Molto probabilmente ti riferisci a me,ripeto per l' ennesima volta ho soltanto risposto ad un post di Filoriginale,tutto qui,non volevo fare nessunissima polemica,e sicuramente non cerco litigio,ci mancherebbe altro.Santino's fan ha scritto: FINALMENTE QUALCUNO CHE L'HA SCRITTO,CAZZO.
Insomma,ma per voi è così difficile evitare polemiche?Ma perchè dovete venire a disturbare nei topic che non vi riguardano?Non dico che non potete scriverci,non sono nessuno per dirlo,e poi sarei incoerente,visto che anch'io discuto anche nel topic dell'Inter.Ma se volete venire qui,fatelo senza essere polemici e senza provocazioni.Per fortuna ci sono alcuni "non juventini" che sanno discutere pacificamente,come 12X,Zittino(a parte quando posta la foto di Otunga sorridente),taker85,Christian,hbkstefano,Der e altri che dimentico attualmente.
Ma ci sono certi soggetti che non fanno altro che stuzzicare e cercare il litigio.
JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C. 1897 *Official Thread*
La vostra società(non voi tifosi) sta rasentando il ridicolo. La tensione che i giocatori hanno in campo fa si che non si concentrino su quelli che sono i veri problemi della Juve, non certo Mazzoleni, Rocchi, il palazzo, farsopoli e compagnia cantante. Ridicolo perchè? Perchè si stanno lamentando di un fuorigioco inesistente giudicato erroneamente per questione di centimentri, stessi centimetri che la settimana scorsa vi hanno consentito di segnare in fuorigioco con De ceglie. Ah e il fallo da rigore su Matri non ci sta: Trattiene per primo l'attaccante ex Cagliari. Quindi calma e pensate a giocare.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Mi riferisco a te come anche ad altri.jack ha scritto: Molto probabilmente ti riferisci a me,ripeto per l' ennesima volta ho soltanto risposto ad un post di Filoriginale,tutto qui,non volevo fare nessunissima polemica,e sicuramente non cerco litigio,ci mancherebbe altro.
Nel tuo caso:cerchi sempre di farci focalizzare sul fatto che i pareggi sono colpa nostra(ed è anche vero,sprechiamo una marea di occasioni,e su ciò dobbiamo fare mea culpa)ma noi siamo semplicemente stanchi degli errori che subiamo.Non ci attacchiamo agli sbagli degli arbitri,ma adesso i conti non tornano.In quasi tutte le partite delle 27 disputate,noi siamo stati sempre nell'area di rigore avversaria,almeno 60 minuti a partita,come accidenti è possibile che abbiamo avuto solo un rigore(che peraltro non c'era!)a favore in tutto il campionato!?Gli errori sono solari,e su ciò non si discute.E per la cronaca,Pirlo su Rossi tocca il pallone,prima del corpo dell'avversario.Ma ammettiamo pure che ci sia,a noi restano comunque 2 rigori non dati,e un gol regolarissimo annullato,quindi io fossi interista,non mi attaccherei a quell'episodio.
Al contrario,se fossi interista mi concentrerei sul campionato vergognoso da voi disputato,come io ho fatto nelle ultime due stagioni oscene della Juve.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Ricordarsi la lettera di Galliani a Braschi dopo Cesena-Milan 2-0 dell'anno scorso. Guardare la propria società grazie.wwevsnjpw ha scritto:La vostra società(non voi tifosi) sta rasentando il ridicolo. La tensione che i giocatori hanno in campo fa si che non si concentrino su quelli che sono i veri problemi della Juve, non certo Mazzoleni, Rocchi, il palazzo, farsopoli e compagnia cantante. Ridicolo perchè? Perchè si stanno lamentando di un fuorigioco inesistente giudicato erroneamente per questione di centimentri, stessi centimetri che la settimana scorsa vi hanno consentito di segnare in fuorigioco con De ceglie. Ah e il fallo da rigore su Matri non ci sta: Trattiene per primo l'attaccante ex Cagliari. Quindi calma e pensate a giocare.
wwevsnjpw ha scritto:La vostra società(non voi tifosi) sta rasentando il ridicolo. La tensione che i giocatori hanno in campo fa si che non si concentrino su quelli che sono i veri problemi della Juve, non certo Mazzoleni, Rocchi, il palazzo, farsopoli e compagnia cantante. Ridicolo perchè? Perchè si stanno lamentando di un fuorigioco inesistente giudicato erroneamente per questione di centimentri, stessi centimetri che la settimana scorsa vi hanno consentito di segnare in fuorigioco con De ceglie. Ah e il fallo da rigore su Matri non ci sta: Trattiene per primo l'attaccante ex Cagliari. Quindi calma e pensate a giocare.
A stare zitti ci si fa più bella figura...e questo è l'ennesimo caso che lo conferma.
Nel dubbio secondo le regole FIFA il guardialinee non deve alzare la bandierina specie per questione di centimetri quindi stai parlando di aria fritta. E Matri e Carvaho si trattengono a vicenda all'inizio ma poi Matri lo molla per entrare in area verso la palla e il difensore lo trattiene con forza, cinturandolo con le braccia e disinteressandosi della palla fino a trascinarlo al suolo quindi poche stronzate coraggio, è rigore netto. Se la Juve parla rompete il cazzo, se non parla rompete ancora il cazzo....non solo te ma parecchi altri compresi dirigenti, allenatori e telecronisti della domenica...ma è la sola cosa che sapete fare, mi domando io? Capisco che la Juventus tornata forte dia fastidio a chi la preferiva bella e finita ma che almeno non si rosichi troppo fingendo di fare i moralisti.
Perdonate l'aggressività del post ma mi sono rotto, proprio rotto. Sia di questi che di altri che di tutta la storia
Senza che mi sprechi a ricordare galliani che urla e berlusconi che minaccia o moratti che impazzisce non più tardi di qualche mese fa perchè è chiaro che a certi personaggi è inutile ricordare cosa sia l'ipocrisia, la cancellano dal dizionario in questi frangenti.
Ah che l'attacco non vada bene e sia sfortunato lo sappiamo da soli, che Pepe si sia divorato un gol fatto da solo pure, non serve che altri continuino a farlo notare.
Ultima modifica di Cladius il 12/03/2012, 23:50, modificato 2 volte in totale.
Reputo ridicola anche quella lettera, non credere di no.Rated Tiger S.star ha scritto:
Ricordarsi la lettera di Galliani a Braschi dopo Cesena-Milan 2-0 dell'anno scorso. Guardare la propria società grazie.
- Rated Tiger S.star
Qua in Italia piangono tutti, questa é la verità assoluta.wwevsnjpw ha scritto:
Reputo ridicola anche quella lettera, non credere di no.
E quando va bene tutti zitti, Milan compreso ehRated Tiger S.star ha scritto:
Qua in Italia piangono tutti, questa é la verità assoluta.
wwevsnjpw ha scritto:
E quando va bene tutti zitti, Milan compreso eh
La società del milan è come vari tifosi e come il proprio presidente...non ha la capacità ne il buon senso o il pudore di tenere la bocca chiusa. Inutile pensarci quindi.
- Rated Tiger S.star
Il calcio qui da noi é troppo esasperato: parla con qualsialsi straniero e te lo confermerà. C'è un pò la spagna che cerca di copiarci negli ultimi tempi, ma non sono alla nostra altezzawwevsnjpw ha scritto:
E quando va bene tutti zitti, Milan compreso eh

Non solo il Milan ma tutte o quasi le società italiane. E inizia a darmi fastidio il fatto che da un decennio a questa parte; Chi vince lo fa sempre perchè ruba, falsa il campionato ecc non perchè è la squadra più forte (o perlomeno una delle più forti-vedi duello Milan e Juve nel 2005). E' capitato alla Juve, all'Inter e ora al Milan.Cladius ha scritto:
La società del milan è come vari tifosi e come il proprio presidente...non ha la capacità ne il buon senso o il pudore di tenere la bocca chiusa. Inutile pensarci quindi.
Penso che tutti i paesi latini siano così.Rated Tiger S.star ha scritto:
Il calcio qui da noi é troppo esasperato: parla con qualsialsi straniero e te lo confermerà. C'è un pò la spagna che cerca di copiarci negli ultimi tempi, ma non sono alla nostra altezza
- Rated Tiger S.star
No, no te lo assicuro. qui da noi ci sono miliardi di trasmissione televisive, siamo i più esasperati di tutti.wwevsnjpw ha scritto:
Penso che tutti i paesi latini siano così.
Scusa mi sono dimenticato di specificare che noi siamo i migliori (purtroppo). Non era abbastanza chiaro il mio post.Rated Tiger S.star ha scritto: No, no te lo assicuro. qui da noi ci sono miliardi di trasmissione televisive, siamo i più esasperati di tutti.
Guarda io parlo dei vostri pareggi da molto tempo fa,quando voi pareggiaste contro la Roma,perche' da quel momento in poi eravate diventati e lo siete tiutt' ora la squadra che non ha perso neanche una partita in tutta Europa,comunque con il mio post di allora,mentre di questi casi arbitrali non c'era nemmeno l' ombra,io feci presente,a tutti voi tifosi della Juventus che andavate fieri di questa imbattibilita',che pareggiare tutte quelle partite alla fin fine non e' detto che aiuta a far vincere il campionato,se vuoi posso andare pure a scovarlo,adesso che anche voi vi rendete conto che tutti sti pareggi non portano a nulla date la colpa agli arbitri.Santino's fan ha scritto: Mi riferisco a te come anche ad altri.
Nel tuo caso:cerchi sempre di farci focalizzare sul fatto che i pareggi sono colpa nostra(ed è anche vero,sprechiamo una marea di occasioni,e su ciò dobbiamo fare mea culpa)ma noi siamo semplicemente stanchi degli errori che subiamo.Non ci attacchiamo agli sbagli degli arbitri,ma adesso i conti non tornano.In quasi tutte le partite delle 27 disputate,noi siamo stati sempre nell'area di rigore avversaria,almeno 60 minuti a partita,come accidenti è possibile che abbiamo avuto solo un rigore(che peraltro non c'era!)a favore in tutto il campionato!?Gli errori sono solari,e su ciò non si discute.E per la cronaca,Pirlo su Rossi tocca il pallone,prima del corpo dell'avversario.Ma ammettiamo pure che ci sia,a noi restano comunque 2 rigori non dati,e un gol regolarissimo annullato,quindi io fossi interista,non mi attaccherei a quell'episodio.
Al contrario,se fossi interista mi concentrerei sul campionato vergognoso da voi disputato,come io ho fatto nelle ultime due stagioni oscene della Juve.
Il rigore su Matri non e' cosi netto,perche' e' prima la maglia del difensore genoano che viene allungata...il secondo rigore era nettissimo,come era giustissimo convalidare il gol di pepe
Detto cio',lasciamo stare gli errori arbitrali,comunque mi sembra che sono stato piu' che sportivo ad ammettere i gravi errori arbitrali che avete subito,vi pongo delle domande,ma non sono gravi le parole che ha detto il vostro presidente stasera?Ammesso che abbia ragione,ma cosi dicendo non destabilizza lo spogliatoio della propria squadra?Secondo voi con quale stato d' animo scendera' in campo l' arbitro di Fiorentina-Juventus?L' avvocato Gianni Agnelli sarebbe uscito con queste parole?Sinceramente se queste dichiarazioni le avrebbe fatte Moratti,che opinione avreste a riguardo?
PS:tengo a precisare che queste mie domande non sono per stuzzicare nessuno.