena, della serie fottiamocene delle gerarchie e riduciamo il titolo mondiale a un pezzaccio di latta peggio di adesso... Tralasciando il discorso delle leggende, visto che esiste un solo creatore di leggende in TWNA, Hades ha fatto pure un discorso discreto, solo che scendendo al livelo di Campbell e Keith si è proprio ridotto ad una macchietta degna del ruolo di GM di Rising Stars... Vediamo ora se riesce pure a uccidere il titolo mondiale perdendo con il “Gran Perdente”... Meh...

8) MARK ARVESTI (New)
Non si è ancora capito cosa ci stia a fare questo stronzo in TWNA... Invece di levarsi dalle palle dopo essere stato umiliato da Hades, rieccolo a Violence con le stampelle a fare discorsi scemi sulla boxe, uno sport noioso, futile e palesemente bookato (come direbbe quel fan italiano, un certo Colossus)... Visto che alla gente i casi umani non piacciono, ecco spuntare Hades, che lo umilia verbalmente, ma era una finta di Loser, che prende a botte il campione del mondo e poi si prende una shot mondiale che dire scandalo è un eufemismo... Ma ci pensate, dopo essere stato distrutto totalmente da Alex Davis, questo bastardo ha avuto una shot mondiale a No Escape (sprecata) e poi ha perso i titoli di coppia a Survivor Series... E ora si gioca di nuovo il titolo mondiale, così, d’ufficio... Allora io direi di dare una shot mondiale a Simon e Dorian la prossima volta (no Goldman, a te mai più una chance!), visto che qui più si perde più si hanno occasioni per il titolo... E’ una vergogna, e qualcuno prima o poi ne risponderà personalmente con i Criminals... Intanto la gente dovrà tifare per Hades onde evitare l’affossamento definitivo della TWNA... Bah...

9) GOLDMAN (-1)
Più passano le settimane e più questo essere che sembra partorito dalla mente di Mary Shelley (chissà, forse un’antenata di ScareCrow, comunque la creatrice del mostro di Frankenstein) non perde occasione per rendersi ridicolo... Dopo aver fatto a Violence la figura della comparsa al fianco di Hayabusa come al solito, eccolo di nuovo nell’unico posto dove può parlare, visto che i giornalisti lo evitano come un appestato, ovvero il tristissimo Voice of Goldman... Puntata inutile e fastidiosa come al solito, con quel cazzone di Michael Cole che fa un’intervista soporifera a un Goldman più intento a pensare a quale animale mangiarsi crudo a cena, piuttosto che a formulare un discorso che abbia un senso compiuto... Vediamo la “bellissima” card del Voice of Goldman 50: il Main Event sarà Goldman contro Tidus in un Hell in a Cell con in palio una streak dei poveri contro una carriera di un wrestler ritirato... Deh... Poi lo scontro tra due leggende TWNA, ovvero Ronald Deighton, unico valido là in mezzo e Titus chi?! Wayne... Inutile dire lo zero interesse per la “reunion” degli Wannabe, come se gli AssKicked e Hayabusa non fossero ogni settimana lì con lui a Violence a fare figuracce... Poi vabbè, Howard Finkel... Direi che dopo questo, al Voice of Goldman 100 come minimo ci aspetteremo un Tutankhamon in grande spolvero contro Goldman e il match di cartello Topo Gigio vs. Mickey Mouse in un Last Mouse Standing Match... Bah... Quanto alla ridicola carriera di Goldman non c’è molto da dire se non che era una sega nella TW Corporation, ma ci voleva poco visto che ne hanno fatto parte Lorenzo Pane, Rat Rebel, Simon, John Mizanin e Randy Parks, anche se quest’ultimo se n’è dimenticato... Rcordiamo poi la vittoria di Goldman che schiacciò per sbaglio il moscerino Noise, la sua figuraccia alla Rumble, la sua sconfitta nella Chamber, e soprattutto le sue disfatte contro Alejandro Del Rio, contro cui il bestione piagnucola gridando vendetta e rivolendo il titolo perduto per la sua stupidità anche con l’aiuto della dirigenza, visto che da solo le prenderebbe come ha sempre fatto d’altronde... Il falso racconto della carriera di Goldman continua con le vittorie sui resti di Zzop e l’inutile Chris Anders, avversari facilissimi, per non parlare poi di Johnny Ace e la sua banda di subitori, picchiati in due minuti a SummerSlam dopo mesi di cazzate... Ecco poi fare la sua comparsa Olong, il fido personaggio mezzo maiale uscito da Dragon Ball: questi loda la cintura di cartapesta che Goldman si porta in giro, il Cyber Title, poi minaccia Cole, che se la dà a gambe levate (e grazie, mica è un wrestler), infine il manager dell’Uomo-Orso-Maiale rilancia le solite stucchevoli minacce a Tidus... Speriamo che dopo il fiasco di Phoenix e la figuraccia sicura a Winter Is Coming, l’Uomo-Orso-Maiale la smetta di importunare il prossimo e se ne torni nella sua dimensione aliena, perchè non se ne può davvero più... Deh...

10) SIMON CENA (New)
Questo essere inutile prima spera di uscire dal Pain Ranking System, poi però parla subito a sproposito di Pain Fujihara e rieccolo puntualmente tornare in classifica... A questo giro il soldatino di piombo ha osato nominare Mr. Pain dopo Violence, rimarcando la vittoria vergognosa che ha rimediato a Cyber Final Night, show che non era nemmeno uno show ufficiale... Bah... Fatto sta che perfino James Campbell è stato in grado di pestarlo in quattro e quattr’otto... Eh eh eh... Poi si fa il tour passando per la TWE, dove Keith lo riempie di botte, seguito dalla partecipazione (e ti pareva...) pure a quello schifo di Rising Stars, dove non solo si mette a fare dei pezzi gay con Blaze, ma offende nuovamente Mr. Pain prima di finire col pareggiare contro Campbell, su cui almeno stavolta ha la meglio. Tanto per cambiare ecco l’ennesima figuraccia con Keith che mette a TWE TV un video in cui Cena viene brutalmente pestato e trattato come merita... Avanti così Cena, ci piace quando ti riempiono di botte come una zampogna... Eh eh eh...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla puntata precedente
Immagine

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

In concomitanza con l'edizione n° 50 del Voice of Goldman, la Total Destruction Pro Wrestling organizza il suo mega show Voice of Destruction, con ospiti d'eccezione dalla TWNA: i Criminals!!!!!

Immagine

Card:

- Champions vs. Champions Tag Team Death Match: Masked Avengers (TDPW TagTeam Champions) vs. Masters Of Horror (TWNA TagTeam Champions)

- Extreme Rules TDPW Championship Match: Max Pain (c) vs. "The Owner" Nick Mondo

- Criminals Championship Extreme Challenge: Devil Antonius (c) vs. ?????

- Women's Championship Extreme Six Pack Challenge: Melissa Flash (c) vs. Veronica Marshall vs. Lucy Fer vs. Lady Vendetta vs. Lady Follia vs. Lady Invidia

- Criminals Championship Extreme Challenge Qualifying Match: Insidius vs. Dethrone

- Extreme Rules Three Way Tag Team Match: Tommy V & The Magic O vs. Alexander Koslovic & Ivan Koslovic vs. Nightmare & Impalator

Live on PPV Saturday 15 December 2012

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Immagine
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE PAIN
Le immagini provengono da Albuquerque in New Mexico...
Immagine
Più precisamente ci troviamo nella suite imperiale all’ultimo piano di un hotel di lusso da cui si vede il panorama della città costruita nel deserto...
Immagine
Qui, seduto tra un nugolo di guardie del corpo, troviamo Akuma “Pain” Fujihara, il famigerato signore assoluto del Red Dragon, intento a finire di cenare assieme a Lady Vendetta...
ImmagineImmagine
Il televisore della stanza è acceso e vediamo iniziare uno spot riguardante la TWNA, in particolar modo sull’evento di sabato sera, il Voice Of Goldman 50, che si terrà a Phoenix...

FJH: Ehi, spengete quella merda, non ho voglia di rovinarmi l’appetito per colpa di quel malato di mente di Goldman... Piuttosto, mettete il mio dvd preferito...

Uno degli yakuza prende una penna USB e l’attacca al televisore digitale, dove alcuni secondi dopo vengono messi in onda i momenti salienti della carriera di Pain Fujihara, a partire dall’esordio in TWNA e quando chiuse Azrael in una Vergine di Norimberga...

FJH: Oh, questo si che mi piace, bei tempi quelli...

Ad un certo punto però uno dei suoi uomini si avvicina e sussurra qualcosa al giapponese che annuisce...

FJH: D’accordo, fatelo entrare...

Poi Mr. Pain si alza e accarezza il collo di Lady Vendetta...

FJH: Tesoro, vai in camera, ho un ospite di riguardo... E portati pure questa va...

Il giapponese dà alla donna il titolo di campione di coppia, raccolto dal divano, e dopo che Vendetta se n’è andata, eccolo fare segno ai suoi di essere pronto...

FJH: Avanti, fatelo entrare...

Vediamo alcuni yakuza aprire la porta ed ecco dopo qualche secondo fare il proprio ingresso nella suite il narcotrafficante Carlos Vega, seguito da un tizio sconosciuto...
ImmagineImmagine
FJH: Salve Carlos, accomodati pure...

Carlos: Diablo... Dobbiamo hablar di molte cose...

Il Demone e Vega si mettono a sedere sui due divani, mentre il guardaspalle del massicano si mette silenziosamente in disparte...

Carlos: Sai vero dell’attacco a mi casa?

Il Demone, incapace di provare alcun sentimento, finge tristezza e risponde...

FJH: Ho avuto notizie da più fonti, mi spiace per quello che ti è successo...

Intanto ecco Tanaka che porta una tequila e un White Russian ai due interlocutori. Carlos prende il suo bicchiere e beve il liquore alla goccia, poi spacca lo spacca a terra con rabbia, le lacrime sul volto...

Carlos: Mi hermano Santiago, matato come un cane da un hombre senza corazon... Mi hijos Miguelito e Juanito, anche loro matati da quei cabrones... La mia mamacita piange notte e dì, mentre mia figlia Isabela è rimasta sconvolta...

FJH: Quei bastardi hanno colpito duro, Carlos... Che ne è stata della scorta di Muerte Roja?

Carlos: Il perro con l’armadura ha distrutto il magazzino... Milioni di dollari andati perduti per colpa di quei due hijos de puta...

Pain Fujihara storce la bocca, poi sorseggia il suo drink...

FJH: Prima vi siete fatti rubare la droga Red Dragon da quel tanghero di Hayabusa... Adesso mi dici che la scorta di Muerte Roja destinata al mercato è andata distrutta...

Il giapponese si alza e si gira a guardare il panorama...

FJH: Lo sai vero che siete quasi finiti? Gli altri cartelli sono pronti a prendere il vostro posto da un momento all’altro... La tua stessa vita Carlos è in pericolo...

Carlos Vega guarda il suo tirapiedi e stringe i denti dalla rabbia... Tuttavia Mr. Pain si gira con un sorriso stampato sul volto...

FJH: Ma la fortuna è dalla tua parte amico mio... Hai fatto proprio bene a venire da me, perchè ho dei piani i resti del Cartello di Ciudad Juarez... Potrete unirvi al Red Dragon e tu diventerai il Luogotenente di stanza a Città del Messico o a Tijuana, che ne dici?

Vega è allibito e scuote il capo, mentre il tizio con lui sembra essere particolarmente nervoso...

FJH: Pensateci, potreste far parte dell’organizzazione criminale più potente del mondo, inoltre avreste massima libertà nei vostri territori di competenza... Carlos, so che sei in difficoltà e ti darò una mano, ma in cambio pretendo fedeltà... Pensaci e dammi una risposta...

Il Demone poi fa segno a Tanaka, che porta un I-Pad, che dà a Carlos... Vediamo che c’è un vecchio filmato in cui Elliot, la donna di Dorian parla della casa in cui vive...
Immagine
Carlos sembra confuso...

FJH: Intanto ti farò un piccolo favore... Questa è la donna di John Dorian, l’uomo che ha ucciso senza pietà i tuoi figli e tuo fratello... Abita con Dorian a Nashville in Tennessee, in quella bicocca che vedi...

Il capo del Cartello di Ciudad Juarez digrigna i denti mentre studia attentamente il filmato...

Carlos: Paco! Vieni aqui!

Il tizio misterioso si avvicina e Carlos Vega lo presenta a Mr. Pain...

Carlos: Questo es mi nipote Paco Vega... Paco, El Diablo ci ha appena detto come colpire l’hijo de puta che ha matato i tuoi cugini... Prendi i Los Zetas e devasta Nashville finchè non troverai quella casa...

Paco: Muy bien zio Carlos... I Los Zetas partiranno subito per il Tennessee, arderemo quella casa, tortureremo quella puta e la materemo per te... E se quel cabron si fa vivo lo faremo a pezzi...

Dopo di che Carlos si alza e stringe la mano a Pain Fujihara...

Carlos: Diablo, ci vendicheremo con muy violencia e gli altri cartelli torneranno ad aver paura di noi... Presto torneremo in affari, adios amigo... Vamonos Paco!

Infine Vega e suo nipote se ne vanno via dalla stanza... Qualche secondo dopo ecco sbucare Norifumi Saito da dietro una delle porte...
Immagine
FJH: Hai sentito?

Saito: Certo...

FJH: Dorian vuole la guerra e ora ci divertiremo, quanto a Simon, ho altri piani per lui... Nel frattempo Nashville brucerà e noi ci divertiremo come al solito...

Saito: E se quella gang fallisse avremmo pur sempre un nuovo Luogotenente inferocito da aggiungere al Red Dragon...

FJH: Esatto... Io sono sempre un passo avanti, ah ah ah ah ah...

Fujihara finisce il suo drink e apre la porta della sua stanza da letto, dove vediamo sdraiata una compiacente Lady Vendetta...
Immagine
FJH: E ora rilassiamoci un pò... Eh eh eh...

Il giapponese entra nella stanza chiudendosi la porta alle spalle mentre Saito e Tanaka se ne vanno via e le immagini sfumano inquadrando un’ultima volta il video dei successi di Fujihara e le sue vittorie in PPV un’ultima volta...

Fine delle trasmissioni
Immagine

NotOnlyWWE
Contatta:

"Una leggenda, un ex campione del mondo, un uomo di fama e successo, amato e onorato dalle folle dell'intero globo, è tornato perché nessuno può permettersi di ritenerlo un ex wrestler, un'icona del passato, ormai fuori da questo tempo moderno. Un campione, un uomo rude senza macchia e senza paura, un dominatore dall'incredibile potenza, temuto e schivato dalla gente, pretende rispetto perché non c'è mai stato qualcuno capace come lui di recare dolore ad una così numerosa striscia di uomini; nessuno, nemmeno il campione dei campioni, la leggenda tra le leggende, potrà mai disonorarlo senza ricevere una degna punizione. Tidus e GolMan, un'eterna leggenda e una stella nascente della federazione, collideranno nell'incontro che segnerà le sorti di un'era, uno scontro senza precedenti tra due differenti generazioni per stabilire chi e solo chi rappresenta il meglio. Stanotte all'interno della struttura demoniaca dell'Hell in a Cell, portatrice di dolore e sofferenze, ma anche di gloria eterna, in un inedito Streak vs Carrer match, davanti a più di 70.000 persone, lo storico fondatore della TuttoWrestling-Non Stop-Action tenterà di riaffermare la sua immagine, mentre invece GoldMan, The New and True Legend Killer, proverà a dimostrare ancora una volta la sua indole spietata, mettendo in palio non solo la sua striscia di successi ottenuta al The Voice of GoldMan, ma soprattutto il suo onore e il suo orgoglio. Stanotte non ci saranno vie d'uscita, solo uno otterrà tutto, solo un vincitore legittimerà ciò che ha sempre dichiarato: al The Voice of GoldMan 50, The Biggest Event of all Time, la storia si compirà!"
Immagine
Immagine
And Now from University of Phoenix Stadium, Nationa Guard presents The Biggest Event of All Time, The Voice of GoldMan 50!
[youtube][/youtube]
Immagine
Una festosa ondata di fuochi d'artificio che prima all'interno poi dall'esterno brillano lungo il meraviglioso University of Phoenix Stadium, ci accoglie nella cinquantesima puntata del The Voice of GoldMan! Il pubblico è in delirio, emozionato e gioioso di assistere a questo incredibile evento che certamente segnerà una pagina importante nella storia della federazione. Il Sole splende trionfante sopra questa meravigliosa struttura che quest'oggi ospiterà l'atteso confronto tra il New and True Legend Killer GoldMan e il TWNA Hall of Famer Tidus all'interno della temuta struttura demoniaca, nominata Hell in a Cell, inferno nella gabbia. Dopo una fantasmagorica panoramica dello stadio, situato nel mezzo del deserto dell'Arizona, ecco che le telecamere ci mostrano la struttura infernale che maestosa e terrificante si erge sopra i 70.000 spettatori, tenuta in alto attraverso una struttura innalzata come soffitto e sostegno al centro dell'arena, sopra ovviamente il ring. Tra poco due uomini si daranno battaglia dentro quella gabbia maledetta, portatrice di dolore e sofferenza, ma anche di gloria, una gloria di cui però solo uno potrà godere! I due commentatori ufficiali di questo evento unico, Dan Peterson e Mike Cole, emozionati anche loro, ci accolgono, mentre nel frattempo al centro del quadrato fa la sua comparsa il WWE Hall of Famer, Howard Finkel, nominato speciale Ring Announcer del The Voice of GoldMan.
Immagine
Lo storico personaggio, famoso in tutto il mondo, appare visibilmente emozionato, mentre il pubblico gli rivolge una grande manifestazione d'affetto. Dopo un attimo di pausa, intriso di emozione, impugnato lo strumento che lo ha reso un'eterna leggenda, il microfono, gioioso, accoglie il pubblico spettante e tutti coloro che seguono in lontananza questo evento.

Howard Finkel: Ladies and Gentlemen..............WELCOME TO THE VOICE OF GOLDMAN 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[youtube][/youtube]
Ma attenzione! Si parte subito con il botto, perché le luci si spengono e un occhio di bue rosso illumina lo stage dove compare Jin Hayabusa vestito elegantemente e con il suo solito e odioso ghigno diabolico stampato in volto.
Immagine
Il Chaos God percorre la rampa a testa alta mentre l'occhio di bue lo segue fino al ring dove i entra prendendo possesso di un microfono. What You Want si ferma e i fischi del pubblico rendono lo stadio una bolgia. Hayabusa sorride nel sentire l'odio che la gente prova per lui e ora prende la parola.

Jin: Ladies and gentleman, welcome to the Voice Of Goldman 50! E' quasi passato un anno da quando questo show nacque, e chi meglio del Divino Imperatore di Deviland e nuovo dominatore del mondo poteva aprire questo grandioso evento!

Hayabusa alza il braccio sinistro al cielo facendo la taunt della Connection attirandosi i fischi del pubblico qui presente.

Jin: Come voi ben sapete io odio profondamente la razza umana. Per me siete solo del bestiame e all'occorrenza schiavi, ma essendo un'essere superiore con un'intelligenza spiccata non faccio di tutta l'erba un fascio, perché qualche umano meritevole di rispetto c'è, e uno di questi è proprio Goldman! Lui, insieme a Frederick Keith e James Campbell si è guadagnato il mio rispetto la scorsa estate, e sono stati scelti personalmente dal sottoscritto per formare la stable più titolata della storia! Loro tre verranno risparmiati dallo sterminio del 21 dicembre 2012, una data dove diventerò Dark Chaos God e scatenerò l'Apocalisse su questo mondo! Ma prima di quella data c'è ne è ancora un'altra decisamente importante, ovvero il 19 dicembre, Winter Is Coming.

Il Chaos God diventa serio e ora continua con il suo discorso.

Jin: Tutti i Connectors saranno impegnati in un qualcosa che più che un match è una vera e propria battaglia! James se la vedrà contro quello scarto d'uomo chiamato Simon Cena... Ho avuto occasione di parlare con il Marine sfigato una sola volta, e Oh Myself che supplizio! Poi c'è Frederick che se la vedrà con quell'essere ripugnante che risponde al nome di Azrael ormai ridotto all'ombra di se stesso e che verrà annichilito dall'American Phenom, garantito! Passiamo al protagonista di stasera, ovvero il grande Goldman che si riapproprierà di ciò che gli odiosi Criminals ci hanno sottratto con l'inganno, ovvero il TWNA Intercontinental Championship stappandolo dalle mani dell'inutile Alejandro Del Rio. E infine...

Hayabusa ora fa un ghigno e riprende a parlare...

Jin: ...infine ci sarà il mio ultimo match in carriera contro Randy Parks, il giovane che verrà ricordato come il pazzo che osò sfidare il più grande essere che abbia mai messo piede su questo pianeta, il grande e divino Imperatore di Deviland, il Chaos God, Jin Hayabusa! La fine del pazzo ormai è giunta, e ciò che ho in mente ora lo distruggerà totalmente nel morale rendendolo un animale privo di controllo che vorrà nutrirsi della carne di colui che odia di più, ma che inevitabilmente andrà incontro a un rovinoso fallimento che torchierà la sua anima rendendola totalmente vuota!

Il Chaos God se la ride sotto i fischi del pubblico qui presente.

Jin: A Violence ho annunciato che rivelerò la stipulazione del match in questo palcoscenico, ed è proprio quello che sto per fare ora... Ladies and gentlemen, Jin Hayabusa affronterà Randy Parks a Winter Is Coming nel primo e ultimo Age Of Darkness Match della storia! I due contendenti indosseranno guanti che verranno immersi nella colla e successivamente passati su vetri infranti che si attaccheranno sui guanti. A quel punto può iniziare il match che può essere vinto solo via pin o sottomissione, e il ring verrà avvolto dalle fiamme che oltre a costituire una fonte di pericolo surriscalderà notevolmente il filo spinato che sostituirà le corde! Naturalmente tutte le armi saranno legali, persino le lame! Hai firmato la tua condanna a morte accettando di sfidarmi Randy, e adesso capirai cosa intendo...
[youtube][/youtube]
Attenzione! Nello stadio risuona la theme song di John Corleone! Hayabusa fissa con un ghigno lo stage dove non si presenta nessuno. I secondi passano e alla fine fanno lo loro comparsa Erinna e Semna! La figlia di Hayabusa trascina un incosciente John Corleone verso il ring mentre Erinna porta con se una misteriosa scatola nera.
ImmagineImmagineImmagine
La futura Dinasty Goddess butta John nel ring e poi entra nel quadrato così come la madre che ora apre la scatola estraendo un paio di guanti, una vaschetta di colla e un'altra vaschetta piena di vetri rotti. Hayabusa si infila i guanti e inizia la procedura sotto lo sguardo di Semna mentre Erinna prende la parola.

Erinna: Questo essere insulso ha osato infiltrarsi a Deviland insieme ad alcuni dei suoi amichetti Guardians che sono riusciti a sfuggire alla Force... Stessa cosa non si può dire del povero John, ah ah ah ah ah ah!

Nel frattempo che Erinna finisce di parlare, Jin ha finito di prepararsi, e ora Semna rialza il giovane Corleone mentre la Evil Goddess scende dal ring e va a cercare sotto un qualche oggetto contundente...
Immagine
La Dea fa un ghigno per poi estrarre anche una tanica di benzina che ora svuota sulla parte con il filo spinato. Una volta finito da fuoco alla mazza che diventa simile a una torcia. Nel frattempo Hayabusa dopo aver sbeffeggiato il nemico lo inizia a prendere a pugni in faccia con i guanti su cui sono attaccati i vetri!!! Il giovane John inizia a sanguinare immediatamente mentre Hayabusa pare implacabile! Il Chaos Son crolla a terra e il Chaos God continua a colpirlo con inaudita violenza sferrandogli una marea di colpi! Una volta finito, Erinna gli passa la mazza infuocata e Jin senza pensarci due volte inizia a martoriare John colpendolo su tutto il corpo con colpi violentissimi!!! La tortura va avanti per quasi un minuto, al termine del quale Hayabusa rialza Corleone per poi stenderlo con una violentissima Chaos Explosion #2!!!
Immagine
Il giovane stramazza a terra mentre Hayabusa prende la parola sotto i fischi del pubblico...

Jin: E questo è solo l'antipasto... Preparati Randy, a Winter Is Coming io contro te, interferenze bandite ed Age Of Darkness Match!... Non ne uscirai vivo... Ah ah ah ah ah ah!

Il Chaos God continua a ridere imitato da Erinna e Semna mentre il pubblico lo fischia pesantemente per ciò che ha fatto a John Corleone, che ora resta steso, incosciente a terra, e su queste immagini noi ci prendiamo una pausa.

NotOnlyWWE
Contatta:

Siamo nel backstage,e vediamo Fox Olon,il manager di Goldman,maneggiare col suo telefonino.
Immagine
Ad un certo punto però,Olon "subisce" una pacca sulla spalla,e si sente una voce,che dice:"Wè Maialone!"
Fox si gira...e si tratta di John Mizanin!!!The Situation è nel Voice of Goldman 50!!!
Immagine
FO:"E ru che diamine ci fai qui?Chi ti ha invitato!?"

JM:"Come on brò rilassati,son venuto solo a fare un giro qui!Sapevo che c'era 'sto spettacolino qui,e ho deciso di farmi due passi..."

FO:"Questo non è uno spettacolino qualsiasi,piccolo troglodita,è il Voice of Goldman,lo Show più importante della Federazione,del wrestler più potente di tutta la TWNA!
E tu dovresti ben saperlo John,viste le ripetute batoste subite dal Tensai...vero?"

JM:"Bla bla bla...aspetta,ma intendi nella Cyber Fight Night?No perchè lì mi sembra di ricordare,che anche il tuo amico Cicciobello abbia subìto delle sconfitte da The Situation,che tra l'altro si laureò TWNA Cyber Champion!Oooooh!"

FO:"Ed io invece ricordo nella Cyber Final Fight,che Goldman,dopo aver dominato l'Elimination Chamber per il N#1 Contender,distruggendo gli altri avversari,ti ha affrontato nel Main Event,e ti ha dato una sonora lezione,fregiandosi così del Titolo,diventando l'ultimo ed indiscutibile Cyber Champion!
Hai altro d'aggiungere,"Miz"?"

Lo sguardo di John comincia a farsi serio,prima di rispondere a Mr.Olon:"OK,lo ammetto...lì non diedi il massimo,non mi concentrai al 100%,e ne pagai le conseguenze...
Ma una rondine non fa primavera,prima o poi io e il bisonte della foresta ci riaffronteremo,e ti posso assicurare che il risultato sarà ben diverso,Do you understand me bro?
Comunque,non sono qui per pensare a Goldman.Voglio dedicarmi al suo fido cagnolino..."

Olon sembra nervoso.
FO:"Sappi che non ho molto tempo da perdere,io a differenza tua sono un uomo impegnato e che lavora sodo,non vado a girovagare per posti di scarsa qualità,dove il caos e la maleducazione regna sovrana!Quindi non toccarmi!"

JM:"Ehi amico calmati,non voglio farti del male...vorrei lanciarti una sfida..."

FO:"Di che si tratta?"

JM:"E' una sfida all'ultimo pugno,Foxy...
Regia,avete la mia theme song?Sì?Benissimo,fatela partire!"
[youtube][/youtube]
E vediamo che Mizanin si cimenta in ciò che sa fare meglio,ovvero il Fist Pump,e c'è anche qualcuno che lo incita e lo applaude.

JM:"Grazie ragazzi...allora Pig,sai fare di meglio?"

FO:"Io non mi presterò a questa ridicola pratica,che dimostra la tua strafottenza e mancanza di rispetto!"

JM:"Come on Fox...mi stai dicendo che noi hai le palle di sfidarmi?"

Olon s'innervosisce dopo queste parole,e il suo sguardo comincia a diventare minaccioso...
FO:"Come...ti...permetti!?Adesso ti faccio vedere io!Musica maestro!"
E la theme di The Miz risuona,e Fox Olon comincia a ballare piuttosto goffamente...
E John lo colpisce con un secchio pieno d'acqua!!!
La gente ride,mentre Olon è piuttosto scioccato!!!

JM:"Meglio così ciccione,l'ho fatto per te...nessuno può battere The Situation nel Fist Pump brò!Ooooh!"
E Mizanin se ne va soddisfatto,lasciando il povero manager di Goldman inzuppato d'acqua.

NotOnlyWWE
Contatta:

Ed eccoci al primo match in programma per la serata, un match targato TWE, in cui i due Rookie Titus Wayne e Ronald Deighton si scontreranno in un 2 out of 3 falls, qui alla University of Phoenix Arena, luogo scelto per il cinquantesimo episodio del The Voice of Goldman. Gli ultimi raggi di sole irradiano l'arena, mentre vediamo che tutto è pronto per le entrate dei wrestler. Nell'arena le luci si abbassano...ed ecco partire una canzone...che si rivela essere quella di Titus Wayne, che si presenta sullo stage molto carico.
[youtube][/youtube]
Immagine
Titus sale sul ring e va sui quattro angoli, riscuotendo un buon successo verso il pubblico.
Il Pavoneggiarsi di Titus è però interrotto da un'altra musica...quella di Ronald Deighton!
[youtube][/youtube]
Immagine
Deighton sale sul ring guardando con disprezzo Wayne, che ricambia a sua volta lo sguardo con ferocia. L'arbitro controlla che entrambi i contendenti siano pronti e non abbiano oggetti contundenti, e poi fa partire il match!
2 OUT OF THREE FALLS:
Ronald Deighton vs Titus Wayne
I due wrestler iniziano girandosi incontro osservandosi l'un l'altro...poi si avvicinano e parte un clinch...dopo qualche secondo Wayne pare avere la meglio e porta l'avversario all'angolo, mantenendo la presa. L'arbitro allora interviene e intima al wrestler di mollare la presa...Titus esegue e si allontana dall'angolo dove ha "Gentilmente" appoggiato Deighton che si stacca dall'angolo...i due ricominciano ad osservarsi e poi si riavvicinano per entrare nuovamente in Clinch! Ancora una volta la superiorità fisica di Wayne prevale e nuovamente Deighton viene portato al'angolo, e ancora l'arbitro passa a separare i due contendenti, ma appena Wayne si stacca da Deighton, quest'ultimo gli rifila un calcio all'addome, poi esegue una serie di pugni che portano a centro ring l'avversario poi va per un irish whip ma Wayne fa valere la sua superiorità fisica e ribalta a sua volta con un'irish whip per poi tentare una Back Body Drop ma al ritorno dalle corde Deighton lo sorprende con un calcione al petto seguito da una Snap DDT! Deighton copre!1...Wayne si rialza subito con un colpo di reni, Deighton sbatte le mani e poi va a colpire con degli Stomp al petto Wayne per poi bloccarlo in una Sleeper Hold! The Legend va in debito di ossigeno mentre The Dark Mentalist stringe al presa...Wayne è in apnea, ma riesce a rimettersi in ginocchio e tentare una reazione colpendo Ronald con dei pugni allo stomaco, ma Deighton è lesto a rifilare una ginocchiata alla bocca dello stomaco di Wayne. Poi il Chosen One va con un irish swhip ma al ritorno dalle corde Titus Wayne lo atterra con una Shoulder Block, Deighton a terra ma si rialza subito, ma Titus è lesto a riatterlarlo con unìaltra Shoulder Block, Ronald si rialza di scatto, tenta una Clothesline, ma Wayne si abbassa evitando il braccio di Deighton e poi gira l'avversario e lo sorprende con una Snap Suplex! Connessa!
Immagine
Wayne poi rialza l'avversario e lo fa oggetto di una Bodyslam. The Miami Warrior solleva l'avversario per riconnettere un'altra BodySlam...e poi ripete tutto per una terza e quarta volta! Che dimostrazione di potenza da parte del lottatore di Miami! Titus solleva poi di peso l'avversario e lo scaglia all'angolo facendolo impattare violentemente con la schiena...e poi inizia a martoriarli l'addome con numerosi placcaggi stile Football Americano!...1...2...3...4...5 "mini" Spear al paletto, poi Wayne solleva Deighton e lo posiziona sulla terza corda. Poi lo piega e posiziona il collo del Dark Mentalist sulla sua spalla, poi gli prende le gambe e lo stacca dal paletto... in posizione da Muscle Buster...e infatti Wayne dopo aver mostrato di poter sostenere il peso dell'avversario connette proprio una Muscle Buster!!
Immagine
Wayne passa allo schienamento! 1...2...Deighton alza la spalla e il match può continuare! Titus sembra essersela presa male, probabilmente pensava di aver già portato a casa un punto. Il Wrestler di Miami ora va ad applicare un Abdominal stretch sull'avversario che urla per il dolore! L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni di Deighton e gli chiede se ha intenzione di cedere, ma The Dark Mentalist scuote violentemente la testa per dire no all'arbitro. Wayne allora decide di aumentare la forza applicata alla presa e Deighton è in preda al dolore! Quest'ultimo però ha un getto d'orgoglio e fa allentare la presa colpendo ripetutamente con delle gomitate...Titus è stordito e molla la presa...e Ronald ne approfitta per andare a segno con un Hip toss! Deighton si prende un attimo per respirare e poi va a colpire al tappeto Titus Wayne con una serie di pugni e di Stomp fino a che l'arbitro non lo separa dall'avversario ammonendolo! Ronald nota l'avversario a terra dolorante e allora decide di prendere la rincorsa verso le corde...e Lionsault a segno! che Mossa!
Immagine
Deighton va allo schienamento!...1...2...3!NOOOOOOOOOOOOOO, Wayne alza la spalla e Ronald si dispera sbattendo prima i pugni al tappeto e poi andandosi a lamentare con l'arbitro, che non può fare altro che ricordarli che il conto era solo di due. Deighton allora si ferma a fissare un Titus Wayne che si sta lentamente rialzando con l'aiuto delle corde, e appena si stacca da quest'ultime The Enigmatic One va verso le corde e lo sorprende colpendolo con un Beautiful Disaster! Il wrestler di Miami va giù come un sasso!
Immagine
The Dark Mentalist tenta il Pin!1...2..3!NOOOOOOOOOOOOO per un nonnulla Wayne si salva! Deighton non ci crede e si mette le mani nei capelli per la disperazione! Credeva di avere un punto in tasca, ma non è stato così. Deighton decide allora di provare una delle sue mosse conclusive, il The Arizona Kick(Super Kick ndr)! Il Chosen One si avvicina quindi all'angolo per prendere la rincorsa...Deighton è all'angolo e si carica preparandosi per mettere fine alla prima caduta del match...intanto Wayne si sta lentamente rimettendo in piedi appoggiandosi prima al ginocchio e poi all'angolo opposto a quello dove si trova il suo Avversario...Deighton parte per colpire Wayne che intanto si è rimesso quasi in piedi, ma improvvisamente The Legend si abbassa evitando l'Arizona Kick di Deighton e poi lo abbranca all'addome da dietro e connette con un Triple German Suplex! Che Botte per Deighton!
Immagine
Wayne chiude l'ultimo con un Ponte stilisticamente perfetto!1...2...3!NOOOOOOOOOOOO!!Anche Deighton riesce a salvarsi all'ultimo! Titus si rialza dolorante e decide di provare la Spear...Va all'angolo opposto a quello dove si trova Deighton ancora per terra, e lo incita ad alzarsi, con il Pubblico che lo sostiene urlando "Finish Him! Finish Him!" e scandendo il tutto con dei battiti delle mani. Deighton è mezzo stordito che cerca di rialzarsi, ma con notevoli difficoltà...il match fino a d'ora è stato molto combattuto ed entrambi i contendenti sono stanchi e doloranti. Wayne sembra in preda alla rabbia all'angolo che incita veemente il Dark Mentalist a rialzarsi...sembra un replay dei momenti precedenti del match, ma a parti invertite. Deighton intanto si è quasi rialzato, nonostante barcolli notevolmente e perciò Titus Wayne parte come un treno in corsa verso Ronald...Spear a segn....NOOOOOO! Deighton colpisce dal nulla un Wayne in corsa al massimo con l'Arizona Kick che manda a nanna Titus, che infatti dopo un paio di secondi di sbalordimento, crolla a terra di colpo. che Knock-Out di Ronald!
Immagine
Deighton per la stanchezza si getta a peso morto sul corpo del Wrestler di Miami per schienarlo...l'arbitro conta...1...2...3!! Deighton si porta in vantaggio nei confronti di Wayne!! L'Arbitro separa i due contendenti per permettere a entrambi di prendere fiato in vista della seconda parte del Match. Ovviamente l'Arbitro concentra la propria attenzione soprattutto su Wayne che lentamente pare riprendersi dalla botta appena presa. Il Referee allora chiede a Titus, che intanto si è rifugiato all'Angolo, se è pronto per continuare il match. Il Wrestler di Mismi annnuisce e l'Arbitro fa suonare il gong e comincia la seconda parte del match. Deighton si lancia di corsa all'angolo per ricoprire di calci e pugni un Titus Wayne non ancora completamente ripreso. Wayne è all'angolo e Deighton prende la rincorsa per effettuare una mossa in corsa all'angolo. Ronald scatta e Body splash ma NOOO! Wayne si sposta e Deighton impatta violentemente all'angolo. il Wrestler di Miami non perde tempo e inizia a tempestare di colpi il Mentalist all'angolo. Wayne poi va a colpire l'avversario con dei Blocchi stile football all'angolo, e poi una Running Clothesline all'angolo...Deighton barcolla staccandosi dal Turn Backle e Wayne lo colpisce in corsa con un Running Big Boot seguito da una Running Senton!! Titus copre!!1...2...3!NOOOOOOOO!!! il Dark Mentalist alza la spalla per un nonnulla!!! Wayne sbraita ma poi aspetta che Deighton si rialzi e...SpineBuster devastante a segno!!
Immagine
The Legend va alle corde per caricarsi con il pubblico, poi si prepara a colpire l'avversario con una mossa in corsa, forse la Spear conclusiva o magari una Clothesline...Deighton è a terra dolorante con l'arbitro che controlla la situazione del Wrestler. Ronald si rialza lentamente dalla posizione in cui si trovava...Wayne scatta, ma il Dark Mentalist veduto ciò usa l'arbitro come Scuso e il Guerriero di Miami lo travolge mandandolo a terra KO. Wayne va a controllare le condizioni dell'arbitro ma questa distrazione del match gli è fatale perchè Deighton nè approfitta e lo colpisce da dietro con una Double Knee BackBreaker che lo manda a terra. Deighton nota che l'arbitro è a terra è allora scende dal ring e cerca sotto il quadrato di combattimento un oggetto...e trova un Martello! Oddio, Deighton è armato e l'arbitro è fuori dai giochi! Wayne è a terra in procinto di rialzarsi e Ronald lascia all'angolo del ring il martello per poi salire a sua volta all'interno del quadrato... dopodiché si abbassa a raccogliere il Martello e si prepara a colpire un Titus Wayne che si sta lentamente rialzando...Deighton si gira e colp...E SPEAR DA PARTE DI WAYNE! SPEAR DA PARTE DI TITUS WAYNE OUT OF NOWHERE! SPEAR CHE DEVASTA ANIMA E CORPO DEL DARK MENTALIST!
Immagine
Il Guerriero di Miami effettua la spear lasciando un braccio sul corpo di Deighton...l'Arbitro si è leggermente ripreso ed effettua un lento conteggio...1...2...3!!! Wayne pareggia i conti!! 1-1 tra i due contendenti!! Wayne ristabilisce la parità! L'Arbitro separa ora i due contendenti per permettere a Deighton di prendere fiato. Quando i due contendenti paiono essersi leggermente ripresi, l'arbitro fa ripartire l'incontro, per l'Ultima volta! Wayne tenta subito di avvicinarsi a Deighton che però fugge scendendo dal ring per riposarsi...ma non nota che pure Wayne è sceso dal quadrato e che lo va a colpire con una ginocchiata all'addome e una testata e poi lo rilancia dentro al ring. Titus vi sale poi a sua volta e va a colpire Deighton con un LegDrop...schienamento...1...2..Deighton alza la spalla e esce dal conteggio. Il Wrestler di Miami sbatte i pugni al tappeto, ma poi si rialza e decide di prepararsi per una nuova offensiva. Va a sollevare Deighton ma quest'ultimo lo colpisce ripetutamente all'addome con pugni e poi conclude l'attacco con un Standing Drop Kick. Il Dark Mentalist sale poi sul paletto e prova un Double Axe Handle su Titus Wayne. Deighton prende il volo...ma The Legend lo blocca al volo con una mano al collo!! Posizione da Chokeslam! Titus Wayne prova infatti tale mossa...solleva Deighton e...RONALD TRAMUTA LA CHOKESLAM IN UNA CROSSFACE!! CROSSFACE APPLICATA A TITUS WAYNE DA PARTE DI RONALD DEIGHTON!!!
Immagine
Titus Wayne urla dal dolore e Deighton applica tutta la forza rimastagli nella presa urlando per lo sforzo a sua volta!...Wayne tenta di avvicinarsi alle corde...ma viene riportato al centro del quadrato repentinamente... ci riprova...ma nulla da fare, Deighton lo riporta al centro e non pare intenzionato a mollare la presa...Wayne urla dal dolore...E CEDE! WAYNE HA CEDUTO!! DEIGHTON OTTIENE UNA VITTORIA INASPETTATA!! DEIGHTON VINCE PER 2-1 L'INCONTRO!! Ora trionfante esulta, visibilmente sorpreso da questa vittoria importante ottenuta al The Voice of GoldMan 50! Il direttore di gara ufficializza il risultato, sollevando il braccio destro di Deighton: questi festeggia molto platealmente, attirando la reazione negativa della folla, quasi interamente favorevole a Titus Wayne durante la contesa. La celebrazione prosegue mentre la grafica ci mostra le fasi salienti di questo match molto interessante e molto incerto fino alla conclusione. Ora le telecamere inquadrano lo sconfitto, Wayne, che assai insoddisfatto della sconfitta subita, steso si dispera fuori dal quadrato.
ImmagineImmagine
ATTENZIONE!!!!! Due uomini mascherati avanzano lentamente tra la folla, attirando lo stupore della gente e degli uomini che si occupano della sicurezza, i quali per il momento decidono di non intervenire, attendendo ulteriori sviluppi. La folla rumoreggia, sorpresa, mentre i due si avvicinano alla balaustre che dividono la zona del ring dall'area riservata al pubblico: entrambi hanno il volto coperto da una maschera assai simile a quella utilizzata dai Predators nell'omonimo film; inoltre indossano una tuta scura con le braccia scoperte, attraverso cui si nota la muscolatura: uno, con la pelle scura, possiede una poderosa e impressionante muscolatura, mentre l'alto, di pelle chiara, ne ha una meno accentuata. Ora si fermano davanti alle balaustre, mentre tutti i presenti li osservano stupiti e curiosi. Ronald Deeighton appare molto furioso per questa interferenza, ora però i due entrano nella zona del ring, gli addetti alla sicurezza intervengono ma vengono violentemente bloccati da questi uomini misteriosi che adesso minacciosi giungono presso Titus Wayne che ancora steso a terra preoccupato sembra rassegnato ad una sorte poco gradevole. Poi però mentre Deighton mostra un sorriso maligno, i due volgono lo sguardo verso questi, quindi abbandonano Wayne, aggrappandosi sulle corse del quadrato: il vincitore del match precedente spaventato si rifugia al centro del ring, mentre i due uomini mascherati entrano nel quadrato!!!!! Ormai lo hanno circondato, dunque cominciano un feroce pestaggio ai danni di Deighton, che esausto per le fatiche spese durante l'incontro, soccombe impotente! Wayne assiste esterrefatto alla scena, come anche l'arbitro e la gente presente, rimasta stupefatta! Dopo ciò, i due decidono di lasciare il quadrato, attraversano le balaustre e velocemente seguiti da un gruppo di agenti intervenuti proprio ora, abbandonano l'arena!!! Le telecamere ora inquadrano il quadrato, dove Ronald Deighton col volto insanguinato giace completamente privo di sensi, mentre Wayne è totalmente sorpreso per quanto appena avvenuto, poi però sul suo volto appare un sorriso, un sorriso enigmatico, quasi maligno. Una nuova minaccia si è scatenata contro la federazione, una minaccia oscura!

NotOnlyWWE
Contatta:

Siamo nell'area interviste con Josh Matthews in compagnia del TWNA Intercontinental Champion nonchè TWNA Grand Slam Champion Alejandro Del Rio.
ImmagineImmagine
JS: Sono qu...

ADR: Lo sai che non mi faccio intervistare da te e tu continui, dai fa il bravo e portami una birretta e dei popcorn. Se non lo fai lo sai cosa ti succede vero?

Matthews se ne va lasciando il microfono ad ADR.

ADR: Vi chiedete che ci faccio e ve lo dico volentieri a differenza di uno che ha debuttato di recente, poi non dite che non mi interesso alla car... ai giovani rookie. Mi hanno detto che chi partecipava riceveva un bonus di partecipazione ed eccomi qui, non ho un cazzo da fare e mi faccio un pò di soldi extra. Sono qui anche per vedere all'azione due miei amiconi: Rottidus e Goldieboy.
Il primo ancora non ha capito che questo mondo non fa più per lui, probabilmente non gli sono bastate le batoste da parte mia e la cocente delusione di Rising Stars.
Il secondo beh, dopo un anno mi sono rotto pure le palle di dover parlare di lui e di dire sempre le stesse cose come il fatto che contro di me non vince manco per sbaglio e se l'ha fatto la prima volta lo deve a un mio piano che prevedeva la sconfitta nel King of TWNA e la seconda, che lui giudica importante, è solo per squalifica.
Per concludere un ringraziamento che mi sono dimenticato da fare in questi giorni, devo dire che stavolta lo meritano, alla dirigenza per avermi dato la top star al Violence di settimana scorsa come avevo richiesto e nonostante avessi detto niente interferenze non posso lamentarmi... anche perchè ci ho guadagnato, AHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!
Beh l'avete capito che oggi sono molto scazzato e visto che quell'incompetente di un intervistatore non arriva me ne vado.

ADR getta il microfono a terra e fa per andarsene ma una volta giratosi si trova davanti proprio GoldMan!!!!!
Immagine
I due si lanciano in lungo faccia a faccia che dice molto più di mille parole.
Immagine
Dopo un bel pò Tensai se ne va per prepararsi al match contro Tidus con ADR che continua a guardarlo mentre se ne va e nel frattempo arriva Matthews con la birra e i popcorn.

ADR: Era ora.

ADR prende tutto e se ne va.

NotOnlyWWE
Contatta:

Under the Symbol of AssKickers
We are Born AssKickers, and We will die under this name.
24 Maggio 2012: inizia il PPV Screaming Bloody Murder trasmesso in diretta mondiale dalla TuttoWrestling NonstopAction. Non è il classico esordio di un PPV con un grande nome ad annunciare ciò che vedremo nel corso della serata, non è un recap al Main Event della stessa, né tanto meno un riepilogo di alcun feud. Si tratta semplicemente di un video, un video che mostra una fine ed anche un inizio. La fine dei trascorsi di Keith sotto l'egida di Mike Swick, successiva ad un periodo in cui Keith perse il titolo ed anche quel tantino di onore che si era guadagnato, un periodo cupo. Parallelamente a ciò, nella stessa notte piovosa, incontrò una persona che viveva la sua stessa situazione: James Campbell. In lui trovò subito un amico, condividevano un momento in cui dovevano dimostrare entrambi cosa valevano, e dovevano farlo subito, senza fronzoli. Il tempo di una chiacchierata, e fra il natio di Washington ed il wrestler con il Jack Daniels alla mano scoppiò la scintillia: unirsi e costituirsi tag team per arrivare agli obiettivi che avevano in comune. Un'unione destinata a restare costante nella storia, loro due volevano guadagnare ciò che meritavano, dopo una gavetta che gli aveva fatto vivere sì dei regni con titoli minori, ma non goduti al massimo, che hanno lasciato poco rispetto a ciò che volevano in quel periodo. Erano pronti a spaccare culi, a diventare famosi per ciò che fanno ogni giorno: nacquero gli AssKickers. La sera di quel PPV, Screaming Bloody Murder, nell'Opener dmj cedette sotto la President's Farewell di Keith, e fu la prima vittoria per gli AssKickers che batterono il tag team inesperto costituito da Andrea Volpone e Dmj, due wrestler che li avrebbero impensieriti poco, con un'individualità troppo alta per permettere una coesione stabile come quella del neo-nato tag team. Da quel giorno, le strade dei due si unirono, verso un'unica meta: le cinture tag team. Le conquistarono in un match a sorpresa, contro i POW, in seguito al "fattaccio" di TJ. Già, dopo un ulteriore periodo buio come quello degli scontri con i NEO, con molte batoste, si fecero avanti le ambite cinture, era cambiata la storia, ma non i protagonisti. E per non bastare, Keith conquistò in quel periodo ben tre titoli, oltre alla cintura di coppia detenne infatti il Cyber Championship di CFN e dopo poco vinse RS diventando il primo Rookie a sfidare un campione mondiale, battendo appunto Christopher Corleone a Rise of the Champs. E' strana la vita, come da un incontro possano nascere tanti successi, come Keith e Campbell si cinsero la vita di vittorie da quel periodo. Cogliere l'attimo, avere il coraggio di osare, provarci, ed alla prima caduta rialzarsi. Era un po questo il motto del tag team, ma perché era? Beh, sembra esserci una rottura fra i due: vogliono proseguire per le loro strade. Ma tutto questo è ancora da narrare, la storia si scrive pagina dopo pagina, questa storia è destinata ad un'epilogo con la E maiuscola..
Immagine
Passa sul titantron dell'arena un filmato, con il pubblico in religioso silenzio.. dei passi rumoreggiano in una stanza, e subito dopo si fermano, con i piedi inquadrati vicino ad una poltrona. Il protagonista in questione si è seduto, mentre alcuni rumori in sottofondo aumentano, delle urla, dei gridi, dei boati.. sono delle immagini in una Televisione al Plasma, che vengono inquadrate. Sono sempre loro, gli AssKickers, i loro trionfi passano sullo schermo come un Film. Il protagonista inquadrato, lo si riconosce..
Immagine
FREDERICK KEITH! E' proprio l'ex World Champion, Co-GM di Rising Stars e General Manager di TWE TV. Il Wrestler ha un telecomando in mano, e manda avanti ed indietro alcune scene, indicando qualcuno, per poi allungarsi sulla poltrona e sbuffare..

FK: Che strana la vita, un giorno sei in un bar con un tuo collega a berti del liquore, un altro giorno sei su un ring a combattere per vincere i titoli di coppia. Da piccolo pensavo di fare tutto, volevo fare persino l'astronauta, ma davvero.. non avrei mai pensato di arrivare dove sono arrivato oggi. Insieme abbiamo dimostrato molto più di quanto fantomatici esperti da tastiera credono, unendoci insieme abbiamo sprigionato quella forza che era rimasta rinchiusa in una gabbia nel periodo cupo in cui abbiamo perso tutto.. forse il più buio della nostra carriera. Quando cadeva uno di noi due, l'altro lo aiutava a rialzarsi, quando cadevamo insieme, ci facevamo forza a vicenda per proseguire. Le sconfitte ci colpivano come l'acqua su una roccia, a poco a poco ci levigavano, ma noi eravamo bravi a cogliere i momenti ed a sfruttarli a nostro vantaggio. Alcune scelte potrebbero essere criticate, ma chi se ne importa, sono state le NOSTRE scelte, scelte riflessive che ci hanno portato ai titoli. Discutibili, ma giuste. Non perfette, ma non sbagliate. E quando tutti ci davano per spacciati, per finiti, dopo un'altra sconfitta in PPV, un altro buco nell'acqua, li abbiamo fatti ridere, abbiamo massacrato in una puntata di Violence metà roster, colpendo in ogni match, come delle zecche. Ma più che zecche, applicavamo il nostro regolamento.. AssKicker's Bible.. Chapter 1, number 1. We Are the AssKickers, and our first rule is..

Keith stoppa il video, l'inquadratura si allarga..
Immagine
James: BOOTS TO ASSES!

JAMES CAMPBELL! La stella di Memphis beve il suo Jack Daniels seduto sul divano vicino! L'altro membro degli AssKickers poi si schiarisce la voce, e si sdraia sul divano, da strafottente, pronto a dire anche lui la sua!

James: Eh sì,Frederick.Sono passati più di 6 mesi,però sembra ieri quando battemmo Dmj e Volpone.La prima vittoria in Team,l'inizio di una favola.Una favola che ha avuto i suoi alti e i suoi bassi;abbiamo preso decisioni,abbiamo sconfitto avversari,siamo caduti 100 volte,ma ci siamo rialzati 101 volte.Tutto questo insieme,grazie al nostro affiatamento,che ha contribuito a farci vincere le cinture.Le abbiamo perse,vero.Ma non si può certo affermare che gli AssKickers per mesi sul ring non erano wrestlers...No,erano lupi.Erano pronti a sbranare i rivali,erano pronti ad aprire il culo a tutti,e l'hanno fatto.Hanno battuto leggende come Akuma,veterani e fottutissime tesTe di cazzo come Corleone....Teste di cazzo che erano ossi duri.Ma noi sprigionavamo potenza,fame.La fame è stata fondamentale.E' stata il motivo per cui abbiamo formato il Team.Amici prima di tutto,e poi spaccaculi.Abbiamo fatto di tutto:titoli,sconfitte,show messi a soqquadro...E vi abbiamo insegnato tante cose.Ricordate:AssKicker's Bible, Chapter 1, number 2. We Are the AssKickers, and We are ready..

James lascia continuare,allora,il suo tag team partner...

FK: To Kick Some ASS!

L'American Phenom batte il cinque all'amico fraterno. Dopodiché, mostra la maglia, la famosa T-Shirt degli AssKickers..
Immagine
FK: Ah.. amico.. fratello.. parlare con te mi ricorda i bei vecchi momenti quando perculavamo i NEOn.. poverelli.. loro che ci batterono in quelle schifezze di match creati giusto per farli vincere contro di noi, match assurdi degni della mente del peggior sadico del pianeta, in cui non ci sporcammo le mani con stupidi oggetti, salvo eccezioni, e portammo avanti ciò che è il vero Wrestling, ciò per cui lottiamo: superare il proprio avversario con il pugno di ferro e con i calci nel culo. A noi non ci servivano mazze da baseball o tubi di vetro, a noi bastavano i nostri armi ed il nostro ingegno. E poi, tutti ci indicano come un tag team che ha portato in TWNA solamente uno stint pessimo da campioni di coppia, e nulla più, ma nessuno si ricorda le nostre vittorie, importanti, come quella contro POW e Dmj-Goldman. Ed ora, sfido chiunque ad indicare un tag team più affiatato e più duraturo di noi dell'ultimo periodo, nessuno. Sfortunatamente, i NEOn sono finiti per disperdersi subito dopo la title shot, con Alex Davis che fu vicino alla morte.. pff.. che tristezza.. mi viene da piangere. Noi siamo il WRESTLING, loro sono stati soltanto delle macchiette hardcore. Ma ora siamo qui, quest'oggi, non per dividerci, ma per rinviare le vittorie. Remember.. AssKicker's Bible, Chapter 1, Number 3.. We are Born AssKickers.. and..

Keith lascia la parola a James..

James: We will die under this name! Che avventure che abbiamo vissuto insieme, Fred. Delle avventure che ripeterei volentieri e se potessi rivivrei una dopo l'altra.. siamo stati un gran gruppo, ma come tutti i gruppi prima o poi c'è un momento in cui bisogna riflettere e decidere cosa fare. Noi per il bene comune non possiamo proseguire, dobbiamo prima rifarci, riottenere del prestigio, ma questo no, non è un addio. Non tradirò mai te e tu sono sicuro che non mi tradirai mai. Noi abbiamo dominato la categoria tag team, e lo rifaremo fra qualche mese. Persino i Beatles si divisero.. ma basta fare sciocche metafore. Abbiamo un bivio, che fra qualche Km però tornerà a congiungere due strade che sono state sempre collegate. Torneremo più forti di prima.. e questo perché.. AssKicker's Bible, Chapter 1, Number 4.. The AssKickers will never split!

Keith alza la voce..

FK: NEVER! United We Stand!

L'American Phenom fa l'ok al suo compare.

FK: James, arriverà il momento in cui noi riotterremo ciò che meritiamo, e quel momento non è lontanissimo. Fai due calcoli, da Screaming Bloody Murder abbiamo conquistato complessivamente un tag team championship, un cyber championship ed un World Championship! E se aggiungiamo la Diabolic Connection, anche un titolo intercontinentale! Quelli che ci indicano come falliti sono soltanto dei reietti invidiosi come Akuma Pain Fujihara e l'amico sadico.. hanno vinto un titolo in maniera fortuita dopo figure di merda ripetute, dopo il lunghissimo regno di Akuma da campione mondiale, dopo la sconfitta di Shelley contro il truzzo che lo ha umiliato. I Criminals.. pff.. una Stable che doveva imporsi su tutto e che si è imposta soltanto in 2 categorie.. noi avevamo TUTTO! E' questa la verità. Ma ora pensiamo a noi, degli altri non ce ne frega nulla. La loro invidia è la nostra forza. Noi ritorneremo più forti di prima, risorgeremo come la fenice dalle proprie ceneri.. e quando lo faremo.. beh.. AssKicker's Bible, Chapter 1, Number 5.. It's doesn't matter who, It's doesn't matter how.. It's fundamental the End.. and in the End..

James Campbell prende la parola..

James Campbell: In the end.. we will leave our boots in them butts!

Campbell ridacchia insieme a Keith

James Campbell: We walk alone.. in the unknow.. we live to win another victory.. we are the young.. dying song.. WE LIVE TO CHANGE THE FACE OF HISTORY!

FK: So be afraid, it's the price we pay.. The only easy day was yesterday, so hear our voice, we have a choice.. It's time to face it..

FK & James Campbell: We are one, We are one, We are one, We will stand together, Number one, Number one.. The chosen ones! We are one, We are one, we will fight forever.. We are one and We won't Tire!

Keith e Campbell prendono il Jack Daniels..
Immagine
Campbell e Keith sbattono i loro bicchieri..

FK: GLI ASSKICKERS NON MORIRANNO MAI! PER SEMPRE UNITI, COMPARE!

James Campbell: TORNEREMO COMPATTI, TORNEREMO A TRIONFARE! WE WILL RISE AGAIN!

FK: Yeah!

Non è un addio, non è uno split, gli AssKickers sono più uniti che mai e torneranno ad esserlo fra qualche mese. E' chiaro che il rapporto che lega Keith a Campbell è un'amicizia inossidabile, inconsumabile. I due bevono il loro Jack Daniels e festeggiano insieme con la bandiera dell'america in una mano ed il bicchiere di Jack Daniels dall'altra. La Bibbia degli AssKickers è nata.. e difficilmente potrà essere tradita. Long live to the AssKickers, Long live to Keith & Campbell!

Rispondi