Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Batidor »

Ma Vita da Carlo cosa sarebbe, cosa racconta?



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Come vanno gli ascolti di Heels? Perché mi girerebbe il cazzo se la interrompessero, dopo il finale della stagione 2.
Stagione che mi è piaciuta assai, comunque. Mi piace il fatto che la serie sia ambientata nella timeline reale e che abbiano messo sul piatto pure la WCW degli anni 90.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da The Prizefighter »

Tigermask ha scritto: 21/09/2023, 9:17 Finito ieri di vedere "Ted Lasso" ed ammetto che è un peccato se finisce così, cioè, hai un finale, e va bene, ma se non continua (non sono informato) è un peccato.
Ultima puntata poi che sottolinea di nuovo quanto e come gli americani capiscono di calcio, vedendo la reazione del compagno dell'ex di Lasso.
Cmq veramente un buon prodotto, ricreduto su Suidekis (come avevo già scritto tempo fa), spero gli faranno fare cose più sensate nel futuro, a breve però, perché ha già quasi 50 anni, e i ruoli in molti dei film in cui l'ho visto facevano abbastanzare cagare (quel tipo di comicità prettamente americana che raramente mi piace).
Non hanno escluso la realizzazione di uno o più spin-off in futuro, senza la presenza di Sudeikis. Il più quotato è ovviamente uno spin-off che continua a raccontare le avventure del Richmond anche senza Lasso, che potrebbe chiamarsi "The Richmond Way". L'altro spin off quotato è quello sul club femminile del Richmond

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Batidor ha scritto: 22/09/2023, 20:44 Ma Vita da Carlo cosa sarebbe, cosa racconta?
Diciamo che è semplicemente Carlo Verdone con tutta la gente che gli ruota attorno, dai fan agli addetti ai lavori, da quel che ricordo, ho visto solo le prime 2 puntate.
E nonostante mi diverta Carlo, rientra tra quelle cose che non so se rivedrò a breve o rivedrò mai (tipo "Il bambino e il poliziotto", che non mi piaceva manco da ragazzino, e visto si o no 2 volte)
Backbone Crusher ha scritto: 25/09/2023, 17:09 Come vanno gli ascolti di Heels? Perché mi girerebbe il cazzo se la interrompessero, dopo il finale della stagione 2.
Stagione che mi è piaciuta assai, comunque. Mi piace il fatto che la serie sia ambientata nella timeline reale e che abbiano messo sul piatto pure la WCW degli anni 90.
Azz, io non sono più andato avanti, devo recuperare, sto praticamente a metà serie.
The Prizefighter ha scritto: 25/09/2023, 18:51 Non hanno escluso la realizzazione di uno o più spin-off in futuro, senza la presenza di Sudeikis. Il più quotato è ovviamente uno spin-off che continua a raccontare le avventure del Richmond anche senza Lasso, che potrebbe chiamarsi "The Richmond Way". L'altro spin off quotato è quello sul club femminile del Richmond
Il secondo è chiaramente un riferimento all'ultima puntata, e per me ci può pure stare, ma a sto punto potrebbero fare un unico spin off con entrambe le storie.

Peccato che Suidekis non partecipi più, anche se in realtà l'idea di Ted Lasso, di un coach portato al calcio, poteva funzionare anche in altri ambiti (ovvero altri sport), con un allenatore con un'esperienza totalmente differente da quella che conosceva.

Avatar utente
bosh23
Messaggi: 1478
Iscritto il: 23/12/2010, 9:27
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da bosh23 »

Batidor ha scritto: 22/09/2023, 20:44 Ma Vita da Carlo cosa sarebbe, cosa racconta?
Ho iniziato la prima stagione, parla di Carlo Verdone inteso come persona che viene inseguito ad un episodio successo e racconto durante la prima puntata viene indicato da dei politici come papabile candidato a sindaco di Roma, ciò comporta dei problemi nella sua vita quotidiana.
Non è un reality ovviamente ma una serie nonostante ci sano personaggi di contorno es. Max Tortora che fanno loro stessi.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Backbone Crusher »

Appena letto adesso, hanno cancellato Heels.
Morissero, porca puttana.

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Raionmaru »

Backbone Crusher ha scritto: 26/09/2023, 21:38 Appena letto adesso, hanno cancellato Heels.
Morissero, porca puttana.
Meglio che sia finito.

La storia stava progredendo di merda, il finale è di merda, l'apporto di Siempanc di merda.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Backbone Crusher ha scritto: 26/09/2023, 21:38 Appena letto adesso, hanno cancellato Heels.
Morissero, porca puttana.
Come detto sto a metà, letteralmente ho visto fino alla 4.

Peccato che aveva tante cose che per me andavano migliorate, una storia raccontata in un modo più veloce, magari introduzione di altri personaggi e altre cose così (poi per me, bastava cambiare la sigla, che mi faceva piuttosto schifo, e l'associavo tutto tranne ad una serie che parla di Wrestling o sport in generale).

Sto pensando che ogni cosa dove mette le mani Mike O'Malley (pur essendomi simpatico) le porta in malora, e vengono cancellate. Almeno per le serie che ho visto io (magari altre son finite tranquillamente, anzi, alcune son finite), e parlo anche solo di partecipazione a qualche episodio,piccola lista:
1) Prima o poi divorzio! (Yes, Dear) (dove l'ho visto la prima volta), mi piaceva come serie, cancellato dopo 6 stagioni (e senza un finale)
2) My Name Is Earl cancellato dopo 4 stagioni (e senza un finale)
3) My Own Worst Enemy cancellata alla prima stagione
4) Aiutami Hope! (Raising Hope) cancellato dopo 4 stagioni (mai finita di vedere, ma non so se aveva un finale)
5) Heels (sapete già).

-----------

Cmq stasera volevo vedermi le 2 di Heels, ma dopo mesi di attesa, preferisco vedermi Mayans, che è l'ultima stagione, magari un episodio lo vedrò ugualmente stasera, chissà.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Vista la prima di "The Continental", e lo dico subito, 1h 20 per una serie son troppe, è un minifilm, pure il 2ndo episodio è così.

Gen V, non so voi , ma non mi dispiace sto spin-off di The Boys, in realtà le premesse sembrano le classiche di una storia già vista e rivista in altre salse, ma son cmq interessato di sapere come gestiranno la storia.
C'è qualche scena trash che comincio a pensare sia qualche sceneggiatore fissato con una parte del corpo in particolare :LOL:

Community, ho visto le prime 4 dell'ultima, ma veramente, quel che si è visto nelle stagioni precedenti pare veramente perso, la puntata peggiore di che ricordi , da inizio serie, la potrei riassumere in quella della realtà virtuale con protagonista il preside.
Si vede pure le tante cose che si son perse nel tempo, le musichette, lo stesso Abed che dice quello che avevo pure scritto (che è "meno divertente" o qualcosa del genere), e manca pure Shirley, sapevo di Pierce, ma non sapevo che pure l'attrice che fa Shirley non compare in molti episodi.
Cmq voglio vedere quando uscirà sto film, che è ancora slittato, va a finire che appena finisco di vedere la serie esce fuori!

( e cmq, rimane ancora Scrubs senza un film )

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho quasi finito anch'io la prima di The Continental e sottoscrivo, ci sono alcune parti trooooooppo lunghe nelle quali mi sono decisamente distratto, tipo quando Winston va nel dojo dai contrabbandieri di armi dove lavorava Frankie, o la sequenza che va dalla fuga dal cinema all'arrivo da Zio Charlie.

Però il tema è interessante e la continuerò a vedere.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

MacheteKowalski ha scritto: 03/10/2023, 11:07 Ho quasi finito anch'io la prima di The Continental e sottoscrivo, ci sono alcune parti trooooooppo lunghe nelle quali mi sono decisamente distratto, tipo quando Winston va nel dojo dai contrabbandieri di armi dove lavorava Frankie, o la sequenza che va dalla fuga dal cinema all'arrivo da Zio Charlie.

Però il tema è interessante e la continuerò a vedere.
Ho l'idea che a Hollywood (ed in generale) pensano che la durata serve per dare l'impressione che sia un qualcosa di più serio.

Sia nel primo che nel 2ndo episodio c'è tantissima roba che si poteva tranquillamente bypassare, i cosidetti "tempi morti".

Sì, il tema è interessante, il problema è che hai quasi tutto già sul piatto, sai già dove vanno a parare, è sul "come" il problema.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Finito di vedere Community

Le ultime 2 puntate nettamente migliori di tutta la stagione 6.

E l'ultima puntata mi è piaciuta, perfettamente in linea con lo stile Community, qualcosa che è mancato proprio tanto alla stagione 5 e 6.
Da citare il cameo di Shirley (ma Troy proprio niente), quello di Seth Green ma soprattutto di Justin Roiland, che non ricordavo minimamente che il suo Rick & Morty aveva già 2 anni alle spalle in quel periodo.
E nella stessa serie, nel finale, si parlava già di Film.

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

La 4rta di Gen V.

Alla fine si lascia vedere e la puntata scivola in fretta, Guest di questo episodio è Derek Wilson, quello che fa "Wolf" in "Future Man" (quasi finita la 2nda stagione).
Diciamo che nel marasma di poteri quelli delle 2 bionde mi ricordano alcuni visti in altri show.

E poi veramente, mi piacerebbe capire chi in quello show, tra gli sceneggiatori ha una fissazione per:
Spoiler:
i cazzi, vabbene una volta, forse 2, contando Love Sausage (che esisteva cmq in versione fumetti) in The Boys, ma il cazzo che esplode al "Jack" di Supernatural ne facevo a meno :-(

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Tigermask »

Finto The Continental ieri

che dire?

ennesimo spreco di tempo, almeno per le prime 2 puntate, non mi dispiace il fatto che venga raccontato il passato dei protagonisti, ma trovo oramai sto modo moderno di dilungare la storia per il minutaggio, inutile.
Primi 2 episodi di 1h e 20, il 3rzo praticamente la durata quasi di un film di 1h e mezza, ed è stato anche l'unico che mi son gustato fino alla fine.

Per me potevano invece trarre una serie vera e proprio tra il "Continental" degli inizi e quello attuale, attraverso i vari personaggi di varie nazioni che girano il mondo (il presupposto c'è), ma soprattutto, molta, molta azione!

Avatar utente
ironmaidenn
Messaggi: 212
Iscritto il: 13/03/2013, 16:38
Città: palermo
Has thanked: 22 times
Been thanked: 2 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da ironmaidenn »

sto guardando THE HAUNTING OF HILL HOUSE

Rispondi