A.C. Milan topic ufficiale
Re: OFFICIAL TOPIC - A.C. Milan #2
si ma non sarebbe il milan a cedere suso, sarebbe lui a chiedere la cessione e già c'è la grana rinnovo di mezzo
ripeto, se arriva la punta top lui parte, non è uno che accetta ballottaggi o l'essere messo in discussione (infatti per me al napoli non ci va), mi sembra ovvio che ad oggi dichiari di voler restare perchè sarebbe titolare...tra l'altro è stato dichiarato incedibile per offerte di 20 milioni, dai 30 in su ci pensano (sempre se arriva belotti o aubameyang)
concordo con der e spiacerebbe anche a me cederlo ma a certe condizioni sarebbe inevitabile
de sciglio, bacca, niang ecc. ecc. partono a prescindere dalla cessione di suso, non è quello il problema
ripeto, se arriva la punta top lui parte, non è uno che accetta ballottaggi o l'essere messo in discussione (infatti per me al napoli non ci va), mi sembra ovvio che ad oggi dichiari di voler restare perchè sarebbe titolare...tra l'altro è stato dichiarato incedibile per offerte di 20 milioni, dai 30 in su ci pensano (sempre se arriva belotti o aubameyang)
concordo con der e spiacerebbe anche a me cederlo ma a certe condizioni sarebbe inevitabile
de sciglio, bacca, niang ecc. ecc. partono a prescindere dalla cessione di suso, non è quello il problema
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma il contratto gli scade fra due anni, mi sembra ovvio che il Milan si sia concentrato prima sul mercato in entrata e sulla questione Donnarumma (ad un anno dalla scadenza, molto differente).BITW ha scritto:si ma non sarebbe il milan a cedere suso, sarebbe lui a chiedere la cessione e già c'è la grana rinnovo di mezzo
eh appunto, non rinnova e l'anno prossimo lo vendi a max 10 milioni sennò poi lo perdi gratis...che poi il mancato rinnovo sarebbe una grana più per il voler andarsene lui che sulla volontà del milan di cederlo perchè comunque un accordo lo si troverebbe facilmente
Se davvero c'è gente disposta ad offrire 25 o simili per Suso glielo porto io in braccio.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Moxicity ha scritto:
Voce.... se a centrocampo arriva qualcuno, arriva qualcun'altro.

- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Affanculo Morata, ci ha rifiutati e il Real lo valuta quanto un Top assoluto se lo tenessero a 90 milioni
aspettasse ancora Mourinho
Datemi Belotti

Datemi Belotti
Siamo talmente pieni di soldi che facciamo anche favori a chi viene da noiDF PUNK ha scritto:E prende giusto la metà di ingaggio e facciamo contento il figlio di Leo(ah ed è milanista XD)