SC: I'm back to talk at Violence!
I fans rispondono con uno 'Yeah!' abbastanza rumoroso.
SC: Ebbene sì..no, ma perché oramai tutti mi dicono che sono solo per la TWE, che sono retrocesso lì, che a Violence servo a jobbare, che sono bravo a battere solo i rookie, che non mi importa di Violence e della mia carriera, che faccio lo spavaldo in TWE e qui faccio figure di merda e sinceramente, uno dopo un po' si stufa di sentirsi dire tutte queste coglionate. Un'unica cosa vera è che mi sto affaticando per i troppi impegni proprio con la TWE e sto trascurando un po' la mia carriera come wrestler di Violence, della TWNA, cosa che ho sempre sognato di diventare sin dall'arrivo in TWE. Ed ecco che la lampadina mi si accende in testa, perché fra poco si comincia anche con Rising Stars, che, come ho sempre detto, voglio vincere. Quindi davvero troppi gli impegni, davvero troppa fatica ci vuole...direte voi, 'ma te non eri il Marine che resiste a tutto'? Certo. Ma infatti fino a poco tempo fa, ci sono riuscito a sopportare tutto. Ero campione degli Stati Uniti, e lì è nata la fatica.
Cena sospira un attimo mentre i fans applaudono le sue parole.
Ho sempre sognato di diventare sin dall'arrivo in TWE. Ed ecco che la lampadina mi si accende in testa, perché fra poco si comincia anche con Rising Stars, che, come ho sempre detto, voglio vincere. Quindi davvero troppi gli impegni, davvero troppa fatica ci vuole...direte voi, 'ma te non eri il Marine che resiste a tutto'? Certo. Ma infatti fino a poco tempo fa, ci sono riuscito a sopportare tutto. Ero campione degli Stati Uniti, e lì è nata la fatica.
Cena sospira un attimo mentre i fans applaudono le sue parole.
SC: Tante pressioni si hanno quando un giovane vince il primo titolo, soprattutto poi dopo aver battuto colui che non perdeva in PPV da 8 mesi...tutti si aspettavano tanto da me, pensavano che fossi davvero il futuro della TWNA e che potessi arrivare in alto in poco tempo. E queste pressioni, questa troppa voglia di fare, mi ha fregato, perché in TWE riuscivo a far tutto avendo comunque davanti avversari meno esperti, ma che ho affrontato solo per loro volere, mentre a Violence mi sono trovato davanti un avversario con una voglia matta di vincere quel titolo che avevo io, molto più esperto di me e facente parte dei Criminals, la stable che purtroppo sta ancora dominando il roster, salvo per il titolo massimo. E in PPV è arrivata la sconfitta, condita da una doppia interferenza..non fu proprio il match in cui venne dimostrato chi era il più forte. Ecco che arriva il secondo PPV e io ho un match anche per la TWE, il primo del PPV, che vinco, impegnandomi, non troppo, ma sono comunque energie spese...ed ecco che tocca anche al mio match per il titolo. Lotto come posso, mi impegno, ma alla fine le energie si esauriscono e Devil Antonius forse più motivato di me, ha prevalso ancora.
Si sentono dei fischi per Antonius, ma Cena li interrompe subito.
SC: E io ci sono rimasto male...il mio titolo si è allontanato troppo, l'ho perso e adesso lo vedo col binocolo. Poi a Survivor Series ho lottato solo per la TWE, venendo anche eliminato, anche se in modo sporco. E allora ho riflettuto, io in TWE apparirò ancora per un po', però...non ho intenzione di trascurare la mia carriera qui né di trascurare questo show!
Boato dei fans all'affermazione di Cena.
SC: Mi voglio riscattare, assolutamente. Non so precisamente come, ma fino ad ora non è andato bene niente e questo non è positivo e il problema va risolto. Voglio andare avanti, voglio tornare quello che a Summerslam ha interrotto il regno di Bosiko, voglio tornare quello che a CFN ha sconfitto Akuma Fujihara, voglio tornare quello che sono veramente, voglio tornare ad alti livelli e superare me stesso, voglio torna...
Ma attenzione, il discorso di Cena viene interrotto da una theme e il Marine non è per niente contento!

James: Really?Really?Really?
Il pubblico fischia sonoramente Campbell,che pian piano si avvicina al ring.
James: Scusami,non ho resistito.Ho sentito che sparavi un mucchio di minchiate,aggiungici che la tua puzza da napoletano si sente lascia la scia...Beh,dovevo intervenire,per fermarti,e per consigliarti vivamente di utilizzare una sostanza chiamata sapone...
James sorride beffardamente,mentre sale sulle scalette ed entra nel ring,per continuare il suo discorso.
James: Avresti potuto continuare ad apparie e a concentrarti solo sulla TWE,invece che venire qui a sparlare e sparlare.Com'è possibile che tu abbia addirittura uno spazio per dire le tue chiacchiere?Sei bravo a parlare,viste le tue origini,ma a fatti...Pecchi molto.Non sai nemmeno come hai fatto,e ti sei ritrovato a lottare per il titolo degli Stati Uniti.Oltre ad aver battuto Bosiko,non hai mai fatto niente,hai perso contro Volpone pochi giorni fa,sei apparso in TWE anche dopo essere stato promosso per batterti con Blaze...Beh,il tuo apporto qui è zero.Io potrò aver perso diverse volte in Pay Per View,ma ho spaccato il culo a mezzo roster,ho battuto Akuma,ho vinto i titoli di tag...E cosa più importante,per la tua disperazione,sarò io a vincere Rising Stars!
James si prende una piccola pausa,ma riprende la parola quasi subito.
James: Il punto è che tu hai avuto il tuo spazio per dire le tue cazzate,ed io no.Certo,potresti dire che sei migliore,che hai dimostrato di avere le palle....E magari nell'offerta sono comprese le tue 3 frasi fatte.Ma tu non sei migliore di me,e settimana scorsa io e Frederick abbiamo battuto te e Blaze,ed ho schienato il tuo compagnuccio,caro mio...1...2...3!Spalle a terra,vittoria nostra,voi a terra a leccarvi le ferite.Hai occupato lo spazio in questo Roster abusivamente,perchè non venivi qui con il Roster,no,eri impegnato con la TWE...E nonostante ciò,nonostante già in passato l'avessi fatto,appena promosso hai avuto una chance per il titolo di un incapace come Bosiko...Bravo,hai vinto,ma...Poi?L'hai riperso quasi subito.Quindi,ora,se hai un minimo di dignità,sposta il tuo culo da questo ring,e lascia lo spazio a chi se lo merita!
Campbell finisce di parlare,e va faccia a faccia con Cena!
SC: Bene...e tu...saresti? No sai, ti ho visto solo una volta in vita mia ed è stata settimana scorsa...hai vinto in un tag match, bravo. Hai schienato, bravo. E adesso? Cos'hai in più o cos'hai in meno di ciò che avevi prima? Cos'hai in più di me? Nulla. Basare un discorso su una semplice vittoria in un tag match, è una cosa ottusa. Partecipi anche tu a RS, sei un rookie anche tu se vogliamo, quindi lo spazio che dovresti meritarti tu qui, è lo stesso che merito io, niente di più, niente di meno, è inutile che ti sbatti tanto. Io verrò anche da una città di cui si parla giustamente male, che è una delle più belle d'Europa sotto molti punti di vista, ma con questo cosa mi vuoi dire? La città di provenienza adesso è anche un'unità di misura per criticare un wrestler? Ah giusto, mi sono accorto della mancanza di argomenti di cui sei capace di trattare mentre parli, hai in sostanza detto 'Napoli merda', 'Io vinco RS' e 'Io meglio di te, torna in TWE'. Non un gran discorso, oserei dire.
Cena si allontana da Campbell facendo una finta risata.
SC: Poi vieni qui a parlarmi dei fatti e delle parole...hai perso un sacco di volte in PPV, non mi ricordo una tua grande vittoria in singolo, sai solo vincere con l'aiuto di Keith...e anche io ho battuto Akuma Fujihara, in un palcoscenico come la finale di CFN, mica pizza e fichi. Io almeno l'US Title l'ho vinto, contro uno che, pur essendo un uomo di merda, non perdeva in PPV da 8 mesi e solo io sono riuscito ad interrompere la sua striscia positiva...non li chiami fatti, questi? Io lotto e lottavo in TWE e sono anche stato qui in TWNA, avendo anche una grande rivalità, purtroppo persa, contro Antonius. E adesso dimosterò di saper lottare anche a Rising Stars, non di certo un'occasione che mi voglio far sfuggire così, calcolando anche che l'avversario più forte che avrò davanti sarà Blaze e non di certo tu. Sei più esperto, ma non vuol dire più bravo. E chiamala pure frase fatta. E l'apporto che ho dato io qui è di alto livello, come lo ritornerà come ho già detto prima...e non saranno certo le tue chiacchiere ad impedirlo, chiaro?
Ed adesso è Cena che si porta faccia a faccia con Campbell!James scruta l'italiano,per poi prendere la parola.
James: Bravo,il tuo ragionamento è molto complesso.Cioè tu,che utilizzi sempre le stesse frasi,e ripeti sempre gli stessi clichè,mi parli di discorsi stupidi?
Sai,se qui fossero presenti degli uomini con un minimo di intelligenza,capirebbero.Se usassero i lumi della ragione di cui siamo dotati,anche se per te e i tuoi fan ho qualche dubbio,comprenderebbero le cavolate che spari.Perchè senza l'utilizzo di frasi fatte,di elogi al pubblico,se non interpretassi la parte del buono,il pubblico non ti supporterebbe.Perchè se dovessero sostenerti per le tue abilità,avrebbero ben poco da sostenere,visto che non ne hai.
Campbell viene sonoramente fischiato,e si appoggia alle corde sbadigliando...Dopo diversi secondo,James riprende la parola.
James: Ora son curioso:ti amano per le tue qualità morali?O perchè dai sempre tutto sul ring,inutilmente,aggiungerei.
La differenza fra me e te,è che io non ho bisogno di essere elogiato da una massa di capre,non devo essere acclamato da questi pseudo fans.Senza loro,ti sentiresti vulnerabile,non per chissàquale motivo,ma perchè non potresti usarli come scudo,come boa di salvataggio.
Ma ora mi risponderai dicendomi che loro sono il wrestling,che campo grazie a loro,e che non devo parlare male dei tuoi fans...O ti sei inventato qualche altro fottutissimo motto?
James ora si siede contro l'angolo,attendendo una risposta.
SC: Oh ma è mai possibile che dite tutti le stesse cose? Dio santissimo, tutte le persone come te con cui parlo dicono le stesse cazzate. Eh ma a un certo punto uno si stufa...io forse dico frasi fatte, ma tu stai dicendo cose che mi ha già detto un sacco di gente. Io di qualità ne ho, sennò non sarei un former US Champ e non sarei in TWNA come te...è adesso che mi sei venuto ad interrompere per dire cose già dette e ridette per stare un po' al centro dell'attenzione, dimostri di non sapere più che fare per farti notare, ma fai solo figure di merda, come farai anche sa RS, quando verrai eliminato.
James applaude sarcasticamente col microfono in mano,per poi avvicinarsi al rivale,per rispondergli...
James: E il premio come migliori minchiate non protagoniste va....A Simon Cena!Bravo,davvero,te lo sei meritato.Ti stai impegnando,te le prepari la notte?No,perchè mi stupiscono sempre più.
James sorride a Cena,e riprende la parola.
James: Ti hanno già detto queste cose?Ops,mi spiace,non lo sapevo.Sai,mi rompo i coglioni quando ci sei tu,preferisco non guardare.E,se te l'hanno già detto in molti....Quel coso che tu chiami cervello,non ti fa pensare che c'è un motivo?Tutti ti dicono le stesse cose,perchè le stesse cose sono la verità,ficcatelo in testa.Non siamo tutti pazzi,mio caro.Se te lo dicono tutti,c'è un motivo,fidati che c'è!Dai che ci puoi arrivare...Non sono il primo che te lo vuole far capire,molto bene;io però a differenza degli altri,te lo farò entrare in testa a suon di calci in culo,se proprio non ci arrivi con la tua testolina.Perchè se tutta questa gente non ci è riuscita,ne a parole ne con i fatti,ci penserò io,che ne dici?Ti piace l'idea mio caro?
James ora si confronta fortemente con Cena,ed i due si guardano in cagnesco.
SC: Solo i coglioni mi dicono queste cose, tu, il tuo uomo Keith, Devil Antonius e chi più ne ha più ne metta! Comunque nessuno, ma proprio nessuno, può far cambiar le idee e i pensieri miei, non c'è riuscito Keith, non c'è riuscito Antonius, non c'è riuscito Manuel e di certo non ci riuscirai tu, Campbell, ne con la tua frase di calci in culo, ne con i fatti, perché con i fatti non sei mai stato capace e di certo non lo sarai col sottoscritto...chiaro?!
James: Eh eh eh.Caro mio,Antonius sarà anche un idiota,ma aveva ragione.Così come aveva ragione Manuel,come aveva ragione Frederick,ed io.
Se sostieni che con i fatti non ho mai dimostrato nulla,bene,con te per la prima voltà dimostrerò qualcosa!
Nessuno può farti cambiare le idee e i pensieri che hai?Non so se ci riuscirò,ma so che per provarci ti polverizzerò.E quando ti guarderai allo specchio,ti chiederai se ne era valsa la pena.Quando ti guarderai,pieno di lividi e dolori causati da me,capirai che avevo ragione.
Puoi fare il duro,quello che non si fa influenzare,ma ciò nasconde tutta la tua debolezza!E se a parole non riesco a dimostrarlo per la tua cocciutagine,te lo dimostrerò a suon di calci,ci stai?
Ora James si avvicina minacciosamente a Cena...I due si guardano duramente...E James colpisce Cena con il microfono!!Incredibile colpo a tradimento di Campbell,che colpisce Cena ora con un running knee!Serie di calci da parte di James,che ora alza Simon e lo scaglia contro il paletto!E Superkick of Victory!James se la ride,e si leva il suo giacchetto...Campbell aspetta che Cena si rialzi,è in posizione per il Blackout...Prende la rincorsa...BLACKOUT DI CAMPBELL!

N.B.:Il segmento si è tenuto subito dopo la fine di Violence